Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da madmarat »

Sento di dovervi dire la mia... :D

Io ieri sera ho lavorato al pub ma, tra una comanda e l'altra, mi sono guardato la partita, con lo skygo di un amico...

Fosse stata di mercoledì a casa, da solo, non l'avrei mai vista.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Gios »

PINDARO ha scritto:Ma davvero ci si costringe a delle rinunce per il quieto vivere?
Il quieto vivere di che poi, se a me piace il calcio, l'altra persona lo sa, ognuno si organizza la serata come meglio crede.
(Terzo quote di Pindaro in 24 ore).
Scusate eh, ma tipo il sabato sera di maggio ci sono:
- Il rosario alle 20.
- La finale Champions alle 20.40
- Il bierfest fuori al palazzetto dalle 21.00
- Una amico che fatto l'ultimo esame all'università e vuole festeggiare
- Una amica che voleva uscire
uno fa delle scelte, s'organizza:
- va a rosario
- si guarda la finale di Champions
- al bierfest forse ci vado dopo
- ti pago una birra più avanti, bravo, comunque
- Guarda, se vuoi, passi a prendere due kebab, ci guardiamo la partita, poi usciamo

Sarà mica difficile, basta mantenere l'equilibrio.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Johnny Rex »

Contro Cristiano (come spesso mi accade, e come giustifica il primo comandamento di My Mag :) ). Mi sono divertito davvero molto,la ritengo una delle migliori finali Champions che abbia visto,se si preferivano quelle schifezze che erano le finali anni 70'-80' con la litania di 1-0, 1-1,1-0, 0-0 e rigori, è altro discorso. Poi oh, capisco abbia vinto una squadra che gli sta sulle palle e non sia una buona giornata, ok :) . Condivido invece sul Doping .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nickognito »

e chi ha detto che non mi sono divertito, e' stato un match divertente. Come spesso succede, quando le squadre giocano male viene fuori un match divertente. Se due squadre sono brave a difendersi e a distruggere il gioco altrui ci si annoia. Poi gol al 90esimo e match incerto, per me e' stato molto divertente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nickognito »

e chi ha detto che non mi sono divertito, e' stato un match divertente. Come spesso succede, quando le squadre giocano male viene fuori un match divertente. Se due squadre sono brave a difendersi e a distruggere il gioco altrui ci si annoia. Poi gol al 90esimo e match incerto, per me e' stato molto divertente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Johnny Rex »

Interessante teoria, secondo te quali sono esempi,ordunque, di match divertenti con squadre che giocnao davvero bene ? :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Interessante teoria, secondo te quali sono esempi,ordunque, di match divertenti con squadre che giocnao davvero bene ? :)

F.F.

squadre che privilegiano l' attacco, ma a volte anche squadre che si sanno difendere ma comunque dei campioni fanno la differenza. Poco pressing, poco fuorigioco, aiuta, con spazi piu' larghi, capovolgimenti di fronte. E' pieno di match belli cosi'.

Ieri per me d bello e ben giocato c'e' stato il primo terzo di match del Borussia. Poi il Borussia si e' messo a giocare a ciapano' lasciando voragini e quindi il match e' diventato mal giocato e divertente. Anche l' intervento da kung fu di Dante, mal giocato e divertente. Spettacolare, comunque.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da ciccio »

parca85 ha scritto:
parca85 ha scritto:Il Bayern cinico?? Oh ma che partita avete visto? Con un pò di mira in più qui staremmo a parlare di ben altro punteggio: hanno costruito almeno (ma almeno) 10 palle gol nitide!!!

Il Borussia non l'ha giocata meglio, ha fatto un primo tempo straordinario (che è parecchio diverso). In quei 45 minuti hanno provato a vincerla segnando prima dei bavaresi e mettendogli così pressione. Non ci sono riusciti e sono usciti dalla partita.
Così, a naso: palo di Mandzukic, Martinez di testa da corner, Robben solo davanti al portiere 1, Robben solo davanti al portiere 2, Muller con salvataggio di Subotic sulla linea, Alaba da fuori, Schweinsteiger da fuori + i 2 gol. Ma sono sicuro di averne lasciati fuori almeno un paio.

