RUTILATION 2011/2012: Adios Lucho, bentornato Vincenzo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da pocaluce »

bogix ha scritto: La fase difensiva della Roma di LE è ridicola (senza offesa eh)
e che offesa, come dicevo prima, è quasi un complimento già definirla "fase difensiva".... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Andy »

La Roma di LE sembra una squadra di Zeman a metà, ovvero pessima in difesa e tutto sommato solo sufficente in attacco :roll:

Bogix non ti incazzare eh :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

Le squadre di Zeman sono più divertenti da vedere...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Andy »

Appunto almeno mi diverto :D

Qua la gente si è esaltata per 3 reti in 8 minuti al Cesena #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17003
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da paoolino »

Andy ha scritto: Qua la gente si è esaltata per 3 reti in 8 minuti al Cesena #1#
Dai Andy, questo è tipico del romanista standard.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da tennisfan82 »

pocaluce ha scritto:
Valerio ha scritto:Er Cannicane, zitto zitto bono bono, ha fatto più danni della grandine, ma chissà perché la pippa vera è Kjaer...
eh vorrai scherzare, heinze è argentino, ce mette la garra, è l'ultimo ad arrendersi... #1#
con posta celere lo rispedirei al river, personalmente.
Glielo vai a dire tu di andarsene? :D

Comunque ci sarà un appassionante testa a testa tra voi e noi per arrivare quinti... #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto:
pocaluce ha scritto:
Valerio ha scritto:Er Cannicane, zitto zitto bono bono, ha fatto più danni della grandine, ma chissà perché la pippa vera è Kjaer...
eh vorrai scherzare, heinze è argentino, ce mette la garra, è l'ultimo ad arrendersi... #1#
con posta celere lo rispedirei al river, personalmente.
Glielo vai a dire tu di andarsene? :D

Comunque ci sarà un appassionante testa a testa tra voi e noi per arrivare quinti... #1#
non è compito mio, per fortuna e ti dirò, se rimane a fare il quarto centrale effettivo sono pure contento perché alla fine è un giocatore di esperienza, che ha girato club importanti e può anche avere il suo perché in uno spogliatoio giovane. però questo significa che non puoi avere burdisso e juan titolari, perché ovviamente ti costringono ad avere due riserve che giocheranno spesso.
per rispondere a RTG, kjaer ha fatto le sue cappelle ci mancherebbe, sfiga ha voluto che fossero in partite un pelino sentite (tipo derby e milan a s. siro per dirne due) o emblematiche in negativo (ad esempio siena:) per cui è finito nell'occhio del ciclone. heinze si è salvato spesso con l'esperienza e sul discorso "giornalisti e scarponi che ci mettono l'anima" ho già detto la mia lo scorso anno.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da RussianTennisGods »

Uno scomodissimo quinto posto. Che ci arrivi l'Inter a questo punto, visto che è sicuramente più attrezzata per far bene in EL.
Il Napoli credo che preferirebbe a quel punto giocare solo il campionato, anche per non dover necessariamente allargare la rosa e le per vostre condizioni mi sembra effettivamente una palla al piede.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Andy »

paoolino ha scritto:
Andy ha scritto: Qua la gente si è esaltata per 3 reti in 8 minuti al Cesena #1#
Dai Andy, questo è tipico del romanista standard.
Per farmi 4 risate mi sono collegato ad una radio locale dopo la rutilante vittoria sul Cesena...non vi dico i commenti :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da pocaluce »

RussianTennisGods ha scritto:Uno scomodissimo quinto posto. Che ci arrivi l'Inter a questo punto, visto che è sicuramente più attrezzata per far bene in EL.
Il Napoli credo che preferirebbe a quel punto giocare solo il campionato, anche per non dover necessariamente allargare la rosa e le per vostre condizioni mi sembra effettivamente una palla al piede.
scusate eh, ma il napoli (a meno di un'improbabile rimonta al terzo posto), in EL ci va comunque in quanto finalista di coppa italia. se non ricordo male, non dovrebbe nemmeno fare i preliminari di fine luglio, ma entra direttamente al playoff.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

Sperando che riformino la gestione dei premi dell'EL se no tanto vale non presentare nemmeno le squadre...sempre figure di melma si fanno
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da tennisfan82 »

Infatti, è così.

Se non si arriva terzi(e direi che terzi non ci arriviamo), per noi finire quarti o ottavi è la stessa cosa.

