Coppa Italia 2012/2013

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da djagermaister »

No,forse non sono stato chiaro.
Volevo dire "Frega poco se per chi non tifa una delle due,sia stata una partitaccia". :)


Tra l'altro rileggendo, non mi sembra neanche un giro così lungo di parole.
Ultima modifica di djagermaister il lun mag 27, 2013 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da Rosewall »

djagermaister ha scritto: Credo sia la partita di calcio che si avvicina di più ad altri sport come il rugby.
su questa Pocaluce sarà svenuto.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da uglygeek »

djagermaister ha scritto:Parlare di bellezza in una partita così è veramente riduttivo.
Non è una partita semplice da giocare, da sopportare mentalmente. Pensare di esprimere un calcio spumeggiante è da folli.
E' una partita fisica, che ti tocca giocare con i calciatori che ti capitano in quel momento in rosa. Ma il leit-motiv è sempre quello quando scendono in campo Lazio e Roma.
Credo sia la partita di calcio che si avvicina di più ad altri sport come il rugby.
Quando io vedo all'88' Onazi e Totti spalla contro spalla, con il pupone che cade e rotola, e alzandosi con suo sguardo convinto "è il 20.000 fallo che subisco simulando,sarà pronto un dvd la prossima settimana" e invece l'arbitro che lascia correre e l'ovazione per il nostro, si capisce che il bel calcio (in questo caso) conta veramente come l'intelligenza in una passerella di moda.
A parte che tirare in ballo il rugby e' una bestemmia. Ma poi se nella finale di Champions League si puo' giocare una partita discreta senza riempirsi di botte non si capisce perche' nella importantissima finale di Coppa Italia non si possa.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da djagermaister »

uglygeek ha scritto:
djagermaister ha scritto:Parlare di bellezza in una partita così è veramente riduttivo.
Non è una partita semplice da giocare, da sopportare mentalmente. Pensare di esprimere un calcio spumeggiante è da folli.
E' una partita fisica, che ti tocca giocare con i calciatori che ti capitano in quel momento in rosa. Ma il leit-motiv è sempre quello quando scendono in campo Lazio e Roma.
Credo sia la partita di calcio che si avvicina di più ad altri sport come il rugby.
Quando io vedo all'88' Onazi e Totti spalla contro spalla, con il pupone che cade e rotola, e alzandosi con suo sguardo convinto "è il 20.000 fallo che subisco simulando,sarà pronto un dvd la prossima settimana" e invece l'arbitro che lascia correre e l'ovazione per il nostro, si capisce che il bel calcio (in questo caso) conta veramente come l'intelligenza in una passerella di moda.
A parte che tirare in ballo il rugby e' una bestemmia. Ma poi se nella finale di Champions League si puo' giocare una partita discreta senza riempirsi di botte non si capisce perche' nella importantissima finale di Coppa Italia non si possa.

Vabbè scusate.
Io non riesco a comunicare con chi dice frasi del tipo "prima di parlare di questo ti devi sciacquare la bocca".
Io intendevo come mentalità dei giocatori, la determinazione con cui entrano in campo.
Non si parla di botte, ma di scontro fisico, mettere alla prova cosa vuol dire dare tutto.
Tra l'altro sottolinerei la sportività in campo, non è stata per niente una partita cattiva, ma di grande impegno fisico.

Comunque, perdonatemi, mi dissolvo dalla discussione.
Partitaccia.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da parca85 »

17 falli fischiati sabato sera durante la finale di Champions.
48 falli fischiati nell'orrendo show di ieri pomeriggio.

Non voglio colpevolizzare l'arbitro (che si è trovato a gestire un clima folle per una partita del genere) ma al ritmo di un fischio ogni 40 secondi una partita non può essere guardabile.

E ieri è stato veramente uno spettacolo orrendo. Più per colpa della Roma che della Lazio certo, ma sarebbe bello che giocatori e arbitri si muovessero in un'altra direzione: in confronto il GP di Montacarlo è stato emoziante...e ho detto tutto...
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148815
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da Nickognito »

vabbe', per fortuna il borioso andreazzoli lascia senza titoli
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da uglygeek »

