topic del Catania

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: topic del Catania

Messaggio da wiper »

corsair ha scritto:della serie: dopo aver scritto una sciocchezza senza essersi neppure presi la briga di controllare, invece di ammettere l'errore si rigira la frittata
avanti cosi wiper, che vai bene!
quale sarebbe la sciocchezza di grazia?

certo che a voi juventini non si può parlare....

vabbò rimarrò nella mia ignoranza da interista...godetevi i vostri successi....
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

corsair ha scritto:della serie: dopo aver scritto una sciocchezza senza essersi neppure presi la briga di controllare, invece di ammettere l'errore si rigira la frittata
avanti cosi wiper, che vai bene!
Il ladro piuttosto che confessare dice che e' innocente.
Chiaro, cristallino.

Ma almeno ammettete che ci sono stati almeno 3-4 episodi a vs favore dall'inizio di campionato.
Cosi' come c'era stato l'anno scorso con i gol non dati a Muntari e Robinho.

Alla fine uno dice: si ma alla fine abbiamo pareggiato (scorso anno) e vinto (ieri)
Eh ho capito ma intanto diamo i gol e poi vediamo se i ris sono gli stessi.
Sai magari se segna il Catania e si chiude poi voi non segnate.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da corsair »

gli errori, Luca, sono stati chiaramente ammessi, soprattutto quello di ieri; se vai a rileggerti i commenti, vedrai che non c'è un solo utente della Juve che non abbia ammesso l'errore ed il danno che ha ricevuto il Catania. C'è stato e c'è contrasto sulla questione malafede, c'è contrasto sulla questione dell'anomalia (o meno) del tempo che passa tra il gol, la convalida ed il successivo annullamento, ma mi paiono nella discussione questioni marginali.
Poi arrivi tu a dire che il guardalinee ha sulla sua pagina facebook lo scudetto della Juventus, lasciando intendere che fosse di parte.
Wiper, senza neppure controllare, ci mette subito il carico sopra dicendo che gli si deve spiegare come si fa a non pensare alla malafede.
Al che, quando arrivo io e - postando l'indirizzo preciso dove sono le immagini - chiedo se essendo presenti anche gli scudetti di Milan, Roma e Lazio debbo pensare che tifi anche per loro, wiper punta il dito sul perchè si odia la Juve, che qui non c'entra assolutamente nulla e tu parli di ladri che anziché confessare dice che è innocente (se il ladro è riferito a me, peraltro, vedi di evitare visto che non ti ho mai offeso né come utente né come persona quindi mi aspetto che tu non faccia altrettanto).

Insieme all'opportunità di ammettere gli errori a favore, pertanto, direi sarebbe il caso di parlare anche di opportunità di ammettere di avere postato una notizia (la presenza dello scudetto della Juve) solo parziale e non completa, con tutto ciò che ne deriva
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: topic del Catania

Messaggio da Paolo79 »

Fatemi capire, sto qua c'ha le bandiere di juve milan lazio e roma?
Spero non venga mai designato per una partita dell'inter :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: topic del Catania

Messaggio da miggen »

Paolo79 ha scritto:Fatemi capire, sto qua c'ha le bandiere di juve milan lazio e roma?
Spero non venga mai designato per una partita dell'inter :)
:D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Catania

Messaggio da Nasty »

il guardaliniee che annullò' retroattivamente, ma giustamente, un gol di Ganz alla juve era NOTORIAMENTE juventino, ma notoriamente eh, era di Foligno. :wink: ( arbitro Collina )

magari si è' ripetuta la storia dai, capirai. :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma si dai.
Scusa eh: si vantano di avere piu' tifosi in Italia; quindi per la proprieta' transitiva vuol dire che ci sara' sicuramente qualche arbitro/pippalinee che tifera' Juventus.