Poi visto che De Laurentiis questa coppa la odia, credo faremo di tutto per essere eliminati il prima possibile :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da pocaluce »

bogix ha scritto:Sperando che riformino la gestione dei premi dell'EL se no tanto vale non presentare nemmeno le squadre...sempre figure di melma si fanno
leggevo tempo fa su l'equipe, post eliminazione delle francesi in EL, un resoconto delle squadre che in effetti lamentavano che ad arrivare alla fase a gironi ed uscire (che oh, per una squadra che arriva quinta/sesta in un campionato di medio livello, o magari si qualifica tramite la coppa nazionale, senza troppo blasone e quindi minor fortuna nel sorteggio del girone, può capitare tranquillamente, visto comunque che ormai anche le squadrette un tempo materasso sono comunque lì a vender cara la pelle), significa rimetterci qualche milioncino buono tra viaggi, premi ai giocatori, costi organizzativi, che non vengono compensati né dagli incassi di tre partite casalinghe, né dai premi della UEFA.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

Che poi ad un certo punto arrivano pure gli "scarti" della Champions....tolgano un po' di premi dalla champions e li mettano sull'Europa League, perchè ora è naturale che chi non ha serie possibilità di vincere la sottovaluti.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da tennisfan82 »

Oltre a tutto questo c'è anche l'assurda collocazione del giovedì sera, non ne parliamo poi quando si gioca in trasferta(e capitano anche trasferte non proprio comode) col campionato alla domenica.

Comunque tempo qualche anno e questa coppa dovrebbe sparire, con la Champions a 64 squadre(che poi è quello che diceva De Laurentiis qualche anno fa, un vero e proprio campionato europeo per club)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da pocaluce »

continuiamo con l'OT tanto a parlare della roma lasciamo stare... :D
questi i premi per la stagione 2010/11 per le varie fasi di europa league:

Premio partecipazione: 640 000 euro (+60 000 per ogni match di gruppo), 1M€ totale
Premio vittoria, fase a gruppi : 140 000 euro
Premio pareggio, fase a gruppi : 70 000 euro
Massimo premio fase a gruppi: 1,84 millioni d’euro.

16esimi: 200 000 euro
ottavi : 300 000 euro
quarti: 400 000 euro
semi: 700 000 euro
Finalista : 2M€
Vincitore : 3M€

Quindi il massimo, se la matematica non mi è nemica, facendo percorso netto fino alla coppa è di circa 6,5 milioni di euro. il solo premio partecipazione alla champions è di 7,1 milioni di euro. tanto per dire, eh...chiaro che le motivazioni siano un pelino diverse. ad esempio, si potrebbe copiare una cosa facile dal basket, in cui chi vince la uleb cup entra in automatico in eurolega per la stagione successiva: analogamente, il vincitore dell'europa league potrebbe avere un posto nella champions la stagione dopo, magari all'ultimo preliminare. per una squadra di media caratura, potrebbe essere un'ottima spinta...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

Mah, alla fine giocando giovedì e domenica c'è venerdì e sabato per riprendersi...2 giorni esattamente come giocare la domenica e il mercoledì o il sabato e il martedì.
Anzi, il vantaggio è dato dal fatto che le gare del campionato italiano sono più facili da preparare perchè si conoscono meglio le squadre.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da madman 3 »

eh io darei posto in CL alla vincitrice, posto al preliminare alla finalista, magari partendo dal 3° turno (non conteggiandole nel numero dei club della rispettiva nazione), per incentivare, eppoi dovrebbero riequlibrare un pò i premi ovviamente.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da pocaluce »

prestazione decisamente più accettabile oggi (rispetto alla media attuale eh, non rispetto a lecce che ci voleva poco), anche per "merito" di un'udinese che ha fatto poco e nulla...rimane il fatto che na ventina de bestemmie je l'ho tirate pure oggi. brutte cose comunque guardarla a dublino nel pub da emigranti in mezzo a juventini, interisti e genoani. mi consolo solo col fatto che in 10 romanisti facevamo più caciara di tutto il pub messo insieme (contrastati solo dai tifosi del borussia dortmund che però almeno si giocava il meisterschale contro il bayern, mentre noi esultavamo per un inutile quinto posto contro l'udinese...a livello decibel però, i loro jahwol erano contrastati solo dai miei "mannaggia **** " vari...)
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da pocaluce »

Ah, ha vinto una squadra romana ed ha perso l'altra.
lo scrivo io così almeno nasty è contento e non viene a rompere la radica, uscello, ciscio, nerbo, tortore, pennarolo, pezzo de carne, manico, scetrolo, asperge, cucuzzola, stennarello, cavicchio, canaletto e cchiavistello, gionco, guercio, er mio, nerchia, pirolo, attaccapanni, moccolo, bbruggnolo, inguilla, torciorecchio, mmanganello, zeppa, bbatocco, cavola, tturaccio, mmaritozzo, cannella, ppipino, ssalame, sarsiccia, ssanguinaccio, scafa, canocchiale, arma, bbambino, torzo, cesscimmano, catenaccio, mànnola, e mmi'-fratello piccinino. :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da balbysauro »