djagermaister ha scritto:
uglygeek ha scritto:
djagermaister ha scritto:Parlare di bellezza in una partita così è veramente riduttivo.
Non è una partita semplice da giocare, da sopportare mentalmente. Pensare di esprimere un calcio spumeggiante è da folli.
E' una partita fisica, che ti tocca giocare con i calciatori che ti capitano in quel momento in rosa. Ma il leit-motiv è sempre quello quando scendono in campo Lazio e Roma.
Credo sia la partita di calcio che si avvicina di più ad altri sport come il rugby.
Quando io vedo all'88' Onazi e Totti spalla contro spalla, con il pupone che cade e rotola, e alzandosi con suo sguardo convinto "è il 20.000 fallo che subisco simulando,sarà pronto un dvd la prossima settimana" e invece l'arbitro che lascia correre e l'ovazione per il nostro, si capisce che il bel calcio (in questo caso) conta veramente come l'intelligenza in una passerella di moda.
A parte che tirare in ballo il rugby e' una bestemmia. Ma poi se nella finale di Champions League si puo' giocare una partita discreta senza riempirsi di botte non si capisce perche' nella importantissima finale di Coppa Italia non si possa.

Vabbè scusate.
Io non riesco a comunicare con chi dice frasi del tipo "prima di parlare di questo ti devi sciacquare la bocca".
Io intendevo come mentalità dei giocatori, la determinazione con cui entrano in campo.
Non si parla di botte, ma di scontro fisico, mettere alla prova cosa vuol dire dare tutto.
Tra l'altro sottolinerei la sportività in campo, non è stata per niente una partita cattiva, ma di grande impegno fisico.

Comunque, perdonatemi, mi dissolvo dalla discussione.
Partitaccia.
Guarda che si puo' "dare tutto" anche giocando a calcio, senza ricorrere sempre al fallo. Se si sa giocare. Altrimenti se dare tutto vuol dire entrare duro e menare, sono capaci anche in 3a categoria.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da Valerio »

Scusate, ditemi sono un fallo cattivo dell'incontro, tutti falli di gioco, tra l'altro ottimo il comportamento dei giocatori in campo.
Sono semplicemente arrivate alla finale di Coppa Italia due squadre cotte, una perché ha giocato più di tutte le squadre italiane non avendo una rosa adeguata, l'altra mentalmente e in mano a un demente (per fortuna).
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56204
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da Alga »

Finali Coppa Italia

LAZIO: 6 vittorie / 1 sconfitta

asroma: 8 vittorie / 8 sconfitte
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da djagermaister »

Valerio ha scritto:Scusate, ditemi sono un fallo cattivo dell'incontro, tutti falli di gioco, tra l'altro ottimo il comportamento dei giocatori in campo.
Sono semplicemente arrivate alla finale di Coppa Italia due squadre cotte, una perché ha giocato più di tutte le squadre italiane non avendo una rosa adeguata, l'altra mentalmente e in mano a un demente (per fortuna).


Mi è sembrato di averlo già letto questo, ma forse sono pazzo io perchè ricevo sempre lo stesso post di rimando sul fatto che non c'è bisogno di dare calci per dimostrare determinazione, bla, bla.
Ma non ci sono stati calci e pugni...si ma non c'è bisogno di dare calci e pugni per dimostrare determinazione come in 3 categoria e bla bla.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33979
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:Finali Coppa Italia

LAZIO: 6 vittorie / 1 sconfitta

asroma: 8 vittorie / 8 sconfitte
Per caso hai anche il dato della Fiore?
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da fraki »

bhe, si è fatta l'ora di salutare il caro Kuznetsov88

aggiungerei anche Osvaldo25 e AurelioELST se potessi
jiri novak uber alles
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56204
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Alga ha scritto:Finali Coppa Italia

LAZIO: 6 vittorie / 1 sconfitta

asroma: 8 vittorie / 8 sconfitte
Per caso hai anche il dato della Fiore?
Sì, 6 vittorie e 3 sconfitte.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33979
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da LUCAGIAN »

Si piu' che altro non sapevo le sconfitte in finale, le vittorie che fossero 6 ne ero consapevole.

Beh 6 vittorie su 9 so' bone :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56204
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN2 ha scritto:le vittorie che fossero 6 ne ero consapevole.
Sì, ma non tutte le edizioni della Coppa Italia sono state decise con le finali.
Dal 67/68 al 70/71 la squadra vincente e' uscita fuori da un girone all'italiana di 4 squadre; infatti l'asroma conta 9 vittorie, ma solo 8 finali, avendo conquistato la coppa nel 68/69 vincendo il girone composto da squadroni come Torino, Cagliari e Foggia.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da dsdifr »

beh cazzo, il Cagliari nel '69 proprio scarso non era, così a occhio :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56204
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da Alga »

Vabbe', ma era così per dire... :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56204
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da Alga »

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da wiper »

Alga ha scritto:Immagine
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Re: Coppa Italia 2012/2013

Messaggio da arjen »

Lo scrivo io T'HO ALZATO LA COPPA IN FACCIAAAA
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Rispondi