topic del Bologna

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: topic del Bologna

Messaggio da captain »

parca85 ha scritto:Secondo me a deriderlo dopo ogni partita senza gol ci farai solo la figura del pirla tra un paio d'anni, poi vedi tu eh
Sarei contentissimo per lui, glielo auguro di cuore, a me non viene nulla in cambio.

A me fa sorridere, adesso, che si parli di nazionale per un ragazzo che segna 4 gol in una partita dove tutto gli gira bene e dove la squadra avversaria sciopera palesemente.
4 gol in una partita --> fenomeno, deve andare in nazionale!

Giudicando le cose alla stessa maniera, non vedo perchè sbagli chi sottolinea come nelle altre 10 partite precedenti e successive ha segnato zero gol.
Se sparasse giudizi alla stessa velocità, avrebbe diritto di affermare: zero gol in 10 partite, da "stella" della squadra"--> è una pippa, peggio pure di Diamanti.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nasty »

Il punto, captain, è che gioca lontano, parecchio lontano dalla porta, non sta giocando da attaccante centrale, e questo in una squadra di bassissimo livello non aiuta a fare gol. :D

Bonera comunque sono 15 anni che sciopera, insomma. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pitone »

Comunque ha saltato le prime partite per squalifica ed ha 12 gol in 18 match.
Togliamo quei 4 e diventano 8 in 17, uno score di tutto rispetto, sembra abbia segnato solo contro il Milan dai vostri commenti.
Da qui a dire che merita la nazionale ce ne passa, ma è un gioco dei giornalisti che di conosce, non capisco neanch'io il senso di sottolineare quanto sia scarso ogni volta che non segna, a meno che tutta la carta stampata frequenta Mymag e io non lo so eh! :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pindaro »

12 gol in 18 partite, ok.
7 in due incontri (Samp e Milan) 5 nelle restanti 16.
E 5 gol su rigore.
Contano i gol, non contano i gol.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nasty »

sempre 7 gol su azione in 18 partite giocando da ala destra, a 19 anni, in una squadra orribile, in serie A.

Comunque, pindaro, basta vederlo giocare per capire che è forte, non ci vuole un esperto tipo me, basti anche tu.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da Huggy_Bear »

quanto forte per l'età che ha??
piu forte di Totti penso di si,Francesco segnava poco a quell'età

forse meno di cassano penso

a che livelli siamo
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nasty »

Huggy_Bear ha scritto:quanto forte per l'età che ha??
piu forte di Totti penso di si,Francesco segnava poco a quell'età

forse meno di cassano penso

a che livelli siamo

Considerando la sua storia ( è diventato calciatore professionista praticamente per caso) direi che è un fenomeno. Poi vabbè, è forte fisicamente ed ha un gran tiro. Ha tutte le doti per diventare un attaccante di altissimo livello in Italia. E' finito, direi, il periodo di: Borriello, Matri, Quagliarella fenomeni da nazionale. La prossima generazione in nazionale sarà perlomeno degna dei predecessori. Ricordiamo tutti che Roberto Mancini non trovava spazio in nazionale, e adesso Diamanti è titolare fisso. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da Huggy_Bear »

forte fisicamente??

è secco un chiodo però leggendo wikipedia

per carità io lho visto mesà solo con il milan giocare e contro la roma

mi sembra un giocatore interessante

però boh , i fenomeni sono altri , nella storia italiana forse due tre ce ne sono stati
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:sempre 7 gol su azione in 18 partite giocando da ala destra, a 19 anni, in una squadra orribile, in serie A..
Sì, buone cose.
Ma per definirlo un fenomeno attenderei un attimo.
E anche qui ci puoi arrivare anche tu.
Forte fisicamente?
Ne sei sicuro? Non ti confondi con qualcun altro?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nasty »

No, corsa sul lungo molto valida, resistenza alla velocità innata, lucidità sotto porta dopo sgroppata di corsa. Ha 19 anni, spallle larghe, sarà alto 185 cm, già ora forte fisicamente, tra 3 anni sarà una bestia. Ma lo avete visto giocare o no? :D Se vi dico Van Persie giovane FIDATEVI! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pitone »

Anche a me non da l'impressione fosse la forza fisica una sua qualità, poi Wikipedia lo da alto come me, secco è secco, non vuol dire nulla magari (come dice mio padre) è tutto nervi.

