Livescore 2011-2012

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da parca85 »

Mmmm per fortuna non l'ho guardata.... Cosa stiamo combinando di grazia?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Pitone »

Asamoah :oops:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Pitone »

Eh si, Asamoah come ho già scritto è l'acquisto che mi soddisfa di più
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Nickognito »

l importante e' che non abbiano squalificato bonucci
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Pitone »

Bonucci con l'estate si è scordato che non è Beckenbauer #1#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:l importante e' che non abbiano squalificato bonucci
Solo i suoi parenti hanno esultato
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto:
Nickognito ha scritto:l importante e' che non abbiano squalificato bonucci
Solo i suoi parenti hanno esultato
E Prandelli.... 8)

Il rigore ci poteva anche stare, l'espulsione è pari a quando fai ribattere un rigore, DEVI sorvolare o sei un cògliòne....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Nickognito »

non oso pensare a mazzarri a fine match :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:non oso pensare a mazzarri a fine match :D
E avrebbe tutti i torti, secondo te?
Espulsioni RIDICOLE.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da tennisfan82 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però il massaggiatore non l'ha ancora cacciato :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da bogix »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:non oso pensare a mazzarri a fine match :D
E avrebbe tutti i torti, secondo te?
Espulsioni RIDICOLE.
Pandev non si sa cosa abbia detto, ma l'espulsione di Zuniga come fa a essere ridicola lo sai solo te....non gli han fischiato fallo, s'è girato ha scalciato Giovinco ed è cartellino giallo
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Lyndon79 »

Nickognito ha scritto:non oso pensare a mazzarri a fine match :D
:D


Per me, ad occhio veloce: rigore non c'è, la prima espulsione il guardalinee deve sorvolare (ma per l'arbitro a quel punto diventa difficile, e non può che espellere), la seconda ammoniizione di Gargano è netta (ma anche lì si può-deve sorvolare: io sono tra quelli che crede che si possa arbitrare seguendo un po' l'andamento della partita).
Varriale imbarazzante.

Che brutto vedere il calcio italiano, così d'agosto con la pioggia cinese. Subito tensioni infinite, proteste continue, infinite, eccessive, eccetera.
Che palle. Solo perchè alle Olimpiadi fanno vedere la ginnastica ritmica (una delle tre cose peggiori della TV, con lequitazione e il Grande Fratello), :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Pitone »

Iniziamo bene, manca solo diciate che il rigore non c'era e sareste perfetti :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da madmarat »

Il calcio si dimostra, una volta di più, ridicolo...mi vado a vedere la ginnastica ritmica
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Pitone »

Ecco quasi perfetto Lyndon, peccato l'espulsione Zuniga
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Nickognito »

ahahah pure autogol
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Tican »

La Juve nn perde una partita manco se lo vuole...complimenti veramente...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Pindaro »

Tican ha scritto:La Juve nn perde una partita manco se lo vuole...complimenti veramente...
dittatura anticostituzionale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da tennisfan82 »

Arbitro migliore in campo, vince la Juve, tutti contenti.

Dei 10 mesi a Conte da domani mattina non ne parlerà più nessuno :D

4-2 preso in 8 con Britos azzoppato da Lichtsteiner, ovviamente l'arbitro migliore in campo non ha visto nulla :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da bogix »

tennisfan82 ha scritto:Arbitro migliore in campo, vince la Juve, tutti contenti.

Dei 10 mesi a Conte da domani mattina non ne parlerà più nessuno :D

4-2 preso in 8 con Britos azzoppato da Lichtsteiner, ovviamente l'arbitro migliore in campo non ha visto nulla :D
Lichtsteiner che è uscito per infortunio....
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da ThePiper »

Vabbè giusto cosi, un allenatore che non fa giocare Insigne facendolo scaldare un'ora, vincolato alle espulsioni di altri giocatori all'80. Mi spiace solo che Marrazzo avrà il solito parafulmine dell'arbitro...
I giovani si bruciano scaldandosi troppo #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da tennisfan82 »

bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Arbitro migliore in campo, vince la Juve, tutti contenti.

Dei 10 mesi a Conte da domani mattina non ne parlerà più nessuno :D

4-2 preso in 8 con Britos azzoppato da Lichtsteiner, ovviamente l'arbitro migliore in campo non ha visto nulla :D
Lichtsteiner che è uscito per infortunio....
In effetti l'arbitro migliore in campo doveva espellere Britos :D

Io la prendo a ridere eh, anche perchè vincere una coppa in questo modo non vedo che gusto possa avere...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da bogix »

tennisfan82 ha scritto:
bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Arbitro migliore in campo, vince la Juve, tutti contenti.

