Milan 2012-2013: Chiusi i conti

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Milan 2012-2013: Chiusi i conti

Messaggio da Gios »

Come da oggetto.
Ultima modifica di Gios il mer mag 22, 2013 8:49 am, modificato 14 volte in totale.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Milan 2012-2013: solo per anticipare Pindaro

Messaggio da danser »

:D :D :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da dsdifr »

va bene, accettiamo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da captain »

Io volevo l'apertura di Pindaro! :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da captain »

Dopo aver finalmente visto andar via vari giocatori bolliti, posso già ritenermi soddisfatto di questo calciomercato. L'apoteosi si raggiungerebbe con l'ufficializzazione di Seedorf in Cina o USA, il più lontano possibile da Milanello.

Da trattenere assolutamente Thiago Silva: in difesa ci ritroveremmo senza un leader.
Ibra da trattenere, ma se proprio uno dei due fosse necessario lasciarlo andare, mi priverei di lui, a patto che venga sostituito da almeno un paio di buoni/ottimi giocatori (Dzeko, ad esempio).

Io terrei anche Aquilani, l'unico che nel centrocampo di quest'anno garantisse un minimo di qualità.

Necessario acquistare un terzino sinistro, mi andrebbe bene anche Santon dal Newcastle.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da dsdifr »

copio dalla sovra impressione di skysport24 (che sto guardando adesso perché parlano di basket).
Galliani:
"Maxi Lopez e Aquilani non possono essere riscattati" ce ne faremo una ragione,
"El Shaarawy rimane al 100%" e vorrei ben vedere
"Merkel torna sicuramente al Genoa" ma perché? :o
"Robinho vorrebbe restare, anche Flamini ci sta pensando" It's all about the money...
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da captain »

dsdifr ha scritto:Merkel torna sicuramente al Genoa" ma perché? :o
Rientra nell'affare El Shaarawy.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da wiper »

in pratica quest'anno dovrete comprare 20 giocatori?!?!?!? :o
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da captain »

wiper ha scritto:in pratica quest'anno dovrete comprare 20 giocatori?!?!?!? :o
Ma no! :D

Considera che la rosa della stagione appena compiuta era formata da 33 giocatori, due nuovi sono già arrivati (Montolivo e Traorè), l'obiettivo è avere una rosa di 25 giocatori, quindi almeno 10 ne devono partire (Nesta, Gattuso, Inzaghi, Seedorf, Zambrotta, Merkel, Roma...).
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da bogix »

captain ha scritto:
wiper ha scritto:in pratica quest'anno dovrete comprare 20 giocatori?!?!?!? :o
Ma no! :D

Considera che la rosa della stagione appena compiuta era formata da 33 giocatori, due nuovi sono già arrivati (Montolivo e Traorè), l'obiettivo è avere una rosa di 25 giocatori, quindi almeno 10 ne devono partire (Nesta, Gattuso, Inzaghi, Seedorf, Zambrotta, Merkel, Roma...).
25 giocatori tra cui Boateng, Pato, Ambrosini e Aquilani (se viene riscattato)?
No perchè nel caso sperate che gli altri siano sani sani...
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da captain »

bogix ha scritto:[25 giocatori tra cui Boateng, Pato, Ambrosini e Aquilani (se viene riscattato)?
No perchè nel caso sperate che gli altri siano sani sani...
Con una rosa di 25 giocatori, 4 o 5 infortuni non sono un problema. Logico che se dovessero rompersi in 15 come in questa stagione, non basta nemmeno una rosa di 40.
Penso che l'obiettivo principale della società sia di ridurre il numero di infortuni (almeno questo hanno dichiarato Allegri e Galliani nelle interviste).
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da bogix »

captain ha scritto:
bogix ha scritto:[25 giocatori tra cui Boateng, Pato, Ambrosini e Aquilani (se viene riscattato)?
No perchè nel caso sperate che gli altri siano sani sani...
Con una rosa di 25 giocatori, 4 o 5 infortuni non sono un problema. Logico che se dovessero rompersi in 15 come in questa stagione, non basta nemmeno una rosa di 40.
Penso che l'obiettivo principale della società sia di ridurre il numero di infortuni (almeno questo hanno dichiarato Allegri e Galliani nelle interviste).
Beh farne di più è dura...è che se mantieni in rosa tanti giocatori notoriamente fragili poi tendi a spremere troppo gli altri aumentando l'incidenza degli infortuni.
Se hai 3-4 giocatori fragili devi allargare la rosa a mio avviso, perchè se no la coperta rischia di essere spesso corta.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da KIKO81 »

Terzino sinistro e centrocampista che sappia fare bene le due fasi (tipo Nocerino ma più forte :D ), non chiedo altro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da Nickognito »

KIKO81 ha scritto:Terzino sinistro e centrocampista che sappia fare bene le due fasi (tipo Nocerino ma più forte :D ), non chiedo altro.
non chiedi nemmeno che rimanga thiago silva? Buono!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da alcol »

thiago silva deve rimanere perchè se no sarebbe certo l'approdo di Ogbonna al Milan #1#


e la cosa bella sarebbe anche che il Milan invece di circa 15mln cash ci rifilerebbe oduamadi e/o verdi e/o coppola...che facevano tutti e tre panchina in B... :roll:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da Paolo79 »