Ripeto, stiamo parlando di un gioco di giornalisti che cavalcano ste cose soprattutto in periodi di magra in quanto notizie, un ragazzo che fa quattro gol al Milan è normale (sbagliato) che sparino titoli.
Lo hanno fatto con l'esordio di Buffon.
Balotelli a 17 anni era già il presente, non il futuro.
Pato 18enne, segnava con una costanza impressionante per l'età e tutti si spellavano le mani.
Erano esagerati i commenti entusiastici per loro allora? Forse si, forse no però le prestazioni di Berardi nei numeri sono allineate con queste.
Il tempo dirà se è fuoco di paglia o meno.
PINDARO ha scritto:12 gol in 18 partite, ok.
7 in due incontri (Samp e Milan) 5 nelle restanti 16.
E 5 gol su rigore.
Contano i gol, non contano i gol.
Che fai ti auto quoti qualche vecchio commento sul CR7 nostro? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nasty »

Pricisu!!!





Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nasty »

Pato infatti, salvo problemi extra calcio, era evidentemente predestinato a diventare un fenomeno.

E' secco come Van Persie, (anzi meno secco dell'olandese da giovane) che adesso ( da parecchio ormai :D ) fa il centravanti in Inghilterra. Dagli tempo, la resistenza alla velocità ce l'ha, la potenza di tiro ce l'ha. La cattiveria nei contrasti e sotto porta ce l'ha. Per me è evidente che sia uno molto forte. Matri non mi ha mai dato questa impressione, forse neanche Pazzini.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

scuffet non e' peggio di berardi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:scuffet non e' peggio di berardi :)
In porta?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pitone »

Anche Scuffet per l'età, tranquillità quindi personalità che sembra avere è da seguire per bene.
Sicuramente non è stato buttato nell'arena tanto per, tecnicamente avrà qualcosa in più della maggior parte dei coetanei.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pindaro »

Comunque una cosa è sicura: talenti come Berardi non Van Persie.









#1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:Comunque una cosa è sicura: talenti come Berardi non Van Persie.









#1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1#
Mi è piaciuta

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Comunque una cosa è sicura: talenti come Berardi non Van Persie.









#1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1#
beh sì, sicuro.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pitone »

Non si vede l'immagine? Era una standing ovation, davvero, ho apprezzato



(Quasi quasi vado a cancellare lo sfottò in musica, anzi no #10# )
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Bologna

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:scuffet non e' peggio di berardi :)
Somma ieri in telecronaca si è sbilanciato: Scuffet sarà sicuramente il futuro titolare della nazionale.
Boh, vedremo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pitone »

dsdifr ha scritto:
Nickognito ha scritto:scuffet non e' peggio di berardi :)
Somma ieri in telecronaca si è sbilanciato: Scuffet sarà sicuramente il futuro titolare della nazionale.
Boh, vedremo.
Quindi ad ogni gol subito d'ora in avanti bisogna sottolinearlo negativamente eh, mi raccomando!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: topic del Bologna

Messaggio da captain »

Visto che c'è chi ad ogni gol segnato/parata effettuata lo esalta a nuovo fenomeno del calcio mondiale, ma evidentemente questo va bene. :wink:

Ci sarebbero 67.000.000 di fenomeni solo in Italia, a sentire tutte le volte che ad un ragazzo veniva predetto un futuro da simil-Messi.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: topic del Bologna

Messaggio da eddie v. »

PINDARO ha scritto:Comunque una cosa è sicura: talenti come Berardi non Van Persie.
#40#
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: topic del Bologna

Messaggio da captain »

dsdifr ha scritto:Somma ieri in telecronaca si è sbilanciato: Scuffet sarà sicuramente il futuro titolare della nazionale.
Perin dicevano che sarebbe stato il nuovo Buffon (definizione sentita per altri 30 portieri minimo, negli ultimi anni).
Poi lo scorso anno è diventato improvvisamente una pippa.

