RUTILATION 2011/2012: Adios Lucho, bentornato Vincenzo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

pocaluce ha scritto:
bogix ha scritto:In qualsiasi categoria, terza inclusa, si trovano centinaia di allenatori in grado di impostare una fase difensiva migliore....certi scempi manco con Zeman
bogix, c'è una differenza tra la fase difensiva di zeman e quella di LE e forse ti sfugge una cosa riguardo a quella del boemo: la fase difensiva è volutamente rischiosa, c'è la linea del fuorigioco a centrocampo volta a favorire il pressing per tenere la squadra corta. quella di luis enrique semplicemente è confusionaria per fargli un complimento, per non dire che è totalmente inesistente. dopo 30 partite ancora non si capisce nulla della visione tattica di luis enrique per quel che riguarda i 4 dietro. non ci sono state modifiche, non ci sono strategie e se è pur vero che mancano i due titolari, è proprio una questione di carenze alla base. ciò detto, oggi il lecce (ma anche il novara domenica) sfrutta al 100% le occasioni chiare che gli vengono concesse e ci posso anche stare: ribadisco quello che dico da mesi ormai, è mille volte più inaccettabile che in 60 minuti non si sia creata un'occasione che è una.

eh comunque sì, heinze oggi 4 gol su 4 sul groppone.
Ma si, era per dire un allenatore dalla fase difensiva "allegra" ;)
Oramai finirà la stagione, ma fossi in voi spererei che lo spagnolo torni ad allenare la formazione alevines dei catalani lasciando la panchina di serie A a qualcuno degno.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da dsdifr »

no, LE deve restare. Ci deve battere la testa nel muro, e capire, e migliorare. Come s'è detto mille volte, si sapeva che questo sarebbe stato un campionato interlocutorio, tra giocatori giovani e allenatore che deve ancora imparare a far l'allenatore. Battute d'arresto come questa sono allucinanti ma erano comprese nel pacchetto.

Già a partire dal prossimo agosto sarebbero inammissibili.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

dsdifr ha scritto:no, LE deve restare. Ci deve battere la testa nel muro, e capire, e migliorare. Come s'è detto mille volte, si sapeva che questo sarebbe stato un campionato interlocutorio, tra giocatori giovani e allenatore che deve ancora imparare a far l'allenatore. Battute d'arresto come questa sono allucinanti ma erano comprese nel pacchetto.

Già a partire dal prossimo agosto sarebbero inammissibili.
Ah beh, perchè in attacco invece stan proponendo calcio champagne...dai Dsd
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da dsdifr »

come sono in classifica? Lì dovevano essere. Fine, dai. Non è che son partiti pensando di vincere lo scudetto e neanche di arrivare in Champions, qualche giallorosso forse a inizio anno pensava di vivere un'annata trionfale? Non credo.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

dsdifr ha scritto:come sono in classifica? Lì dovevano essere. Fine, dai. Non è che son partiti pensando di vincere lo scudetto e neanche di arrivare in Champions, qualche giallorosso forse a inizio anno pensava di vivere un'annata trionfale? Non credo.
Ma non si può mica giudicare solo la classifica...poi per me facciano un po' credano, ma per me Luis Enrique si sta dimostrando un allenatore a dir poco limitato.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da dsdifr »

oh, c'è Reja sull'altra sponda romana che si sta giocando la Champions. Giocandosi la Champions ha preso quattro gol a Siena e cinque a Palermo, tra le altre partite perse contro pronostico. Mi si dice: però guarda la classifica, è terzo con una squadra che ha avuto un sacco di assenze e che quindi non sarebbe da quella posizione. Bene.
L.E. è un allenatore alle prime armi, con una squadra che è uno hiatus di Naegeli (traduzione in una delle prime pagine del topic del Milan :D ) e sta ottenendo la classifica che a inizio campionato si era prevista.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

La roma per me ha una rosa buona, non da scudetto ma tra il 3o e il 6o posto...limitare il discorso alla classifica per me è riduttivo e sbagliato.
In difesa commettevano errori grotteschi a inizio campionato e commettono gli stessi errori oggi.
In attacco la squadra segna anche abbastanza, ma non tanto da compensare le carenze dietro spesso fa fatica a creare azioni pericolose, non solo a concludere.
Sinceramente non riesco a capire cosa avrebbe apportato LE di così rilevante da tenerlo anche il prossimo anno su una panchina come quella di Roma.
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da alfius »

d'accordo con bogix, voglio prescindere dalla classifica e dai risultati. Vuoi fare il bel gioco? Fallo!
Ti sei accorto che non riesci a fare il bel gioco e punti al risultato? Mettiti tutti dietro a Lecce e fai il contropiede!!
Quante partite hai giocato veramente bene, due o tre? Mi pare poco.
La difesa fa errori francamente imbarazzanti; l'attacco non crea occasioni. Quali sono i fattori positivi nella gestione di Luis Enrique? Da settembre a oggi io non ne vedo.
Non vorrei che per voler necessariamente andare controcorrente, si debba obbligatoriamente riconfermare Luis Enrique.
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da madman 3 »