Fossero stati "cinici" ne faceva 6, non 2
cinico perchè il Bayern li ha aspettati giusto lì, al calo di non ben identificata motivazione, e si aspettavano proprio il calo, si è visto chiaro il momento che l'hanno girata tipo una partita a scacchi.
Non parlavo di occasioni da gol realizzate.
Il borussia non sò quano dire l'ha giocata meglio o più bello a vedersi, opto per la seconda, ma ho il dubbio.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto: Anche l' intervento da kung fu di Dante, mal giocato e divertente. Spettacolare, comunque.
A me è piaciuta la faccia che ha fatto, ioooooooooooooo ? ma io non ho fatto nienteeeeeeeeeeeeeeee !!! :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da KIKO81 »

PINDARO ha scritto:Ma davvero ci si costringe a delle rinunce per il quieto vivere?
Il quieto vivere di che poi, se a me piace il calcio, l'altra persona lo sa, ognuno si organizza la serata come meglio crede.
Quotone.
Io ho detto alla mia ragazza: "C'è la finale di champions, la vedo con gli amici", e finisce lì, e se lei rispetta le tue passioni non sta di certo a sindacare. Non vedo perchè devo rinunciare ad una partita che si gioca una volta l'anno per un Sabato, giorno che viviamo ogni settimana.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Johnny Rex »

Anche io preferivo il Mercoledì. Ma cambia poco,conta la qualità dei match,e ripeto, finali enormemente migliori negli ultimi anni che in interi decenni passati.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Lyndon79 »

Per me meglio il sabato: c'è più tempo per organizzare, può diventare una serata piacevole, puoi cominciare a vederti (e bere :D ) prima, non c'è la fretta del mercoledì.

Poi oh, è una win-win situation.

Se le ragazze voglion venire e vedere la partita perfetto: alla fine è una serata (che può essere al pub), si esce tutti insieme, si sta insieme e si vede la partita.
Per un sabato all'anno, poi invece si può fare serata solo maschile (se la differenza di genere è così marcata): anzi, spesso è una buona opportunità per rivedere diversa gente che nel resto dell'anno conduce una (assurda :D ) vita solamente di coppia. Se per un sabato non si esce con il rispettivo partner, ecchediamine: anzi, è salutare :) .
Poi, se ci sono occasioni speciali di vario tipo, si può anche non vedere la partita eh. Se supera, si vive lo stesso :) .
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Lyndon79 »

Sulla partita: sì, trenta minuti molto buoni del Borussia, poi progressivo controllo del Bayern. E Borussia che nel secondo tempo lascia buchi difensivi allucinanti, da terza categoria :D . E Klopp che fa il primo cambio al 90imo, con la squadra che era stanca e a pezzi.

Bayern non molto scintillante devo dire. Robben nel bene e nel male: ha sbagliato due volte davanti al portiere, ma poi è stato il migliroe in campo, goal e assist e una presenza e minaccia fissa.
Ribery (gran palla per l'1-0) eccessivamente nervoso (ha rischiato pure l'espulsione). A proposito, ci stava anche il secondo giallo di Dante in occasione del rigore procurato. Strano che nessuno l'abbia detto.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nasty »

Lyndon79 ha scritto: Ribery (gran palla per l'1-0) eccessivamente nervoso (ha rischiato pure l'espulsione). A proposito, ci stava anche il secondo giallo di Dante in occasione del rigore procurato. Strano che nessuno l'abbia detto.

