La terza stella

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La terza stella

Messaggio da Paolo79 »

Guarda io penso di essere un tifoso abbastanza obiettivo e nn cerco di giustificare un bel niente...a differenza tua pero io non pretendo di dare sentenze su eventi di cui nn mi ricordo una fava, quindi nn capisco chi deve far ragionare chi.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: La terza stella

Messaggio da dsdifr »

sì, certo, certo :lol:
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La terza stella

Messaggio da Paolo79 »

dsdifr ha scritto:sì, certo, certo :lol:
Senz'altro il piu sensato dei tuoi ultimi post
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: La terza stella

Messaggio da dsdifr »

che non avrai manco letto, probabilmente. Hai visto rosso dopo che ho difeso Burano, deriso nonostante almeno nelle ultime due righe da te quotate avesse scritto la pura verità.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La terza stella

Messaggio da Paolo79 »

dsdifr ha scritto:che non avrai manco letto, probabilmente. Hai visto rosso dopo che ho difeso Burano, deriso nonostante almeno nelle ultime due righe da te quotate avesse scritto la pura verità.
Ho letto ho letto, è che ti sto rispondendo con l'iPhone e qua nn prende un kaiser per cui nel frattempo avete scritto in 16 :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La terza stella

Messaggio da Pitone »

Comunque c'è una cosa che non capisco, si da per scontato che senza questi errori la partita sarebbe stata SICURAMENTE persa e l'avversario avrebbe SICURAMENTE vinto lo scudetto a discapito della Juve.
No perchè dai discorsi e dall'insistere in continuazione su questi fatti si evince questo sennò di che si parla a fare?
E' un dato di fatto che la palla di Muntari fosse dentro, non è un dato di fatto che il Milan con quel gol avrebbe vinto lo scudetto.

I dati di fatto li stiamo vivendo, quindi parlare di altro no?

Tanto la terza stella rimane un discorso all'interno dei colori juventini, ognuno ha il diritto di portare avanti le proprie convinzioni se non fa male a nessuno, cosa gliene deve fregare ad un interista o milanista o napoletano se ci sono 30 scudetti dentro lo stadio?
Io sono contrario e lo sapete, ma ad un certo punto facciano quello che credono e andiamo avanti, ma che ce frega!

E vi posto il signor Conte di cui si sprecano sempre commenti negativi del tutto ingiustificati, dati solo da un'antipatia a priori, in quanto quest'anno se andiamo a vedere sul totale di tutte le sue dichiarazioni sarà andato fuori dai gangheri per non più di due/tre episodi.
Alla solita domanda pesante sulla terza stella ha risposto "La terza stella? Le stelle hanno un valore simbolico, l'importante è entrare nella storia con le vittorie. Questo è il mio primo scudetto da allenatore. Per mentalità non guardo mai indietro né per pensare alle cose belle né per pensare a quelle brutte. Penso sempre al presente e a quello che verrà".
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: La terza stella

Messaggio da dsdifr »

Comunque c'è una cosa che non capisco, si da per scontato che senza questi errori la partita sarebbe stata SICURAMENTE persa e l'avversario avrebbe SICURAMENTE vinto lo scudetto a discapito della Juve.
appunto, Pito, è proprio questo un nocciolo della questione.

L'altro nocciolo poi è il fatto che quando si gioca lo scontro diretto con la Juve si pretende che l'arbitro sia perfetto, ma quando giochi contro la provinciale nessuno si straccia le vesti se ti danno un rigore a favore o non te ne fischiano uno contro, "tanto è sempre successo così e comunque succede anche alla Juve, quindi anche a noi, dobbiamo essere tutelati" :) è per questo più che altro che Allegri è un ipocrita difficilmente sopportabile, e come lui più o meno tutti gli altri allenatori o dirigenti che abbiano mai parlato di arbitri davanti ai microfoni.
Per cui, in fondo, di che stiamo a parlare. La legge del pesce grosso e dei pesci piccoli fa sempre comodo finché non si si incontra lo squalo bianco.