Agnolin era dichiaratamente tifoso juventino.
Rocchi tifa Fiorentina e infatti ogni volta che arbitra la Juventus gli fa danni (e non lo mettono mai contro di loro)

Ci saranno anche arbitri che tifano altre squadre, per carita' (cosi' come ci sono calciatori che tifano).
Mica e' una bestemmia, e' la realta'.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: topic del Catania

Messaggio da Paolo79 »

Nasty ha scritto:il guardaliniee che annullò' retroattivamente, ma giustamente, un gol di Ganz alla juve era NOTORIAMENTE juventino, ma notoriamente eh, era di Foligno. :wink: ( arbitro Collina )

magari si è' ripetuta la storia dai, capirai. :)
Non fu il guardalinee ad annullare il gol , ma direttamente Collina. Fu una decisione giusta alla fine, anche se fece discutere il modo con cui si arrivò
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

Quindi sono autorizzato a pensare alla malafede anche per lo scudetto perso a Perugia...Collina è tifoso della Lazio.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

LUCAGIAN2 ha scritto:
bogix ha scritto:Ma che c'entra che non l'hai detto a me....ti pare il modo?
Certo che mi pare il modo, se uno lo e' lo dico eccome.
Ma è bastardo in quanto Juventino, o Juventino in quanto bastardo?
Va beh continua così...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: topic del Catania

Messaggio da wiper »

corsair ha scritto:gli errori, Luca, sono stati chiaramente ammessi, soprattutto quello di ieri; se vai a rileggerti i commenti, vedrai che non c'è un solo utente della Juve che non abbia ammesso l'errore ed il danno che ha ricevuto il Catania. C'è stato e c'è contrasto sulla questione malafede, c'è contrasto sulla questione dell'anomalia (o meno) del tempo che passa tra il gol, la convalida ed il successivo annullamento, ma mi paiono nella discussione questioni marginali.
e vorei ben vedere se ci fosse qualcuno in grado di dire il contrario.
corsair ha scritto:Poi arrivi tu a dire che il guardalinee ha sulla sua pagina facebook lo scudetto della Juventus, lasciando intendere che fosse di parte.
Wiper, senza neppure controllare, ci mette subito il carico sopra dicendo che gli si deve spiegare come si fa a non pensare alla malafede.
Al che, quando arrivo io e - postando l'indirizzo preciso dove sono le immagini - chiedo se essendo presenti anche gli scudetti di Milan, Roma e Lazio debbo pensare che tifi anche per loro, wiper punta il dito sul perchè si odia la Juve, che qui non c'entra assolutamente nulla e tu parli di ladri che anziché confessare dice che è innocente (se il ladro è riferito a me, peraltro, vedi di evitare visto che non ti ho mai offeso né come utente né come persona quindi mi aspetto che tu non faccia altrettanto).

Insieme all'opportunità di ammettere gli errori a favore, pertanto, direi sarebbe il caso di parlare anche di opportunità di ammettere di avere postato una notizia (la presenza dello scudetto della Juve) solo parziale e non completa, con tutto ciò che ne deriva
il mio intervento sull'odio della juve(credo non ci sia nulla di male nel dire che una squadra sia "odiata"(che poi odio è una parola forte)) voleva ricollegarsi al fatto che la juve volente o nolente è sempre nel mezzo del ciclone.
Detto ciò spero di avere il buonsenso (e la capacità) di non commentare più gli episodi sulla juventus.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

wiper ha scritto: il mio intervento sull'odio della juve(credo non ci sia nulla di male nel dire che una squadra sia "odiata"(che poi odio è una parola forte)) voleva ricollegarsi al fatto che la juve volente o nolente è sempre nel mezzo del ciclone.
Detto ciò spero di avere il buonsenso (e la capacità) di non commentare più gli episodi sulla juventus.
Forse perchè gli si da giusto un filo di attenzione mediatica in più? Ma giusto un filo eh....
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: topic del Catania

