Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da danser »

Archiviata la stagione 2010-2011 con la vittoria in coppa italia, ecco il nuovo topic. :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

non ti è piaciuto il mio titolo :( :(
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da danser »

Non è che non mi sia piaciuto, prima però dovremmo fare un po' di pulizia in uscita.
Troppa gente ha combinato nulla in questa stagione.
Manderei via Milito, Motta, Chivu, Mariga, Pandev, Materazzi, Cordoba, Obi e ovviamente Coutinho.
Poi penserei a più di un gran colpo.

Anche l'allenatore va cambiato, che con Leonardo non si va da nessuna parte.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da Ancic Fan »

ma soprattutto Dans è molto disponibile a lasciare l'apertura del topic ad altri utenti nerazzurri :lol: :lol:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da danser »

Se buchiamo anche la prossima stagione passo la mano, gli anni passati però ha portato bene la mia apertura. :P
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:Non è che non mi sia piaciuto, prima però dovremmo fare un po' di pulizia in uscita.
Troppa gente ha combinato nulla in questa stagione.
Manderei via Milito, Motta, Chivu, Mariga, Pandev, Materazzi, Cordoba, Obi e ovviamente Coutinho.
Poi penserei a più di un gran colpo.

Anche l'allenatore va cambiato, che con Leonardo non si va da nessuna parte.
capito.. la prossima volta pretendo un referendum per decidere chi apre il topic ed uno per decidere il titolo 8)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da Ancic Fan »

wiper ha scritto:capito.. la prossima volta pretendo un referendum per decidere chi apre il topic ed uno per decidere il titolo 8)
ahia ho aperto una ferita non rimarginata tra i tifosi interisti del forum.....amico danser non mi bannare :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da danser »

Ancic Fan ha scritto:
wiper ha scritto:capito.. la prossima volta pretendo un referendum per decidere chi apre il topic ed uno per decidere il titolo 8)
ahia ho aperto una ferita non rimarginata tra i tifosi interisti del forum.....amico danser non mi bannare :D
Mannaggia a te, mi hai messo il buon Wiper contro! #103# :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:
wiper ha scritto:capito.. la prossima volta pretendo un referendum per decidere chi apre il topic ed uno per decidere il titolo 8)
ahia ho aperto una ferita non rimarginata tra i tifosi interisti del forum.....amico danser non mi bannare :D
Mannaggia a te, mi hai messo il buon Wiper contro! #103# :D
#62# #63# #75# #98#
captain
FooLminato
Messaggi: 12229
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da captain »

danser ha scritto:Manderei via Milito, Motta, Chivu, Mariga, Pandev, Materazzi, Cordoba, Obi e ovviamente Coutinho.
Poi penserei a più di un gran colpo.
Questa situazione mi ricorda quella di un'altra squadra, in cui si parlava di rinnovamento... #1#
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

rosa inter 2010/2011

chi dobbiamo tenere? chi deve andar via? Io faccio le mie considerazioni..
tra parentesi l'età nella prossima stagione, età media della prossima stagione: 30 anni

portieri

1Soares de Espindola Julio Cesar (33) --> CEDERE E/O RESTARE --> 10Ml
12Castellazzi Luca (37) --> RESTARE
21Orlandoni Paolo (40) --> CEDERE E/O FINE CARRIERA

difensori

2Cordoba Ivan Ramiro (36) --> CEDERE --> 3/4 Ml
4Zanetti Javier (39) --> RESTARE
6Da Silva Ferreira Lucimar Lucio (34) --> RESTARE

13Sisenando Maicon Douglas (31) --> CEDERE E/O RESTARE --> 20 Ml
15Ranocchia Andrea (24) --> RESTARE
23Materazzi Marco (39) --> CEDERE E/O FINE CARRIERA
25Samuel Walter Adrian (34) --> RESTARE
26Chivu Cristian (32) --> CEDERE --> 5/6 Ml
37Faraoni Marco Davide (21) --> RESTARE E/O PRESTITO
55Nagatomo Yuto (26) --> RESTARE
57Natalino Felice (20) --> PRESTITO

centrocampisti

5Stankovic Dejan (34)--> RESTARE
8Motta Thiago (30) --> CEDERE E/O RESTARE --> 6/7 Ml
10Sneijder Wesley (28) --> RESTARE
14Kharja Houssine (30) --> CEDERE --> 5Ml
17MacDonald Mariga Wanyama (25) --> PRESTITO E/O CEDERE
19Cambiasso Esteban Matias (32) --> RESTARE
20Obi Joel Chukwuma (21) --> PRESTITO
29Coutinho Correia Philippe (20) --> PRESTITO


attaccanti

7Pazzini Giampaolo (28) --> RESTARE
9Samuel Eto'o Fils (31) --> RESTARE

18Suazo David (33) --> CEDERE --> Gratis
22Milito Diego Alberto (33) --> CEDERE
--> 7-10 Ml
27Pandev Goran (29) --> CEDERE E/O RESTARE --> 9/10 Ml
54Dell'Agnello Simone (20) --> PRESTITO
Ultima modifica di wiper il lun mag 30, 2011 1:41 pm, modificato 1 volta in totale.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da whiterussian »

