La terza stella

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: La terza stella

Messaggio da D.F.Wallace »

No non serve una spiegazione scientifica, mi basterebbe una spiegazione logica.

Se i cittadini non sono d'accordo con lo stato manifestano, vanno in piazza, espongono striscioni e fanno cori...è ridicolo? no.
Se gli juventini non sono d'accordo con la scelta della federazione, espongono la terza stella sulla maglietta se si può o se no sulle bandiere/striscioni...dove sta la differenza?

Perchè una cosa è ragionevole e l'altra ridicola?
Perchè i cittadini non accettano le decisioni e manifestano? possono andarsene in un altra nazione o aspettare le prossime elezioni...
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: La terza stella

Messaggio da Okefenokee »

D.F.Wallace ha scritto:No non serve una spiegazione scientifica, mi basterebbe una spiegazione logica.

Se i cittadini non sono d'accordo con lo stato manifestano, vanno in piazza, espongono striscioni e fanno cori...è ridicolo? no.
Se gli juventini non sono d'accordo con la scelta della federazione, espongono la terza stella sulla maglietta se si può o se no sulle bandiere/striscioni...dove sta la differenza?

Perchè una cosa è ragionevole e l'altra ridicola?
Perchè i cittadini non accettano le decisioni e manifestano? possono andarsene in un altra nazione o aspettare le prossime elezioni...
Ancora?
I tifosi juventini possono fare quello che (giustamente) vogliono. Possono mettere la terza stella su ogni bandiera o striscione che preferiscono.
La società Juventus F.C. può civilmente protestare, ritenersi defraudata e ricorrere per quanto vuole e come vuole in ogni sede. Nel frattempo, accetta le decisioni ufficiali della FIGC e non gli passa neanche per l'anticamera del cervello la terza stella.
Io sono orgoglioso del campionato di serie B.

La FIGC si è comportata in modo ridicolo? Certo.
Motivo in più per essere seri noi.
SPOILER: [MOSTRA]
E considerando che non voglio quello dell'82, sono incerto su quello dell'81 e non voglio sicuramente quello del 98 e mi riprendo quello del 2000 sto a 27/28. :)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: La terza stella

Messaggio da _Matt87_ »

Okefenokee ha scritto:I tifosi juventini possono fare quello che (giustamente) vogliono. Possono mettere la terza stella su ogni bandiera o striscione che preferiscono.
La società Juventus F.C. può civilmente protestare, ritenersi defraudata e ricorrere per quanto vuole e come vuole in ogni sede. Nel frattempo, accetta le decisioni ufficiali della FIGC e non gli passa neanche per l'anticamera del cervello la terza stella.
Io sono orgoglioso del campionato di serie B.

La FIGC si è comportata in modo ridicolo? Certo.
Motivo in più per essere seri noi.
Personalmente concordo in toto con Oke. :wink:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La terza stella

Messaggio da Nickognito »

e anche con lo spoiler :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: La terza stella

Messaggio da danser »

Ma ancora di 'sta roba si discute? :o :D

E' come se uno fa una rapina in banca, lo beccano, gli tolgono il malloppo e lo sbattono in gattabuia.
Una volta scontata la pena, quello beato richiede indietro il frutto della rapina. :lol: :lol: :lol:

Lo dicevo io che per colpa di qualche ottuso tifoso juventino questi bisognava radiarli...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La terza stella

Messaggio da Nickognito »

danser ha scritto: Lo dicevo io che per colpa di qualche ottuso tifoso juventino questi bisognava radiarli...
ma no, i tifosi non sono nulla, non e' che radi clint eastwood se qualcuno che va a vedere il film e' razzista, per dire.

La Juve ha costruito una buona squadra e una societa' accettabile, che potrebbe esser molto meglio ma e' ormai nella media, senza aver quei tre loschi figuri sugli spalti. Gli ultra' non contano nulla.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: La terza stella

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:Ma ancora di 'sta roba si discute? :o :D

E' come se uno fa una rapina in banca, lo beccano, gli tolgono il malloppo e lo sbattono in gattabuia.
Una volta scontata la pena, quello beato richiede indietro il frutto della rapina. :lol: :lol: :lol:

Lo dicevo io che per colpa di qualche ottuso tifoso juventino questi bisognava radiarli...
:D :D :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da Pitone »

Smettetela con ste uscite che al tifoso pacato che cerca di vedere e discutere delle cose con equilibrio fate venire davvero la voglia di allontanarsi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: La terza stella

Messaggio da fabio86 »

Ma poi dico io, essendo la prima volta che seguo con attenzione una stagione, c'è una squadra che gioca benissimo, che sta tornando a vincere dopo anni di umiliazioni e decisamente contro-pronostico. Da juventino che mi frega della terza stella? Penserei solo a gioire per questa stagione. Questi atti di forza sono solo bambinate stupide, purtroppo frequenti nel mondo del calcio. Ma se non sono 30 ora cosa cambia? Tanto fra cinque-sei anni si raggiungono uguale.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: La terza stella