Una fonte privata ma non so nemmeno io quanto attendibile mi ha detto che è da quest'inverno che thiago silva si sta preparando per sloggiare destinazione barcellona :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da bogix »

Paolo79 ha scritto:Una fonte privata ma non so nemmeno io quanto attendibile mi ha detto che è da quest'inverno che thiago silva si sta preparando per sloggiare destinazione barcellona :)
Beh anche fonti ben più pubbliche affermano ciò....
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da KIKO81 »

Nickognito ha scritto:
KIKO81 ha scritto:Terzino sinistro e centrocampista che sappia fare bene le due fasi (tipo Nocerino ma più forte :D ), non chiedo altro.
non chiedi nemmeno che rimanga thiago silva? Buono!
Thiago Silva se ci danno 50 milioni da reinvestire lo porto io a Barcellona. Ma non credo ce li diano, ergo, rimane a Milano

p.s. Gentilmente mettereste "Milan" in maiuscolo nel titolo del topic?
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da RussianTennisGods »

Seedorf ancora vive di rendita per quelle tre partite di Champions.
Per esempio mio padre, molto attento alle vicende calcistiche ma che non ha notato (e di certo non gli è stata fatta notare dai media) l'attuale scarsezza di Seedorf, descrivendogli un Clarence pietoso mi risponde: "eh ma Seedorf ha classe, sa essere decisivo, ti ricordi in Champions?". :D :D
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da captain »

RussianTennisGods ha scritto:Seedorf ancora vive di rendita per quelle tre partite di Champions.
Per esempio mio padre, molto attento alle vicende calcistiche ma che non ha notato (e di certo non gli è stata fatta notare dai media) l'attuale scarsezza di Seedorf, descrivendogli un Clarence pietoso mi risponde: "eh ma Seedorf ha classe, sa essere decisivo, ti ricordi in Champions?". :D :D
Permettimi di fare un certo discorsetto a tuo padre! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da Nickognito »

RussianTennisGods ha scritto:Seedorf ancora vive di rendita per quelle tre partite di Champions.
ne ha vinte altre di champions, seedorf, eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da captain »

KIKO81 ha scritto:Thiago Silva se ci danno 50 milioni da reinvestire lo porto io a Barcellona. Ma non credo ce li diano, ergo, rimane a Milano.
50 milioni per Thiago ce li potrebbero anche dare, il prblema è che dopo non verrebbro sicuramente reinvestiti. Quindi, prego perchè venga trattenuto il brasiliano.

Intanto Maxi Lopez non verrà riscattato: ottimo il comportamento della società con questo giocatore, prima lo tiene in stand by un mese per acquistarlo, 6 mesi dopo lo rispedisce al mittente.
Aquilani, l'unico che garantiva un minimo di qualità al centrocampo, non riscattato: il Liverpool chiede 6 milioni, non 60, eppure Galliani pretende uno sconto... che mercato da pezzenti...
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da KIKO81 »

Io Maxi comunque lo avrei tenuto perchè di prime punte non ne abbiamo. Ma ovviamente non mi straccio le vesti per nessuno dei due. Non sono giocatori top ma dei buoni riempitivi.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da Rosewall »

ma Ibra proprio quando doveva tirare fuori il suo sturmunddrang giovanile forgiato nelle risse di Rosengard e minacciare Galliani che o caccia fuori tre acquisti di spessore o gli arrivano tante mazzate nei denti, a lui e a Pato (perché Barbara intenda), proprio quando doveva dire tutto questo, mi se ne esce con questa frase da ragioniere Fantozzi, anzi da aziendalista fininvest con la cravatta a pois: "mancano le risorse, non possiamo permetterci di acquistare i giocatori che servono". Che inutile.


Seedorf comunque, fra lusco e il brusco e il rinnovo triennale e ptain ttiti, ha detto una cosa grossa che è passata inosservata.
La Gruber gli rivolge una delle sue solite domande retoriche che presuppongono una risposta scontata allo scopo di confermare un qualche luogo comune: Clarence, in Italia non conta il merito. Ma invece nel calcio? (sì, vero?)
Seedorf: neanche nel calcio.
La cagna maledetta non ha approfondito, ma la risposta era di quelle toste.
Aldo, dove sei?!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da bogix »

Si può scommettere sul "mal di pancia" di Ibra verso gennaio (se non prima)?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da madman 3 »

Leggo che il Milan avrebbe messo in vendita Ibra, lecito, però prima di farlo secondo me dovrebbero pensare a quale impatto ha sulla serie A lo svedese, non sò se con gli stessi soldi ne trovi 1 o 2 che possano portare gli stessi punti.
Può essere che ti và bene e migliori la squadra, ma pure che invece per lo scudetto torni a lottare per arrivare terzo, non sò se conviene ecco.