Scusa, ma uno come fa ad essere ceduto E restare? :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da dsdifr »

sì infatti, invece che "cedere e/o restare" forse sarebbe meglio se ci scrivessi accanto la cifra minima a cui lo venderesti :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

dsdifr ha scritto:sì infatti, invece che "cedere e/o restare" forse sarebbe meglio se ci scrivessi accanto la cifra minima a cui lo venderesti :D
ok, adesso ci metto anche le cifre..
comunque o scritto cedere E O restare nel senso che se un giocatore di quelli ha mercato si può anche cedere altrimenti rescindere oppure cercare di inserirlo come contropartita per un nuovo acquisto :)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da danser »

Mah, 10 milioni per Pandev, 4 per Cordoba e 6 per Chivu la vedo dura, giusto uno che cammina col bastone bianco potrebbe cascarci. :lol: :lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da dsdifr »

ah, ora che ci penso, caro Wiper: mettici anche la scadenza di contratto.
E lo stipendio.
E portami anche un cappuccino con mezzo cucchiaino di zucchero e una brioche alla crema, grazie #113#
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:Mah, 10 milioni per Pandev, 4 per Cordoba e 6 per Chivu la vedo dura, giusto uno che cammina col bastone bianco potrebbe cascarci. :lol: :lol:
quanto pensi valgano?
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

dsdifr ha scritto:ah, ora che ci penso, caro Wiper: mettici anche la scadenza di contratto.
E lo stipendio.
E portami anche un cappuccino con mezzo cucchiaino di zucchero e una brioche alla crema, grazie #113#
#113# #113# #113#
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da danser »

wiper ha scritto:
danser ha scritto:Mah, 10 milioni per Pandev, 4 per Cordoba e 6 per Chivu la vedo dura, giusto uno che cammina col bastone bianco potrebbe cascarci. :lol: :lol:
quanto pensi valgano?
Cordoba e Chivu dovremmo cacciare noi il grano perchè se li portino via, Pandev non più di 5/6 mln, è diventato di uno scarso da far paura.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:
wiper ha scritto:
danser ha scritto:Mah, 10 milioni per Pandev, 4 per Cordoba e 6 per Chivu la vedo dura, giusto uno che cammina col bastone bianco potrebbe cascarci. :lol: :lol:
quanto pensi valgano?
Cordoba e Chivu dovremmo cacciare noi il grano perchè se li portino via, Pandev non più di 5/6 mln, è diventato di uno scarso da far paura.
sarebbe bene cercare di inserirli in qualche trattativa, sperando che il prossimo allenatore non li voglia più, pandev se ceduto all'estero potremmo guadagnare qualche spicciolo in più secondo me.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da danser »

wiper ha scritto: pandev se ceduto all'estero potremmo guadagnare qualche spicciolo in più secondo me.
Sì, sperando nel fatto che all'estero non vedano le partite di serie A.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:
wiper ha scritto: pandev se ceduto all'estero potremmo guadagnare qualche spicciolo in più secondo me.
Sì, sperando nel fatto che all'estero non vedano le partite di serie A.
come sei tragico.. in spagna o germania pandev potrebbe ancora dire la sua
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da danser »

Sarà che mio figlio m'ha fatto il lavaggio del cervello, odia (sportivamente) Pandev con tutte le sue forze e quest'anno non ricordo di aver visto una sua buona partita. E' regredito in maniera mostruosa.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:Sarà che mio figlio m'ha fatto il lavaggio del cervello, odia (sportivamente) Pandev con tutte le sue forze e quest'anno non ricordo di aver visto una sua buona partita. E' regredito in maniera mostruosa.
rispetto all'anno scorso è vero che è regredito, ma secondo me è stato sopratutto un calo fisico..
tecnicamente è bravo, per questo dico che in spagna o germania potrebbe fare ancora qualcosa di positivo, ad esempio in inghilterra non toccherebbe pallone, altre velocità..
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da Andy »

Mi aspettavo un titolo più bello :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da danser »

Lo cambieremo strada facendo, adesso è ora di repulisti. :wink:
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

Andy ha scritto:Mi aspettavo un titolo più bello :D
vero?!?!? anch'io me l'aspettavo più bello :evil:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da Nickognito »

chivu a 6 milioni? :D magari pure con un contrattone :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

Intanto.....

ESCLUSIVA TMW - Canovi: "Motta resta all'Inter. Forestieri? Attendo news"

Con l'avvocato Dario Canovi, agente del centrocampista dell'Inter Thiago Motta (28), abbiamo parlato del futuro del calciatore italo-brasiliano: "Ha due anni di contratto con l'Inter e per noi resta - ha dichiarato in esclusiva a TuttoMercatoWeb -. Questa è la sua volontà, chiaramente la società nerazzurra ci dovrà comunicare se vuole o meno rinnovare il contratto del calciatore. Noi siamo disposti a rimanere, anche in scadenza. Lui all'Inter sta benissimo e chiaramente è pronto a rimanerci. Ora il club deve dirci cosa vogliono fare".
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da danser »

Se il ginocchio ha smesso di fare i capricci può pure restare, altrimenti aria, che di zombi ne abbiamo fin troppi.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:Se il ginocchio ha smesso di fare i capricci può pure restare, altrimenti aria, che di zombi ne abbiamo fin troppi.
quest'anno in pratica ha giocato da fermo!!!
mi ha fatto proprio imbestialire!!!
sono d'accordo, se corre può restare altrimenti aria...
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da Ancic Fan »

Ma v'ha fatto godè il macedone a Monaco eh???? INGRATI :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da dsdifr »

per me, come spesso accade, sottovalutate molti vostri giocatori. Volete che, per esempio, una squadra di media classifica inglese non paghi almeno 10-12 milioni per Pandev? Oh, il palmares e il talento dei giocatori conta eh.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

dsdifr ha scritto:per me, come spesso accade, sottovalutate molti vostri giocatori. Volete che, per esempio, una squadra di media classifica inglese non paghi almeno 10-12 milioni per Pandev? Oh, il palmares e il talento dei giocatori conta eh.
infatti io l'ho detto.. poi credo solamente che possa dare di più in germania o spagna, dove i ritmi sono inferiori rispetto all'inghilterra (non che in italia ci siano ritmi alti, solo che o si da una svegliata oppure pandev lo cambierei volentieri con sanchez :) )
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da teolino »

Perchè abbiamo vinto la coppa Italia??? PERCHE'?????????
Ora dobbiamo tenerci quell'Incompetente di Leonardo in panchina.... #1# #1# #1#
La sua permanenza è il primo ostacolo allo svecchiamento della rosa, dato che essendo completamente primo di "cojones" si farà piegare come un fuscello dalla vecchia guardia e chiederà la riconferma di gran parte di loro all'ingenuo Moratti.
E questo è il minor male dato che non ha la minima idea tattica in testa, se non quella di scendere in campo col sorriso e attaccare affidandosi alla verve dei nostri campioni...

Comunque a parte questo per l'anno prossimo io comprerei solo due giocatori che ti facciano fare il salto di qualità;
- Sanchez o Robben in attacco che in un ipotetico tridente con Eto'o e Pazzini (Milito) farebbero sfraceli.
- Per il centrocampo spero che seguano il consiglio di Saverio e Esteban e prendano Banega, che è giovane e abbina come pochi in giro, qualità e quantità. Poi terrei in pianta stabile Obi e promovuerei Crisetig senza pensarci un secondo.
- In difesa terrei gli stessi sostituendo l'inutile, anzi pericoloso Materazzi con un giovane, magari il rientrante Caldirola o il promettentissimo Benedetti che mi ha fatto un'ottima impressione.

Ovvio che bisognerebbe eliminare gente come Karjha( lo rispetto ma se devo scegliere prendo Obi tutta la vita), Pandev(angosciante), Suazo(si c'è ancora..... #1# ), Muntari( :o anche lui non è stato riscattato), Materazzi, Coutinho in prestito e purtroppo Mariga, che mi piace ma è inutile tenerlo a far muffa in panchina....
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da bogix »

teolino ha scritto:Perchè abbiamo vinto la coppa Italia??? PERCHE'?????????
Ora dobbiamo tenerci quell'Incompetente di Leonardo in panchina.... #1# #1# #1#
La sua permanenza è il primo ostacolo allo svecchiamento della rosa, dato che essendo completamente primo di "cojones" si farà piegare come un fuscello dalla vecchia guardia e chiederà la riconferma di gran parte di loro all'ingenuo Moratti.
E questo è il minor male dato che non ha la minima idea tattica in testa, se non quella di scendere in campo col sorriso e attaccare affidandosi alla verve dei nostri campioni...