Messaggio da danser »

Pitone ha scritto:Smettetela con ste uscite che al tifoso pacato che cerca di vedere e discutere delle cose con equilibrio fate venire davvero la voglia di allontanarsi.
Beh, allora di a Bogix, Wallace e non so chi altro, di finirla di scrivere stronzàte. :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: La terza stella

Messaggio da BackhandWinner »

E io che pensavo a un Topic di Astronomia, magari dedicato a chissà quale incredibile scoperta appena pubblicata su Nature.
O, alla peggio, un qualche delirio religioso su Betlemme, 2000 anni or sono.

Andate un po' a cagare, vah.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: La terza stella

Messaggio da fabio86 »

BackhandWinner ha scritto:E io che pensavo a un Topic di Astronomia, magari dedicato a chissà quale incredibile scoperta appena pubblicata su Nature.
O, alla peggio, un qualche delirio religioso su Betlemme, 2000 anni or sono.

Andate un po' a cagare, vah.
:lol:
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: La terza stella

Messaggio da bogix »

danser ha scritto:
Pitone ha scritto:Smettetela con ste uscite che al tifoso pacato che cerca di vedere e discutere delle cose con equilibrio fate venire davvero la voglia di allontanarsi.
Beh, allora di a Bogix, Wallace e non so chi altro, di finirla di scrivere stronzàte. :D
Manco l'avessi aperto io il topic....tanto io so quante sono, mica me lo domando :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da Pitone »

No la discussione ci sta, si può essere di un'idea o un'altra, ma deve rimanere un testa a testa personale tra chi interviene, a me spiace leggere che si doveva essere radiati, ladri e cose simili.
Mi ha sempre dato fastidio tanto che evito di rispondere tirando fuori magagne che non mancano a nessuna squadra, è un mio "limite".
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: La terza stella

Messaggio da danser »

Pitone ha scritto:No la discussione ci sta, si può essere di un'idea o un'altra, ma deve rimanere un testa a testa personale tra chi interviene, a me spiace leggere che si doveva essere radiati, ladri e cose simili.
La questione radiazione viene fuori quando si leggono cose assurde, come quelle che scrivono Bogix, Wallace ecc...
Ti da fastidio che se ne parli, metti la museruola :D ai tuoi compagni di tifo, che non mi sognerei mai di tirar fuori il discorso riferendomi a te o ad esempio a Uait.
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: La terza stella

Messaggio da Okefenokee »

Pitone ha scritto:No la discussione ci sta, si può essere di un'idea o un'altra, ma deve rimanere un testa a testa personale tra chi interviene, a me spiace leggere che si doveva essere radiati, ladri e cose simili.
Mi ha sempre dato fastidio tanto che evito di rispondere tirando fuori magagne che non mancano a nessuna squadra, è un mio "limite".
mon semblable, — mon frère!
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: La terza stella

Messaggio da Mr Moonlight »

E io che credevo fosse la discussione sul film di Ale e Franz.... Mi parevano troppe pagine per una minkiata del genere....

Ciao
:)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: La terza stella

Messaggio da D.F.Wallace »

danser ha scritto:
Pitone ha scritto:No la discussione ci sta, si può essere di un'idea o un'altra, ma deve rimanere un testa a testa personale tra chi interviene, a me spiace leggere che si doveva essere radiati, ladri e cose simili.
La questione radiazione viene fuori quando si leggono cose assurde, come quelle che scrivono Bogix, Wallace ecc...
Ti da fastidio che se ne parli, metti la museruola :D ai tuoi compagni di tifo, che non mi sognerei mai di tirar fuori il discorso riferendomi a te o ad esempio a Uait.
Mi spieghi cosa c'è di così assurdo a ritenere meritati due campionati vinti nettamente sul campo? Non dico che devi essere d'accordo con noi, ma da qui a ritenere assurda la cosa e meritevole di questa deriva nei più classici e squallidi insulti da fan "ladri etc"...
Io mica dico che è assurdo che un interista consideri suo quello scudetto...non sono d'accordo e basta, ma accetto che lui la pensi diversamente.
Che palle con questi aggettivi "assurdi", "ridicoli" solo perchè la si pensa diversamente...
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: La terza stella

Messaggio da lellus »

Io sono juventino, ma ciò che contesto non sono gli scudetti tolti.
Ci sta, viste le cose che sono uscite.
Contesto, però, l'assegnazione di Guido Rossi all'Inter, ovvero a se stesso.

La terza stella la lascerei stare.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La terza stella

Messaggio da Ombra84 »

lellus ha scritto:Io sono juventino, ma ciò che contesto non sono gli scudetti tolti.
Ci sta, viste le cose che sono uscite.
Contesto, però, l'assegnazione di Guido Rossi all'Inter, ovvero a se stesso.

La terza stella la lascerei stare.
Quoto
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: La terza stella

Messaggio da D.F.Wallace »

Ombra84 ha scritto:
lellus ha scritto:Io sono juventino....
Quoto
Benvenuto ombra, lo sapevo che in fondo in fondo eri dei nostri! :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La terza stella

Messaggio da Ombra84 »

D.F.Wallace ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
lellus ha scritto:Io sono juventino....
Quoto
Benvenuto ombra, lo sapevo che in fondo in fondo eri dei nostri! :D
Mai nella vita una disgrazia del genere :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: La terza stella

Messaggio da lellus »

D.F.Wallace ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
lellus ha scritto:Io sono juventino....
Quoto
Benvenuto ombra, lo sapevo che in fondo in fondo eri dei nostri! :D

Insomma, Nadalitos e juventini.
Due gemelli!
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: La terza stella

Messaggio da bogix »

lellus ha scritto:Io sono juventino, ma ciò che contesto non sono gli scudetti tolti.
Ci sta, viste le cose che sono uscite.
Contesto, però, l'assegnazione di Guido Rossi all'Inter, ovvero a se stesso.

La terza stella la lascerei stare.
Io la stella la metterei come provocazione in risposta alla mancata presa di posizione della FIGC...se succedono sti scandali il titolo si toglie, non lo si da a nessun altro ed in federazione hanno sbagliato 2 volte, una nel 2006 e una nel 2011.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La terza stella

Messaggio da Ombra84 »

bogix ha scritto:
Io la stella la metterei come provocazione.
Così magari liberate un posto in Champions #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La terza stella

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:
bogix ha scritto:
Io la stella la metterei come provocazione.
Così magari liberate un posto in Champions #113#
Appunto.
Fagliela mettere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da Pitone »

danser ha scritto:
Pitone ha scritto:No la discussione ci sta, si può essere di un'idea o un'altra, ma deve rimanere un testa a testa personale tra chi interviene, a me spiace leggere che si doveva essere radiati, ladri e cose simili.
La questione radiazione viene fuori quando si leggono cose assurde, come quelle che scrivono Bogix, Wallace ecc...
Ti da fastidio che se ne parli, metti la museruola :D ai tuoi compagni di tifo, che non mi sognerei mai di tirar fuori il discorso riferendomi a te o ad esempio a Uait.
Inizia la discussione, ognuno prende le proprie posizioni, il tutto va avanti parecchi post in modo naturale, si capisce come la pensano alcuni utenti, si fanno le proprie ragioni e se non cambia nulla non c'è nulla di male, non condivido la posizione di Bogix ad esempio ma ritengo possa tenerla senza problemi.
Ecco, diciamo che la discussione è già morta, non c'è più nulla da aggiungere tranne qualche opinione personale, per questo mi stridono un po' gli interventi sulla poca onestà bianconera.
Arrivati al dunque ognuno la pensa a modo suo e si può parlare di altro, ad esempio della moglie del presidente del Reading!





P.s. vedo le emoticons dei vostri messaggi ma non so quali sono perchè l'iPhone mi fa vedere l'avatar di Rob al loro posto, spero non siano dei vaffan! :lol:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: La terza stella

Messaggio da uglygeek »

BackhandWinner ha scritto:E io che pensavo a un Topic di Astronomia, magari dedicato a chissà quale incredibile scoperta appena pubblicata su Nature.
O, alla peggio, un qualche delirio religioso su Betlemme, 2000 anni or sono.

Andate un po' a cagare, vah.
Nel topic del Calcio? :-)
Non hai colto l'elegante citazione cinefila? :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: La terza stella

Messaggio da wiper »

Pitone ha scritto:
danser ha scritto:
Pitone ha scritto:No la discussione ci sta, si può essere di un'idea o un'altra, ma deve rimanere un testa a testa personale tra chi interviene, a me spiace leggere che si doveva essere radiati, ladri e cose simili.
La questione radiazione viene fuori quando si leggono cose assurde, come quelle che scrivono Bogix, Wallace ecc...
Ti da fastidio che se ne parli, metti la museruola :D ai tuoi compagni di tifo, che non mi sognerei mai di tirar fuori il discorso riferendomi a te o ad esempio a Uait.
Inizia la discussione, ognuno prende le proprie posizioni, il tutto va avanti parecchi post in modo naturale, si capisce come la pensano alcuni utenti, si fanno le proprie ragioni e se non cambia nulla non c'è nulla di male, non condivido la posizione di Bogix ad esempio ma ritengo possa tenerla senza problemi.
Ecco, diciamo che la discussione è già morta, non c'è più nulla da aggiungere tranne qualche opinione personale, per questo mi stridono un po' gli interventi sulla poca onestà bianconera.
Arrivati al dunque ognuno la pensa a modo suo e si può parlare di altro, ad esempio della moglie del presidente del Reading!