Più che altro se avesse visto 2 volte giocare il Lecce, 2 non 10, avrebbe capito che contro Muriel ti conviene stare più basso...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da RussianTennisGods »

madman 3 ha scritto:Più che altro se avesse visto 2 volte giocare il Lecce, 2 non 10, avrebbe capito che contro Muriel ti conviene stare più basso...
Le colpe sono da dividere tra Luiseriche e i giocatori in rosa, troppo scarso il rendimento di alcuni elementi.
Per quanto riguarda la sconfitta di oggi credo che i demeriti di Luiseriche siano evidente, madman ha pienamente ragione.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da dsdifr »

ma invece che l'Inter, perché non prova a prenderlo la Roma Bielsa? Allora sì che capirei eventualmente licenziare Luis Enrique.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da pocaluce »

dsdifr ha scritto:ma invece che l'Inter, perché non prova a prenderlo la Roma Bielsa? Allora sì che capirei eventualmente licenziare Luis Enrique.
vabbé, se prendiamo bielsa, faccio 65mila abbonamenti. olimpico sold-out con solo pocaluce sugli spalti in pieno giubilo grazie al loco. :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

dsdifr ha scritto:ma invece che l'Inter, perché non prova a prenderlo la Roma Bielsa? Allora sì che capirei eventualmente licenziare Luis Enrique.
Perchè se invece decidesse di richiamare Montella (sempre che lui accetti) ti sembrerebbe eresia?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Nasty »

Ha vinto una squadra romana, ed ha person simultaneamente l'altra. E' sempre così ormai. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:Ha vinto una squadra romana, ed ha person simultaneamente l'altra. E' sempre così ormai. :D
e sti gran cazzi, non ce li vogliamo mettere? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da dsdifr »

bogix ha scritto:
dsdifr ha scritto:ma invece che l'Inter, perché non prova a prenderlo la Roma Bielsa? Allora sì che capirei eventualmente licenziare Luis Enrique.
Perchè se invece decidesse di richiamare Montella (sempre che lui accetti) ti sembrerebbe eresia?
no no, solo che l'idea mi fa un po' sorridere. Andiamo a rileggerci cosa scrivemmo qui l'anno scorso quando esonerarono Ranieri e promossero lui :D
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

dsdifr ha scritto:
bogix ha scritto:
dsdifr ha scritto:ma invece che l'Inter, perché non prova a prenderlo la Roma Bielsa? Allora sì che capirei eventualmente licenziare Luis Enrique.
Perchè se invece decidesse di richiamare Montella (sempre che lui accetti) ti sembrerebbe eresia?
no no, solo che l'idea mi fa un po' sorridere. Andiamo a rileggerci cosa scrivemmo qui l'anno scorso quando esonerarono Ranieri e promossero lui :D
Però nel frattempo ha dimostrato di essere un buon tecnico. Il suo Catania gioca un calcio coraggioso e bello da vedere...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da RussianTennisGods »

e adatto agli elementi che ha la roma in rosa. servirebbe magari un centrale che sappia difendere alto, oltre ai terzini. con il sacrificio e l'applicazione di tutti si potrebbe far bene.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da madman 3 »

Si però se non lo hanno assunto più o meno perchè lo ritenevano troppo vicino ad alcuni giocatori, e "troppo popolare" con stampa e tifosi, dubito lo fanno quest'anno.

Bielsa sarebbe molto più adatto alla rosa della Roma che a quella interista, nel caso Pocaluce mi dovrebbe rivendere almeno 1 biglietto :D
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da paoolino »

dsdifr ha scritto: qualche giallorosso forse a inizio anno pensava di vivere un'annata trionfale? Non credo.
Dovresti sentire le registrazioni delle varie trasmissioni radiofoniche giallorosse delle radio romane dell' 1-2 Settembre. Il concetto era che una volta presi Kjaer Gago e Pjanic la Roma aveva la rosa più forte di tutta la serie A, al massimo seconda solo a quella del Milan per cui si lottava per le primissime posizioni senza dubbio (e sì, fra i denti - ma solo per scaramanzia - facevano capire che lo scudetto era alla portata).