Veramente Klopp per poco non aggredisce Rizzoli, per quella presunta mancata espulsione. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da MattVince »

Sulle motivazioni contro il sabato sera (che pure ci sarebbero...) non mi capacito che quelle lette in queste pagine siano proferite da un over 20.
Capirei al limite un teenager, che vuole entrare nel giro giusto, che per paura di essere tagliato fuori non si perde nemmeno un sabato sera con la compagnia; ma che su 50 sabati all'anno, non mi possa ritagliare un'oretta e mezza tra le 20:45 e le 22:30, per non perdere tempo prezioso con gli amici o la fidanzata... :roll:
Tra l'altro, sarà per la mia vetusta età, ma comunque sono almeno 15 anni che qua in Riviera il sabato sera 21-23:30 è riservato quasi esclusivamente agli Under 18. Le serate dove uscire con amici, a cena o in un locale, senza essere invasi da scolaresche, è come minimo il venerdì.

Poi scusate l'immodestia, poi mi ritirerò per altri due anni #1# , ma le serate tra amici o colleghi, normalmente io riesco a indirizzarle... :oops:
E se non le indirizzo, mettiamo che capiti :D , me ne farò una ragione e mi godo la partita dal divano di casa da solo, mi rifarò la domenica, mi anticiperò nel venerdì precedente, mi rifarò dopo mezzanotte, mi sarò goduto una serata di relax con una bella partita.

Cioè, io dovrei essere a una normale cena con amici come tutti i sabati, quando di la sul maxischermo la squadra per cui simpatizzo da anni e anni gioca la partita più importante della sua storia?!?! Mamma mia Disfrì... Ma ti volevano torturare i tuoi amici? :O
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da parca85 »

:o Bentornato Matt

Ci voleva una disgressione sui nostri sabati sera per rompere il tuo esilio :D

Torna a scrivere ogni tanto su questi lidi! :wink:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto::o Bentornato Matt
:o :o :o :o :o

il terzo segreto di Fatima

:o :o :o :o :o
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Johnny Rex »

Magnifiche le foto di Heynckes al Party :D
Grande Jupp!

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da corsair »

Johnny Rex ha scritto:Magnifiche le foto di Heynckes al Party :D
Grande Jupp!

F.F.
l'abbiamo già detto che è un tecnico troppo sottovalutato?
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da D.F.Wallace »

parca85 ha scritto::o Bentornato Matt

Torna a scrivere ogni tanto su questi lidi! :wink:
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da bogix »

corsair ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Magnifiche le foto di Heynckes al Party :D
Grande Jupp!

F.F.
l'abbiamo già detto che è un tecnico troppo sottovalutato?
Considerando che ha allenato tra gli altri, Real Madrid e Bayern Monaco non direi...
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da corsair »

non in riferimento alle squadre che ha allenato, bogix, ma alla considerazione che ha avuto nell'opinione generale
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da alcol »

tra gol mangiato da robben e intervallo mi sono appisolato sul divano...una meraviglia. :D


ah, bellissima finale, eh :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da bogix »

corsair ha scritto:non in riferimento alle squadre che ha allenato, bogix, ma alla considerazione che ha avuto nell'opinione generale
In Germania non saprei, in Italia sicuramente si...ma penso se ne farà una ragione :D
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da koufax75 »

Notte tra sabato e domenica... Mi sveglio nel cuore della notte per fare pipì. Prima di riaddormentarmi, accendo la TV: sta per finire il primo tempo e il punteggio è ancora 0-0. Torno a dormire. Mi risveglio un po' più tardi (a Shanghai faceva un caldo atroce) e riaccendo la TV: vedo i giocatori del Bayern festeggiare e quelli del Borussia piangere.. Torno a dormire.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da marat77 »

Si' ma nel mio caso si erano programmati sti 4 giorni in Trentino da cosi' tanto tempo che manco sapevo ci fosse la finale di Champions Sabato.

Una volta arrivati qui solo a me fregava della finale e mica potevo obbligare gli altri 3 (donna inclusa) a vederla, in piu' il ristorante(tipica baita di montagna)non aveva la Tv.
Ci ho provato a posticipare alla Domenica la cena fuori,ma non mi hanno ascoltato.

