LA VOLATA CHAMPIONS

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Pindaro »

Valerio ha scritto:Beh, abbiamo preso Ederson (15 partite nel Lione di quest'anno)
Beh, conta che ha giocato vicino ad Hazard.
Quindi un giocatore con esperienza di livello assoluto.
Bel colpo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da YesWeCan91 »

scandaloso arbitraggio di de marco nel primo tempo di napoli-palermo.
non han dato un rigore al palermo assurdo...ilicic abbattuto in area...quello concesso a pandev inesistente.
possiamo dire che il napoli arrivera' terzo anche grazie all'aiuto degli arbitri?
nettamente la squadra piu' aiutata del 2011-2012.
Sta per succedere una cosa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Pindaro »

YesWeCan91 ha scritto: possiamo dire che il napoli arrivera' terzo anche grazie all'aiuto degli arbitri?
no.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto:scandaloso arbitraggio di de marco nel primo tempo di napoli-palermo.
non han dato un rigore al palermo assurdo...ilicic abbattuto in area...quello concesso a pandev inesistente.
possiamo dire che il napoli arrivera' terzo anche grazie all'aiuto degli arbitri?
nettamente la squadra piu' aiutata del 2011-2012.

mah,di mano l'ha presa il giocatore del Palermo.
giusto non giusto(a me tendenzialmente non piacciono sti rigori) boh,ma di mano,con il braccio largo, l'ha presa.
poi che l'arbitro non abbia visto che gli e' rimbalzata prima sulla coscia ci puo' stare.
non mi pare,eventualmente,un errore marchiano.
e poi abbiamo segnato 4 rigori su 9 sicche' non e' che abbiamo proprio approfittato di questi aiuti :D

quello del Palermo non e' rigore manco per niente visto che Cannavaro prende tutta la palla(e Ilicic un minuto dopo correva benissimo,quindi era la solita finta che fanno tutti).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Ombra84 »

YesWeCan91 ha scritto:.
possiamo dire che il napoli arrivera' terzo anche grazie all'aiuto degli arbitri?
.
Tu puoi tutto, anche affarmare che Alvarez è forte :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da madman 3 »

Il rigore non c'è secondo me, ma è 1 rigore su 38 partite, e il Palermo non è mica detto che poi non perdeva lo stesso.

Delle 4 in lotta il Napoli è quella secondo me con la squadra migliore, e anche quella che può far figure migliori in Europa (a meno che Moratti non rompa il salvadanaio e metta 40-50 M sul mercato prendendo 2-3 pezzi importanti, ma dubito).
Il Napoli ha già fatto benissimo in CL è in finale di Coppa Italia, io credo avesse avuto la stagione "libera" come la Juve avrebbe lottato per il titolo.
Penso pure che il prossimo anno, dovesse giocare la CL, saprebbe sia la squadra che Mazzarri gestire meglio il doppio impegno, passare da giocare 40 partite annue, a giocarne 60 non è una cosa cosi facile.

Detto questo la Lazio per il campionato che ha fatto, e una rosa certamente non straordinaria, falcidiata dagli infortuni, e con un presidente che di certo fà più danni che cose buone, è quella che se la meriterebbe.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Roda »

Marco Rodella ha scritto:Dai, siamo seri: ieri si è capito bene chi DEVE andare in Champions.
Lo dissi il 19/3; come volevasi dimostrare.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da marat77 »

Marco Rodella ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Dai, siamo seri: ieri si è capito bene chi DEVE andare in Champions.
Lo dissi il 19/3; come volevasi dimostrare.
Vorra' dire che andro' a ripescare le partite in cui ci ha detto male sotto il punto di vista che intendi te.
e ne trovo eh.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:Il rigore non c'è secondo me, ma è 1 rigore su 38 partite, e il Palermo non è mica detto che poi non perdeva lo stesso.

Delle 4 in lotta il Napoli è quella secondo me con la squadra migliore, e anche quella che può far figure migliori in Europa (a meno che Moratti non rompa il salvadanaio e metta 40-50 M sul mercato prendendo 2-3 pezzi importanti, ma dubito).
Il Napoli ha già fatto benissimo in CL è in finale di Coppa Italia, io credo avesse avuto la stagione "libera" come la Juve avrebbe lottato per il titolo.
Penso pure che il prossimo anno, dovesse giocare la CL, saprebbe sia la squadra che Mazzarri gestire meglio il doppio impegno, passare da giocare 40 partite annue, a giocarne 60 non è una cosa cosi facile.