P.s. vedo le emoticons dei vostri messaggi ma non so quali sono perchè l'iPhone mi fa vedere l'avatar di Rob al loro posto, spero non siano dei vaffan! :lol:

può essere caro pituan :D
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: La terza stella

Messaggio da whiterussian »

Pitone ha scritto:Smettetela con ste uscite che al tifoso pacato che cerca di vedere e discutere delle cose con equilibrio fate venire davvero la voglia di allontanarsi.
Cosa successa, anche al sottoscritto, che magari non sono pacato ed equilibrato a mia volta, eh.
Comunque per una ventina di giorni mi sono tenuto alla larga dal forum, poi rientro e ritrovo le stesse cose. Mi sa che mi prendo un'altra pausa, au revoir.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: La terza stella

Messaggio da captain »

D.F.Wallace ha scritto:Mi spieghi cosa c'è di così assurdo a ritenere meritati due campionati vinti nettamente sul campo? Non dico che devi essere d'accordo con noi, ma da qui a ritenere assurda la cosa e meritevole di questa deriva nei più classici e squallidi insulti da fan "ladri etc"...
Io mica dico che è assurdo che un interista consideri suo quello scudetto...non sono d'accordo e basta, ma accetto che lui la pensi diversamente.
Che palle con questi aggettivi "assurdi", "ridicoli" solo perchè la si pensa diversamente...
Considerato che ce ne sono altri che avrebbero dovuto togliervi perchè palesemente rubati, direi che è già bello possiate mostrarne 2 di stelle. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da tennisfan82 »

Ma che quello scudetto non doveva essere assegnato a nessuno è palese.

Però sono state prese delle decisioni e una società non può fregarsene. Sarebbe una provocazione semplicemente stupida ed evitabilissima.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: La terza stella

Messaggio da paoolino »

Mah...Come ai tempi della discussione sulla Stella d'Argento per la 10a Coppa Italia ribadisco che questa delle medagliette stile ufficiali-esercito sulle magliette mi sembra proprio una fesseria e un problema di poco conto.

Ciò detto, se non esistono norme federali ufficiali a riguardo, qualora la Juve decidesse di appuntarsi la terza stella dorata, la troverei una scelta poco elegante, discutibile ma tutto sommato legittima. Anzi, se per puro spirito polemico, metterei una stella trasparente, o una stella zoppa a tre punte.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da Andy »

dsdifr ha scritto:ma a qualcuno veramente importa questa questione? :D
Vedi tu...152 repliche!! :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: La terza stella

Messaggio da D.F.Wallace »

tennisfan82 ha scritto: Sarebbe una provocazione semplicemente stupida ed evitabilissima.
Tutti continuano a ritenerla una provocazione...ma non è una provocazione, semplicemente al trentesimo scudetto (e per noi sarebbero 30) si mette la 3a stella...non la metteremmo (sempre se vincessimo...) per dispetto o per provocare ma semplicemente perchè sono 30.
Se poi non si può farlo e si rischia di incorrere in sanzioni non lo faremo e rispetteremo le regole.
Non vedo veramente tutta questa importanza nella questione.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: La terza stella

Messaggio da danser »

D.F.Wallace ha scritto:Non vedo veramente tutta questa importanza nella questione.
Detto da chi sulla questione ha già speso 22 messaggi. :D :P
fabio86

Re: La terza stella

Messaggio da fabio86 »

Chiudete questo topic, che porta jella!
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: La terza stella

Messaggio da D.F.Wallace »

fabio86 ha scritto:Chiudete questo topic, che porta jella!
Infatti :)

Facciamo così, se gli amici interisti ci daranno una mano domenica sera promettiamo che la 3a stella non la mettiamo finchè non arriviamo a 40 scudetti e gli lasciamo lo scudetto di cartone senza più polemiche :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: La terza stella

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Chiudete questo topic, che porta jella!
Che rimanga aperto sino al termine del campionato!! :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: La terza stella

Messaggio da danser »

D.F.Wallace ha scritto:
fabio86 ha scritto:Chiudete questo topic, che porta jella!
Infatti :)

Facciamo così, se gli amici interisti ci daranno una mano domenica sera promettiamo che la 3a stella non la mettiamo finchè non arriviamo a 40 scudetti e gli lasciamo lo scudetto di cartone senza più polemiche :)
Turandomi il naso e voltandomi dall'altra parte del televisore, spero di perdere il derby. :lol:
Rispondi