La terza stella

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La terza stella

Messaggio da Paolo79 »

D.F.Wallace ha scritto:
fabio86 ha scritto:Chiudete questo topic, che porta jella!
Infatti :)

Facciamo così, se gli amici interisti ci daranno una mano domenica sera promettiamo che la 3a stella non la mettiamo finchè non arriviamo a 40 scudetti e gli lasciamo lo scudetto di cartone senza più polemiche :)
Amici di chi oh, piano con le parole...già avere il tifo dei gobbi per una partita dell'inter è una cosa che mi da molto fastidio :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La terza stella

Messaggio da eddie v. »

l'inter la mano ce la diede già al girone d'andata battendo il milan 1-0, che non è poco, non so cosa si possa chiedere di più ai nerazzurri che, adesso come adesso, senza offesa, li vedo maluccio contro un milan ringalluzzito dagli eventi...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
rob
FooLminato
Messaggi: 10588
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: La terza stella

Messaggio da rob »

Gli scudetti sono 27. Forse arriva il 28°...Tocco ferro! Il resto sono chiacchiere di poca sostanza.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da Andy »

Pitone ha scritto:Non la devono mettere, se proprio vogliono 3 stellette...


:D :D :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da Pitone »

Perfetto Andy!!! :D :D :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: La terza stella

Messaggio da wiper »

rob ha scritto:Gli scudetti sono 27. Forse arriva il 28°...Tocco ferro! Il resto sono chiacchiere di poca sostanza.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da Andy »

Pitone ha scritto:Perfetto Andy!!! :D :D :D
Ero sicuro che ti piaceva :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La terza stella

Messaggio da eddie v. »

Andy ha scritto:
:D :D :D fantastico!

tutte queste? ma queste non so' che 10 peccento, 12 al massimo...il mitile ignoto...chapeau :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La terza stella

Messaggio da Ombra84 »

E adesso? #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4758
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: La terza stella

Messaggio da orson.poeta »

Conte ANNO UNO. Scudetto meritato,poche storie hanno vinto i più forti per il gioco espresso. Invece di fare polemiche sulle stellette si pensi a preparare bene la C.L. ed a rinnovare con Del Piero.
Il Mister è una garanzia,si spera lo sia anche la dirigenza. La Juve è un patrimonio del calcio italiano ha il dovere di fare bene in coppa.
Così come le milanesi.

Inter batte Milan+ arbitro 4-2.,2/2. Derby incredibile,solito goal fantasma,questa volta a favore dei milanisti,rigore scandaloso dato all'Edilnord; non mi soffermo neanche,ormai il mio pensiero è noto.
Se Stram arrivava prima di Ranieri sarebbero stati in Champions con questo ritmo. Ora è forse tardi.ma con lui si può aprire un ciclo..

Zio Fester impietrito,il Nano non pervenuto.Purtroppo parleranno,ma il silenzio sarebbe d'oro.
Tutto è quasi deciso,il Napoli si ferma sul più bello ed il Lecce dimostra i suoi limiti nonostante Cosmi. Udinese e Genoa giocano sul serio( e ringraziano Bologna e Fiorentina ) ad entrambe basta un punto.
Troppe partite "pazze" e poche di vero spessore tecnico,domenica si giocherà sul serio solo Lazio-Inter e Catania-Udinese,il resto saranno amichevoli pre-estive.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55237
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La terza stella

Messaggio da Nasty »

orson ha scritto: Troppe partite "pazze" e poche di vero spessore tecnico,domenica si giocherà sul serio solo Lazio-Inter e Catania-Udinese,il resto saranno amichevoli pre-estive.
Mettiamo i playoff, la penso così anche io. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: La terza stella

Messaggio da alcol »

Immagine

e ora via verso la 4a stella!!!!!

alè giuve alè!

:D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: La terza stella

Messaggio da wiper »

ciao alcoooolll!!! :D
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da JackTorrance »

alcol ha scritto:Immagine

e ora via verso la 4a stella!!!!!

alè giuve alè!

:D
Non c'è mai fine al granatismo..... :lol:
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: La terza stella

Messaggio da KIKO81 »

Agnelli dice che sono 30 e i tifosi avranno una sorpresa sulla maglia. :D
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: La terza stella

Messaggio da Lyndon79 »

KIKO81 ha scritto:Agnelli dice che sono 30 e i tifosi avranno una sorpresa sulla maglia. :D
Sì, che balle Agnelli, giocatori (Bonucci su tutti. Buffon, Del Piero, e Conte molto più intelligenti) e tifosi, ora in questa proclamata, eccessiva e (un po' ottusamente) orgogliosa campagna per il 30imo scudetto ...
E chissenefrega: mica siamo lì per i freddi numeri (cit.) (vero, Max? :D ).
Davvero, ma che importa a me tifoso se sono 28 o 30? fa tutta 'sta differenza? :(
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: La terza stella

Messaggio da Burian siberiano »

KIKO81 ha scritto:Agnelli dice che sono 30 e i tifosi avranno una sorpresa sulla maglia. :D

Secondo me sono 18 invece, 12 so rubati :)
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La terza stella

Messaggio da Ombra84 »

KIKO81 ha scritto:Agnelli dice che sono 30 e i tifosi avranno una sorpresa sulla maglia. :D
io metterei 2 arance e una banana, al posto delle 3 stelle :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: La terza stella

Messaggio da Lyndon79 »

Ombra84 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:Agnelli dice che sono 30 e i tifosi avranno una sorpresa sulla maglia. :D
io metterei 2 arance e una banana, al posto delle 3 stelle :lol:
Raffinato ed elegante, :)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: La terza stella

Messaggio da Burian siberiano »

Ombra84 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:Agnelli dice che sono 30 e i tifosi avranno una sorpresa sulla maglia. :D
io metterei 2 arance e una banana, al posto delle 3 stelle :lol:

Io metterei 3 flebo :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: La terza stella

Messaggio da D.F.Wallace »

Lyndon79 ha scritto:E chissenefrega: mica siamo lì per i freddi numeri (cit.) (vero, Max? :D ).
Davvero, ma che importa a me tifoso se sono 28 o 30? fa tutta 'sta differenza? :(
No no a calcio conta solo vincere, la poesia e le emozioni agli altri sport! Viva i numeri! :)

Che poi se non ha importanza che ce ne lascino 30, sono gli altri che gli danno importanza se ce li portano via!
:D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La terza stella

Messaggio da Ombra84 »

Lyndon79 ha scritto:

Raffinato ed elegante, :)
:D
un pò di gusto esotico, suvvia.

In ogni caso, quello scudetto assegnato all' Inter andrebbe cancellato. Se devono essere 28 per la Juve, se ne deve eliminare almeno uno anche all' Inter :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da tennisfan82 »

Burian siberiano ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:Agnelli dice che sono 30 e i tifosi avranno una sorpresa sulla maglia. :D
io metterei 2 arance e una banana, al posto delle 3 stelle :lol:

Io metterei 3 flebo :D
Io tre SIM svizzere :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La terza stella

Messaggio da Ombra84 »

beh, un mio amico mi ha appena detto

" Volete la terza stella? Attacatevela sulla cappella! " :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: La terza stella

Messaggio da wiper »

Immagine
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: La terza stella

Messaggio da wiper »

ovviamente è uno sfotto!!!
non prendetela come offesa ;)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: La terza stella

Messaggio da Burian siberiano »

Ombra84 ha scritto:
In ogni caso, quello scudetto assegnato all' Inter andrebbe cancellato. Se devono essere 28 per la Juve, se ne deve eliminare almeno uno anche all' Inter :)

Certo. Però mi assegnassero quello vinto del 97-98 e rubato da moggi, e i casalesi ,che quello del 2006 ve lo ridiamo volentieri, non ci appartiene
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: La terza stella

Messaggio da Okefenokee »

Quando leggevo gli almanacchi m'incuriosiva sempre quel "Scudetti: Torino 7 +1 (revocato)".

Vorrà dire che ora diventerà: "Scudetti: Juventus 28 +2 (revocati); Internazionale 17 +1 (regalato)" #113#
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: La terza stella

Messaggio da wiper »

Okefenokee ha scritto:Quando leggevo gli almanacchi m'incuriosiva sempre quel "Scudetti: Torino 7 +1 (revocato)".

Vorrà dire che ora diventerà: "Scudetti: Juventus 28 +2 (revocati); Internazionale 17 +1 (regalato)" #113#
#113# #113#
l'importante è esser chiari
#113# #113#
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: La terza stella

Messaggio da Burian siberiano »

ahahahah simpatica!!!
Allegati
problemi di vista.jpg
problemi di vista.jpg (48.75 KiB) Visto 1931 volte
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La terza stella

Messaggio da Nickognito »

La Juve e' come un alberguccio di periferia, ha due stelle ma ne dichiara tre (cit.)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: La terza stella

Messaggio da Burano »

Io fossi nei dirigenti della juve non la tirerei troppo per le lunghe..hai detto che per noi sono trenta sul campo.sacrosanto.ma ora si pensasse a festeggiare invece di impelagarsi in polemiche sterili e da bar.
Lo voglio rivedere, Fabio
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: La terza stella

Messaggio da wiper »

Nickognito ha scritto:La Juve e' come un alberguccio di periferia, ha due stelle ma ne dichiara tre (cit.)
:lol: :lol: graandiosa :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine

:D :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: La terza stella

Messaggio da fabio86 »

Burano ha scritto:Io fossi nei dirigenti della juve non la tirerei troppo per le lunghe..hai detto che per noi sono trenta sul campo.sacrosanto.ma ora si pensasse a festeggiare invece di impelagarsi in polemiche sterili e da bar.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da Andy »

Ma io dico avete vinto uno scudetto (tra l'altro senza perdere una partita!) e ancora si discute sul conteggio? :o

Godetevelo e non rompete gli zebedei :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La terza stella

Messaggio da Ombra84 »

In ogni caso in confronto a lui manco la Juve è nessuno :D


Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: La terza stella

Messaggio da bogix »

Comunque pare si vada per una soluzione di compromesso...2 sopra lo scudetto e una in qualche modo stilizzata.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da JackTorrance »

Considerazione personale...
Per come va il nostro calcio e visto chi potrà investire in futuro su giocatori di prima o "quasi" di prima scelta (perché da tempo non siamo più l'eden del pallone, anzi) non è da escludere che le tre stelle "vere" arrivino più presto del previsto per mancanza di concorrenza.
Già questo campionato dovrebbe suonare come un campanello d'allarme dato che è bastata una squadra appena sopra il normale, più che altro ben organizzata ed allenata, per inanellare 37 giornate senza una sconfitta, sufficienti per intascarsi uno scudetto del tutto inaspettato e con la terza classificata staccata di 20 punti.

Dato che ho l'impressione che la FIAT stia riconsiderando seriamente l'idea di Juve come tramite commerciale e pubblicitario sono proprio curioso di vedere che accadrà tra qui e settembre.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La terza stella

Messaggio da Paolo79 »

bogix ha scritto:Comunque pare si vada per una soluzione di compromesso...2 sopra lo scudetto e una in qualche modo stilizzata.
Ma che vergogna! Almento siate ribelli a testa alta, così sarebbe proprio tirare il sasso e nascondere la mano, da conigli :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Rispondi