Detto questo la Lazio per il campionato che ha fatto, e una rosa certamente non straordinaria, falcidiata dagli infortuni, e con un presidente che di certo fà più danni che cose buone, è quella che se la meriterebbe.
ci andassimo in Champions andrebbe almeno incrementata la rosa ma con qualita' non con scarti di altre squadre(Santana,Donadel etc..)o bidoni(Fideleff,Vargas),perche' senno' il turnover non serve a nulla.
ma prima arriviamoci e poi ne parliamo :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Roda »

marat77 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Dai, siamo seri: ieri si è capito bene chi DEVE andare in Champions.
Lo dissi il 19/3; come volevasi dimostrare.
Vorra' dire che andro' a ripescare le partite in cui ci ha detto male sotto il punto di vista che intendi te.
e ne trovo eh.
Si si, qualche fallo laterale invertito a centrocampo lo trovi di sicuro, non affannarti
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da marat77 »

Marco Rodella ha scritto:
Si si, qualche fallo laterale invertito a centrocampo lo trovi di sicuro, non affannarti
no no,rigori non dati,fuorigioco inesistenti.
poi insomma dopo il goal con portiere a terra,un tifoso dell'Udinese dovrebbe contare prima di accusare.
goal che sembra aver dato all'Udinese il vantaggio nella differenza reti per la classifica avulsa in caso di arrivo a parimerito tra Napoli,Lazio e Udinese.
infatti prima di quel goal era a 5 goal fatti e 6 subiti.

che poi abbiamo segnato 4 rigori su 9 voglio dire,non e' che approfittiamo sempre di questi errori arbitrali.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Roda »

marat77 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Si si, qualche fallo laterale invertito a centrocampo lo trovi di sicuro, non affannarti
no no,rigori non dati,fuorigioco inesistenti.
poi insomma dopo il goal con portiere a terra,un tifoso dell'Udinese dovrebbe contare prima di accusare.
goal che sembra aver dato all'Udinese il vantaggio nella differenza reti per la classifica avulsa in caso di arrivo a parimerito tra Napoli,Lazio e Udinese.
infatti prima di quel goal era a 5 goal fatti e 6 subiti.

che poi abbiamo segnato 4 rigori su 9 voglio dire,non e' che approfittiamo sempre di questi errori arbitrali.
Scusa ? Dovrei star zitto perchè la mia squadra ha segnato mentre gli altri si son fermati ? Questa è la migliore che abbia mai sentito.
Pensa che io dissi che Mannini del Brescia aveva fatto bene a segnare a De Sanctis, allora a Udine, che era rimasto a terra, invece di buttar fuori la palla; ed ora dovrei vergognarmi di un gol segnato durante un'azione regolare. AHAAHAHAHAHA scusa, ma non riesco a smettere di ridere.
Poi, se sbagliate i rigori, quelli sono strakazzi vostri; il fatto è che ve li danno anche quando non ci sono.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da marat77 »

Marco Rodella ha scritto:
Scusa ? Dovrei star zitto perchè la mia squadra ha segnato mentre gli altri si son fermati ? Questa è la migliore che abbia mai sentito.
Pensa che io dissi che Mannini del Brescia aveva fatto bene a segnare a De Sanctis, allora a Udine, che era rimasto a terra, invece di buttar fuori la palla; ed ora dovrei vergognarmi di un gol segnato durante un'azione regolare. AHAAHAHAHAHA scusa, ma non riesco a smettere di ridere.
Poi, se sbagliate i rigori, quelli sono strakazzi vostri; il fatto è che ve li danno anche quando non ci sono.

meno male che anche Guidolin abbia detto che avrebbero dovuto scodellare la palla fuori.
e tu,con il tuo senso di giustizia per i rigori altrui te ne esci con il non vergognarti per un goal palesemente falsato dalla situazione in campo.Complimenti.
si sono strakazzi nostri se li sbagliamo,ma di certo non ci si puo' aggrappare a quelli visto che non si e' approfittato di un eventuale errore arbitrale!!
continua pure a ridere,tanto in Champions ci andreste per uscire nei preliminari al massimo.
e li' invece riderei io.

poi ripeto ti porto 5-6 partite in cui non siamo stati aiutati dall'arbitro tra rigori non dati e fuorigioco inesistenti.
cosi' almeno la pianti con le tue teorie!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Nickognito »

pena di morte ai tifosi poco sportivi, via, proponiamola
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Roda »

Il mio senso di sportività mi dice che il gioco si ferma quando fischia l'arbitro, non quando uno si butta a terra o quando fischia uno dalla tribuna.
Immagino che per te questo possa essere un concetto difficile da afferrare, ma se ti impegni vedi che potrai riuscirci.

Per quanto riguarda uscire ai preliminari, pazienza: casomai dovessimo arrivarci, sarebbe già un successo; sai, noi non abbiamo uno "stupendo pubblico" che ci sostiene (salvo poi dar fuoco allo stadio quando le cose vanno male), ci si accontenta di quel che passa il convento.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Nickognito »

non voglio impegnarmi, voglio solo la pena di morte. Prima eseguiamo, poi vedo se ho sbagliato
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Roda »

Nickognito ha scritto:non voglio impegnarmi, voglio solo la pena di morte. Prima eseguiamo, poi vedo se ho sbagliato
Nessuno ti obbliga a leggere eh ...
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da marat77 »

Marco Rodella ha scritto:
Nickognito ha scritto:non voglio impegnarmi, voglio solo la pena di morte. Prima eseguiamo, poi vedo se ho sbagliato
Nessuno ti obbliga a leggere eh ...

vai a capire se ce l'aveva con te o con me :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da marat77 »

Marco Rodella ha scritto:Il mio senso di sportività mi dice che il gioco si ferma quando fischia l'arbitro, non quando uno si butta a terra o quando fischia uno dalla tribuna.
Immagino che per te questo possa essere un concetto difficile da afferrare, ma se ti impegni vedi che potrai riuscirci.

Per quanto riguarda uscire ai preliminari, pazienza: casomai dovessimo arrivarci, sarebbe già un successo; sai, noi non abbiamo uno "stupendo pubblico" che ci sostiene (salvo poi dar fuoco allo stadio quando le cose vanno male), ci si accontenta di quel che passa il convento.
il tuo senso di sportivita' pero' non e' legge in questo mondo di sport.
fortunatamente direi.

continua ad accontentarti,io no invece,quindi?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Valerio »

Marco Rodella ha scritto:Il mio senso di sportività mi dice che il gioco si ferma quando fischia l'arbitro, non quando uno si butta a terra o quando fischia uno dalla tribuna.
Immagino che per te questo possa essere un concetto difficile da afferrare, ma se ti impegni vedi che potrai riuscirci.

Per quanto riguarda uscire ai preliminari, pazienza: casomai dovessimo arrivarci, sarebbe già un successo; sai, noi non abbiamo uno "stupendo pubblico" che ci sostiene (salvo poi dar fuoco allo stadio quando le cose vanno male), ci si accontenta di quel che passa il convento.
Se fischia uno dalla panchina è un po' diverso, Marco
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Roda »

Ti risulta che abbia fischiato uno dalla panchina ? Questa è la prima che sento.
E avrebbe avuto un suono così particolare che nessuno dell'Udinese si sarebbe fermato ? Mi sembra fantacalcio, francamente.
Guarda, la partita l'ho vista, ed il fischio l'ho sentito nitidamente anche in TV, tanto che mi son stupito che nessuno, ma nessuno, dei giocatori dell'Udinese inquadrati abbia alzato le braccia in segno di vittoria. Dopo 1" si era capito che era un fischio farlocco: se Marchetti è così pirla da buttarsi a terra ed i difensori a fermarsi tutti, io me la prendo con loro, sinceramente.
Senza tener conto che mancavano 5" alla fine ed il risultato era deciso, a quel punto; una società seria, invece di far ricorsi, dovrebbe multare i fessi che si son fatti squalificare.
Così la vedo io.
Ultima modifica di Roda il mer mag 02, 2012 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da madman 3 »

oh sarà che io non ho buona memoria, ma a me nel complesso del campionato non pare che il Napoli rispetto alle altre 4, abbia avuto grossi regali, cosi come nonostante io sia antijuventino, non mi sento di dire che la Juva ha rubato lo scudetto per il gol di Muntari, o per l'errore di Catania.

Credo che ci sia una classe arbitrale molto mediocre , con un pessimo dirigente , Nicchi, credo che manchi una linea tecnica agli arbitri, ed infatti onguno arbitra come cazzo gli pare, Orsato lascia menare per 60minuti e poi inzia ad ammonire, Rizzoli in una partita fischia i sospiri e in quella dopo no, e posso andare avanti, però alla fine credo che stiano sbagliando meno "a comando" di quanto facevano prima.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83818
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da tennisfan82 »

Nel girone di andata ci hanno massacrato, non scherziamo dai... :lol:

Comunque siamo leggermente off-topic mi pare.