Alla fine se la son presa perchè ha detto brutalmente le stesse cose che Galliani dice da mesi...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da Pindaro »

Vabbeh dai, rimangono sempre Cassano redivivo, Pato ( :lol: ), Inzaghi potrebbe continuare a giocare.
Un altro anno di gioie bianconere.
Ultima modifica di Pindaro il dom mag 27, 2012 12:07 pm, modificato 2 volte in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da madman 3 »

eh mi sà di si, a meno che la Juve non paghi il fatto di dover giocare la CL e avere meno tempo per preparare le partite.
Se rimpiazza bene Lavezzi (non serve un fenomeno, ma uno da 10 gol ecco), tiene Mazzarri e prende 1 difensore e 1 centrocampista buono potrebbe essere l'anno buono del Napoli forse, non dico per vincere ma per provarci almeno
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da Pindaro »

madman 3 ha scritto:eh mi sà di si, a meno che la Juve non paghi il fatto di dover giocare la CL e avere meno tempo per preparare le partite.
Stesso problema del Milan, con l'aggravante di una squadra da rifondare e , partisse Ibra, molto meno competitiva.
E, come dici tu, potrebbe davvero vincere un'outsider.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da Nickognito »

lavezzi per me e' importantissimo, l' inter avrebbe molte chance piu' del napoli
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da bogix »

madman 3 ha scritto:Leggo che il Milan avrebbe messo in vendita Ibra, lecito, però prima di farlo secondo me dovrebbero pensare a quale impatto ha sulla serie A lo svedese, non sò se con gli stessi soldi ne trovi 1 o 2 che possano portare gli stessi punti.
Può essere che ti và bene e migliori la squadra, ma pure che invece per lo scudetto torni a lottare per arrivare terzo, non sò se conviene ecco.

Alla fine se la son presa perchè ha detto brutalmente le stesse cose che Galliani dice da mesi...
La cosa probabilmente più intelligente sarebbe "rifondare"con calma anche se non su vince post uno due anni..
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da madman 3 »

dipende che squadra fà l'Inter , ma più che davanti direi conta come si aggiusta in mezzo e dietro.
Lavezzi credo vada a Parigi, almeno a quanto dicono.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da madman 3 »

rifondare con calma sarebbe cosa buona e giusta, con Berlusconi la vedo dura ecco :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da Pindaro »

madman 3 ha scritto: Lavezzi credo vada a Parigi, almeno a quanto dicono.
Anche perchè non vedo cosa significherebbe, per Lavezzi, lasciare Napoli per andare a giocare in un'altra squadra che non gioca nemmeno la Champions e che è ancora ben lungi dall'essere competitiva.
A Parigi ci sono soldi, c'è una squadra comunque in Champions e un palcoscenico più importante.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da madman 3 »

appunto, anche perchè anche se uno guarda in prospettiva futura è più facile che sia rapidamente un top club europeo il PSG che non l'Inter, e lo stipendio parigino non è certo inferiore, anzi...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da parca85 »

Se Lavezzi venisse all'Inter avrebbe ottime chance di vincere il campionato già il prossimo anno. Ma ottime. Al Napoli il campionato non lo vince nemmeno a pregare.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da dsdifr »

parca85 ha scritto:Se Lavezzi venisse all'Inter avrebbe ottime chance di vincere il campionato già il prossimo anno. Ma ottime. Al Napoli il campionato non lo vince nemmeno a pregare.
ma perché no.
L'Inter ha già comprato Palacio, intanto. Se il Napoli facesse un acquisto di analogo livello (in altro reparto) perché non potrebbe vincere il campionato. Specialmente se davvero il Milan dovesse cedere i suoi due migliori giocatori.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da parca85 »

dsdifr ha scritto:
parca85 ha scritto:Se Lavezzi venisse all'Inter avrebbe ottime chance di vincere il campionato già il prossimo anno. Ma ottime. Al Napoli il campionato non lo vince nemmeno a pregare.
ma perché no.
L'Inter ha già comprato Palacio, intanto. Se il Napoli facesse un acquisto di analogo livello (in altro reparto) perché non potrebbe vincere il campionato. Specialmente se davvero il Milan dovesse cedere i suoi due migliori giocatori.
Infatti, metti Palacio, Lavezzi e Sneijder dietro a Milito e poi vedi come finisce il campionato :D

Comunque partendo dal presupposto che è ancora difficile dare giudizi sul prossimo anno, direi che la Juve potrebbe soffrire il doppio impegno e che al Milan non mi pare tirare una bella aria.
Sono curioso di vedere cosa farà la Roma e come si muoverà l'Inter. Le possibilità di rivedere un duello Inter-Roma imho sono alte
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da Woodruff »

captain ha scritto:[ il Liverpool chiede 6 milioni, non 60, eppure Galliani pretende uno sconto... che mercato da pezzenti...
Rosewall ha scritto: "mancano le risorse, non possiamo permetterci di acquistare i giocatori che servono".
Prima tifate i giudici perchè condannino Berlusconi a pagare, poi quando deve pagare 560 milioni a De Benedetti, vi lamentate che non ci sono soldi, non compra più nessuno e vende i migliori :D
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Milan 2012-2013: che se no lo apriva Pindaro

Messaggio da Pindaro »

Anche qui devi infestare le discussioni?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Bloccato