topic del Catania

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da parca85 »

Felice per De Canio che è uno dei miei tecnici preferiti.

Spero faccia bene anche se la dirigenza meriterebbe di retrocedere per quanto combinato quest'estate
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:
ma poi sale il Lanciano, via, basta!
Fanno più punti di Brescia, Pescara e compagnia cantante.... che colpa ne hanno poveracci? Idem il Sassuolo, se sono più bravi della concorrenza (nel caso del Lanciano anche con meno grano) puoi solo applaudirli
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Catania

Messaggio da Nickognito »

parca85 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ma poi sale il Lanciano, via, basta!
Fanno più punti di Brescia, Pescara e compagnia cantante.... che colpa ne hanno poveracci? Idem il Sassuolo, se sono più bravi della concorrenza (nel caso del Lanciano anche con meno grano) puoi solo applaudirli
o cambiare le regole e eliminare le retrocessioni, o giocare in meno squadre.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da taylorhawkins89 »

Se elimini le retrocessioni è la fine: pensa a un Pulvirenti che non avrebbe incentivi a comprare giocatori e a mantenere una squadra di categoria, venderebbe subito i buoni giocatori e farebbe giocare il fratello pippone di Boateng e qualche altro carneade, tanto lo stadio contro le grandi si riempirebbe comunque.
Meglio ridurre il numero delle squadre a 18.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: topic del Catania

Messaggio da RussianTennisGods »

sarebbe la morte del calcio.
l'accorpamento delle due leghe pro di fatto con quasi un blocco delle retrocessioni e promozioni dal prossimo anno è un'altra cosa devastante, per quanto attuata per ridurre i costi.
Saliranno in b solo le vincitrici dei 2 mega gironi e forse una terza e retrocederanno solo le ultime due (saranno gironi a 22 squadre pare...).
Mi aspetto una crociata di criscitiello contro questo obbrobrio...
La conseguenza sarà che squadre tipo il catanzaro o il lecce o il pisa rimarranno vita natural durante in serie c, portando l'entusiasmo dei tifosi ai minimi storici.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

Presumo che nel lungo termine il fine sia quello di limitare l'ascesa di bacini troppo piccoli, non sostenibili se non tramite l'afflusso costante di capitali esterni o, ma è più complesso, attraverso un gran lavoro di scouting e/o sul vivaio (vedi udinese o empoli).
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: topic del Catania

Messaggio da miggen »

LUCAGIAN2 ha scritto:
miggen ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Mica l'ho detto a te, e' risaputo da tutti che Rizzoli tifa juventus, cosi come in passato Agnolin
Ma il Rizzoli juventino DOC come ha permesso che la viola recuperasse da 0-2 a 4-2?
:D
Intanto cosa c'entra con questo topic?
E poi chiediti come ha permesso che la Juventus si trovasse sopra.
Poi dopo rigore era sempre 2-1 per voi, non mi pare che il secondo, terzo e quarto li abbia fatti l'arbitro.

Fatti 4 salti in padella stasera, sono pronti in 15 minuti :lol:
Gian, ho trovato il tuo commento proprio in questo topic, dopo i fattacci di Catania-Juve.

Dai, mi ha fatto sorridere la tua sicurezza nel sostenere "e' risaputo da tutti che Rizzoli e' juventino" :D
Anche perché un arbitro in malafede ci mette tipo 3 secondi ad espellere Aquilani nel primo tempo, non credi?
Io penso che abbia arbitrato male per tutta la partita, gli errori che ha commesso si sono alla fine compensati. E comunque la Juve ha strameritato di perdere, una squadra che prende 4 gol in 15' non ha nessuna attenuante, fine.

L'immagine di Rossi con scritto "mitragliatemi la Fava" però è più bella dei 4 salti in padella :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da tennisfan82 »

Ero sicuro che avrebbero richiamato Maran :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Catania

Messaggio da Pindaro »

Finalmente ritornano in B.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da alcol »

PINDARO ha scritto:Finalmente ritornano in B.
noooo, e come faremo senza minacce negli spogliatoi, adesso?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33142
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da Andy »

PINDARO ha scritto:Finalmente ritornano in B.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da madman 3 »

a livello ambientale si, da dire che in questi anni qualche giocatori buono lo hanno portato e messo in mostra, cosi come hanno avuto ottimi allenatori, il Chievo un pò meno ecco!

se non hanno grossi debiti, con il paracadute tornano in A abbastanza facilmente.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da Huggy_Bear »

senza lo monaco hanno poco da mostrare
Rispondi