JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:
luca77 ha scritto:C'è da dire che in giro per l'europa girano montagne di soldi (alla faccia del fair-play) per giocatori che non sono maradona (tipo neymar, o bale)..per dire, sanchez, adesso quanto vale? Per me 30 milioni non sono tanti

Per quello che capisco io di calcio tra Bale e Neymar c'è di mezzo un gran numero di calciatori, tipo il 30 % dei professionisti al mondo, più o meno. :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da bogix »

Ace Man ha scritto:Chi vivrà vedrà, nel calcio non mi sorprende più nulla.
Quello che è certo è che la trattativa la sta portando avanti Paratici.
Ovviamente si starà consultando alla distanza anche con Marotta, io penso, ma resta singolare che in quella che potrebbe essere l'operazione di mercato juventina più importante dell'estate la parte del protagonista la svolga Paratici.
Non mi stupirei che sia la Fiorentina a non voler trattare con Marotta....
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da luca77 »

pare ci sia qualche problemuccio sia col real che con la fiorentina.
strano! mi ricorda un pò la vicenda aguero. o la vicenda dzeko, o tutte le altre.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da bogix »

luca77 ha scritto:pare ci sia qualche problemuccio sia col real che con la fiorentina.
strano! mi ricorda un pò la vicenda aguero. o la vicenda dzeko, o tutte le altre.
Siamo a fine Maggio eh....
Comunque normale ci siano problemi con il Real. Fino a che non ci sono le elezioni Higuain (che è amato dal pubblico) non si muove sicuramente.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da alcol »

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - ''Dal punto di vista tecnico, la societa' e l'allenatore sono liberi di fare le scelte che ritengono piu' opportune; sul lato umano, potevano fare diversamente: hanno trascurato Vincenzo per un anno intero in maniera totale''. Lo sfogo, in un'intervista con TuttoJuve.com, e' di Giuseppe Iaquinta, padre dell'attaccante bianconero il cui contratto scade fra un mese. ''Ci stiamo guardando intorno - aggiunge - Non ci sono preferenze, ma sicuramente dall'estero ci sono giunte gia' diverse richieste''.





#40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da madmarat »

La faccia come il culo...
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da corsair »

sarei curioso di conoscere le diverse richieste dall'estero
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da alcol »

corsair ha scritto:sarei curioso di conoscere le diverse richieste dall'estero

bè magari in Colombia, credo che con il tempo qualche amicizia se la sarà fatta da quelle parti :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da eddie v. »

alcol ha scritto:(ANSA) - ROMA, 29 MAG - ''Dal punto di vista tecnico, la societa' e l'allenatore sono liberi di fare le scelte che ritengono piu' opportune; sul lato umano, potevano fare diversamente: hanno trascurato Vincenzo per un anno intero in maniera totale''. Lo sfogo, in un'intervista con TuttoJuve.com, e' di Giuseppe Iaquinta, padre dell'attaccante bianconero il cui contratto scade fra un mese. ''Ci stiamo guardando intorno - aggiunge - Non ci sono preferenze, ma sicuramente dall'estero ci sono giunte gia' diverse richieste''.
un genio...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da JackTorrance »

A me la ricerca disperata del bomber di grande caratura sa di tedioso déjà vu.
Non vorrei che alla fine arrivasse Ibarbo osannato come un top player.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da alcol »

Giornata decisiva per il futuro di Ogbonna. Oggi, a Milano, si sono incontrati il presidente granata Cairo e i dirigenti bianconeri Marotta e Paratici: l'argomento è stato ovviamente il numero 6 granata, obiettivo di lunga data della società bianconera.

L'incontro pare essere stato utile ed abbia accorciato le distanze tra le cugine torinese. La base d'asta di 15 milioni potrebbe abbassarsi a 12, quota ritenuta da Marotta adeguata ad iniziare le trattative. La Juve potrebbe tentare una strada simile a quelle impostate con l'Udinese: prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà e poi sull’intero cartellino, con la possibilità di contropartità tecnica (Gabbiadini, Boakye o Chibsah). Prima di arrivare alla stretta finale, Cairo vuole avere il conforto del suo allenatore Giampiero Ventura, per capire cosa chiedere a livello tecnico.


ecco, sei/otto mesi fa sarei andato su tutte le furie, adesso ve lo porterei di peso in sede, dopo le ultime apparizioni post-infortunio. svarionato completo, poi magari ritorna quello di prima, ma dubito.

se Cairo porta a casa un po' di cash subito ed un buon attaccante, acchiappatevelo e buone bestemmie della domenica sera :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Pitone »

Ecco, le voci sul Chicharito mi fanno piacere, mi sembra un'operazione fattibile per i costi.
Questa stagione non ha giocato molto ma ha segnato e mi soprattutto mi sembra tipo da poche parole e grande lavoro.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Bloccato