La cosa esilarante era che tifosi che telefonavano alle radio e pseudo giornalisti e conduttori di queste radio erano passati nell'arco di 30 minuti da uno stato di delusione ed incazzatura per l'eliminazione dalla UEFA ad uno stato di eccitazione, esaltazione e sicurezza per quei tre acquisti.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da RussianTennisGods »

Ho sentito che a fine stagione Er Cannicane se ne torna in Argentina, sono triste #1#
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da parca85 »

RussianTennisGods ha scritto:Ho sentito che a fine stagione Er Cannicane se ne torna in Argentina, sono triste #1#
Er Cannicane è l'unico giocatore che te mena pure quando imposta (cit.) :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da tennisfan82 »

paoolino ha scritto:Dovresti sentire le registrazioni delle varie trasmissioni radiofoniche giallorosse delle radio romane
Nella vita ogni tanto tutti abbiamo dei momenti di tristezza, ecco quando vi capita vi consiglio di ascoltare 10 minuti di una radio romana qualsiasi, torna subito il buonumore. Si sentono delle robe meravigliose :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Andy »

Io sul 2-0 ho spento la tv #1#

Faccio presente che l'anno prossimo:

Bisogna rifondare la difesa, rimane solo Burdisso :o
A centrocampo almeno un paio di giocatori li devi prendere...
L'attacco è il reparto"migliore" (ma Osvaldo si deve riconfermaare a questi livelli) ma almeno un giocatore va acquistato.

In pratica bisogna comprare una squadra...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da alfius »

Andy ha scritto:Io sul 2-0 ho spento la tv #1#
pure io, ed è stata la quarta o quinta volta quest'anno

la mia sensazione è che a Lecce si sia assistito ad un ammutinamento nei confronti del tecnico
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Ancic Fan »

continua ad attentare alla nostra pazienza e alla nostra intlligenza.
Dire che sull'1-0 era tutto perduto e che seguire la partita seduto è normalità, come non effettuare cambi...beh caro LE, uno te pò dà fiducia, dare fiducia alla Roma è nella natura del tifoso sennò non saremmo tali. Ma famme pija per culo da uno spagnolo, che porta dietro tutto quello che incarna quella nazionalità, beh non ci sto.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da pocaluce »

Andy ha scritto:Faccio presente che l'anno prossimo:

Bisogna rifondare la difesa, rimane solo Burdisso :o
A centrocampo almeno un paio di giocatori li devi prendere...
L'attacco è il reparto"migliore" (ma Osvaldo si deve riconfermaare a questi livelli) ma almeno un giocatore va acquistato.

In pratica bisogna comprare una squadra...
questo però è l'unica cosa di cui non si può incolpare né LE né la nuova società/dirigenza, sarò ripetitivo ma è una cosa che andava fatta da 3-4 anni, invece di rinnovare taddei e compagnia e prendere parametri zero bolsi ed inaffidabili.
possiamo giusto criticare il fatto che quest'anno, sempre per errori precedenti della scorsa dirigenza, si sia dovuto rifondare anche l'attacco visto che: vucinic e menez (che nel frattempo domenica ha segnato nel clasico contro l'OM, migliore in campo a dispetto di quanto dicano dei fregnacciari dell'etere romano) erano bruciati sulla piazza e volevano andare via ad ogni costo e non c'è stato modo di trattenerli, borriello è stata un'operazione nata male e finita peggio e le alternative dalla panchina erano okaka e caprari. la scorsa campagna acquisti è stata quindi dispendiosa dal centrocampo in su ma carente in difesa (stek a parte), ma per evidenti ragioni di coperta corta: a luglio 2011 c'erano da acquistare 7 titolari e mezzo (portiere, due terzini, un centrale difensivo, due centrocampisti, un attaccante ed un altro per sostituire totti all'occorrenza), più vari panchinari. la dirigenza ha operato seguendo le indicazioni di LE (e mi pare anche giusto), in maniera ottima fin dove poteva (pjanic, stek, osvaldo, gago, borini) e arrangiandosi dove non aveva mezzi (j. angel, heinze, kjaer in prestito, la riscoperta di rosi).

è chiaro che per la prossima stagione la priorità deve essere la difesa perché heinze credo torni al river, juan e burdisso non sono più affidabili dal punto di vista fisico e kjaer è un'incognita da quello tattico. sui terzini inutile ripetersi, mentre a centrocampo, se rimangono i tre titolari, mi "accontenterei" anche di far tornare florenzi e bertolacci e dargli una chance. in attacco, sono in 4 + totti per tre posti, con pjanic all'occorrenza da spostare...non sono sicuro che sia opportuno intervenire ancora.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da RussianTennisGods »