Io proprio non capisco perchè non si possa semplicemente affermare che "è un buon ragazzo, ha ottime qualità, vediamo se riuscirà a confermarsi, a migliorare".
No, bisogna obbligatoriamente sentenziare "sarà sicuramente il nuovo portiere della nazionale", oppure "è un fenomeno".
Dopo, magari, una volta ci si azzecca e ti dicono che fai la figura del pirla a ironizzare per due anni, fa nulla se in altri migliaia di casi invece accade proprio che del presunto fenomeno si perdano le tracce.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: topic del Bologna

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

beh sul talento di berardi c'e` poco da discutere..veramente molto forte per essere solo del 94!
su scuffet vi dico una cosa: un mio amico che giocava con lui ha detto che e' bravo,ma al livello degli altri portieri della primavera...niente di eccezionale insomma, staremo a vedere.

tra l'altro, avendo 17 anni, i suoi genitori gli hanno comprato una di quelle piccole auto che puoi guidare senza patente....e all'alllenamento mi ha raccontato che parcheggiava vicino alla porsche cayenne nera di di natale :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pitone »

captain ha scritto:Visto che c'è chi ad ogni gol segnato/parata effettuata lo esalta a nuovo fenomeno del calcio mondiale, ma evidentemente questo va bene. :wink:

Ci sarebbero 67.000.000 di fenomeni solo in Italia, a sentire tutte le volte che ad un ragazzo veniva predetto un futuro da simil-Messi.
Io son davvero d'accordo con te però 19 anni e 12 gol al primo anno di A non c'è ne sono 67milioni, qualche cosa in più c'è l'ha di certo qui si sta analizzando questo, i paragoni e i paroloni son solo giochi mediatici.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Bologna

Messaggio da dsdifr »

captain ha scritto: Perin dicevano che sarebbe stato il nuovo Buffon (definizione sentita per altri 30 portieri minimo, negli ultimi anni).
Fiorillo penso sia il caso più clamoroso. Quattro anni fa dicevano che fosse uno che in porta non faceva entrare neanche gli spifferi, il prodotto del segreto rapporto sessuale tra Buffon e la figlia di Zoff. Oggi, a 24 anni, fa la riserva di DA COSTA e non gioca MAI con nessun allenatore.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:[

Io son davvero d'accordo con te però 19 anni e 12 gol al primo anno di A
Sapete qual è il vostro grande problema?
Che giudicate davvero troppo coi numeri.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: topic del Bologna

Messaggio da eddie v. »

Berardi ha dei buoni numeri
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: topic del Bologna

Messaggio da captain »

Lo scorso anno El Shaarawy quanti gol segnò nel solo girone d'andata? Più di 10, se non ricordo male. Anche lì si parlò di fenomeno, pure in questo forum nel topic del Milan, con io che dicevo "sì, è un ottimo giocatore, ma piano con i giudizi".
Ora l'italo egiziano se lo fila qualcuno?