Dei 10 mesi a Conte da domani mattina non ne parlerà più nessuno :D

4-2 preso in 8 con Britos azzoppato da Lichtsteiner, ovviamente l'arbitro migliore in campo non ha visto nulla :D
Lichtsteiner che è uscito per infortunio....
In effetti l'arbitro migliore in campo doveva espellere Britos :D

Io la prendo a ridere eh, anche perchè vincere una coppa in questo modo non vedo che gusto possa avere...
certo
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Lyndon79 »

tennisfan82 ha scritto:
bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Arbitro migliore in campo, vince la Juve, tutti contenti.

Dei 10 mesi a Conte da domani mattina non ne parlerà più nessuno :D

4-2 preso in 8 con Britos azzoppato da Lichtsteiner, ovviamente l'arbitro migliore in campo non ha visto nulla :D
Lichtsteiner che è uscito per infortunio....

Io la prendo a ridere eh, anche perchè vincere 'sta coppa non vedo che gusto possa avere...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Pitone »

Scusate eh, senza polemica.
Ma Fernadez che fa un intervento idiota da rigore che viene dato
Zuniga espulso per due falli da giallo che ci sono
Pandev che viene espulso per una regola idiota ma che c'è (ma non ci fosse la regola?)

Solo colpa dell'arbitro.

Se Pandev non parlava non veniva espulso
Se Fernandez fosse un giocatore non avrebbe fatto quell'intervento inutile.
Se Zuniga dopo aver perso palla non avesse inseguito Giovinco entrando scomposto non sarebbe stato espulso.

Questo è forse più il male del calcio, domani si riuscirà a parlare dell'arbitro e non dei calciatori che hanno sbagliato
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:Questo è forse più il male del calcio, domani si riuscirà a parlare dell'arbitro e non dei calciatori che hanno sbagliato
ARBITRO MIGLIORE IN CAMPO
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da madmarat »

tennisfan82 ha scritto:
Pitone ha scritto:Questo è forse più il male del calcio, domani si riuscirà a parlare dell'arbitro e non dei calciatori che hanno sbagliato
ARBITRO MIGLIORE IN CAMPO
Onestamente però anche voi siete partiti nervosissimi...così non va bene, si accendono subito gli animi...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da tennisfan82 »

madmarat ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Pitone ha scritto:Questo è forse più il male del calcio, domani si riuscirà a parlare dell'arbitro e non dei calciatori che hanno sbagliato
ARBITRO MIGLIORE IN CAMPO
Onestamente però anche voi siete partiti nervosissimi...così non va bene, si accendono subito gli animi...
Infatti è tutta colpa nostra, l'arbitro non ha assolutamente condizionato il match. Comunque va bene così, sono tutti felici e contenti.

I titoli di domani: cuore Juve, la Juve vince per Conte...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Pitone »

Il bello che io non dico arbitro migliore in campo, ho commentato Bonucci negativamente, Lucio l'ho visto male.
Ma da parte vostra nulla, non hanno sbagliato nulla i giocatori del Napoli?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da madmarat »

Tennisfan non ti mando a quel paese solo perchè poi Mazzoleni non può espellermi, però hai letto quello che ho scritto della partita? No, allora vai a leggerlo e poi ricommenta con lucidità, grazie...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da tennisfan82 »

madmarat ha scritto:Tennisfan non ti mando a quel paese solo perchè poi Mazzoleni non può espellermi, però hai letto quello che ho scritto della partita? No, allora vai a leggerlo e poi ricommenta con lucidità, grazie...
Io sono lucidissimo, certo che non siamo stati perfetti ma la partita la stavamo vincendo 2-1 senza rubare nulla, poi hai visto cos'è successo.

Se non è una partita falsata questa, allora non esistono partite falsate.

Comunque Buffon alza la Coppa, sono tutti felici.A parti invertite se ne parlava per 2 mesi, invece stasera tutto dimenticato. W lo sport.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto: Pandev che viene espulso per una regola idiota ma che c'è (ma non ci fosse la regola?)
A parte che la regola può essere più o meno idiota, siamo alle solite.....se le stesse parole le avesse pronunciate Vidal???

Inutile scrivere che la regola c'è ecc ecc.... non si hanno controprove ma quando c'è di mezzo la Juve sarà sempre così...

Ovviamente darei 3 punti di penalizzazione al Napoli x la mancata premiazione, ma anche di questo in Italia riusciremo a trovare una via d'uscita....di una scorrettezza enorme il comportamento del Napoli....ENORME!!!
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Nickognito »

aahahah il calcio :lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da bogix »

Tican ha scritto:
Pitone ha scritto: Pandev che viene espulso per una regola idiota ma che c'è (ma non ci fosse la regola?)
A parte che la regola può essere più o meno idiota, siamo alle solite.....se le stesse parole le avesse pronunciate Vidal???