in effetti dopo il gol di Totti ho quasi sperato che segnasse Kozak
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Apollo_Creed. »

al gol del Capitano ho preso una crocca in faccia spaventosa nella caciara :o #177#

ma quando segna il Capitano per me è come fosse Natale :oops: :oops: :oops:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Nickognito »

scafa?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da dsdifr »

bbrugnolo è il mio preferito.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:Ah, ha vinto una squadra romana ed ha perso l'altra.
lo scrivo io così almeno nasty è contento e non viene a rompere la radica, uscello, ciscio, nerbo, tortore, pennarolo, pezzo de carne, manico, scetrolo, asperge, cucuzzola, stennarello, cavicchio, canaletto e cchiavistello, gionco, guercio, er mio, nerchia, pirolo, attaccapanni, moccolo, bbruggnolo, inguilla, torciorecchio, mmanganello, zeppa, bbatocco, cavola, tturaccio, mmaritozzo, cannella, ppipino, ssalame, sarsiccia, ssanguinaccio, scafa, canocchiale, arma, bbambino, torzo, cesscimmano, catenaccio, mànnola, e mmi'-fratello piccinino. :D
Tutto ciò è pazzesco, non credo sia mai accaduto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da alfius »

Domanda per tutti: in caso di arrivo a pari punti tra Roma e Udinese, è davanti l'Udinese (per il gol in trasferta negli scontri diretti) o si calcola la differenza reti in generale????
Penso sia la seconda...ma non so quanto wikipedia sia attendibile...
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da alfius »

ho approfondito, Roma e Udinese pari negli scontri diretti. In questo senso il gol di Marquinho pesa quasi come un punto in classifica
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da tennisfan82 »

Devo dire che la riesumazione di Perrotta è stata una trovata notevole...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Nasty »

Conte era più forte a giocare ( e giocavano tra l'altro anche in ruoli non troppo diversi, a volte) e gli ha dato anche una lezione di calcio da allenatore, ma grossa lezione.

E' definitivamente tramontato il progetto? 4 gol a partita era capace di prenderli anche Malesani con Moretti e Kaladze.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da LUCAGIAN »

Si ma intanto sono ancora li a lottare per la CL, questo a dimostrazione di un campionato modestissimo.
Se squadre come Roma; Inter e Napoli stanno andando maluccio ultimamente ma sono ancora li' a giocarsela ci sara' un motivo.

Le prossime due giornate sono importanti per la CL, potrebbe esserci un mucchione pauroso visto il calendario:

La Lazio ha due trasferte e anche se una e' abbordabile gli mancano 3/4 di squadra (vero che il Novara sta messo male)

La Roma ha due partite interne e facendo 6 punti potrebbe riagganciarsi al treno

Il Napoli ci dirà se sono bolliti oppure se se la possono ancora giocare, affrontando due trasferte temibili (a Lecce con una delle squadre piu' in forma del campionato e a Roma).

Anche l'Inter ha chanche se fa risultato a Udine e poi contro il Cesena.
L'Udinese e' quella che forse ha le due partite piu' brutte contro Inter e Lazio ma le affronta in casa.

Vediamo chi esce meglio da queste due giornate prima dello sprint finale.

Ad occhio nelle ultime 3 l'Udinese e' quella messa meglio come calendario.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da tennisfan82 »

La Lazio con 10 sconfitte è terza in classifica, non devo aggiungere altro...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da alfius »

tennisfan82 ha scritto:La Lazio con 10 sconfitte è terza in classifica, non devo aggiungere altro...
mi pesa ammetterlo, ma merita la Champions più di tutte, soprattutto più della Roma
#1#
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da RussianTennisGods »

Ancora un approccio alla gara inqualificabile...
Niente di compromesso ma le prossime due partite casalinghe contro Fiorentina e Napoli saranno decisive, sia per quanto riguarda la classifica, sia per ciò che concerne il destino derprogettoluiseriche.
Che poi l'arcana statistica di Nasty è legata soltanto al fatto che vince sempre quella che gioca in casa, mentre quella che va in trasferta prende legnate. :D
Ultima modifica di RussianTennisGods il lun apr 23, 2012 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da tennisfan82 »

Noi siamo riusciti, tra le tante imprese di cui ci siamo resi protagonisti in questa stagione, a perdere in casa con la Roma. :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da dsdifr »

RussianTennisGods ha scritto:Che poi l'arcana statistica di Nasty è legata soltanto al fatto che di fatto vince sempre quella che gioca in casa, mentre quella che va in trasferta prende legnate. :D
#100#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Andy »

Juventus - Roma non si è mai giocata...

(ho scelto la strategia di Chicco Lazzretti...)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

Immagine

:D :D :D
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Burano »

Immagine
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Andy »



#1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Bloccato