A guardia di una fede Atalanta 1907

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da captain »

Caldara
Spinazzola
Gagliardini
Conti
Kessie
Petagna
Cristante

Ceduti nelle ultime 2 stagioni.
Hanno già trattative in uscita per Ilicic, Castagne e Zapata.

Lo stesso Gasperini si è lamentato del mercato, eh...
Che se non usciva ad agosto con il Copenaghen, non avrebbe retto il doppio impegno...
Ora fa addirittura la Champions...
Per forza che prende e se ne va.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Monheim »

Pitone ha scritto:
fabio86 ha scritto:
captain ha scritto: Mi sa, poi, che Percassi smantellerà mezza squadra...
Spero di no.
Non lo so, zitti zitti stanno facendo un lavoro straordinario a livello economico, mi aveva stupito uno schema che metteva a confronto squadre italiane ed inglesi che non trovo più.
Ho trovato questa classifica per ricavi della scorsa stagione

Juventus - 410,7 milioni
Inter - 297,3 milioni
Roma - 257 milioni
Milan - 219,8 milioni
Napoli - 185,4 milioni
Lazio - 129,2 milioni
Atalanta - 101 milioni
Fiorentina - 100,3 milioni
Sampdoria - 75,9 milioni
Torino - 75,2 milioni
Sassuolo - 74,4 milioni
Bologna - 65,3 milioni
Genoa - 62,7 milioni
Udinese - 61,7 milioni
Cagliari - 57,8 milioni
Chievo - 47,5 milioni
Verona - 41 milioni
Crotone - 38,1 milioni
Benevento - 36,6 milioni
SPAL - 26,2 milioni


Sono sopra la Fiorentina, ad un passo dalla Lazio e il Napoli non è così distante come si potrebbe immaginare.
Qui si può parlare ormai di una medio-grande del calcio italiano che con i ricavi Champions salirà ancora.
Non so come sia ora sinceramente, ma fino a una quindicina di anni fa tra l'altro il settore giovanile dell'Atalanta era se non il migliore/tra i migliori d'Italia.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da pete »

Oh manco 24 ore e già ci avete venduto tutti…. un attimo su fateci godere il momento…. anche se mi brucia ancora aver perso in quel modo la coppa…… poi si poteva perdere ma quel rigore non data mi pesa ancora parecchio……. Vedere la faccia del mafioso Lotito ridere fa male. Pure Algazzo sa come la penso….. :D


Sentendo gasp ieri sera mi pare chiaro che lui ha già deciso vediamo cosa scaturisce dall'incontro con Percassi....... non credo sia questione di soldi anche perchè è scontato che Percassi gli alzerebbe lo stipendio. E' piu un tentativo di buttarsi in una grossa piazza a stuzzicarlo e soprattutto il fatto che con Sartori non va d 'accordo e questo lo si capisce tutte le volte che parla di mercato. Cioè non credo incida il fatto che ora è all'apice e più di cosi alla Dea non puo fare sta decisione già l'aveva in mente dal mercato di agosto a mio parere... E' ovvio che qui Gasperini è Dio ed intoccabile...... a Roma lo vedo maluccio ....... poi sarà il campo a parlare..... Senza cmq dimenticare che a mio parere è un grande allenatore e vedere giocare cosi l'Atalanta per me è goduria assoluta a prescindere dai risultati.
Parliamoci chiaro con un altro allenatore saremmo da decimo posto forse.

Sui sostituti dpenso si andrà su un profilo tipo Gianpaolo o Di Francesco


:wink:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da ThePiper »

captain ha scritto:Caldara
Spinazzola
Gagliardini
Conti
Kessie
Petagna
Cristante

Ceduti nelle ultime 2 stagioni.
Hanno già trattative in uscita per Ilicic, Castagne e Zapata.

Lo stesso Gasperini si è lamentato del mercato, eh...
Che se non usciva ad agosto con il Copenaghen, non avrebbe retto il doppio impegno...
Ora fa addirittura la Champions...
Per forza che prende e se ne va.


Finchè rifilano pacchi... Gasperini fa l'allenatore, un po' porta acqua al suo mulino, un po' può pensare che non possa far fare salti di qualità a tutti.

Alla fine non è che l'Atalanta ha il Sanchez dell'Udinese, hanno qualche giovane bravo, altri che hanno già fatto male in contesti più importanti (Ilicic, Zapata), gente comunque stagionata (Gomez).
Non mi sembra abbiano predestinati e hanno pure investito per alcuni giocatori.

Finora l'idea che hanno dato è che quello che toglievano lo potevano sostituire per almeno uno di valore simile.

