topic del Catania

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

fabio86 ha scritto:Lucagian in gran forma ragazzi. :D :D
Se questi personaggi stanno qui dentro, uno dei forum più civili della rete, non mi stupisco di quelli che popolano le curve degli stadi. :D
Io sono la persona piu' civile di questo mondo e quando ho scritto per la prima volta qua dentro tu ancora facevi la collezione dei puffi.

Ci sono decine e decine di persone che mi conoscono di persona quindi prima di assimilarmi agli ultras cerca di conoscermi.
fabio86

Re: topic del Catania

Messaggio da fabio86 »

Dare dei bastardi alle persone è segno di grande civiltà infatti.
Chapeau.
Collezionare i puffi anche alla tua età sarebbe più maturo che passare tutto il tempo a vomitare bile su un forum per una partita di calcio.
Pensaci.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

fabio86 ha scritto:Dare dei bastardi alle persone è segno di grande civiltà infatti.
Chapeau.
Collezionare i puffi anche alla tua età sarebbe più maturo che passare tutto il tempo a vomitare bile su un forum per una partita di calcio.
Pensaci.
Ti ho gia' scritto che io qua mi diverto e non vomito affatto bile.
Cosa parli se non mi conosci?

Finche' il bastardo non lo do a te o a qualcuno degli utenti sono libero di scriverlo.
Se lo faccio con qualcuno qui dentro ci sono le apposite sanzioni; se non sono mai stato sanzionato e' forse perche' non insulto nessuno qui dentro.

E divertiti anche tu miseria, difendete sta squadra di ladri manco fossero i vs genitori.
Ma non vi fate schifo a rubare ogni anno qualcosa?
fabio86

Re: topic del Catania

Messaggio da fabio86 »

LUCAGIAN2 ha scritto: Ma non vi fate schifo a rubare ogni anno qualcosa?
Quindi sarei un ladro (a casa mia un'offesa ed un insulto) o il non vi fate è sempre riferito ad altri? :)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

fabio86 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto: Ma non vi fate schifo a rubare ogni anno qualcosa?
Quindi sarei un ladro (a casa mia un'offesa ed un insulto) o il non vi fate è sempre riferito ad altri? :)
Tu non sei un ladro , la tua dirigenza si.
Cosi va meglio?

E chi tifa e protegge deve cmq vergognarsi, nonostante le evidenze di calciopoli.
Ma ne arrivera' un'altra tra qualche anno, vedrai!!!

Sembra di tornare indietro agli anni precedenti di calciopoli quando negavate e poi e' uscito tutto (o quasi) allo scoperto.
Pensi che con la cacciata di Moggi il calcio ora sia pulito?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: topic del Catania

Messaggio da danser »

LUCAGIAN2 ha scritto:E chi tifa e protegge deve cmq vergognarsi, nonostante le evidenze di calciopoli.
Ma ne arrivera' un'altra tra qualche anno, vedrai!!!
Sul chi tifa non sono d'accordo che si debba vergognare, al cuor non si comanda.

Ci si dovrebbe vergognare a proteggere chi delinque e non è nemmeno l'avvocato della parte in causa.

A me personalmente se accusano Moratti di aver fatto l'avvoltoio con la Juve retrocessa non viene in mente di difenderlo, è vero.
Sulla questione passaporto di Recoba nemmeno, è vero che hanno fatto i magheggi.
Se vien fuori che Moratti si è comprato la Champions, non starei a difenderlo, se l'ha fatto è giusto che gliela tolgano.

Il tifo però è un'altra cosa, al di sopra delle persone che vanno e che vengono, i colori (ormai mica tanto) restano.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

hai ragione Sergio, mi sono espresso male.

Volevo dire che bisogna evitare di difendere personaggi come Moggi (c'e' chi l'ha difeso, non qua dentro ma lo striscione pro triade non lo scopro di certo io), che non ammette l'evidenza.
Questo mi da' fastidio.