Messaggio da wiper »

bogix ha scritto:
wiper ha scritto: il mio intervento sull'odio della juve(credo non ci sia nulla di male nel dire che una squadra sia "odiata"(che poi odio è una parola forte)) voleva ricollegarsi al fatto che la juve volente o nolente è sempre nel mezzo del ciclone.
Detto ciò spero di avere il buonsenso (e la capacità) di non commentare più gli episodi sulla juventus.
Forse perchè gli si da giusto un filo di attenzione mediatica in più? Ma giusto un filo eh....
no, perché una domenica si ed una no, ci sono polemiche che riguardano la juventus(badate bene che ho scritto che ci son polemiche anche per altre squadre, inter inclusa)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

wiper ha scritto:
bogix ha scritto:
wiper ha scritto: il mio intervento sull'odio della juve(credo non ci sia nulla di male nel dire che una squadra sia "odiata"(che poi odio è una parola forte)) voleva ricollegarsi al fatto che la juve volente o nolente è sempre nel mezzo del ciclone.
Detto ciò spero di avere il buonsenso (e la capacità) di non commentare più gli episodi sulla juventus.
Forse perchè gli si da giusto un filo di attenzione mediatica in più? Ma giusto un filo eh....
no, perché una domenica si ed una no, ci sono polemiche che riguardano la juventus(badate bene che ho scritto che ci son polemiche anche per altre squadre, inter inclusa)
certo, basta guardare all'interno di questo forun, in generale molto sportivo, quando spazio si dedica agli episodi che riguardano la juve e quanto gli altri.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: topic del Catania

Messaggio da wiper »

bogix ha scritto:
wiper ha scritto:
bogix ha scritto:Forse perchè gli si da giusto un filo di attenzione mediatica in più? Ma giusto un filo eh....
no, perché una domenica si ed una no, ci sono polemiche che riguardano la juventus(badate bene che ho scritto che ci son polemiche anche per altre squadre, inter inclusa)
certo, basta guardare all'interno di questo forun, in generale molto sportivo, quando spazio si dedica agli episodi che riguardano la juve e quanto gli altri.
si parla di numeri, non di commenti in un forum.
che poi si commentino più quelli della juventus mi sembra normale visto che siete i più forti, e, imho, i più odiati.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

L'anno scorso alla Juve avranno negato una decina di rigori netti, ma a parte qualche Juventino nessuno ha gridato allo scandalo, per dire....
Ti ricordi degli episodi a favore perchè se ne parla tanto, ti dimentichi di quelli contro perchè non te ne frega niente, e come te tanti.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

bogix ha scritto:L'anno scorso alla Juve avranno negato una decina di rigori netti
Facciamo 30, uno per ogni scudetto che dite di aver vinto.
captain
FooLminato
Messaggi: 12229
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: topic del Catania

Messaggio da captain »

bogix ha scritto:L'anno scorso alla Juve avranno negato una decina di rigori netti, ma a parte Conte che ha indetto una conferenza stampa e Marotta che ha preparato un dossier arbitrale, nessuno ha gridato allo scandalo, per dire....
:D :wink:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: topic del Catania

Messaggio da danser »

captain ha scritto:
bogix ha scritto:L'anno scorso alla Juve avranno negato una decina di rigori netti, ma a parte Conte che ha indetto una conferenza stampa e Marotta che ha preparato un dossier arbitrale, nessuno ha gridato allo scandalo, per dire....
:D :wink:
:lol: :lol:
Avatar utente
ale.foro94
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 990
Iscritto il: dom lug 26, 2009 9:23 am
Località: Miane
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da ale.foro94 »

solo 10? :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

captain ha scritto:
bogix ha scritto:L'anno scorso alla Juve avranno negato una decina di rigori netti, ma a parte Conte che ha indetto una conferenza stampa e Marotta che ha preparato un dossier arbitrale, nessuno ha gridato allo scandalo, per dire....
:D :wink:
Fa parte del qualche Juventino :D
fabio86

