Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nickognito »

Messi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Messi.
Ironia a parte, a chi lo diamo quest'anno?
Non ci sono nemmeno mondiali o europei.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nickognito »

ma chi se ne frega :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:ma chi se ne frega :D
Quanto sei antipatico.
Fottiti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da bogix »

Lewa....
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da corsair »

Si parla di Giggs come favorito n.1, ma non tanto per ciò che ha fatto in campo, ma perché campione nella vita a differenza di altri
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nickognito »

magari Lewa
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76018
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da balbysauro »

no, lo vincerà uno del Bayern campione d'Europa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nickognito »

Messi, dopo i 6 di stasera
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nickognito »

oggi tifo Barcellona come non facevo dai tempi di Archibald e Schuster.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nickognito »

il barcellona di venables, finalista in champions, seconda in campionato, finalista in coppa del re :)

Julio Alberto, Victor, Carrasco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76009
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:oggi tifo Barcellona come non facevo dai tempi di Archibald e Schuster.
To not forget

Il Bello (ciao Corsaro :) )





ed il brutto



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Ace Man »

Messi parte in panchina.
Ha solo 45 nelle gambe ed entrerà solo nel secondo tempo a patto che la qualificazione sia ancora aperta.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Burano
FooLminato
Messaggi: 10870
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Burano »

Il barcellona pare la juve. Primo tempo di juve-bayern, identico.
Il secondo tempo stavolta però me lo eviterò.
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nickognito »

quanto e' costato song?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da _Kafelnikov_ »

oh.. questo bayern quando attacca è uno spettacolo.. attacca con 6-7 unità minimo.
quello che mi lascia perplesso è che in difesa riesce sempre a chiudere.
per questo credo che,oltre a guardiola, forse, anche fuentes abbia preso residenza in baviera.
vanno a velocità superiore del barcellona dei sospetti.
cmq molto spettacolari.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da _Kafelnikov_ »

torello e olè in casa del barca... una giornata a dir poco storica. mai vista in molti anni di calcio.
finalmente qualcuno che vince contro il barca senza applicare quella orrenda muraglia difensiva: "è l'unico modo contro di loro".
non mi pare proprio.
certo è un barca in tono minore, però.. credo che il bayern avrebbe giocato cosi anche contro il miglior barca.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Burian siberiano »

Allenamento del Bayern al Camp Nou.
Tra le due squadre 4 categorie di differenza.
Il Barcellona mi fa pena.
PS: Prieti quello che ha sparato al poliziotto a Roma somiglia tale e quale a Dani Alves
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Burian siberiano »

L'Anorthosis Famagosta avrebbe fatto una figura migliore
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da ciccio »

MAMMA CHE BOTTA :o


ps
ma adesso che Neymar sembra andare al Barcellona a breve, adesso si che sarà la mazzata finale :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da dsdifr »

torello e olè in casa del barca... una giornata a dir poco storica. mai vista in molti anni di calcio.
veramente una superiorità imbarazzante. Sette a zero in due partite (e il tassametro corre).

Quello di questa stagione passa alla storia come un Barça Messi-dipendente: dal punto di vista fisico neanche lontano parente della "macchina da pressing" che si vedeva negli anni di Guardiola (e questo lo avevamo notato fin da settembre...), capace di giocare più che altro a ritmo basso senza le accelerazioni e l'intensità che fino all'anno scorso si vedevano, specialmente nelle situazioni di urgenza. E' bastato per dominare la liga, che ha l'etichetta di campionato tecnico, non in Europa quando ha trovato una squadra tecnicamente alla pari, fisicamente e tatticamente di molto superiore.
Batosta che farà EPOCA.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Burian siberiano »

LA ripassada :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Nickognito »

senza Guardiola, Messi, Puyol, Busquets e con le ombre di Xavi , Villa e Iniesta chiamarlo Barcellona e' un po' cosi'...

Villanova poi ci mette il suo , annunciando la resa e togliendo i migliori. Il Bayern senza forzare segna comunque a piacimento.

Messi torna, faranno degli acquisti, Iniesta ancora ci sara', Xavi e ;vecchio ma fara' meglio, ma per me devono trovare un allenatore, con le medie e piccole vincono anche senza, con le altre no.

Ovviamente la stagioe del barcellona e' comunque ottima, liga e semi di champions. Ma spero che questo doppio sia il simbolo di qualcosa che spero avverra' anche in futuro. Non basta l' unico schema e la cantera, ci vogliono i campioni e un allenatore.

E, soprattutto, la condizione fisica

Messi non avrebbe cambiato molto. Con le medio piccole la presenza di Messi invece basta.