Certo ora l'asticella si alza, forse cambierà l'allenatore... Vediamo che succede.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da captain »

ThePiper ha scritto:
Finchè rifilano pacchi... Gasperini fa l'allenatore, un po' porta acqua al suo mulino, un po' può pensare che non possa far fare salti di qualità a tutti.

Alla fine non è che l'Atalanta ha il Sanchez dell'Udinese, hanno qualche giovane bravo, altri che hanno già fatto male in contesti più importanti (Ilicic, Zapata), gente comunque stagionata (Gomez).
Non mi sembra abbiano predestinati e hanno pure investito per alcuni giocatori.

Finora l'idea che hanno dato è che quello che toglievano lo potevano sostituire per almeno uno di valore simile.

Certo ora l'asticella si alza, forse cambierà l'allenatore... Vediamo che succede.
No, non sono pacchi, sono giocatori importanti per l'Atalanta. Poi fuori dall'Atalanta dimostrano meno valore di quello reale, perchè nel sistema di gioco di Gasperini all'Atalanta si esaltano, ma andate a chiedere a Gasp se se ne sarebbe privato...
Poi Gasperini è stato bravo a trovare altri in grado di sostituirli senza far rimpiangere chi se n'è andato, però se ogni anno è così diventa dura ripetersi e sostenere il doppio impegno.

Se ogni anno perdi i 2 o 3 cardini della squadra, mica è facile tutte le volte trovare una quadra.
In questa stagione ha dovuto reinventarsi una difesa, perdendo in un sol colpo Spinazzola e Caldara, 2 nazionali...
Se adesso come probabile se ne va anche Castagne, chi gioca in difesa, io? :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Monheim »

captain ha scritto:Se adesso come probabile se ne va anche Castagne, chi gioca in difesa, io? :D
No, Ricci.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Pitone »

Monheim ha scritto:
captain ha scritto:Se adesso come probabile se ne va anche Castagne, chi gioca in difesa, io? :D
No, Ricci.
Veramente Castagne si alterna con Gosens che comunque parte lui come titolare.
Solo che il primo lo vuole il Napoli e fa scena.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da captain »

Pitone ha scritto:
Veramente Castagne si alterna con Gosens che comunque parte lui come titolare.
Solo che il primo lo vuole il Napoli e fa scena.
Però se gli arrivasse concretamente un'offerta dal Napoli, Percassi lo porterebbe a Napoli in prima persona. Mi stupirei del contrario.
Idem per Zapata, che non sarà più di primo pelo, ma al termine di una stagione così le offerte ti arrivano per forza...
Gasperini presumo voglia riprovare ad allenare in una piazza più importante, dopo aver fallito all'Inter. Non è detto che i treni passino tutti gli anni...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Pitone »

Si ma Castagne è uno sostituibile, c'è già Gosens e anche lui lo sarebbe come Hateboer dall'altra fascia.
Ha scritto bene ThePiper, non è che rifilino pacchi ma certamente subiscono meno le vendite.
Ora, vendono Castagne e magari ti prendono a poco uno tipo il retrocesso Di Lorenzo ed hanno un altro treno sulla fascia.

È chiaro che per l'Atalanta è più facile comprare bene (intendo costo del cartellino)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da tennisfan82 »

Il grande allenatore è quello che sa quando andare via :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Pitone »

Ma anche sa dove è meglio andare...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da captain »

Pitone ha scritto:Si ma Castagne è uno sostituibile, c'è già Gosens e anche lui lo sarebbe come Hateboer dall'altra fascia.
Sì ma tutti i giocatori dell'Atalanta sono sulla carta "sostituibili", non hanno Cristiano Ronaldo che è unico al mondo o chissà che campioni in rosa.
Però i giocatori attuali sono una certezza per l'Atalanta, quello nuovo che acquisti e inserisci non è detto che riesca a garantire il rendimento del sostituito. Perchè non è che lì'Atalanta vada ad acquisire il campione affermato, bene o male sono sempre o giovani, o scarti di altre squadre.
Gasperini si sarebbe, magari, anche stufato di una politica del genere (e l'ha detto lui stesso chiaro e tondo che è stato scontento del mercato...) e vorrebbe fare uno step in più, anche a costo di fallire. Ma per ambizione personale penso sia corretto.
Poi per il doppio impegno non è che via uno lo sostituisci con un altro, dovresti tenere quello che già hai e semmai aggiungerne un altro di pari valore. L'Atalanta non lo fa, di fronte a certe offerte.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:Atalanta in champions e lega primo partito :lol:
A Bergamo no:


Anche se gli scrutini sono ancora in corso, con il forte distacco delle sezioni già scrutinate si è di fatto già concretizzata la riconferma netta di Giorgio Gori a sindaco di Bergamo: la città non andrà al ballottaggio, perché il primo cittadino uscente e candidato del centrosinistra ha superato la soglia del 50%, mentre il principale avversario, l'esponente leghista Giacomo Stucchi, è rimasto al di sotto del 40%. Ben distanti gli altri due candidati: Nicholas Anesa, dei Cinquestelle, sotto il 4%, e Francesco Samuele Macario (Bergamo in Comune), che non ha superato il 2%. Gori, già dopo poche sezioni e con i dati delle proiezioni alla mano, ha annunciato la vittoria nella chat di famiglia: «Raga, ho vinto!», ha scritto. E al quartier generale a Bergamo è esplosa la festa, tutti con indosso una maglietta con la scritta «Sempre con Giorgio», a partire dalla moglie Cristina Parodi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Il grande allenatore è quello che sa quando andare via :D
Infatti!
Per me se va via é una decisione con motivazioni legittime ( aldilà del denaro che ad ogni modo é importante), così come se rimane.

Puó voler lasciare al top, perché che faccia meglio di così é abbastanza improbabile ( anche tenesse tutti, o forse ancora di più se tiene tutti e non gratifica ambizioni individuali) , oppure voler giocarsi la Champions con la squadra che l'ha conquistata, non mi sento di criticare in ogni caso.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da ThePiper »

Pindaro ha scritto:A Bergamo no:


Anche se gli scrutini sono ancora in corso, con il forte distacco delle sezioni già scrutinate si è di fatto già concretizzata la riconferma netta di Giorgio Gori a sindaco di Bergamo: la città non andrà al ballottaggio, perché il primo cittadino uscente e candidato del centrosinistra ha superato la soglia del 50%, mentre il principale avversario, l'esponente leghista Giacomo Stucchi, è rimasto al di sotto del 40%. Ben distanti gli altri due candidati: Nicholas Anesa, dei Cinquestelle, sotto il 4%, e Francesco Samuele Macario (Bergamo in Comune), che non ha superato il 2%. Gori, già dopo poche sezioni e con i dati delle proiezioni alla mano, ha annunciato la vittoria nella chat di famiglia: «Raga, ho vinto!», ha scritto. E al quartier generale a Bergamo è esplosa la festa, tutti con indosso una maglietta con la scritta «Sempre con Giorgio», a partire dalla moglie Cristina Parodi.
:o
Sono una vittima dei luoghi comuni e di Feltri #1#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Super-Fabio »

Sky comunica un'intesa trovata tra Atalanta e Gasperini per un rinnovo triennale.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Alga »

Da corrieredellosport.it:

ROMA - Gasperini è vicino a firmare con l'Atalanta un rinnovo del contratto (in scadenza nel 2021) con un ritocco dell’ingaggio verso l’alto. Il tecnico nell’incontro di oggi ha ottenuto anche alcune garanzie: i big non si muoveranno, incluso Ilicic.

L'INCONTRO - Sono state ore cruciali per il futuro di Gian Piero Gasperini alla Roma. Il tecnico questo pomeriggio ha avuto un lungo colloquio con il patron dell’Atalanta Antonio Percassi per confrontarsi sui piani futuri del club bergamasco. "Domani a colazione si saprà tutto, ma sono ottimista e fiducioso", ha dichiarato il presidente nerazzurro, intervenuto all'evento 'Colpo diVino' del partner La Caminella al Golf Club "Ai Colli di Bergamo". Sembra quindi sfumare una nuova avventura alla Roma, che aveva pronto per lui un contratto triennale da due milioni e mezzo a stagione.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Pindaro »

:oops: :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da tennisfan82 »

Mi sono sbagliato. Bravo Percassi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Paolo79 »

avrà dato garanzie su eventuali smantellamenti, a questo punto potrebbero veramente confermare gran parte della rosa
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da balbysauro »

grande Gasp
era folle non godersi un'annata storica come sarà la prossima
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Pitone »

Questo
Pitone ha scritto:
fabio86 ha scritto:
captain ha scritto: Mi sa, poi, che Percassi smantellerà mezza squadra...
Spero di no.
Non lo so, zitti zitti stanno facendo un lavoro straordinario a livello economico, mi aveva stupito uno schema che metteva a confronto squadre italiane ed inglesi che non trovo più.
Ho trovato questa classifica per ricavi della scorsa stagione