Diciamo che se Napoli e Udinese le vincono tutte da qui alla fine siamo in Champions, senza contare quello che fa la Lazio.

In caso di pari punti non siamo terzi se arriviamo a due con la Lazio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:Nel girone di andata ci hanno massacrato, non scherziamo dai... :lol:
E Inter-Napoli ne è stato un ottimo esempio
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da marat77 »

Paolo79 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Nel girone di andata ci hanno massacrato, non scherziamo dai... :lol:
E Inter-Napoli ne è stato un ottimo esempio
azz,hai tirato fuori l'unico caso negativo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Paolo79 »

Vabeh io sono interista, che cxxxo vuoi che me ne freghi delle altre vostre partite? :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Valerio »

Marco Rodella ha scritto:Ti risulta che abbia fischiato uno dalla panchina ? Questa è la prima che sento.
E avrebbe avuto un suono così particolare che nessuno dell'Udinese si sarebbe fermato ? Mi sembra fantacalcio, francamente.
Guarda, la partita l'ho vista, ed il fischio l'ho sentito nitidamente anche in TV, tanto che mi son stupito che nessuno, ma nessuno, dei giocatori dell'Udinese inquadrati abbia alzato le braccia in segno di vittoria. Dopo 1" si era capito che era un fischio farlocco: se Marchetti è così pirla da buttarsi a terra ed i difensori a fermarsi tutti, io me la prendo con loro, sinceramente.
Senza tener conto che mancavano 5" alla fine ed il risultato era deciso, a quel punto; una società seria, invece di far ricorsi, dovrebbe multare i fessi che si son fatti squalificare.
Così la vedo io.
Ma posso discutere con te che sei più fazioso di Pippo&Potito?
Guarda il video, l'unico che prosegue è Pereyra, uno dell'Udinese (Asamoah?) alza le mani per festeggiare, l'arbitro fa segno di continuare che non ha fischiato lui (ma se lo hai sentito, e ha disturbato evidentemente falsato l'andamento dell'azione, devi riprendere scodellando la palla come da regolamento). Se neghi questo, allora lascio perdere, hai ragione te.
Ultima modifica di Valerio il mer mag 02, 2012 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Ombra84 »

Questi terroni che si portano via pure i posti champions adesso.... :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83818
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da tennisfan82 »

Napoli 58(4)*
Udinese 58(1)*
Lazio 56
Inter 55

NAPOLI: BOLOGNA Siena
UDINESE: Genoa CATANIA
LAZIO: ATALANTA Inter
INTER: Milan LAZIO

* Scontri diretti: Napoli-Udinese 2-0, Udinese-Napoli 2-2
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Roda »

Valerio ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Ti risulta che abbia fischiato uno dalla panchina ? Questa è la prima che sento.
E avrebbe avuto un suono così particolare che nessuno dell'Udinese si sarebbe fermato ? Mi sembra fantacalcio, francamente.
Guarda, la partita l'ho vista, ed il fischio l'ho sentito nitidamente anche in TV, tanto che mi son stupito che nessuno, ma nessuno, dei giocatori dell'Udinese inquadrati abbia alzato le braccia in segno di vittoria. Dopo 1" si era capito che era un fischio farlocco: se Marchetti è così pirla da buttarsi a terra ed i difensori a fermarsi tutti, io me la prendo con loro, sinceramente.
Senza tener conto che mancavano 5" alla fine ed il risultato era deciso, a quel punto; una società seria, invece di far ricorsi, dovrebbe multare i fessi che si son fatti squalificare.
Così la vedo io.
Ma posso discutere con te che sei più fazioso di Pippo&Potito?
Guarda il video, l'unico che prosegue è Pereyra, uno dell'Udinese (Asamoah?) alza le mani per festeggiare, l'arbitro fa segno di continuare che non ha fischiato lui (ma se lo hai sentito, e ha disturbato evidentemente falsato l'andamento dell'azione, devi riprendere scodellando la palla come da regolamento). Se neghi questo, allora lascio perdere, hai ragione te.
Vabbè Valerio, hai ragione tu, cosa vuoi che ti dica. Sentirsi dare del fazioso da te poi....
Ok, rigiochiamo la partita.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Napoli 58(4)*
Udinese 58(1)*
Lazio 56
Inter 55

NAPOLI: BOLOGNA Siena
UDINESE: Genoa CATANIA
LAZIO: ATALANTA Inter
INTER: Milan LAZIO