Inutile scrivere che la regola c'è ecc ecc.... non si hanno controprove ma quando c'è di mezzo la Juve sarà sempre così...
Ma non è mica la prima volta che viene espulso un giocatore per qualche frase pronunciata e mi chiedo seriamente come si fa a discutere l'espulsione e la regola stessa....
in qualsiasi sport le offese all'arbitro vengono punite e non sapendo cosa il macedone abbia detto si sta semplicemente sparando a caso partendo dal presupposto della malafede dell'arbitro, che se aveva l'obiettivo di penalizzare il Napoli avrebbe potuto ammonire Campagnaro, invece di richiamarlo, per il fallaccio fatto dopo 30 secondi di gioco o avrebbe potuto espellere Cannavaro a metà del primo tempo dopo il bruttissimo intervento su Giovinco.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Tican »

bogix ha scritto: Ma non è mica la prima volta che viene espulso un giocatore per qualche frase pronunciata e mi chiedo seriamente come si fa a discutere l'espulsione e la regola stessa....
in qualsiasi sport le offese all'arbitro vengono punite e non sapendo cosa il macedone abbia detto si sta semplicemente sparando a caso partendo dal presupposto della malafede dell'arbitro, che se aveva l'obiettivo di penalizzare il Napoli avrebbe potuto ammonire Campagnaro, invece di richiamarlo, per il fallaccio fatto dopo 30 secondi di gioco o avrebbe potuto espellere Cannavaro a metà del primo tempo dopo il bruttissimo intervento su Giovinco.
Certo, non è la prima volta e nn sarà l'ultima....ma o leggi e capisci quello che scrivo oppure evitiamo di discutere.... :roll:

Tu sei certo che la stessa frase detta da un Vidal qualsiasi sarebbe stata punita allo stesso modo?...io no, tutto li, non sono qui a discutere la regola ma l'applicazione..... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da marat77 »

bogix ha scritto:
Tican ha scritto:
Pitone ha scritto: Pandev che viene espulso per una regola idiota ma che c'è (ma non ci fosse la regola?)
A parte che la regola può essere più o meno idiota, siamo alle solite.....se le stesse parole le avesse pronunciate Vidal???

Inutile scrivere che la regola c'è ecc ecc.... non si hanno controprove ma quando c'è di mezzo la Juve sarà sempre così...
Ma non è mica la prima volta che viene espulso un giocatore per qualche frase pronunciata e mi chiedo seriamente come si fa a discutere l'espulsione e la regola stessa....
in qualsiasi sport le offese all'arbitro vengono punite e non sapendo cosa il macedone abbia detto si sta semplicemente sparando a caso partendo dal presupposto della malafede dell'arbitro, che se aveva l'obiettivo di penalizzare il Napoli avrebbe potuto ammonire Campagnaro, invece di richiamarlo, per il fallaccio fatto dopo 30 secondi di gioco o avrebbe potuto espellere Cannavaro a metà del primo tempo dopo il bruttissimo intervento su Giovinco.
per me Pandev e' stato un idiota qualsiasi cosa offensiva abbia detto.
cio' non toglie che l'arbitro non deve fare il protagonista in campo e,con quell'espulsione,si e' reso il protagonista della partita.Anzi l'ha proprio rovinata.
e puoi rovinare cosi' una partita di campionato,non la Supercoppa Italiana.
e' vero che ad un certo punto i nostri hanno randellato un po' troppo per i miei gusti,ma sono stati puniti con svariate ammonizioni. e il fallo di Cannavaro e' da ammonizione non da espulsione,fallo duro,ma di gioco, un'entrata in ritardo ma non cattiva,e Giovinco si e' rialzato subito infatti.
quanto a Zuniga il problema e' il primo cartellino giallo visto che aveva subito un netto fallo da Pirlo al limite dell'area,non fischiato,e da li' la mezza zuffa costata il giallo a lui e Lichsteiner.
fischia il fallo come e' giusto che sia e la prima ammonizione Zuniga non la prende.
la seconda invece e' corretta.
cosi' come il rigore e' al limite,ci puo' stare averlo fischiato,ma non era piu' netto della trattenuta su Matri nel primo tempo o del fallo su Behrami. Ma ci sta,non e' certo scandaloso,il pollo e' stato Fernandez(messo in campo da Mazzarri senza che si sappia il perche').

comunque sino al 2-2 era una bella partita con tante occasioni da ambo le parti.
maschia certo,un po' nervosa da parte nostra,vero,ma non certo noiosa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da Nickognito »

io sto con mourinho> la supercoppa vale meno della prima giornata di campionato. vale anche per gli errori arbitrali
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:io sto con mourinho> la supercoppa vale meno della prima giornata di campionato. vale anche per gli errori arbitrali
non sono d'accordo.
e' un trofeo tra chi ha vinto il campionato e chi ha vinto la Coppa Italia.
e' una finale partita secca che,in Italia puo' contare un po' meno che in Inghilterra,ma si vince pur sempre un trofeo,e il Napoli a parte la coppa Italia di maggio non vince un trofeo da 22 anni.
di certo nessuno del Napoli,se dovesse vincere la prima di campionato,non scambierebbe quella vittoria con la Supercoppa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da bogix »

Tican ha scritto:
bogix ha scritto: Ma non è mica la prima volta che viene espulso un giocatore per qualche frase pronunciata e mi chiedo seriamente come si fa a discutere l'espulsione e la regola stessa....
in qualsiasi sport le offese all'arbitro vengono punite e non sapendo cosa il macedone abbia detto si sta semplicemente sparando a caso partendo dal presupposto della malafede dell'arbitro, che se aveva l'obiettivo di penalizzare il Napoli avrebbe potuto ammonire Campagnaro, invece di richiamarlo, per il fallaccio fatto dopo 30 secondi di gioco o avrebbe potuto espellere Cannavaro a metà del primo tempo dopo il bruttissimo intervento su Giovinco.
Certo, non è la prima volta e nn sarà l'ultima....ma o leggi e capisci quello che scrivo oppure evitiamo di discutere.... :roll:

Tu sei certo che la stessa frase detta da un Vidal qualsiasi sarebbe stata punita allo stesso modo?...io no, tutto li, non sono qui a discutere la regola ma l'applicazione..... :wink:
No, non ne sono assolutamente certo ma durante la partita quella di Pandev non è stata sicuramente l'unica protesta, nè da una parte nè dall'altra.
Dalle immagini non si capisce cosa dica il macedone...si vede solo che si rivolge all'assistente e dice qualcosa, ma cosa lo san solo loro.
Per ritenere eccessiva l'espulsione si dovrebbe sapere cosa si son detti, se no si sta parlando del niente per me, il concetto è quello.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Livescore 2011-2012

Messaggio da bogix »

marat77 ha scritto:
per me Pandev e' stato un idiota qualsiasi cosa offensiva abbia detto.
cio' non toglie che l'arbitro non deve fare il protagonista in campo e,con quell'espulsione,si e' reso il protagonista della partita.Anzi l'ha proprio rovinata.
e puoi rovinare cosi' una partita di campionato,non la Supercoppa Italiana.
e' vero che ad un certo punto i nostri hanno randellato un po' troppo per i miei gusti,ma sono stati puniti con svariate ammonizioni. e il fallo di Cannavaro e' da ammonizione non da espulsione,fallo duro,ma di gioco, un'entrata in ritardo ma non cattiva,e Giovinco si e' rialzato subito infatti.
quanto a Zuniga il problema e' il primo cartellino giallo visto che aveva subito un netto fallo da Pirlo al limite dell'area,non fischiato,e da li' la mezza zuffa costata il giallo a lui e Lichsteiner.
fischia il fallo come e' giusto che sia e la prima ammonizione Zuniga non la prende.
la seconda invece e' corretta.
cosi' come il rigore e' al limite,ci puo' stare averlo fischiato,ma non era piu' netto della trattenuta su Matri nel primo tempo o del fallo su Behrami. Ma ci sta,non e' certo scandaloso,il pollo e' stato Fernandez(messo in campo da Mazzarri senza che si sappia il perche').

comunque sino al 2-2 era una bella partita con tante occasioni da ambo le parti.
maschia certo,un po' nervosa da parte nostra,vero,ma non certo noiosa.
Come detto prima senza aver la minima idea di cosa abbia detto per me è impossibile dare un giudizio sull'episodio.
Sull'episodio di Cannavaro penso abbia fatto bene a dare il giallo...era per dire che se avesse voluto indirizzare in una certa direzione la partita avrebbe potuto dare il rosso li (e si sarebbe parlato di rosso forse eccessivo ma non scandaloso secondo me), avrebbe iniziato ad ammonire Campagnaro dopo 30 secondi invece di richiamarlo, oppure avrebbe potuto fischiare il rigore sul primo episodio di Matri (che non so perchè i cinesi non abbiano comunque fatto rivedere).
Bloccato