Peraltro oh, il Bayern ha appena vinto il campionato piu' agevole nella storia della Bundesliga eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76009
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Johnny Rex »

Al netto,si può dire che anche gli errori arbitrali dell'andata dicono e significnao poco, superiorità del Bayern netta,nettissima nel doppio confronto su tutti gli aspetti,un uscita molto ingloriosa per il Barca .

Diciamo anche che è il miglior Bayern della storia, lo stan dicendo anche i risultati, il Borussia in finale l'unica sperana l'ha asseocndando il suo istinto,ma sarà davvero molto,molto dura.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Jürgen »

Altro livello il Bayern.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76018
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:Al netto,si può dire che anche gli errori arbitrali dell'andata dicono e significnao poco, superiorità del Bayern netta,nettissima nel doppio confronto su tutti gli aspetti,un uscita molto ingloriosa per il Barca .

Diciamo anche che è il miglior Bayern della storia, lo stan dicendo anche i risultati, il Borussia in finale l'unica sperana l'ha asseocndando il suo istinto,ma sarà davvero molto,molto dura.

F.F.
migliore di quello delle 3 coppe dei campioni consecutive?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da dsdifr »

da tifoso non mi fa tanto paura il Bayern in sé, anche se mostra una forza strabiliante, quanto piuttosto quella "forza irrazionale di riparazione torti" che sembra inspiegabilmente aleggiare in Europa, che di fatto trascinò il Chelsea a vincere la Champions dell'anno scorso senza una minima spiegazione logica e che quest'anno dovrebbe evitare al Bayern un'altra bruciante sconfitta in finale.
Contando che poi c'è gente come Ribery e Robben che oltre alle finali di Champions perse ha nel palmarès pure delle finali di coppa del mondo perse... insomma, se perdessero anche con noi a Wembley veramente diventerebbero i Buffalo Bills del calcio.

Non ho paura della loro superiorità, che pure c'è. C'era pure contro il Real. E pure contro di loro l'anno scorso che li abbiamo suonati ad andata e ritorno, sono gli stessi più Martinez.
Ho paura che succeda qualcosa ad inizio partita che la incanali verso di loro, e che i nostri - totalmente neofiti a questi livelli, a Wembley, e con due/tre che l'anno prossimo giocheranno contro gli avversari di quella sera - si lascino andare.
Ma se la partita inizia, ce la giochiamo. Sono convinto. Avevo più paura del Real come estro, in finale avrò più paura della cornice e di questa sensazione istintiva e irrazionale che debba andare così, che sia destino che il Bayern venga ripagato dagli anni passati.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76009
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Al netto,si può dire che anche gli errori arbitrali dell'andata dicono e significnao poco, superiorità del Bayern netta,nettissima nel doppio confronto su tutti gli aspetti,un uscita molto ingloriosa per il Barca .

Diciamo anche che è il miglior Bayern della storia, lo stan dicendo anche i risultati, il Borussia in finale l'unica sperana l'ha asseocndando il suo istinto,ma sarà davvero molto,molto dura.

F.F.
migliore di quello delle 3 coppe dei campioni consecutive?
Come anno singolo sì, ed anche come qualità di gioco/dominio espresso.Manca ancora l'episodio fortunato 8a meno di considerare tale il gol di Alaba alla Juve),vediamo se,come teme Dsdifr, arriverà in finale. Va dettoa nche che in questi 4 anni il Bayern ha battuto più avversari di qualità ,secondo me, di quanto abbia fatto il Manchester, anche lui 3 finali in 4 anni, fra 2007 e 2011. Va ricordato come il precedente record punti della Bundesliga lo avesse fatto propio il Borussia lo scorso anno,alla pari del Bayern 1973.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da dsdifr »

e poi ovviamente c'è il fatto che loro fisicamente stanno meglio; che noi ieri quando il Real rifiatava riuscivamo anche a non fargli veder palla ma quando esprimeva il massimo sforzo volente o nolente ci schiacciava. Il Bayern invece va a duemila, difende in undici, chiude tutti gli spazi e riparte fortissimo. Non darà a Reus e Gundogan il tempo per far vedere quanto sono bravi negli spazi stretti, come invece si è visto col Real. E non darà tregua ai nostri difensori quando impostano l'azione, e Subotic non è un fenomeno coi piedi e lo sa tutta Europa mentre Hummels è consapevole di esserlo e anche questo tutta Europa lo sa, dopo l'andata col Real.

Però abbiamo davanti uno che ogni palla che gli lanci te la mette a terra e te la rende giocabile; dobbiamo aver fiducia nel polacco, è la nostra àncora che ci dovrà procurare la prima occasione e ci farà passare la paura. E poi, poi speriamo che i ragazzi siano concentrati e precisi.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Lyndon79 »

Sperticate lodi nei confronti del Bayern nel salottino post-partita con Hughes, Hargreaves, Shearer - capitanati dal grande Lineker. Tanti spunti (il Bayern è una versione del Barca perfezionata, con grande fase difensiva, e con piani b,c,d, alternativi), moltissimi i complimenti, alla struttura di gioco, alla qualità dei calciatori e alla forza fisica del Bayern.
Il tutto con una sorta di ammirazione mista a timore :D .

E alla fine Lineker chiosa: "e poi, più di tutto, sono tedeschi", :D .
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da dsdifr »

poi, insomma, le tre coppe dei campioni vinte dal Bayern negli anni settanta almeno a leggere le cronache furono partite che ognuna poteva andare tranquillamente dall'altra parte su un lancio di moneta, eh... con l'Atletico Madrid acciuffarono il pareggio con gol di un difensore all'ultimo minuto dei supplementari; i due anni successivi, battaglie durissime risolte da Franz "Bulle" Roth.

Se a Wembley, speriamo di no, dovessero vincere dominando lo incoronerei anch'io miglior Bayern di sempre quello di quest'anno. Campionato vinto di venti punti e Champions vinta dominando semifinale (contro Barcellona!) e finale? Beh, cavolo...


Lineker :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Pindaro »

Mi spiace per il Borussia, ma questo Bayern è di un altro pianeta.
Barcellona mai umiliato in questa maniera forse dalla finale famosa col Milan, o forse anche peggio.
Non è finita un'era, ma o fanno un mercato serio oppure i tedeschi domineranno per i prossimi anni.

Domanda: Guardiola che cazzo ci va a fare al Bayern?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Ace Man »

7-0 al Barcellona letteralmente distrutto in ambedue le contese.
Mai per un secondo c'è stata storia.
Durissima lezione e forse fine di un ciclo.
Attenzione al Borussia in finale.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Burian siberiano »

Pallone d'oro a Messi perchè ha assistito dalla panchina alla vittoria del bayern.
Ma l'avrebbe vinto anche se il barcellona fosse retrocesso in B e in champions usciva con l'Apollon Limassol :lol: :lol:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Pindaro »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ecco, ora vai a dormire, Burian.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Jürgen »

Comunque confermo: Ribery miglior terzino d'europa.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:Mi spiace per il Borussia, ma questo Bayern è di un altro pianeta.
Barcellona mai umiliato in questa maniera forse dalla finale famosa col Milan, o forse anche peggio.
Non è finita un'era, ma o fanno un mercato serio oppure i tedeschi domineranno per i prossimi anni.

Domanda: Guardiola che cazzo ci va a fare al Bayern?
Quoto.
Bayern terrificante, ma davvero un bel vedere col calcio in verticale :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5890
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da nico 1986 »

Barcà che mi ha deluso mi aspettavo un barcà con piu girtita barvissmi i bavressi che sembrno avre la coppa in mano ma in finale anno sempre un po di tmoere non credo che il barcà sia finito ha dei giotri che da 5 anni tirno la barca sia dei baugrana che del furie rosse e de normale epoi in questa semi moltta sfrtuna ha livllo fisco preche non arere in condzione xavi inesta e messi non e facile poi il posmmo anno secondo me devono prendre un portere 2 difnsori e un centrcmista e secondo me si rtrna ha domnre in europa e sprmo che i migiori non vengano convcati pre la confdesion
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76009
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da Johnny Rex »

Nessuno all'epoca riteneva quel Bayern migliore dell'Ajax immediatamente precedente, che tra l'altro li aveva rifilato 4 sberle nello scontro diretto (1973), almeno due finali,specie quella contro il Leeds, vinte in maniera discutibile e contro avversari relativamente forti, anche nell'arco della competizione, questo invece,al momento, pare davvero un neoBarcellona con dalla sua una maggiore fisicità. Cosa può aggiungere Guardiola? forse l'unica cosa che in realtà nella sua storia il bayern non ha avuto nel DNA, la Fantasia ,il gusto del gioco nel miglior senso del termine, quello che hanno storicamente il Milan, le spagnole, lo stesso Manchester United . L'essere giocati dal pallone, per citare Carmelo Bene . Un divario del genere in una semifinale non lo si vedeva dal 1964 (2-1 esterno e 6-0 interno pe ril Real Madric contro lo Zurigo).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2012/2013: Il trionfo del Real Madrid

Messaggio da madman 3 »

Bayern è talmente favorito che potrebbe pure subire un pò di pressione, un pò qualche pensiero alle finali perse, e magari un BD con animo leggero potrebbero fare uno scherzetto, da un punto di vista tecnico non dovrebbe esserci storia invece
Rispondi