E' come chi ha votato Berlusconi, scusate la digressione, ora non ammetta che ha fatto una cavolata.

Io apprezzo gente come Pitone, come il mio socio che sono persone corrette e con cui ho piacere davvero di parlare di calcio. A loro manco faccio notare le cose perche' non ne hanno bisogno.
E come Pitone ce ne sono anche altri qui dentro; cosi come poco obiettivi ce ne sono anche di altre squadre.

Ieri dopo la fine della partita di Firenze ho mandato sms a Valerio dicendogli che mi spiaceva aver vinto cosi' perche' non sopporto quando ci sono episodi di questo genere.
Poi magari avremmo vinto lo stesso o forse no (vale pure per Catania - Juventus) pero' e' bello quando ti senti defraudato, sentire un amico o cmq uno che ti dice: ok abbiamo vinto ma l'arbitro ci ha favoriti.
Che problema c'e' se si ammette l'errore?

Poi se uno si attacca ai vaneggiamenti del presidente Pulvirenti che vuole il 3-0 a tavolino o che dice che il gol lo ha ann Pepe viene da ridere.
Cosi' come fa ridere Massimo Mauro che ancora non mi spiego come possa essere opinionista e commentatore di Sky, penso sia lui a pagare loro per farlo stare li'.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Catania

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto: Collezionare i puffi anche alla tua età sarebbe più maturo
Pensaci.
non sapevo di essere maturo :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: topic del Catania

Messaggio da Burano »

Il profilo su facebook è chiaramente un fake:c è lo stemma della juve con due sole stelle!maggiani,ma che juventino saresti?!?
Juventini del forum,non so voi ma a me dopo calciopoli e un anno di b,queste polemiche divertono tantissimo!
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Catania

Messaggio da Nasty »

Paolo79 ha scritto:
Nasty ha scritto:il guardaliniee che annullò' retroattivamente, ma giustamente, un gol di Ganz alla juve era NOTORIAMENTE juventino, ma notoriamente eh, era di Foligno. :wink: ( arbitro Collina )

magari si è' ripetuta la storia dai, capirai. :)
Non fu il guardalinee ad annullare il gol , ma direttamente Collina. Fu una decisione giusta alla fine, anche se fece discutere il modo con cui si arrivò

Ma il guardalinee era un grandissimo tifoso juventino, credo abbia contribuito, se non altro avallato la scelta. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: topic del Catania

Messaggio da Burano »

sembra stiate parlando di scapoli-ammogliati :roll:
Io, a quei livelli, nel tifo non ci credo.
Più plausibile che uno avvantaggi la squadra più potente per vantaggi nella carriera personale. Ma il tifo proprio non esiste.
Lo voglio rivedere, Fabio
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: topic del Catania

Messaggio da miggen »

LUCAGIAN2 ha scritto:
bogix ha scritto:Ma si, rigiochiamo 120 partite l'anno...
Basterebbero le vostre 38.
Il problema che poi anche in quelle 38 ci sarebbero ulteriori errori e quindi si arriverebbe a 120, forse hai ragione.
:D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Catania

Messaggio da Nasty »

Burano ha scritto:sembra stiate parlando di scapoli-ammogliati :roll:
Io, a quei livelli, nel tifo non ci credo.
Più plausibile che uno avvantaggi la squadra più potente per vantaggi nella carriera personale. Ma il tifo proprio non esiste.

Credimi, a Foligno quel guardalinee era stranoto per il tifo viscerale per la Juventus. Aveva a casa centinaia di maglie di giocatori della Juve ( prese a fine partita).

Non è leggenda, era davvero tifosissimo, poi se avvantaggiasse o meno la Juve non so, però tutti gli arbitri e/o i guardalinee della mia zona avevano una squadra del cuore, che non era Perugia o Foligno eh. :D Poi se Tagliavento tifi slo ternana non so, di certo (mi raccontano) si pavoneggia non poco quando torna da queste parti a tenere corsi o seminari nelle sedi locali dell'AIA.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: topic del Catania

Messaggio da Ancic Fan »

fabio86

Re: topic del Catania

Messaggio da fabio86 »

Ancic Fan ha scritto:Biagianti idolo
Gli atleti di Cristo... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Catania

Messaggio da dsdifr »

ma quant'è utile Izco?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Catania

Messaggio da dsdifr »

ceduto Barrientos in Qatar per una manciata di milioni.
Amarezza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da tennisfan82 »

Non è che Pulvirenti sta leggeramente smobilitando?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da Pitone »

dsdifr ha scritto:ceduto Barrientos in Qatar per una manciata di milioni.
Amarezza.
Scrivono per 4milioni, scommetto che se si presentava un'italiana di fascia alta non chiedeva meno di 12 #1#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Catania

Messaggio da dsdifr »

sì, comunque hanno venduto ma hanno anche fatto dei begli acquisti... tipo MONZON, bell'inizio di campionato per Monzon. Penso che in due partite abbia battuto il record di dribbling subiti :D
tra Cuadrado lunedì e Jonathan stasera gli girerà ancora la testa.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da tennisfan82 »

Hanno ceduto anche Biagianti che è stato titolare per diversi anni...poi anche la situazione Maxi Lopez non l'ho mica capita
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8409
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: topic del Catania

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Pitone ha scritto:
dsdifr ha scritto:ceduto Barrientos in Qatar per una manciata di milioni.
Amarezza.
Scrivono per 4milioni, scommetto che se si presentava un'italiana di fascia alta non chiedeva meno di 12 #1#
Per Barrientos c'era clausola rescissoria di 4 milioni. Perchè nessuno se n'è mai accorto?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Catania

Messaggio da dsdifr »

Di Marzio or ora: il Catania esonera Maran (che ancora non lo sa) e lo sostituisce con De Canio.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Catania

Messaggio da Nickognito »

assurdo.

adesso il catania rischia. Speriamo di no, che potrebbe essere l' anno buono che il chievo retrocede.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:assurdo.

adesso il catania rischia. Speriamo di no, che potrebbe essere l' anno buono che il chievo retrocede.

Chievo rischia grosso perchè (e i rigori a favore cantano) si è deciso che una squadra sola di Verona in serie A basta e avanza, e ovviamente per bacino d'utenza si è scelta l'Hellas.

Catania non rischia niente perchè in casa il clima nel girone di ritorno sarà incandescente, ed è uno dei campi in cui si arbitra con le chiappe strette, e alla fine vincerà tutti gli scontri diretti in casa, poco ma sicuro.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da tennisfan82 »

In effetti colpa di Maran se gli hanno venduto Lodi, Gomez e Marchese senza sostituirli.

Diciamo che ora gli argentini non li prende più Lo Monaco e si vede
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da alcol »

tennisfan82 ha scritto:In effetti colpa di Maran se gli hanno venduto Lodi, Gomez e Marchese senza sostituirli.

Diciamo che ora gli argentini non li prende più Lo Monaco e si vede

vabbè ma poi Almiron scoppiato e Maxi Lopez idem.

squadra demolita da cessioni e invecchiamento.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: topic del Catania

Messaggio da Roda »

alcol ha scritto:
Nickognito ha scritto:assurdo.

adesso il catania rischia. Speriamo di no, che potrebbe essere l' anno buono che il chievo retrocede.

Chievo rischia grosso perchè (e i rigori a favore cantano) si è deciso che una squadra sola di Verona in serie A basta e avanza, e ovviamente per bacino d'utenza si è scelta l'Hellas.

Catania non rischia niente perchè in casa il clima nel girone di ritorno sarà incandescente, ed è uno dei campi in cui si arbitra con le chiappe strette, e alla fine vincerà tutti gli scontri diretti in casa, poco ma sicuro.
A parte che non capisco perchè avercela col Chievo (ce ne fossero di società così), concordo con alcol sul Catania: ad un certo punto in quel campo non si fanno più punti, poco da fare
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da alcol »

non è questione di avercela o non avercela, è questione di interessi.

Chievo indebolito, Hellas in A, qualcuno deve scendere...è un mix di fattori.

ad oggi se la Lega potesse scegliere farebbe scendere Sassuolo, Livorno e Chievo.

Vedremo. Io dico che due di queste tre scendono.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: topic del Catania

Messaggio da Roda »

alcol ha scritto:non è questione di avercela o non avercela, è questione di interessi.

Chievo indebolito, Hellas in A, qualcuno deve scendere...è un mix di fattori.

ad oggi se la Lega potesse scegliere farebbe scendere Sassuolo, Livorno e Chievo.

Vedremo. Io dico che due di queste tre scendono.
Mi riferivo a Nickognito
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Catania

Messaggio da Nickognito »

il Chievo per me a' la societa' che piu; di altre fa accordi di pareggi a fine campionato, quindi spero retroceda.

ma poi sale il Lanciano, via, basta!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da Valerio »

TUTTA COLPA DI LETO
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Catania

Messaggio da Nickognito »

Valerio ha scritto:TUTTA COLPA DI LETO
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: topic del Catania

Messaggio da miggen »

LUCAGIAN2 ha scritto:Mica l'ho detto a te, e' risaputo da tutti che Rizzoli tifa juventus, cosi come in passato Agnolin
Ma il Rizzoli juventino DOC come ha permesso che la viola recuperasse da 0-2 a 4-2?
:D
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: topic del Catania

Messaggio da captain »

alcol ha scritto:ad oggi se la Lega potesse scegliere farebbe scendere Sassuolo, Livorno e Chievo.

Vedremo. Io dico che due di queste tre scendono.
Due di queste tre scendono anche se la Lega facesse di tutto per salvarle...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

miggen ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Mica l'ho detto a te, e' risaputo da tutti che Rizzoli tifa juventus, cosi come in passato Agnolin
Ma il Rizzoli juventino DOC come ha permesso che la viola recuperasse da 0-2 a 4-2?
:D
Intanto cosa c'entra con questo topic?
E poi chiediti come ha permesso che la Juventus si trovasse sopra.
Poi dopo rigore era sempre 2-1 per voi, non mi pare che il secondo, terzo e quarto li abbia fatti l'arbitro.

Fatti 4 salti in padella stasera, sono pronti in 15 minuti :lol:
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da alcol »

captain ha scritto:
alcol ha scritto:ad oggi se la Lega potesse scegliere farebbe scendere Sassuolo, Livorno e Chievo.

Vedremo. Io dico che due di queste tre scendono.
Due di queste tre scendono anche se la Lega facesse di tutto per salvarle...
figuriamoci, in un campionato in cui le ultime hanno una media punti risibile, sposti due rigori e un fuorigioco dubbio e i giochi sono fatti (visto nel 2009 tra Bologna e Toro)
tra farne 36 e andar giù e farne 39-40 e salvarsi, bastano 3 episodi dubbi nelle ultime 7-8 gare, fattibilissimo per i nostri arbitri.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: topic del Catania

Messaggio da RussianTennisGods »

dsdifr ha scritto:ma quant'è utile Izco?
Claudio Onofri esci da questo account! :lol:
Comunque si, le cessioni di Gomez, Marchese e soprattutto Lodi non sono state adeguatamente rimpiazzate.
Hanno deciso di puntare su Castro dopo che l'anno scorso aveva quasi preso il posto a Gomez il che può anche starci, ma Tachtidis per Lodi la paghi cara e pure Marchese sulla sinistra era un fattore importante.
De Canio è un ottimo tecnico, credo che possano salvarsi...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da alcol »

RussianTennisGods ha scritto: De Canio è un ottimo tecnico, credo che possano salvarsi...

mamma mia, fossi tifoso del Catania avrei i sudori freddi :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76027
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: topic del Catania

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
Valerio ha scritto:TUTTA COLPA DI LETO
Rispondi