Il campionato del Milan di quest'anno è fresco nella memoria; dell'Inter del '98 di episodi me ne ricordo pochi ma insomma...

non credo che prima dello scontro diretto avesse molto da lamentarsi riguardo alle proprie partite, ecco. Di quelle della Juve s'è detto sopra.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10869
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: La terza stella

Messaggio da Burano »

Io credo comunque che i danni prodotti (non alla juventus solo, bada bene), da Guido Rossi quell'estate siano peggiori delle scorie radioattive. Non finiranno mai...Pensa quando fra qualche anno l'inter vincerà il suo diciannovesimo scudetto, che per l'albo d'oro ufficiale sarà il ventesimo. Si metteranno la seconda stella sulla maglia, e ripartiranno le polemiche su calciopoli, a distanza di dieci (speriamo quaranta :) ).
Fu sbagliata e di certo discutibile la scelta di assegnarle quello scudetto allora, e quando 4 anni dopo (!) è venuto fuori che l'inter aveva responsabilità almeno analoghe a quelle di lazio e fiorentina, è stato irresponsabile e demenziale che il consiglio federale si sia dichiarato "incompetente" per revocare, finalmente, quello scudetto. Quella è stata la grande occasione persa per riconciliare-stemperare il clima fra le tifoserie. E parlo delle persone intelligenti chiaramente. Gli oltranzisti di "Un direttore, c'è solo un direttore" e di "juve da radiare" non li considero minimamente.
Detto questo domani pensiamo a festeggiare e godiamoci il trionfo!
Lo voglio rivedere, Fabio
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: La terza stella

Messaggio da lellus »

PINDARO ha scritto:
lellus ha scritto: è meglio che io parli solo di tennis va :D

Pindaro, tu nemmeno di quello va :)
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: La terza stella

Messaggio da lellus »

ThePiper ha scritto:
lellus ha scritto:Zeman è perlomeno ridicolo e ultrà come quelli del 30 o quelli dello scudetto di cartone.
Magari cercatevi una fonte seria invece di leggere tuttosport.

Giusto per capire come fanno le domande a Zeman e come sono le risposte, cosi magari vi fate un'idea...
http://www.youtube.com/watch?v=IfxJc64K ... r_embedded

L'ho letto sul link postato da altri di eurosport.
La battutina non ti è riuscita. Ritenta.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: La terza stella

Messaggio da lellus »

Certi antijuventini sono moooooolto peggio degli ultrà che inneggiano ai 30.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La terza stella

Messaggio da Nickognito »

lellus ha scritto:
ThePiper ha scritto:
lellus ha scritto:Zeman è perlomeno ridicolo e ultrà come quelli del 30 o quelli dello scudetto di cartone.
Magari cercatevi una fonte seria invece di leggere tuttosport.

Giusto per capire come fanno le domande a Zeman e come sono le risposte, cosi magari vi fate un'idea...
http://www.youtube.com/watch?v=IfxJc64K ... r_embedded

L'ho letto sul link postato da altri di eurosport.
La battutina non ti è riuscita. Ritenta.
battutina, da un forumista sempre imparziale come The Piper, su...

basta sentire l' intervista e la domanda e' di certo piu' fastidiosa della risposta, E se Zeman e' ridicolo e ultra' come quelli del 30 io sono piu; ridicolo di Calderoli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: La terza stella

Messaggio da Burian siberiano »

dsdifr ha scritto:non c'è poi molto da ridere, quel famoso rigore fu negato all'Inter sull'1-0 e con la Juve che arrivò allo scontro diretto avanti se non sbaglio di tre punti.
L'affaire-Muntari quest'anno è stato molto più decisivo come episodio singolo, questo è un fatto, e contro le altre squadre l'Inter sarà stata avvantaggiata più o meno come il Milan quest'anno :D :D
(la Juve di quell'anno ancora di più, molto di più, è un fatto anche questo penso).

Cosa??La Juventus arrivò un punto avanti ma doveva arrivare 10 punti dietro a quello scontro diretto.
Vi schiarisco le idee con questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

L'Inter che vinse il campionato del 2008 invece fu fortemente aiutata dagli arbitri, vero
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: La terza stella

Messaggio da Burian siberiano »

Però vorrei ricordare anche il furto perpetrato a nostro danno dalla Sampdoria nel campionato 90-91
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La terza stella

Messaggio da eddie v. »

Burian siberiano ha scritto:Però vorrei ricordare anche il furto perpetrato a nostro danno dalla Sampdoria nel campionato 90-91
ma no, dai pure quello??? l'unico, indimenticabile scudetto della formazione blucerchiata l'han rubato all'inter :o ?
non ricordo più nulla di quel campionato a parte che la samp era una grandissima squadra, ma che avesse rubato lo scudetto all'inter non l'avevo mai sentita...va a finire che con tutti 'sti furti subiti, tra un po' la terza stella se la appiccicano gli interisti :D
ma magari tu hai dei ricordi più vividi...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: La terza stella

Messaggio da dsdifr »

certo, anche lo scudetto del Verona dell'85 fu rubato all'Inter.
Il Cagliari del '70 fu un gentile regalo della famiglia Moratti che aveva imprese sull'isola, quindi anche quello spetta all'Inter.
Quello dell'82 dicono tutti che avrebbe dovuto vincerlo la Fiorentina ma in realtà c'erano già stati tanti furti ai danni dell'Inter.
Turone sotto quella giallorossa aveva la maglia dell'Inter.
E nel '27 lo scudetto revocato al Torino doveva andare all'Inter.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: La terza stella

Messaggio da Burian siberiano »

dsdifr ha scritto:certo, anche lo scudetto del Verona dell'85 fu rubato all'Inter.
Il Cagliari del '70 fu un gentile regalo della famiglia Moratti che aveva imprese sull'isola, quindi anche quello spetta all'Inter.
Quello dell'82 dicono tutti che avrebbe dovuto vincerlo la Fiorentina ma in realtà c'erano già stati tanti furti ai danni dell'Inter.
Turone sotto quella giallorossa aveva la maglia dell'Inter.
E nel '27 lo scudetto revocato al Torino doveva andare all'Inter.

Non serve fare lo spiritoso sto dicendo una cosa seria.
Ho ammesso che nel 08 abbiamo rubato il campionato alla Roma.
Sicuramente il Bologna ci rubò quello del 63, e la Juventus quello del 67, con la papera di Sarti a Mantova che si vendette alla Juventus

LA Sampdoria fu favorita clamorosamente nello scontro diretto
90-91 Sampdoria 51,Inter 46 (a 3 giornate dal termine con la Samp avanti di 3 punti negato nello scontro diretto di S.Siro gol regolarissimo di Klinsmann sullo 0-0 e rigore strasacrosanto su Stringara,sempre sullo 0-0.Terminerà 0-2.)
Classifica senza furti Sampdoria 49, Inter 48, ma non credo che se il big match fosse finito come doveva la Domenica dopo (a giochi ormai fatti) Genoa-Inter sarebbe finita 3-0, anche perchè i rossoblù avrebbero fatto a gara per far perdere lo scudetto alla Samp.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: La terza stella

Messaggio da lellus »

Nickognito ha scritto:
battutina, da un forumista sempre imparziale come The Piper, su...

basta sentire l' intervista e la domanda e' di certo piu' fastidiosa della risposta, E se Zeman e' ridicolo e ultra' come quelli del 30 io sono piu; ridicolo di Calderoli.

Vabbe' allora ti vedrò difenderer il trota :D

Si scherza, eh. Ma Zelanda resta un ridicolo
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76017
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La terza stella

Messaggio da balbysauro »

si, certo burian, certo

Immagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La terza stella

Messaggio da Pindaro »

ne ho lette di puttanate in questo forum,mi mancava lo scudetto rubato dalla samp. Tra l'altro il rigore l'inter lo ebbe e matthaus se lo fece parare. Burian, basta droghe.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: La terza stella

Messaggio da Burian siberiano »

PINDARO ha scritto:ne ho lette di puttanate in questo forum,mi mancava lo scudetto rubato dalla samp. Tra l'altro il rigore l'inter lo ebbe e matthaus se lo fece parare. Burian, basta droghe.

sullo 0-1 però...non sullo 0-0 come il gol annullato a klinsmann regolarissimo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La terza stella

Messaggio da Pindaro »

certo, mantovanopoli. Burian, vai a dormire su.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: La terza stella

Messaggio da Burian siberiano »

PINDARO ha scritto:certo, mantovanopoli. Burian, vai a dormire su.

Il discorso è sempre lo stesso..ci vogliono i computer in campo....fuori gli arbitri dalle scatole
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La terza stella

Messaggio da eddie v. »

certo che qui, tra un po', si farà prima ad elencare i campionati vinti regolarmente che quelli taroccati :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: La terza stella

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:certo che qui, tra un po', si farà prima ad elencare i campionati vinti regolarmente che quelli taroccati :D
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: La terza stella

Messaggio da D.F.Wallace »

Burian siberiano ha scritto:Però vorrei ricordare anche il furto perpetrato a nostro danno dalla Sampdoria nel campionato 90-91
Mi vuoi dire che l'UNICO scudetto vinto da Pindaro è rubato? :D
Pindaro vergognati, e poi vieni qui a farci le prediche e a parlare di muntari e di furti e di scudetti lordi... :D
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: La terza stella

Messaggio da Lyndon79 »

Burian siberiano ha scritto:
dsdifr ha scritto:non c'è poi molto da ridere, quel famoso rigore fu negato all'Inter sull'1-0 e con la Juve che arrivò allo scontro diretto avanti se non sbaglio di tre punti.
L'affaire-Muntari quest'anno è stato molto più decisivo come episodio singolo, questo è un fatto, e contro le altre squadre l'Inter sarà stata avvantaggiata più o meno come il Milan quest'anno :D :D
(la Juve di quell'anno ancora di più, molto di più, è un fatto anche questo penso).

Cosa??La Juventus arrivò un punto avanti ma doveva arrivare 10 punti dietro a quello scontro diretto.
Vi schiarisco le idee con questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

L'Inter che vinse il campionato del 2008 invece fu fortemente aiutata dagli arbitri, vero
Non voglio davvero ritirare fuori l'annosa e noiosa questione di quello scudetto.
Voglio solo dire che di recente mi è capitato di vedere su youtube due video, uno con i favori alla Juve quell'anno (e furono davvero, davvero tanti. Ah, per me quello famoso di Iuliano con la Lazio non è così chiaramente rigore, :) . Cioè, per me è mano involontaria, ha la mano già lì prima che il giocatore laziale la tocchi con la testa. Invece ben più clamoroso fu un rigore non dato alla Roma per fallo di Deschamps su non mi ricordo chi, :) ); ma anche uno con i favori all'Inter di quell'anno, e onestamente non furono proprio pochi, :wink:
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: La terza stella

Messaggio da pocaluce »

Lyndon79 ha scritto:Invece ben più clamoroso fu un rigore non dato alla Roma per fallo di Deschamps su non mi ricordo chi, :) );
gautieri. #1#
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: La terza stella

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:basta sentire l' intervista e la domanda e' di certo piu' fastidiosa della risposta, E se Zeman e' ridicolo e ultra' come quelli del 30 io sono piu; ridicolo di Calderoli.
Si esatto, il senso era quello. Le domande sono insistenti e fastidiose quasi a ogni intervista, a un certo punto della conferenza stampa Zeman dice "comunque sabato giochiamo col Torino" in modo ironico. Però capisco che ascoltarsi 30 minuti di conferenza stampa col tono di voce di Zeman possa scoraggiare :lol: :lol: .
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: La terza stella

Messaggio da wiper »

Rispondi