NAPOLI 2012-2013: arriva il panzone?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2012-2013: Lorenzinho!!!

Messaggio da Ombra84 »

: "Sono felice per la prestazione, sono tre punti fondamentali per blindare il secondo posto. Io voglio continuare a vivere le emozioni di questa città e di questo stadio, qui sono molto felice perchè Napoli mi ha dato tanto ed è sempre nel mio cuore.
Va via? Non è poi mica detto
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2012-2013: Lorenzinho!!!

Messaggio da marat77 »

bogix ha scritto:
Ombra84 ha scritto:l' ho sentita già da diverse fonti sta cosa. Mi pare un suidicio da parte del City ( ma tanto pieni di soldi come stanno...), sarebbe un affare stile Ibra-Eto o per il Napoli...
Non proprio perchè Eto'o era un campionissimo, Dzeko al City s'è un po' perso....ma sarebbe comunque un'operazione eccezionale per il Napoli, se vera da chiudere ad occhi chiusi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da eddie v. »

dov'è che va a giocare Cavani il prossimo anno?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da marat77 »

eddie v. ha scritto:dov'è che va a giocare Cavani il prossimo anno?
spetta che lo chiediamo a Nostradamus :D

e chi cazz lo sa eddie..attendiamo e vediamo..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da tennisfan82 »

Sarebbe bello chiudere domani sera il discorso, anche se sarà dura visti i precedenti...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da tennisfan82 »

Bologna con la bava alla bocca,...tutto come previsto

45 minuti di botte e proteste, come manata in faccia di Gilardino a Rolando dopo 7 minuti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da tennisfan82 »

prendersi la Chsmpions a Bologna non ha prezzo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:prendersi la Chsmpions a Bologna non ha prezzo
Si' davvero una bella rivincita dopo le 3 pappine dell'anno scorso decisive, in negativo, per la fine alla rincorsa Champions.
In piu' il Bologna e' l'unico ad aver violato in Italia il San Paolo quest'anno.
2 volte!
Un minimo di vendetta eccheccazz!!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da parca85 »

Ahahahah io gli urinerei volentieri nel salotto di casa. Vediamo che dice
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da Pitone »

La foto di sinistra è scattata un attimo prima che Armero si inchiappetta De Laurentiis, sembra già apprezzare l'idea però #100#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da tennisfan82 »

Il panzone #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da Nickognito »

scudetto in arrivo, con Benitez
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da dsdifr »

Benitez davvero? :o interessante...
certo, partite dal presupposto che in ogni caso il Napoli dei prossimi anni sarà meno forte di quello degli ultimi tre.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da tennisfan82 »

No vabbè per il momento è solo un sondaggio, d'altronde quando Mazzarri vorrà degnarsi di farci sapere la sua decisione....
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da _Kafelnikov_ »

hahahah dai simpatica:

Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da madmarat »

"Ma questi so' esaltati proprio"

Ahahahhahaah ma se lui ha detto delle cose assurde prima :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da tennisfan82 »

_Kafelnikov_ ha scritto:hahahah dai simpatica:

E' la canzone che parte ogni volta che inizia il suo riscaldamento al S.Paolo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da bogix »

dsdifr ha scritto:Benitez davvero? :o interessante...
certo, partite dal presupposto che in ogni caso il Napoli dei prossimi anni sarà meno forte di quello degli ultimi tre.
Perchè?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da dsdifr »

perché se diamo ormai per scontata la partenza di Cavani, un altro bomber come lui quando lo ritrovano? Dai. Contando che De Laurentiis non è un ricco scemo (bontà sua) e quindi non attrae superstar già affermate.
O trovano il colpo di fortuna di comprare un attaccante "medio" che poi gli esplode e diventa fortissimo; ma già è successo con Cavani, azzeccarne due di fila è improbabile.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da Nickognito »

da cavani prendo un sacco di soldi, possono fare una squadra molto forte, noi siamo quarti con Toni o Ljaic, di punta, eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da dsdifr »

e infatti il Napoli quest'anno è arrivato secondo, mica quarto. Togli Cavani e vediamo se (con tutti gli acquisti che può ricavare da quei 40-50 milioni) riesce ad arrivare di nuovo secondo, è questo che ho detto. Secondo me no.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:e infatti il Napoli quest'anno è arrivato secondo, mica quarto. Togli Cavani e vediamo se riesce ad arrivare di nuovo secondo, è questo che ho detto.
togli cavani e aggiungi i soldi di cavani, metti pure che non faceva la champions, sarebbe stato un secondo posto sicuro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da _Kafelnikov_ »

tennisfan82 ha scritto: E' la canzone che parte ogni volta che inizia il suo riscaldamento al S.Paolo :D
ah non sapevo! cmq tra l'altro, gran portiere. almeno a me piace.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da dsdifr »

togli cavani e aggiungi i soldi di cavani, metti pure che non faceva la champions, sarebbe stato un secondo posto sicuro
bah, mica detto. Dipende da come spendeva quei soldi. Più o meno è la somma spesa per Diego + Felipe Melo, per dire. O per il totale degli acquisti dell'Inter negli ultimi due anni (e non faceva la Champions).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da Nickognito »

ho capito, certo, ma spendendoli alla Marotta o alla Leonardo, per dirne due, arrivavi secondo. Dico senza fare nessuna genialata di mercato, ma pura amministrazione.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da bogix »

dsdifr ha scritto:perché se diamo ormai per scontata la partenza di Cavani, un altro bomber come lui quando lo ritrovano? Dai. Contando che De Laurentiis non è un ricco scemo (bontà sua) e quindi non attrae superstar già affermate.
O trovano il colpo di fortuna di comprare un attaccante "medio" che poi gli esplode e diventa fortissimo; ma già è successo con Cavani, azzeccarne due di fila è improbabile.
Effettivamente non penso Bigon sia in grado di sfruttare al massimo quella cifra, anzi....però con 60 milioni, anche togliendo Cavani, hai risorse sufficienti a mantenere competitiva e anche migliorare l'attuale rosa, che ha diverse lacune.
Ultima modifica di bogix il mer mag 15, 2013 10:19 am, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da tennisfan82 »

Tuttosport: "A meno di colpi di scena o variazioni del programma arriverà uno tra Jovetic e Higuain. In pole position rispetto ad altri campioni come Zlatan Ibrahimovic o meno avvicinabili come Edinson Cavani (ha una clausola rescissoria da 63 milioni di euro)".

Ma come, non c'era il "piano-Cavani"? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eppure è strano, De Ceglie come contropartita tecnica era difficile da rifiutare :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da madman 3 »

60 milioni nella A di ora sono tanti, per dire ci prendi Osvaldo Gomez e un difensore, Ogbonna se vi piace per dire, e magari pure un portiere discreto, e volendo ti avanza ancora soldi per un paio di scommesse, tipo che ne sò, Scocco e Valdes del parma, poi dipende da come vuoi giocare.
Non mi sembrerebbe indebolita, anzi avresti molte più opzioni di gioco a dire la verità.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da bogix »

tennisfan82 ha scritto:Tuttosport: "A meno di colpi di scena o variazioni del programma arriverà uno tra Jovetic e Higuain. In pole position rispetto ad altri campioni come Zlatan Ibrahimovic o meno avvicinabili come Edinson Cavani (ha una clausola rescissoria da 63 milioni di euro)".

Ma come, non c'era il "piano-Cavani"? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eppure è strano, De Ceglie come contropartita tecnica era difficile da rifiutare :D
TF, ti do uno scoop....Tuttosport non è un organo societario e ha come obiettivo quello di vendere copie, quindi non è propriamente credibile :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da tennisfan82 »

bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Tuttosport: "A meno di colpi di scena o variazioni del programma arriverà uno tra Jovetic e Higuain. In pole position rispetto ad altri campioni come Zlatan Ibrahimovic o meno avvicinabili come Edinson Cavani (ha una clausola rescissoria da 63 milioni di euro)".

Ma come, non c'era il "piano-Cavani"? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eppure è strano, De Ceglie come contropartita tecnica era difficile da rifiutare :D
TF, ti do uno scoop....Tuttosport non è un organo societario e ha come obiettivo quello di vendere copie, quindi non è propriamente credibile :D
Non capisco perchè vi sentite toccati, io perculo Tuttosport mica i tifosi juventini... :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da bogix »

tennisfan82 ha scritto:
bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Tuttosport: "A meno di colpi di scena o variazioni del programma arriverà uno tra Jovetic e Higuain. In pole position rispetto ad altri campioni come Zlatan Ibrahimovic o meno avvicinabili come Edinson Cavani (ha una clausola rescissoria da 63 milioni di euro)".

Ma come, non c'era il "piano-Cavani"? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eppure è strano, De Ceglie come contropartita tecnica era difficile da rifiutare :D
TF, ti do uno scoop....Tuttosport non è un organo societario e ha come obiettivo quello di vendere copie, quindi non è propriamente credibile :D
Non capisco perchè vi sentite toccati, io perculo Tuttosport mica i tifosi juventini... :D
Ma no, stavo scherzando, mica mi sento toccato...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da Ombra84 »

con 60 mln CASH( e sottolineamo in unica tranche diretta con accredito immediato :D ) se spesi bene, ci fai una squadra da scudetto. Vedi Inter di Mourinho nell' affare Ibra. A questi andrebbero aggiunti altri 20 mln che verranno dall' ingresso Champions
Poi è chiaro che si possono prendere anche delle sole enormi
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da bogix »

Ma anche a rate (come la Juve prese i 160 miliardi per Zidane).
Poi una ventina di milioni da spendere il Napoli probabilmente li avrebbe anche senza Cavani, quindi si tratta di poter spendere teoricamente un'ottantina di milioni così (in realtà qualcosa meno a meno di non far impennare il monte ingaggi).
3-4 titolari forti li compri, più probabilmente qualche riserva qua e la.
Poi chiaro, puoi anche comprare tanti Vargas, Ruiz, Fernandez e compagnia bella.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da dsdifr »

sì sì, per carità, è solo che spendere bene non è sempre facile.

Così sue due piedi al Napoli (considerando sicura la partenza di Cavani) per avere ambizioni da scudetto mancano più o meno: un portiere almeno buono, un difensore almeno buono e un attaccante almeno ottimo (più direi anche un centrocampista almeno buono, a seconda di come vorrà giocare il nuovo tecnico; o si decide definitivamente di spostare Hamsik più indietro, oppure è appurato che manca un altro giocatore di qualità).
Se come probabile oltre che Cavani se ne va pure Campagnaro allora i difensori buoni diventano due, o almeno uno ottimo (e che sia bravo coi piedi).
Insomma, una campagna acquisti alla Pradè mica la si vede tutti gli anni. Qualche buco potranno coprirlo col vivaio o con acquisti da squadre piccole, ma anche lì mica è facile.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da Nickognito »

per vincere lo scudetto non bastava nemmeno cavani, per arrivare fra le prime tre basta comprare giocatori affermati a prezzo normale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da dsdifr »

ps ah, altra cosa: poi c'è gente come Maggio che lo staff tecnico di Mazzarri ha trasformato da giocatore da serie B a giocatore da nazionale, facendolo correre come un cervo. Ecco, è tutto da vedere che con un nuovo tecnico lui rimanga a quei livelli. Insomma, io a priori non scommetterei in un Napoli terzo nel prossimo campionato. Poi certo, vediamo la campagna acquisti e vediamo chi è l'allenatore, ma diciamo che si tratta di scelte critiche.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da Nickognito »

vabbe' l' anno prossimo gioca la champions, guarda cos' ha fatto con cavani e lavezzi giocando la champions. Altra storia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2012-2013: Cav-Alien

Messaggio da marat77 »

E' chiaro che senza Cavani il Napoli perda e molto.
pero' dipende anche come vengono investiti i soldi che prendi dalla sua vendita.

andate a vedere tutti i pronostici di quest'anno e vedrete che senza Lavezzi il Napoli non era tra le piu' accreditate per il secondo posto. E invece ce l'abbiamo fatta.
non dico che senza Cavani sara' lo stesso, ma di certo con un mercato consono ai soldi che avremmo da spendere si puo' non perdere troppo con la partenza del Matador.

Pare (perche' non e' che tutte le fonti sian attendibilissime) comunque che abbiamo da spendere 50 milioni a prescindere dalla partenza di Cavani.
con la sua vendita' diverrebbero 110. Facciamo che le fonti non siano cosi' attendibili e diventano 90.
ecco con 90 milioni fai un Signor mercato.


Benatia al posto di Campagnaro e' vicino.
Fatta offerta per Ogbonna e Astori per la difesa.
Ilicic come vice Hamsik ma anche per giocare con lui con una punta davanti o con Marek piu' indietro.
Naingolaan sarebbe stato l'ideale a meta' campo(si vocifera di uno scambio Guarin-Inler che farei volentieri),ma DeLa ha sparato su Cellino e ce lo siamo giocati(senno' Astori sarebbe gia' arrivato da noi).
Osvaldo davanti e il sogno JoJo come coppia anche se Insigne e lo stesso Pandev meritano spazio, specie il primo dal quale mi aspetto un salto di qualita' come maturita'.

ma tutte queste possibilita' resteranno tali sino a che non si sapra' chi e' l'allenatore e capire quindi di base come giochera' il Napoli l'anno prossimo.
anche perche' avra' pure lui le sue preferenze.

e in panchina io non vorrei ne' Mancini ne' Benitez. Preferisco un Pioli che avrebbe molta piu' fame nel venire a Napoli perche' sarebbe un passo avanti e non come Mancini o Benitez per i quali forse Napoli sarebbe un passo indietro e non darebbero quanto appunto un Pioli.
o se devo prendere uno un po' piu' affermato allora vorrei Allegri.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Bloccato