Effettivamente avete la difesa da rifare ex novo in almeno 3/4 dei membri. Il problema terzini è serio, avete un pò un buco come quello nostro a dx lo scorso anno, serve un investimento serio. Purtroppo Angel e Kjaer non hanno mantenuto le attese, Juan è sul viale del tramonto e Burdisso ha avuto un grave infortunio. Non una bella situazione.
Io Er Cannicane ci penserei 2 volte prima di mandarlo via.
Da lì in su la rosa mi sembra valida. Magari sfoltire qualche esubero sarebbe cosa buona e giusta: Perrotta, Simplicio (che è un mio pupillo ma mi sembra fuori dar proggetto), Greco. E Magari prendere un incontrista rude ma efficace a poco prezzo.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Valerio »

Er Cannicane, zitto zitto bono bono, ha fatto più danni della grandine, ma chissà perché la pippa vera è Kjaer...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da pocaluce »

Valerio ha scritto:Er Cannicane, zitto zitto bono bono, ha fatto più danni della grandine, ma chissà perché la pippa vera è Kjaer...
eh vorrai scherzare, heinze è argentino, ce mette la garra, è l'ultimo ad arrendersi... #1#
con posta celere lo rispedirei al river, personalmente.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da madman 3 »

Diciamo che per non sbagliare se i centrali li cambiate tutti e 4 , per motivi diversi non mi pare una brutta idea!
i terzini , direi Jose Angel andrebbe rivisto, e magari fatto lavorare un pò sui suoi difetti, non è detto che non possa diventare un buon giocatore.
Rosi che è un pò limitato, ma come cambio può starci.

Io cmq fossi in LE per la prossima stagione , penserei più ad un 343 che ad un 433 se vuol fare quel tipo di gioco.
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da alfius »

beh, bisogna anche vedere chi sarà l'allenatore nella prossima stagione...è probabile che se oggi si dovesse perdere arriveranno le dimissioni di Luis Enrique..
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da madman 3 »

ah quello ci stà, nel caso con Baldini torna Capello?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da LUCAGIAN »

Diciamo pareggiotto con Udinese e poi se proprio si vuole perdere meglio farlo domenica su :D
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

Scambio alla pari Pjanic - Bonucci dai... 8)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da RussianTennisGods »

Non ho certo seguito con la massima dedizione la stagione della Roma ma Er Cannicane mi è sembrato più centrato rispetto a Kjaer e Juan, oltre al discorso della garra che potrà anche essere un luogo comune. Spesso si è trovato a cercare di mettere pezze agli errori dei due compagni di reparto.
Inoltre, per quanto possano valere (vedi i casi Juve), riscuote sempre voti sopra la sufficienza. Sono state poche le poche prestazione davvero negative, come quella di sabato, in si è preso un sacrosanto votaccio.
Tiene una media ben più altra rispetto agli altri due "eroi" della difesa giallorossa.
E' solo buon nome?
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da RussianTennisGods »

Se, così come si dice, O Ministru tornerà in Brasile a fine stagione, allora avrà fatto un'uscita di scena dall'Olimpico veramente da grandissimo, in occasione del derby, forse l'ultima sua partita in maglia giallorossa.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Andy »

tennisfan82 ha scritto:
paoolino ha scritto:Dovresti sentire le registrazioni delle varie trasmissioni radiofoniche giallorosse delle radio romane
Nella vita ogni tanto tutti abbiamo dei momenti di tristezza, ecco quando vi capita vi consiglio di ascoltare 10 minuti di una radio romana qualsiasi, torna subito il buonumore. Si sentono delle robe meravigliose :lol:
Una curiosità: Come sono le radio a Napoli? Ho sempre pensato che sono simili a quelle romane :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da Andy »

Valerio ha scritto:Er Cannicane, zitto zitto bono bono, ha fatto più danni della grandine, ma chissà perché la pippa vera è Kjaer...
Oddio...è una bella lotta #1#

Kjaer penso che è ulteriormente penalizzato dal modo come gioca la Roma :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2011/2012: Senza identità

Messaggio da bogix »

Andy ha scritto:
Valerio ha scritto:Er Cannicane, zitto zitto bono bono, ha fatto più danni della grandine, ma chissà perché la pippa vera è Kjaer...
Oddio...è una bella lotta #1#

Kjaer penso che è ulteriormente penalizzato dal modo come gioca la Roma :roll:
Valutare un difensore è difficile perchè il rendimento dipende in maniera pesante dal rendimento e dall'atteggiamento dei compagni.
La fase difensiva della Roma di LE è ridicola (senza offesa eh) e conseguentemente i difensori sono esposti a figuracce ed errori evidenti. Sono convinto che Kjaer, e forse lo stesso Heinze (che contro la Juve giocò una partita ottima) se non è cotto fisicamente, potrebbero fornire un rendimento se non di alto livello per lo meno accettabile.
So di essere monotematico ( #1# ) ma provate a ricordare il rendimento di Chiellini lo scorso anno e il rendimento offerto quest'anno...persino Bonucci, in una squadra ordinata sta giocando bene.
Bloccato