Comunque a parte questo per l'anno prossimo io comprerei solo due giocatori che ti facciano fare il salto di qualità;
- Sanchez o Robben in attacco che in un ipotetico tridente con Eto'o e Pazzini (Milito) farebbero sfraceli.
- Per il centrocampo spero che seguano il consiglio di Saverio e Esteban e prendano Banega, che è giovane e abbina come pochi in giro, qualità e quantità. Poi terrei in pianta stabile Obi e promovuerei Crisetig senza pensarci un secondo.
- In difesa terrei gli stessi sostituendo l'inutile, anzi pericoloso Materazzi con un giovane, magari il rientrante Caldirola o il promettentissimo Benedetti che mi ha fatto un'ottima impressione.

Ovvio che bisognerebbe eliminare gente come Karjha( lo rispetto ma se devo scegliere prendo Obi tutta la vita), Pandev(angosciante), Suazo(si c'è ancora..... #1# ), Muntari( :o anche lui non è stato riscattato), Materazzi, Coutinho in prestito e purtroppo Mariga, che mi piace ma è inutile tenerlo a far muffa in panchina....
Con che modulo giocheresti?
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

teolino ha scritto:Perchè abbiamo vinto la coppa Italia??? PERCHE'?????????
Ora dobbiamo tenerci quell'Incompetente di Leonardo in panchina.... #1# #1# #1#
La sua permanenza è il primo ostacolo allo svecchiamento della rosa, dato che essendo completamente primo di "cojones" si farà piegare come un fuscello dalla vecchia guardia e chiederà la riconferma di gran parte di loro all'ingenuo Moratti.
E questo è il minor male dato che non ha la minima idea tattica in testa, se non quella di scendere in campo col sorriso e attaccare affidandosi alla verve dei nostri campioni...

Comunque a parte questo per l'anno prossimo io comprerei solo due giocatori che ti facciano fare il salto di qualità;
- Sanchez o Robben in attacco che in un ipotetico tridente con Eto'o e Pazzini (Milito) farebbero sfraceli.
- Per il centrocampo spero che seguano il consiglio di Saverio e Esteban e prendano Banega, che è giovane e abbina come pochi in giro, qualità e quantità. Poi terrei in pianta stabile Obi e promovuerei Crisetig senza pensarci un secondo.
- In difesa terrei gli stessi sostituendo l'inutile, anzi pericoloso Materazzi con un giovane, magari il rientrante Caldirola o il promettentissimo Benedetti che mi ha fatto un'ottima impressione.

Ovvio che bisognerebbe eliminare gente come Karjha( lo rispetto ma se devo scegliere prendo Obi tutta la vita), Pandev(angosciante), Suazo(si c'è ancora..... #1# ), Muntari( :o anche lui non è stato riscattato), Materazzi, Coutinho in prestito e purtroppo Mariga, che mi piace ma è inutile tenerlo a far muffa in panchina....
su leonardo son d'accordo con te.
promuovere i giovani anche, però bisogna farlo con cognizione.
d'accordo con due/tre soli nuovi acquisti e soprattutto liberarci di pesi morti quali muntari, suazo, materazzi etc etc
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da bogix »

Ma quell'obrobrio calcistico di Muntari non l'avevate venduto? :-?
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da wiper »

bogix ha scritto:Ma quell'obrobrio calcistico di Muntari non l'avevate venduto? :-?
io non ne so niente, ma da quanto ha scritto teo suppongo che fosse in prestito #1# #1#
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2011-2012: svecchiare la rosa

Messaggio da teolino »

bogix ha scritto:Ma quell'obrobrio calcistico di Muntari non l'avevate venduto? :-?
Doveva riscattarlo il sunderland dopo il prestito gratutito ma hanno fatto i furbi e ce lo rimandano indietro..... #1#

Per iIl modulo credo che non debba essere vincolante ma dovrebbe essere scelto a seconda degli elementi a disposizione e del loro stato di forma. Con la duttilità dei nostri giocatori si potrebbe giocare in qualsiasi modo.
L'unica cosa da evitare è sbilanciarsi troppo con quel maledetto 4-2-fantasia della "talpa" brasiliana se a centrocampo disponi solo di giocatori "lenti" come Motta o Cambiasso...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Bloccato