Quindi e' andata che ho visto 10 minuti. :-(
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Roda »

Finale Champions, derby tra squadre tedesche: falli fischiati, 17, partita bellissima, massima correttezza in campo.

Finale Coppa Italia, derby romano: falli fischiati 48, partita orrenda, botte da orbi in campo (ed anche fuori non si è scherzato)

No comment
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da D.F.Wallace »

Cmq i compleanni e i san valentino e ricorrenze varie possono capitare anche di mercoledì eh :D
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da paoolino »

Quando stavo negli Stati Uniti ho capito che il miglior orario in cui piazzare una partita di calcio è la domenica mattina alle 9.00 (l'ora in cui mi guardavo qualche streaming della Serie A).

Ti svegli con calma, ti guardi la partita e dalle 11.00 hai ancora tutta la domenica a disposizione per il resto degli interessi.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Johnny Rex »

SPOILER: [MOSTRA]
:(
corsair ha scritto:non in riferimento alle squadre che ha allenato, bogix, ma alla considerazione che ha avuto nell'opinione generale
E'tedesco, Carlo :) ,e non sbaglio dicendo che quantomeno a livello di immagine calcistica i tedeschi hanno sempre avuto ed hanno poco appeal, aparte i soliti luoghi comuni, sulla stampa calcistica, non certo quanto i funamboli del Sud America, i nostrani, o gli inglesi bravi a venderti Beckham ed altri come meje è Pelè.

Jupp Heynckes fu un Grandissimo attaccante, che ebbe la sola grande sfortuna di avere Muller davanti, eppure ci sono numeri per definirlo il terzo (dopo Crujff e Muller) più forte attaccante dei 70', l'unico a vincere tra l'altro la classifica di Capocannoniere di tutte e tre le Coppe. Per lui 5 scudetti col Moenchengladbach ed una UEFA stradominata nel 1975, da giocatore la Champions gli sfuggì: rigori nel 1971, la lattina pro Inter l'anno dopo, uno scandaloso arbitraggio Pro Real nel 1976 nei due anni successiiv fu il grande Liverpool a fermarlo.

Divenuto allenatore dello stesso Borussia, lo portò a dun altra finale UEFA (1980) e lo allenò bene fino al 1987, lottando due volte per lo scudetto e raggiungendo la SF Uefa nel 1987 (anno prima il famoso 5-1 al Real,poi clamorosamente rimontato).
Al Bayern, con una squadra comuqnue meno forta di quella di Lattek, senza Breheme e Matthaeus, con gente come Grahmer, Mc Inally o Bender domina comunque due campionati (1989 e 1990) e raggiunge 3 semifinali europee di fila (1989,90 e 91) eliminando squadre come l'Inter dei Record, il PSV o il Porto,e cedendo solo a squadroni come il Real, Napoli di Bianchi e MIlan di sacchi,e nel 1991, dopo una incredibile smeifinale con lo Stella Rossa, per un autogol di Augenthaler al 93°.
A Bilbao arriva quinto, nel periodo in cui oltre alle big vi era anche il Deportivo,a Francoforte fallisce perchè mi mette fuori rosa il grande TONY YEBOAH (Nasty dove sei????) raggiungendo comunque quarti UEFa contro la Juve. A Tenerife miglior risultato europeo delgi isolani, semifinale con lo Schalke dopo avere dato un bel 5-3 alla Lazio di Zeman. Col Lverkusen 2009 un record di 24 gare senza sconfitte .

Tralasciando le note cose di Real e Bayern e alcuni fallimenti degli anni 00 (Benfica, ritorno a bilbao,polemiche a Gelsenkircken) sì, PARECCHIO sottovalutato .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nickognito »

io rimango convinto che non avessero giocato contro una tedesca avrebbero perso anche sabato :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto: A Bilbao arriva quinto, nel periodo in cui oltre alle big vi era anche il Deportivo,a Francoforte fallisce perchè mi mette fuori rosa il grande TONY YEBOAH (Nasty dove sei????).
oooooooooooooooo :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi