CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Ecco cosa scrisse pindaro in realtà :D
PINDARO ha scritto:
parca85 ha scritto:JUVENTUS
INTER
NAPOLI
MILAN
LAZIO
FIORENTINA
ROMA
UDINESE
GENOA
CATANIA
ATALANTA
PALERMO
SAMPDORIA
PARMA
CHIEVO
TORINO
SIENA
CAGLIARI
BOLOGNA
PESCARA
invertirei la prima e la seconda
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nasty »

Comunque il Napoli oggi vince e si rifà sotto, a Catania ho un bel ricordo di Stefano Mauri, chissà, niente niente.... :oops:

Le somme si tirano alla fine su, siamo ad 1/4 di campionato, eddai, si fa per scherzare! Magari anche la Samp finirà nella stessa fascia delal Florentia viola, ehm, della Fiorentina.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: Magari anche la Samp finirà nella stessa fascia delal Florentia viola, ehm, della Fiorentina.
certo,si :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto: Magari anche la Samp finirà nella stessa fascia delal Florentia viola, ehm, della Fiorentina.
certo,si :D
Però Maresca ha segnato, in rovesciata. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

si si, ma siamo di un' altra categoria. Cioe', te hai messo nella nostra categoria una squadra con rosa comunque chiaramente inferiore, e allenata non da Montella, ma da CIRO FERRARA. :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Burian siberiano »

?"Talvolta i perdenti hanno insegnato più dei vincenti.Penso di aver dato qualcosa di più e di diverso alla gente."

Zdenek Zeman
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nasty »

Nasty ha scritto:1 Inter
2 Juventus

3 Napoli

4 Lazio

5 Fiorentina
6 Roma
7 Milan
8 Udinese
9 Sampdoria

10 Genoa
11 Cagliari
12 Atalanta

13 Bologna
14 Parma
15 Catania
16 Torino
17 Chievo
18 Palermo

19 Siena
20 Pescara


Le ho divise in fasce.
:roll: forza INTER :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da pete »

.....
.....
.....

18° Atalanta
19° Pescara
20° Siena

mi spiace ma torniamo in B pure noi....... va beh ci faremo un campionato al vertice. 8) 8)

Ora siam scesi troppo di gioco e atleticamente........ purtroppo è la dura realta della Dea...

State tranquilli palermitani e Genoani vi salvate... facciamo troppo schifo !! #1#
fabio86

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
Nasty ha scritto:1 Inter
2 Juventus

3 Napoli

4 Lazio

5 Fiorentina
6 Roma
7 Milan
8 Udinese
9 Sampdoria

10 Genoa
11 Cagliari
12 Atalanta

13 Bologna
14 Parma
15 Catania
16 Torino
17 Chievo
18 Palermo

19 Siena
20 Pescara


Le ho divise in fasce.
:roll: forza INTER :D
L'Inter ha le stesse possibilità di vincere il campionato di quante ne abbia io di diventare numero 1 del mondo.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da alcol »

pete ha scritto:.....
.....
.....

18° Atalanta
19° Pescara
20° Siena

mi spiace ma torniamo in B pure noi....... va beh ci faremo un campionato al vertice. 8) 8)

Ora siam scesi troppo di gioco e atleticamente........ purtroppo è la dura realta della Dea...

State tranquilli palermitani e Genoani vi salvate... facciamo troppo schifo !! #1#
no, in B vanno Siena, Pescara e probabilmente una tra Cagliari e Genoa
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:ma era ovvio che l' inter fosse piu' forte del napoli, su, solo un incompetente potrebbe pensare il contrario :)
Stavolta hai pigliato una sola :-D
Con tutta la sfortuna avuta dall'Inter no,non sono piu' forti di noi.

Onor del vero pure io li avevo dati secondi.

Comunque nessuno che ha beccato le prime 3 nell'ordine giusto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

si', ho sopravvalutato l' inter, al di la' del crollo finale. Sul Napoli la penso come prima. Ma almeno non avevo dato l' inter scudettata, come Nasty, o detto che la fiorentina non poteva competere per obiettivi simili, come Parca :)

Piu' che altro ho anche sopravvalutato Stramaccioni, altra ciofeca.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10264
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:si', ho sopravvalutato l' inter, al di la' del crollo finale. Sul Napoli la penso come prima. Ma almeno non avevo dato l' inter scudettata, come Nasty, o detto che la fiorentina non poteva competere per obiettivi simili, come Parca :)

Piu' che altro ho anche sopravvalutato Stramaccioni, altra ciofeca.
La mia classifica é lì in alto: Juve, Inter, Napoli, Milan, Lazio, Fiorentina, Roma e Udinese

Direi che ho sbagliato solo sull'Inter per le quali valgono le considerazioni fatte negli ultimi mesi.
Ritengo di aver fatto un'ottima previsione ecco :D

Fiore che mi ha stupito più per il gioco espresso che per l'ottimo risultato raggiunto in sè
Ultima modifica di parca85 il dom mag 12, 2013 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10264
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto: Comunque oh io a te non dico nulla, ho dato di incompetnte solo a chi pensava che il napoli fosse piu forte dell' inter :)
Se poi vogliamo far finta che l'annata dell'Inter sia stata normale va bene eh, peró vale anche questo :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da alcol »

alcol ha scritto:
no, in B vanno Siena, Pescara e probabilmente una tra Cagliari e Genoa

bè dai, due su tre...e Genoa salvato dalla stagione incredibile del Palermo
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da djagermaister »

alcol ha scritto:
alcol ha scritto:
no, in B vanno Siena, Pescara e probabilmente una tra Cagliari e Genoa

bè dai, due su tre...e Genoa salvato dalla stagione incredibile del Palermo

Però, Pescara e Siena che scendevano erano più facilmente pronosticabili di Juve e Napoli davanti a tutti.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da KIKO81 »

PINDARO ha scritto: Il Milan solo qualche ultras lobotomizzato può pensare che abbia ambizioni di podio, se entra in europa league è Nalbadian che cola.
Questa è da firma :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:si', ho sopravvalutato l' inter, al di la' del crollo finale. Sul Napoli la penso come prima. Ma almeno non avevo dato l' inter scudettata, come Nasty, o detto che la fiorentina non poteva competere per obiettivi simili, come Parca :)

Piu' che altro ho anche sopravvalutato Stramaccioni, altra ciofeca.
A proposito di parca...grazie Nick mi hai fatto tornare in mente una cosa :D

Post successivi a Inter - Fiorentina, sesta giornata, girone d'andata.
parca85 ha scritto:
NNick87 ha scritto: era utile per non far "scappare" l'Inter. #1#
Bè ragazzi, mi state simpatici e mi piace molto la vostra squadra ma non penso proprio dobbiate / possiate fare la corsa su di noi
parca85 ha scritto:
NNick87 ha scritto:
parca85 ha scritto:
Bè ragazzi, mi state simpatici e mi piace molto la vostra squadra ma non penso proprio dobbiate / possiate fare la corsa su di noi
Nel senso che sarete dietro a fine campionato?
Sì come no :D
NNick87 ha scritto:
parca85 ha scritto:
Sì come no :D
ok ti do appuntamento a giugno. Certo questa sconfitta può essere un problema, ma il campionato è lungo. :D

Abbiamo solo un problema. Che in area non c'è mai nessuno perchè manca una prima punta. Ma non dico Berbatov andrebbe bene anche Plasmati. E' quello che rende sterile il possesso.

Io so solo che sia a Napoli che Milano che con la Juve abbiamo giocato meglio (e non poco) e raccolto solo un punto, principalmente per inesperienza e per il problema della mancanza di una punta vera. Una partita può essere un caso due pure, ma tre onestamente no. Siete le prime 3 forze delle campionato e abbiamo giocato meglio con tutte e tre. Io sono abbastanza ottimista per il proseguo della stagione. Tra l'altro tutte le riserve che mettiamo in capo giocano bene.
E' bastato inizio maggio #113# #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10264
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da parca85 »

parca85 ha scritto:
Nickognito ha scritto:si', ho sopravvalutato l' inter, al di la' del crollo finale. Sul Napoli la penso come prima. Ma almeno non avevo dato l' inter scudettata, come Nasty, o detto che la fiorentina non poteva competere per obiettivi simili, come Parca :)

Piu' che altro ho anche sopravvalutato Stramaccioni, altra ciofeca.
La mia classifica é lì in alto: Juve, Inter, Napoli, Milan, Lazio, Fiorentina, Roma e Udinese

Direi che ho sbagliato solo sull'Inter per le quali valgono le considerazioni fatte negli ultimi mesi.
Ritengo di aver fatto un'ottima previsione ecco :D

Fiore che mi ha stupito più per il gioco espresso che per l'ottimo risultato raggiunto in sè
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da dsdifr »

KIKO81 ha scritto:
PINDARO ha scritto: Il Milan solo qualche ultras lobotomizzato può pensare che abbia ambizioni di podio, se entra in europa league è Nalbadian che cola.
Questa è da firma :D
obiettivamente però ad agosto/settembre avevamo
- El Shaarawy in panca
- Balotelli a Manchester
- Berlusconi in procinto di ritirarsi dalla politica (?)
Era un po' diversa la situazione.
Senza i primi due di questi elementi il Milan sicuramente non sarebbe arrivato tra le prime sei.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10264
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da parca85 »

dsdifr ha scritto:
KIKO81 ha scritto:
PINDARO ha scritto: Il Milan solo qualche ultras lobotomizzato può pensare che abbia ambizioni di podio, se entra in europa league è Nalbadian che cola.
Questa è da firma :D
obiettivamente però ad agosto/settembre avevamo
- El Shaarawy in panca
- Balotelli a Manchester
- Berlusconi in procinto di ritirarsi dalla politica (?)
Era un po' diversa la situazione.
Senza i primi due di questi elementi il Milan sicuramente non sarebbe arrivato tra le prime sette.
Dillo a noi che avevamo Milito, Palacio, Cassano e Samuel :D #1#
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da dsdifr »

questo è vero: sull'Inter nulla da dire, situazione completamente rovesciata da eventi imprevedibili. Però del Milan tu a un certo punto ti eri convinto che fosse Robinho-dipendente :D
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10264
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da parca85 »

dsdifr ha scritto:questo è vero: sull'Inter nulla da dire, situazione completamente rovesciata da eventi imprevedibili. Però del Milan tu a un certo punto ti eri convinto che fosse Robinho-dipendente :D
Vero, dopo Milan-Juve che vidi a San Siro per altro :D

Oh detto questo un Robinho in fascia al postto del pompatissimo Niang secondo me una mano ve la dava. Anche la scorsa giornata ha dato due assist il brasiliano!

In quel momento non c'era Balotelli e davanti il Milan erano davvero troppo Faraone dipendente
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da KIKO81 »

dsdifr ha scritto:
KIKO81 ha scritto:
PINDARO ha scritto: Il Milan solo qualche ultras lobotomizzato può pensare che abbia ambizioni di podio, se entra in europa league è Nalbadian che cola.
Questa è da firma :D
obiettivamente però ad agosto/settembre avevamo
- El Shaarawy in panca
- Balotelli a Manchester
- Berlusconi in procinto di ritirarsi dalla politica (?)
Era un po' diversa la situazione.
Senza i primi due di questi elementi il Milan sicuramente non sarebbe arrivato tra le prime sei.
Si, hai ragione ma tolte 2 squadre ce la si poteva giocare con tutte e così è stato.
Il terzo posto non è ancora matematico ma comunque siamo lì, quindi non era un ragionamento da ultras lobotomizzati sperare in un milan da podio.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

cavani intanto era stato pronosticato apocannoniere mi sa da tutti, nella liga penso farebbe tipo 65 gol! :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da dsdifr »

KIKO81 ha scritto:
dsdifr ha scritto: obiettivamente però ad agosto/settembre avevamo
- El Shaarawy in panca
- Balotelli a Manchester
- Berlusconi in procinto di ritirarsi dalla politica (?)
Era un po' diversa la situazione.
Senza i primi due di questi elementi il Milan sicuramente non sarebbe arrivato tra le prime sei.
Si, hai ragione ma tolte 2 squadre ce la si poteva giocare con tutte e così è stato.
Il terzo posto non è ancora matematico ma comunque siamo lì, quindi non era un ragionamento da ultras lobotomizzati sperare in un milan da podio.
no, Kiko, senza Balotelli e con il Faraone non titolare non ti giocavi proprio niente, dai, sii onesto.
Poi se a settembre già ci si aspettava che El Shaarawy esplodesse e che poi arrivasse Balotelli, bene; ma con l'undici titolare di agosto il Milan non sarebbe arrivato in Champions mai.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

be, che un giovane tra i piu' promettenti prima o poi esploda, e che il milan intervenga sul mercato di riparazione in caso sia dietro (e tanto piu' in caso di elezioni) non sono proprio sorprese imprevedibili

poi senza quei due pazzini avrebbe fatto 30 gol, cosa sarebbe cambiato?

In ogni caso non si tratta di essere sicuri di un posto champions. Il MIlan ha 6 punti sull' udinese, 8 sulla lazio, 10 sulla roma, 15 sull inter

Chiaro, col senno di poi la fiorentina senza balotelli sarebbe avanti. Ma questo non vuol dire che anche in quel caso il milan non poteva avere ambizioni champions. Poteva averne magari senza riuscirci. Ma senza Balotelli avere 6-8 punti in meno era assai fattibile, finire quarta e superata solo da una nostra grande stagione
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10264
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:be, che un giovane tra i piu' promettenti prima o poi esploda, e che il milan intervenga sul mercato di riparazione in caso sia dietro (e tanto piu' in caso di elezioni) non sono proprio sorprese imprevedibili

poi senza quei due pazzini avrebbe fatto 30 gol, cosa sarebbe cambiato?

In ogni caso non si tratta di essere sicuri di un posto champions. Il MIlan ha 6 punti sull' udinese, 8 sulla lazio, 10 sulla roma, 15 SUI RESTI DELL'INTER

Chiaro, col senno di poi la fiorentina senza balotelli sarebbe avanti. Ma questo non vuol dire che anche in quel caso il milan non poteva avere ambizioni champions. Poteva averne magari senza riuscirci. Ma senza Balotelli avere 6-8 punti in meno era assai fattibile, finire quarta e superata solo da una nostra grande stagione
Correzione doverosa
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10264
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da parca85 »

Ho toppato completamente la zona retrocessione: pensavo che il Cagliari avrebbe pagato molto di più la questione stadio.

E invece grande annata e complimentoni a Pulga per aver fatto un piccolo miracolo. Parecchio sottovalutata la stagione dei sardi a mio avviso
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da KIKO81 »

Nickognito ha scritto:be, che un giovane tra i piu' promettenti prima o poi esploda, e che il milan intervenga sul mercato di riparazione in caso sia dietro (e tanto piu' in caso di elezioni) non sono proprio sorprese imprevedibili

poi senza quei due pazzini avrebbe fatto 30 gol, cosa sarebbe cambiato?

In ogni caso non si tratta di essere sicuri di un posto champions. Il MIlan ha 6 punti sull' udinese, 8 sulla lazio, 10 sulla roma, 15 sull inter

Chiaro, col senno di poi la fiorentina senza balotelli sarebbe avanti. Ma questo non vuol dire che anche in quel caso il milan non poteva avere ambizioni champions. Poteva averne magari senza riuscirci. Ma senza Balotelli avere 6-8 punti in meno era assai fattibile, finire quarta e superata solo da una nostra grande stagione
Sottoscrivo. E ribadisco che tutti questi grandi squadroni di molto superiori al milan che voi decantavate tanto ad inizio anno semplicemente non erano tali.
Terzi o quarti che arriviamo i lobotomizzati non siamo di certo noi.
dsdifr ha scritto: no, Kiko, senza Balotelli
La rimonta è partita senza di lui. E senza l'inizio disastroso avremmo potuto permetterci un cammino meno continuo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

il cagliari altro grande mistero. Il Pescara ultimo lo sapevan tutti. Il Siena in B con la penalizzazione era davvero probabile. Il terzo posto poteva capitare a tante (magari perfino il cagliari), ma il cagliari e' da anni un' ottima squadra, perche' queste previsioni negative?

A me ha sorpreso solo Udinese davanti alle romane (relativamente, pero') e poi l' Inter, che ho sbagliato di brutto Il resto tutto regolare.

Il Milan senza Balotelli quasi sicuramente sarebbe fuori dalla champions (alla fine bastava una sola partita di meno vinta, per esserne fuori), ma ovviamente se la sarebbe giocata anche senza di lui
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10264
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto: poi l' Inter, che ho sbagliato di brutto Il resto tutto regolare.
Non è che l'hai sbagliata. Semplicemente non avevi previsto che si sarebbero spaccati tutti i nostri attaccanti lasciandoci solo la power-coppia Rocchi/Alvarez :D

Sinceramente mi pare molto difficile commentare le previsioni sui neroazzurri. Non sarebbe stata probabilmente un'annata così buona come pensavo (secondi) ma certamente non si sarebbe verificato nemmeno lo scempio attuale (saremmo in linea con i rossoneri probabilmente)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

parca85 ha scritto: Non è che l'hai sbagliata.)
no, l' ho sbagliata
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10264
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:
parca85 ha scritto: Non è che l'hai sbagliata.)
no, l' ho sbagliata
Perchè non avevi previsto che avremmo fatto metà stagione senza Milito, Cassano, Palacio, Samuel e compagnia cantante?
Prova a toglierne quattro così anche alle altre che ci precedono e vedi se non sprofondano :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

perche' ho sopravvalutato Stramaccioni e anche senza infortuni non avrebbe avuto 25 punti in piu'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10264
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:perche' ho sopravvalutato Stramaccioni e anche senza infortuni non avrebbe avuto 25 punti in piu'.
25 sicuramente no, 15 magari sì :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

parca85 ha scritto:
Nickognito ha scritto:perche' ho sopravvalutato Stramaccioni e anche senza infortuni non avrebbe avuto 25 punti in piu'.
25 sicuramente no, 15 magari sì :D
quindi l' inter l' ho sbagliata
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10264
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:
parca85 ha scritto:
Nickognito ha scritto:perche' ho sopravvalutato Stramaccioni e anche senza infortuni non avrebbe avuto 25 punti in piu'.
25 sicuramente no, 15 magari sì :D
quindi l' inter l' ho sbagliata
Ah se avevi detto che avrebbe vinto il titolo sì :D
Se la vedevi piazzata in CL no.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

la vedevo seconda, e con 15 punti in piu' a fine campionato sarebbe probabilmente quarta o quinta, comunque distante dalla seconda. Per cui ho sbagliato
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: CLASSIFICA FINALE SERIE A 2012-2013

Messaggio da wiper »

wiper ha scritto:JUVENTUS
NAPOLI
INTER
LAZIO
ROMA
MILAN
FIORENTINA
GENOA
ATALANTA
TORINO
CATANIA
UDINESE
BOLOGNA
SAMPDORIA
CHIEVO
PARMA
PALERMO
SIENA
PESCARA
prime due ed ultime tre azzeccate..pensavo peggio
Rispondi