TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da alcol »

tennisfan82 ha scritto:Comunque se sommate tutti gli attaccanti non ne fate uno decente...
vabbè ma noi siamo una squadra da lotta per non retrocedere...hai presente Pescara e compagnia?

siamo lì.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da alcol »

derby munnezza, in tutti i sensi possibili.

spero di non vedere Glik per un po'.

per il resto tutto nella norma, per il nostro valore.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da Johnny Rex »

Glik da forca.

17 anni senza un derby vinto, destinati a divenire 18. Un po' tanti,eh, penso sia record a livello di storia delle stracittadine in Italia..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da JackTorrance »

Loro coi record si cullano per decenni, tanto che ieri speravano in un gol di Zaccarelli.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da alcol »

...disse quello che contava anche gli scudetti degli altri....
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da bogix »

intanto al criminale polacco han dato una sola giornata....
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:intanto al criminale polacco han dato una sola giornata....

fallo di gioco. cosa dovevano fare?

non mi far inkazzare che lo sai anche tu che a parti invertite avrebbe dato giallo e basta...per favore.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da bogix »

Certo, magari non avrebbe fischiato nemmeno fallo...in fondo manco gli ha rotto la tibia.



Giustificare un fallo del genere non so se definirlo ridicolo o ripugnante...ma fate pure voi
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da alcol »

non giustifico, fallo da rosso per qualsiasi squadra normale. fallo stupido e inutile nonchè violento.

ma non metterei mai la mano sul fuoco che a parti invertite avrebbe espulso, ma proprio mai.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da wiper »

su questo ha ragione alcol, a parti invertite non dico non l'avrebbero espulso, però qualcuno si sarebbe fatto influenzare dalla partita..
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da alcol »

e dalla dinamica ne ho quasi la certezza, il giacchettino nero si sarebbe nascosto dietro il fatto che si era a metà campo e cmq nello sfasciare tutto ha preso anche la palla e bla bla bla....

non avrebbe espulso, mai.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da bogix »

Ve la cantate e ve la suonate...interventi così stupidi non è che ce ne siano tanti in un campionato.
Eh ma Pasquale Bruno, eh ma Policano....ho sentito parecchi granata dispiacersi solo del fatto che Giaccherini si sia rialzato da solo.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:Ve la cantate e ve la suonate...interventi così stupidi non è che ce ne siano tanti in un campionato.
Eh ma Pasquale Bruno, eh ma Policano....ho sentito parecchi granata dispiacersi solo del fatto che Giaccherini si sia rialzato da solo.
dai su, sono storie vecchie.
pensa ai tuoi striscioni e non fare la morale.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da captain »

Effttivamente squalificare per una sola giornata, come se fosse stato espulso per semplice doppia ammonizione (magari per esseris tolto la maglia dopo un gol e per un falletto tattico a centrocampo), non ha molto senso e non serve di sicuro come deterrente per evitare che interventi simili siano ripetuti in futuro.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da LUCAGIAN »

E' un fallo di gioco eh.

Alla Juventus come mai non hanno squalificato il campo per lo striscione visto che hanno il campo diffidato?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da alcol »

captain ha scritto:Effttivamente squalificare per una sola giornata, come se fosse stato espulso per semplice doppia ammonizione (magari per esseris tolto la maglia dopo un gol e per un falletto tattico a centrocampo), non ha molto senso e non serve di sicuro come deterrente per evitare che interventi simili siano ripetuti in futuro.
bè ma è tipico della classe arbitrale eh.

come togliere la squalifica a Ventura dopo il furto di Roma...il contentino dopo l'inkulata, direbbero i francesi.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da bogix »

E io sullo striscione che posso fare più che esprimere il mio disappunto? Ero allo stadio, ma mica l'ho esposto io....
Con lo stesso metro ti devo accusare della scritta "heysel" all'incrocio di Vinovo, al lato del centro sportivo della Juve?
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da bogix »

LUCAGIAN2 ha scritto:E' un fallo di gioco eh.

Alla Juventus come mai non hanno squalificato il campo per lo striscione visto che hanno il campo diffidato?
Ma fallo di gioco un par di ciufoli...è un fallo pericoloso che poteva avere conseguenze serie sull'avversario se solo Giaccherini avesse avuto la gamba a terra.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da alcol »

LUCAGIAN2 ha scritto:E' un fallo di gioco eh.

Alla Juventus come mai non hanno squalificato il campo per lo striscione visto che hanno il campo diffidato?
Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da captain »

LUCAGIAN2 ha scritto:E' un fallo di gioco eh.
:o

Allora sono tutti falli di gioco e vale ogni tipo di intervento!!

L'incolumità dei calciatori dovrebbe essere tutelata, in teoria. :roll:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma per favore, lui e' entrato scomposto quello che volete ecc ecc ma mica lo ha fatto di proposito eh.
Ha sbagliato e infatti ha pagato con espulsione e squalifica ma dovremmo squalificarlo a vita?

Non e' l'unico che fa ste entrate e molti non vengono manco puniti col rosso.

Cominciamo ad uniformare i vari giudizi.
Lo avesse fatto Vidal o Samuel gli avrebbero dato il giallo poche balle.
Cosi' come ci sono due pesi e due misure sulle sanzioni: 10 mila euro per uno striscione VERGOGNOSO, 25 mila euro per qualche seggiolino rotto.
Cosi come ci sono due pesi e due misure sui rigori: alcuni falli di mano sono da rigore, altri manco da ammonizione.
ALcune mani a centrocampo sono da ammonizione (e Pizarro ne ha prese 4 su 9 cosi' quest'anno e in un paio di occasioni erano involontarie), altre in area vengono ignorate.

Alcuni gol vengono dati dal giudice di linea in fuorigioco di 3 metri, altri ignorati e sono regolari.

Quindi evitiamo di fare polemica quando poi ad essere sporchi sono altri.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da bogix »

I deliri...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da madman 3 »

ho letto Cerci mi pare che ha detto che GLik entra sempre cosi , pure in allenamento, adesso capisco perchè il Toro ha un sacco di infortunati!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da madmarat »

Ma la colpa è di Bogix ad aver aperto la questione, che ti aspettavi? :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da wiper »

madmarat ha scritto:Ma la colpa è di Bogix ad aver aperto la questione, che ti aspettavi? :D
8) 8) :lol:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da Pitone »

Lo striscione su Pessotto è stato multato con 4mila euro, giusto per per la cronaca.
C'è da capire come decidono le sanzioni, non me li vedo seduti ad un tavolo decidendo quanto è più grave un'offesa ad una tragedia rispetto ad un calciatore che ha avuto un grosso problema, fermo restando sia più grave il danno materiale.
Non ce li vedo, ma mi sa che è così...

La Juventus divrebbe prendere questo episodio per vietare definitivamente striscioni e bandieroni, ma a torto non lo farà perché anch'ella è in mano ad una banda di deficienti, abbiamo visto tutti il vuoto della prima giornata di Champions...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da alcol »

madman 3 ha scritto:ho letto Cerci mi pare che ha detto che GLik entra sempre cosi , pure in allenamento, adesso capisco perchè il Toro ha un sacco di infortunati!
d'altronde un difensore con la fisicità e la qualità da squadra di Champions gioca nel Toro, c'è un motivo per ogni cosa :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da LUCAGIAN »

bogix ha scritto:I deliri...
Tuoi pero', d'altronde da un gobbo che ti vuoi aspettare.
Gli onnipotenti siete voi
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da bogix »

LUCAGIAN2 ha scritto:
bogix ha scritto:I deliri...
Tuoi pero', d'altronde da un gobbo che ti vuoi aspettare.
Gli onnipotenti siete voi
Miei? certo :lol:
Ho semplicemente fatto notare come un intervento come quello è pericoloso ed è abbastanza assurdo che venga punito esattamente come una doppia ammonizione, un'espulsione da ultimo uomo, una protesta...cose veniali.
Se la gamba di Giaccherini fosse stata a terra magari staremmo parlando di un brutto infortunio e non solo di un brutto intervento.
I paragoni assurdi con falli di mano, striscioni, multe, mancate squalifiche del campo non sono certo miei.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da eddie v. »

cosa dice il regolamento? io non lo so di preciso....
mi sembrava di ricordare vagamente che se uno viene espulso col rosso diretto dovrebbe beccare almeno un paio di giornate, a seconda della gravità del gesto...quindi non è così, evidentemente; si vede che il giudice ha valutato il fallo molto scomposto, ma non cattivo, come dire: un intervento colposo, ma non doloso...come invece ad esempio può esserlo un fallo di reazione a gioco fermo, dove l'intenzione è proprio quella di fare male all'avversario...glik, pur in maniera sbagliatissima, ha cercato in primis la palla, anche se poi ha rischiato di spaccare giaccherini

io mi sarei aspettato due giornate, che è una via di mezzo tra la semplice doppia ammonizione e le tre (o anche più) giornate, che invece dai quando il gesto è cattivo, gratuito, antisportivo e non ammette attenuanti

- il tifoso della juve chiede minimo 3 giornate
- il tifoso granata assolve glik e dice che una ammonizione sarebbe stata più giusta, perché a parti invertite l'arbitro avrebbe estratto il giallo
- il giudice è super partes e dà una giornata, io ne avrei date due, ma mica ho studiato legge, io...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da LUCAGIAN »

Come al solito fai fatica a capire quello che uno scrive.

Ho paragonato il fallo di Glik ad altri interventi analoghi che non vengono puniti e ho assimilato la cosa ad altre situazioni che si verificano puntualmente nel calcio per far capire che non sempre la stessa situazione viene vista in modo analogo.

Nelle prime giornate Samuel fece un'entrata simile durissima da rosso e prese solo giallo.
A Glik gli si chiede il rosso, lasciare la sua squadra in 10 e quindi condannarla ad una sconfitta (che fino a quel momento era tutt'altro che certa) e una lunga squalifica.
Sull'altro manco una parola.