Juventus - 410,7 milioni
Inter - 297,3 milioni
Roma - 257 milioni
Milan - 219,8 milioni
Napoli - 185,4 milioni
Lazio - 129,2 milioni
Atalanta - 101 milioni
Fiorentina - 100,3 milioni
Sampdoria - 75,9 milioni
Torino - 75,2 milioni
Sassuolo - 74,4 milioni
Bologna - 65,3 milioni
Genoa - 62,7 milioni
Udinese - 61,7 milioni
Cagliari - 57,8 milioni
Chievo - 47,5 milioni
Verona - 41 milioni
Crotone - 38,1 milioni
Benevento - 36,6 milioni
SPAL - 26,2 milioni


Sono sopra la Fiorentina, ad un passo dalla Lazio e il Napoli non è così distante come si potrebbe immaginare.
Qui si può parlare ormai di una medio-grande del calcio italiano che con i ricavi Champions salirà ancora.
Più questo
Pitone ha scritto:Ma anche sa dove è meglio andare...
Uguale mi auguro conferma
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da dsdifr »

Dai dai dai....... che diavolo andrebbe a fare Gasp a Roma?
1- con la Roma attuale non potrà mai fare, in fin dei conti, più di quanto ha fatto con l'Atalanta
2- una stagione come quella che ha fatto a Bergamo a Roma non accontenterebbe nessuno
3- col carattere da permaloso scassacazzi che ha, alla Roma durerebbe fino a ottobre :D
Resta lì che stai bene! Io credo davvero che possa continuare a tenere l'Atalanta ad alti livelli.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Johnny Rex »

dsdifr ha scritto:Dai dai dai....... che diavolo andrebbe a fare Gasp a Roma?
1- con la Roma attuale non potrà mai fare, in fin dei conti, più di quanto ha fatto con l'Atalanta
2- una stagione come quella che ha fatto a Bergamo a Roma non accontenterebbe nessuno
3- col carattere da permaloso scassacazzi che ha, alla Roma durerebbe fino a ottobre :D
Resta lì che stai bene! Io credo davvero che possa continuare a tenere l'Atalanta ad alti livelli.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da pete »

[img]
genericoatalanta-649926.jpg
genericoatalanta-649926.jpg (250.6 KiB) Visto 3934 volte
[/img]

Statua per il Gasp in centro a Bergamo..... ma non si poteva metterlo come sindaco al posto di quel pirla di Gori? :D
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da pete »

A coronamento di una stagione pressoché irripetibile..... arriva il giusto tributo anche per il settore giovanile.....
FB_IMG_1560545212391.jpg
FB_IMG_1560545212391.jpg (242.37 KiB) Visto 3826 volte
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da pete »

62105717_337848710241554_1282751980447960193_n.jpg
62105717_337848710241554_1282751980447960193_n.jpg (196.13 KiB) Visto 3757 volte
Papu promosso capocantiere !! :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da balbysauro »

bergamaschi muratori
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Paolo79 »

mica male la sciura papu gomez
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da pete »

balbysauro ha scritto:bergamaschi muratori
Tutti gran lavoratori..... a parte forse uno..... :D ..... che dici Balby?
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da pete »

Paolo79 ha scritto:mica male la sciura papu gomez
Ottima
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da balbysauro »

pete ha scritto:
balbysauro ha scritto:bergamaschi muratori
Tutti gran lavoratori..... a parte forse uno..... :D ..... che dici Balby?

sei terrone dentro
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da pete »

balbysauro ha scritto:
pete ha scritto:
balbysauro ha scritto:bergamaschi muratori
Tutti gran lavoratori..... a parte forse uno..... :D ..... che dici Balby?

sei terrone dentro
:D :wink:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da Alga »

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fabio86

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da fabio86 »

miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da miggen »

Sarà l'estate, ma mi sono innamorato 16 volte guardando il video.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da marat77 »

Giocassero loro vincerebbero Campionato a Dicembre :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da pete »

Alga ha scritto:Immagine
Manca il cerchiolino tricolore che ci avete fottuto.... pd
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da pete »

Parole importanti di Percassi e Spagnolo a Clusone. In sintesi: troppe complicanze per la Champions a Bergamo (a giorni la conferma ma non si giocherà qui), niente deroghe possibili, Zapata NON SI MUOVE, Sportiello resta, Mancini discorsi aperti e se parte arriva un altro, la squadra attuale andrà in ritiro e dopo le 3 partite amichevoli inglesi si vedranno altre mosse (a meno di situazioni che stiamo COSTANTEMENTE monitorando). Strutture SPETTACOLARI per il ritiro!!
fabio86

Re: A guardia di una fede Atalanta 1907

Messaggio da fabio86 »

Dove dovrebbe giocare?
Rispondi