Re: topic del Catania

Messaggio da fabio86 »

La pagina fb del guardalinee è un fake, naturalmente. :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: topic del Catania

Messaggio da marat77 »

bogix ha scritto:
PINDARO ha scritto:Beh, la scena vista a Catania dopo il gol dei siciliani non si era mai vista in un campo di calcio.
Solo i tifosi più in malafede possono negare quest'evidenza.
Una cosa patetica.
La presenza di Pepe a protestare è assurda e mi domando perchè non sia stato sanzionato...il confronto tra gli arbitri è però la norma, non un'eccezione, siamo seri.
ecco Bravo Bogix..lo scrivevo proprio ora di la' nel topic Juve. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

fabio86 ha scritto:La pagina fb del guardalinee è un fake, naturalmente. :)
Te lo ha detto Moggi?

A proposito di Moggi: pare che Travaglio abbia deciso di non tifare più per i gobbi perche' ha visto piu' volte Moggi in compagnia dell'Agnellino (quello che bela a c@zzo).

Che scandalo!!! :D
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

LUCAGIAN2 ha scritto:
fabio86 ha scritto:La pagina fb del guardalinee è un fake, naturalmente. :)
Te lo ha detto Moggi?

A proposito di Moggi: pare che Travaglio abbia deciso di non tifare più per i gobbi perche' ha visto piu' volte Moggi in compagnia dell'Agnellino (quello che bela a c@zzo).

Che scandalo!!! :D
Il sempre obiettivo Travaglio quando parla di Juventus :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

E' pure un vostro tifoso.
Pensa come state messi.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

E poi oggi Moggi se n'e' uscito indignato per le dichiarazioni di Della Valle sullo scudetto dell'82 dicendo:

se non la smette tiro fuori delle sue telefonate del 2006.

Pensa quante ne ha ancora imboscate.
Ancora intervistano certi personaggi
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

Cosa c'entra lui con il 1982?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: topic del Catania

Messaggio da danser »

Il topic del Catania era morto e sepolto (credo non interessi a nessuno qua dentro), bastava un gobbo mymagghiano che avesse riconosciuto immediatamente il furto perpetrato ai danni dei siciliani e non si sarebbero sprecati dei post inutili. :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

danser ha scritto:Il topic del Catania era morto e sepolto (credo non interessi a nessuno qua dentro), bastava un gobbo mymagghiano che avesse riconosciuto immediatamente il furto perpetrato ai danni dei siciliani e non si sarebbero sprecati dei post inutili. :D
Si scrive di qua perche' di la' si fa fatica ad entrare :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

La domanda nasce spontanea:

Il presidente Pulvirenti chiede il 3-0 a tavolino (inconcepibile direi) oppure la ripetizione della partita (gia' piu' plausibile).

La Federazione risponde che per ripetere la partita ci vuole un ammissione di colpa da parte dell'arbitro.
Allora perche' , visto che l'errore e' evidentissimo, non viene ammesso che ci sia stato l'errore?

Cosi' sarebbero tutti tranquilli:

Pulvirenti avrebbe la ripetizione
La Juventus e' piu' forte del Catania, non avrebbe nessun problema a rivincere la partita
Gli antijuventini si placherebbero
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

Ma si, rigiochiamo 120 partite l'anno...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10283
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da parca85 »

LUCAGIAN2 ha scritto:La domanda nasce spontanea:

Il presidente Pulvirenti chiede il 3-0 a tavolino (inconcepibile direi) oppure la ripetizione della partita (gia' piu' plausibile).

La Federazione risponde che per ripetere la partita ci vuole un ammissione di colpa da parte dell'arbitro.
Allora perche' , visto che l'errore e' evidentissimo, non viene ammesso che ci sia stato l'errore?

Cosi' sarebbero tutti tranquilli:

Pulvirenti avrebbe la ripetizione
La Juventus e' piu' forte del Catania, non avrebbe nessun problema a rivincere la partita
Gli antijuventini si placherebbero
Ripetiamo anche tutte le altre partite inficiate da errori arbitrali o solo questa?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da corsair »

danser ha scritto:Il topic del Catania era morto e sepolto (credo non interessi a nessuno qua dentro), bastava un gobbo mymagghiano che avesse riconosciuto immediatamente il furto perpetrato ai danni dei siciliani e non si sarebbero sprecati dei post inutili. :D
danno che hanno ammesso tutti gli juventini, Sergio, non mi scendere anche tu su questo livello, dai
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

bogix ha scritto:Ma si, rigiochiamo 120 partite l'anno...
Basterebbero le vostre 38.
Il problema che poi anche in quelle 38 ci sarebbero ulteriori errori e quindi si arriverebbe a 120, forse hai ragione.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: topic del Catania

Messaggio da wiper »

bogix ha scritto:L'anno scorso alla Juve avranno negato una decina di rigori netti, ma a parte qualche Juventino nessuno ha gridato allo scandalo, per dire....
Ti ricordi degli episodi a favore perchè se ne parla tanto, ti dimentichi di quelli contro perchè non te ne frega niente, e come te tanti.
mah...una decina di rigori...non posso controbattare perché non ricordo(non ricordo neanche quelli pro/contro l'inter, figurati) però mi sembrano un tantinello eccessivi...saran stati due/tre
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: topic del Catania

Messaggio da danser »

corsair ha scritto:
danser ha scritto:Il topic del Catania era morto e sepolto (credo non interessi a nessuno qua dentro), bastava un gobbo mymagghiano che avesse riconosciuto immediatamente il furto perpetrato ai danni dei siciliani e non si sarebbero sprecati dei post inutili. :D
danno che hanno ammesso tutti gli juventini, Sergio, non mi scendere anche tu su questo livello, dai
Io a che livelli, sono uno tra quelli che dice poco o nulla.
Hai visto qualche mio intervento nel topic delle sviste?
A me questi discorsi danno noia, per cui non è che leggo tutto, ma non mi sembra che da parte degli juventini ci sia stata un'ammissione sulla realtà dei fatti.

Quando ieri pomeriggio ho visto quello che ha combinato l'arbitro inglese nel big match della premier mi stava venendo da vomitare per l'evidente malafede del fischietto.
Sta roba da Biscardi non la reggo da tempo.
fabio86

Re: topic del Catania

Messaggio da fabio86 »

Lucagian in gran forma ragazzi. :D :D
Se questi personaggi stanno qui dentro, uno dei forum più civili della rete, non mi stupisco di quelli che popolano le curve degli stadi. :D
Detto sempre da un (neo)juventino bastardo (o bastardo juventino). :)
Ultima modifica di fabio86 il lun ott 29, 2012 4:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da corsair »

tu Sergio infatti non ci sei sceso, non iniziare ora, no?
Quanto all'ammissione, guarda che l'hanno fatta tutti, l'errore ed il danno sono stati ammessi da tutti
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: topic del Catania

Messaggio da danser »

corsair ha scritto:tu Sergio infatti non ci sei sceso, non iniziare ora, no?
Quanto all'ammissione, guarda che l'hanno fatta tutti, l'errore ed il danno sono stati ammessi da tutti
Ma cosa vuoi che mi freghi di una partita scippata al Catania, che al 90% l'avreste portata a casa anche se foste andati sotto.

Ieri quando ho visto i fatti di Catania ho sorriso, perchè nel calcio funziona così. Le piccole sono sempre danneggiate contro la grande di turno al potere, e non penso neanche che gli arbitri siano stati in malafede.

Quello che non sopporto è invece quando succedono dei fattacci tra due big, che la cosa vale il doppio, i punti in gioco non sono 3 ma 6.
Lì ci vuole la massima attenzione da parte di tutti.
Rispondi