Ma questo e' il calcio ed e' lo schifo a cui voi strisciati siete abituati, salvo sbottare e alzarsi dalla sedia quando viene toccato uno di voi.
Giaccherini non si e' fatto nulla comunque, povero Glik visto che aveva l'intenzione di fargli tibia e perone ci deve essere rimasto male.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da bogix »

LUCAGIAN2 ha scritto:Come al solito fai fatica a capire quello che uno scrive.

Ho paragonato il fallo di Glik ad altri interventi analoghi che non vengono puniti e ho assimilato la cosa ad altre situazioni che si verificano puntualmente nel calcio per far capire che non sempre la stessa situazione viene vista in modo analogo.

Nelle prime giornate Samuel fece un'entrata simile durissima da rosso e prese solo giallo.
A Glik gli si chiede il rosso, lasciare la sua squadra in 10 e quindi condannarla ad una sconfitta (che fino a quel momento era tutt'altro che certa) e una lunga squalifica.
Sull'altro manco una parola.

Ma questo e' il calcio ed e' lo schifo a cui voi strisciati siete abituati, salvo sbottare e alzarsi dalla sedia quando viene toccato uno di voi.
Giaccherini non si e' fatto nulla comunque, povero Glik visto che aveva l'intenzione di fargli tibia e perone ci deve essere rimasto male.
Non ho problemi a capire quel che scrivi, semplicemente butti dentro il discorso temi che non c'entrano niente e ti indigni sempre a senso unico...
Io non ho presente l'entrata di Samuel di cui parli, non seguo tutte le partite, se hai un video o per lo meno ricordi la partita in cui è avvenuto, scrivila e se ne può parlare benissimo, non è un problema.
Ma resta il fatto che non c'entra comunque una mazza, perchè se l'arbitro non ha punito con il rosso un intervento simile di Samuel l'arbitro ha senz'altro commesso un errore, non è che automaticamente questo fallo diventa meno grave.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma non e' per nulla grave, e' quello il punto.
Lui ha fatto un'entrata vigorosa cercando il pallone, purtroppo per lui e per Giaccherini questo non e' avvenuto e ha preso la gamba.

Questo e' quanto ha anche valutato il giudice sportivo che infatti gli ha dato una sola giornata.
Guarda che pure la settimana prima si era tuffato a pesce su Toni per colpire la palla e a differenza nostra noi il giocatore lo abbiamo perso e non si e' trattato di un'assenza da poco.

Qua nessuno ha detto nulla, noi non facciamo le fighette come voi.
Ma perche' non ti guardi tutti gli interventi impuniti che fanno Vidal, Chiellini, Bonucci.
Quelli non contano? Quest'anno Vidal doveva prendere rosso, ora non ricordo quale fosse la partita.

Per me e' piu' vigliacco uno che sputa o fa fallo di reazione di uno che entra in maniera dura su un avversario senza che ci sia la cattiveria, insomma senza che lo abbia fatto di proposito.
E Glik non voleva certo spaccargli la gamba ma semplicemente e' uno che gioca duro
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da captain »

La sera prima Boateng è stato espulso diretto per un fallo da dietro, cento volte meno grave di quello commesso dal giocatore del Torino.

Io non mi capacito di come chi compia interventi di tale pericolosità venga squalificato alla pari di chi viene espulso per doppia ammonizione.

Non riesco sinceramente a capire cosa c'entrino le polemiche su episodi simili valutati in maniera differente, come se la prospettiva dell'arbitro ad ogni partita è identica, la vicinanza all'episodio, il suo giudizio di quella singola azione.
Qua c'è in ballo l'incolumità di chi gioca, indipendentemente dall'errore di valutazione da parte dell'arbitro. Una scivolata effettuata a metacampo, con uno slancio di 10 metri, con piede a "martello" non può essere catalogata come semplice tentativo di prendere la palla o come fallo di gioco. Espulsione sacrosanta e squalifica di più giornate, almeno la prossima volta il diretto interessato ci pensa bene a compiere un intervento simile.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da bogix »

Ah boh, se quella è un'entrata vigorosa "non grave" beh, alzo le mani....inutile pure discuterne
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da miggen »

Gli juventini sono fighette con deliri di onnipotenza.
Perfetto, ora il discorso torna.
Comunque 2 giornate a Glik sarebbero state corrette, a mio avviso. Fighette o non fighette.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da alcol »

miggen ha scritto:Gli juventini sono fighette fruste e ladre con deliri di onnipotenza.
per la precisione. :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da eddie v. »

miggen ha scritto:Comunque 2 giornate a Glik sarebbero state corrette, a mio avviso.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da bogix »

alcol ha scritto:
miggen ha scritto:Gli juventini sono fighette fruste e ladre con deliri di onnipotenza.
per la precisione. :)
I non piemontesi però "fruste" non lo capiscono
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: TORO 2012-2013: Allemandi capro espiatorio, gli 8 scudetti

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:
alcol ha scritto:
miggen ha scritto:Gli juventini sono fighette fruste e ladre con deliri di onnipotenza.
per la precisione. :)
I non piemontesi però "fruste" non lo capiscono

penso se ne faranno una ragione.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Bloccato