* Scontri diretti: Napoli-Udinese 2-0, Udinese-Napoli 2-2
dipende quindi tutto da noi dopo i risultati di ieri. Ancor di piu' di quanto dipendeva dopo la partita di martedi'.
Udinese che non ha una partita facile con il Genoa domenica.
vediamo se il Bologna entrera' in campo con il mordente adeguato per una partita per loro inutile(che non significa farci vincere,sia chiaro).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Valerio »

Marco Rodella ha scritto:
Valerio ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Ti risulta che abbia fischiato uno dalla panchina ? Questa è la prima che sento.
E avrebbe avuto un suono così particolare che nessuno dell'Udinese si sarebbe fermato ? Mi sembra fantacalcio, francamente.
Guarda, la partita l'ho vista, ed il fischio l'ho sentito nitidamente anche in TV, tanto che mi son stupito che nessuno, ma nessuno, dei giocatori dell'Udinese inquadrati abbia alzato le braccia in segno di vittoria. Dopo 1" si era capito che era un fischio farlocco: se Marchetti è così pirla da buttarsi a terra ed i difensori a fermarsi tutti, io me la prendo con loro, sinceramente.
Senza tener conto che mancavano 5" alla fine ed il risultato era deciso, a quel punto; una società seria, invece di far ricorsi, dovrebbe multare i fessi che si son fatti squalificare.
Così la vedo io.
Ma posso discutere con te che sei più fazioso di Pippo&Potito?
Guarda il video, l'unico che prosegue è Pereyra, uno dell'Udinese (Asamoah?) alza le mani per festeggiare, l'arbitro fa segno di continuare che non ha fischiato lui (ma se lo hai sentito, e ha disturbato evidentemente falsato l'andamento dell'azione, devi riprendere scodellando la palla come da regolamento). Se neghi questo, allora lascio perdere, hai ragione te.
Vabbè Valerio, hai ragione tu, cosa vuoi che ti dica. Sentirsi dare del fazioso da te poi....
Ok, rigiochiamo la partita.
Perché sono fazioso :D? Io mica voglio rigiocare la partita, persa giustamente, voglio solo il rispetto del regolamento.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Ombra84 »

Marco Rodella ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Dai, siamo seri: ieri si è capito bene chi DEVE andare in Champions.
Lo dissi il 19/3; come volevasi dimostrare.
Tutto bene piangina? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10289
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da parca85 »

In sostanza il prossimo anno le squadre italiane in CL saranno due quindi #1#
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da _Kafelnikov_ »

il napoli saluta la Coppa campioni.. peccato perchè era la squadra piu brillante in prospettiva europea..
a questo punto insigne può restare a pescara anche in serie b.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Dai, siamo seri: ieri si è capito bene chi DEVE andare in Champions.
Lo dissi il 19/3; come volevasi dimostrare.
Tutto bene piangina? :lol:
che poi a differenza sua che rosica e tifa contro,io nei preliminari tifero' Udinese,perche' ho piacere che squadre italiane vadano il piu' avanti possibile.
patriottismo?boh,un po' si';ma non vedo il motivo per cui tifare una squadra straniera contro una italiana.
lui invece gode delle disgrazie di napoletani e chi per loro. Complimenti!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da marat77 »

_Kafelnikov_ ha scritto:il napoli saluta la Coppa campioni.. peccato perchè era la squadra piu brillante in prospettiva europea..
a questo punto insigne può restare a pescara anche in serie b.
ma no,motivo in piu' per mandare via un Pandev e riportarlo a casa subito. #10#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da Tican »

Grazie Bologna... 8)


Ma poi devo aggiungere, in onestà....come fa uno sport a vedere sotto una squadra dopo quel primo tempo del Napoli? :o :o :o
Mistero e bellezza del calcio.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da madman 3 »

L'udinese merita ampiamente di andare in CL, ovviamente, unica cosa spero che Pozzo non venda mezza squadra come al solito, perchè altrimenti fà fatica sia a passare il preliminare che a passare eventualmente il girone, cosa di cui avremmo bisogno se prima o poi vogliamo riprovare a riprenderci il 4° posto in CL.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LA VOLATA CHAMPIONS

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:L'udinese merita ampiamente di andare in CL, ovviamente, unica cosa spero che Pozzo non venda mezza squadra come al solito, perchè altrimenti fà fatica sia a passare il preliminare che a passare eventualmente il girone, cosa di cui avremmo bisogno se prima o poi vogliamo riprovare a riprenderci il 4° posto in CL.
chi arriva terzo alla fine merita sempre,poco ma sicuro.
ma sinceramente a me sembra che non lo meriti nessuno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi