Le statistiche della serie A

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da corsair »

io all'Università (quasi finita), ma non mi fa male: quando tu eri alle elementari (o giù di lì), io mi godevo Platini & c. :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55250
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da Nasty »

corsair ha scritto:io all'Università (quasi finita), ma non mi fa male: quando tu eri alle elementari (o giù di lì), io mi godevo Platini & c. :D

Eppure l'intercontinentale la vidi live, mezzo addormentato ma la vidi. Ricordo che ero l'unico, nella mia classe alle elementari, ad averla vista. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da corsair »

beh, ma oramai iniziava la fase discendente dell'era Platini, gli anni migliori, i più splendenti, erano stati i precedenti
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da Pindaro »

Ma consideri gli anni solari o le stagioni?
Perchè cambia tutto eh.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da tennisfan82 »

Classifica alla fine dei primi tempi, guardate la Roma :o

1 Udinese 17
2 Roma 15
3 Inter 13
4 Napoli 11
5 Catania 11
6 Juve 10
7 Cagliari 10
8 Parma 10
9 Lazio 9
10 Siena 9
11 Lecce 8
12 Fiorentina 8
13 Milan 8
14 Palermo 7
15 Chievo 7
16 Atalanta 6
17 Cesena 6
18 Genoa 6
19 Bologna 3
20 Novara 3

All'Atalanta bisogna ovviamente aggiungere 6 punti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da Pitone »

Qua invece statistiche anche alltime, sito fatto bene.

Sapevate ad esempio che dal 1986/87 ad oggi i migliori rigoristi sono....http://www.wikicalcioitalia.info/rrvc.php
E tante altre cose che non servono a niente ma riempiono questi minuti in attesa di mangiare :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da pocaluce »

Pitone ha scritto:Qua invece statistiche anche alltime, sito fatto bene.

Sapevate ad esempio che dal 1986/87 ad oggi i migliori rigoristi sono....http://www.wikicalcioitalia.info/rrvc.php
E tante altre cose che non servono a niente ma riempiono questi minuti in attesa di mangiare :D
ho sempre avuto il sospetto da che ho memoria, ma ora sono confortato (si fa per dire #1# ....) dai fatti: la roma è la squadra che ha sbagliato più rigori negli ultimi 40 anni. e presumo si parli solo di campionato, se ci mettiamo anche quelli delle coppe penso che schizziamo alle stelle! :D

(anche se a dire il vero, come percentuale c'è chi sta molto peggio, tipo la fiorentina o il parma...)
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da tennisfan82 »

Statistica interessante

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Statistica interessante

Immagine

se lo dici tu :roll:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55250
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da Nasty »

Corini è 21 su 9, e ne sbagliò 2 in un'unica partita, nella quale prese anche un 7 in pagella, mi sembra. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Corini è 21 su 9, e ne sbagliò 2 in un'unica partita, nella quale prese anche un 7 in pagella, mi sembra. :D

29, non 9

Eugenio #177#
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da Okefenokee »

Michel François Platini (Juventus) 19 su 21, nei due sbagliati (Terraneo e Zenga) riprese e segnò. Statisticamente il 90,4%, sul campo ( :D ) il 100%.
3/3 in Coppa italia, 10/12 (con i risvolti che conosciamo :) ) in Campionato, 5/5 in Coppa Campioni, 1/1 in Coppa intercontinentale.

Platini #177#

(Visto che chiacchieriamo di rigori, a riguardo sono feroce: vanno segnati e stop. Un errore dal dischetto è gravissimo, da 4 in pagella.
Quel famoso rigore di quel tal Montero, due metri e mezzo o meno, da ripetere o meno, è stato tirato da cani. In finale Champions e contro il Milan: non so se l'avrei perdonato a DelPiero, figuriamoci a Montero. Pfui.)
Ultima modifica di Okefenokee il sab set 15, 2012 11:01 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da dsdifr »

nella massima serie inglese, almeno secondo wikipedia, Matthew Le Tissier ha chiuso la carriera con 46 su 47 :o
un mostro.

E poi non risco a trovare statistiche di Ronald Koeman, però non ricordo di averlo mai visto sbagliare un rigore: sempre secondo wikipedia solo nella liga ne ha messi a segno 25 di fila.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da Ombra84 »

:oops: LeTissier :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Le statistiche della serie A

Messaggio da Paolo79 »

Pure di Djorkaeff e Bergkamp non ricordo errori dal dischetto...e pensandoci bene nemmeno di bobone vieri :o
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Rispondi