12 gol in 19 partite il primo anno di serie A (anche se 5 son rigori), non sono per nulla male. Ma non dimostrano assolutamente nulla, per quanto mi riguarda. Perchè un anno, 30 partite in cui ti gira tutto bene possono capitare a chiunque. Il difficile è confermarsi negli anni, dimostrare che le qualità che si possiedono permettono effettivamente di imporsi a grandi livelli.
Ma come si fa a parlare di nazionale per uno che ancora deve dimostrare tutto? Perchè ha segnato 4 gol al Milan?
Come si può già prevedere che sia un fenomeno?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto:[

Io son davvero d'accordo con te però 19 anni e 12 gol al primo anno di A
Sapete qual è il vostro grande problema?
Che giudicate davvero troppo coi numeri.
Un giorno ci incontreremo così capirai che non sono così superficiale e deficiente.
Se non combinerà più niente dirò che non sta combinando niente, se diventerà un fenomeno dirò che è diventato un fenomeno.
Però non mi sembra assurdo dire che un 19enne con questi numeri e che anche quando non segna alle volte gioca bene sia per lo meno interessante. Senza scomodare paragoni che fanno altri.
Se proprio vuoi saperlo mi sembra più assurdo ogni volta che non segna sottolinearlo, assurdo quanto potenziali paragoni messiani. Ma vabbe', è sicuramente uno sfottò tormentone fine a se stesso come se ne creano tanti qui.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:
Un giorno ci incontreremo
Davvero? :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pitone »

captain ha scritto:Lo scorso anno El Shaarawy quanti gol segnò nel solo girone d'andata? Più di 10, se non ricordo male. Anche lì si parlò di fenomeno, pure in questo forum nel topic del Milan, con io che dicevo "sì, è un ottimo giocatore, ma piano con i giudizi".
Ora l'italo egiziano se lo fila qualcuno?

12 gol in 19 partite il primo anno di serie A (anche se 5 son rigori), non sono per nulla male. Ma non dimostrano assolutamente nulla, per quanto mi riguarda. Perchè un anno, 30 partite in cui ti gira tutto bene possono capitare a chiunque. Il difficile è confermarsi negli anni, dimostrare che le qualità che si possiedono permettono effettivamente di imporsi a grandi livelli.
Ma come si fa a parlare di nazionale per uno che ancora deve dimostrare tutto? Perchè ha segnato 4 gol al Milan?
Come si può già prevedere che sia un fenomeno?
Scusa captain ma continui a fermarti su giudizi stupidi televisivi che nessuno credo condivida qui, e non sono neanche da prendere in considerazione.
Personalmente penso lo stesso di El Sharaawy, grazie per il parallelo.
Cioè ha qualcosa in più dei suoi coetanei che va dimostrato certo, ma attualmente è indiziato per essere un potenziale crack, stop. Il Faraone secondo me lo è ancora, non cambio il mio giudizio, deve solo tirarsi fuori ed esser accompagnato dal quella che sembra una situazione complicata che può colpire un ragazzino che di colpo può avere tutto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto:
Un giorno ci incontreremo
Davvero? :oops:
Si dai, la prima volta che vado da un mio fornitore a Barlassina vedo di allungare il giro :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: topic del Bologna

Messaggio da captain »

Pitone ha scritto:Scusa captain ma continui a fermarti su giudizi stupidi televisivi che nessuno credo condivida qui, e non sono neanche da prendere in considerazione.
Berardi acclamato come fenomeno l'ho letto nel topic della Juve dopo la vittoria del Sassuolo contro il Milan, non solo sulla Gazzetta o a SkySport24.

Fenomeno per aver segnato 4 gol contro una squadra in sciopero.
E poi non mi si permette di sottolineare, domenica dopo domenica, gli zero gol segnati in striscia. :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nasty »

Va rammentato che sia El Shaarawy che Perin, e' risaputo, la notte non conducevano certo la vita da atleta. Incide molto, moltissimo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:
Un giorno ci incontreremo così capirai che non sono così superficiale e deficiente..
posso assistere e portare le noccioline?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: topic del Bologna

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Secondo me Berardi avra' una carriera molto migliore rispetto ad El Shaarawy.


Detto cio', siamo OFF TOPIC :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da taylorhawkins89 »

Quando si parla di Diamanti e Berardi vi gasate non poco.
Rispondi