JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Pitone »

Comunque ho la sensazione che fra tutti questi nomi uno quest'anno riesca ad arrivare, insieme a Llorente sarebbe già un enorme passo avanti rispetto alla lunghissima lista che ci ha accompagnato tutta l'estate scorsa e poi conclusasi con niente.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Lyndon79 »

Come si discuteva (da posizione diverse) con Bogix qualche settimana fa, se si crede in Llorente io andrei dritto per dritto su una seconda punta, più tecnica e rapida. Higuain (anche se concordo con Bogix che possono eventualmente giocare insieme) non ce lo vedo accoppiato benissimo. Un Jovetic, un Suarez, una tipologia come questa.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Pitone »

Si ok, ma sento spesso parlare di rigidità tattica in questa stagione, quindi perché ora parliamo di creare la squadra su un giocatore?
Siamo un po' incontentabili su.
Higuain e Llorente significa poter giocare con o solo uno davanti, o solo l'altro nei vari 361 o 433, con tutti e due in un 442 o 352.
La Juve deve affrontare tutte le competizioni e credo un attacco Llorente, Higuain, Vucinic, uno alla Jovetic o Tevez e (spero) Matri a giro, sarebbe l'deale per raggiungere la tanto chiamata elasticità di schema.
E' un attacco da sogno difficilissimo da completare sia chiaro, ma su questi nomi c'è un progetto che mi piace e non capisco dubbi o critiche sinceramente.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da bogix »

Seriamente non riesco a capire quali siano le straordinarie doti di rossi..... Segna ma nella norma, dribbling è carente, discreta tecnica, fisicamente rapido ma piccolino. È un buon giocatore, ma nulla più per me.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da madman 3 »

è rapido, segna, segnava ora è da vedere, buona visione complessiva del gioco, freddo, non mi pare un caso che prima che si rompesse lo trattassero Bayern Tottenham Chelsea e roba varia, Matri con tutto il rispetto è un discreto giocatore che la differenza può farla la massimo al Cagliari o simili.
Ma poi manco quello il punto, è che Matri prende 2,5 compreso premi alla Juve , ed è tra i gregari con stipendio da gregario, qualora accettasse 2 a Firenze verrebbe a creare problema che giocatori più forti e importanti di lui prendon la metà, ad esempio se dai 2 a Matri Ljajc devi dargli 3 , Cuadrado Borja Gonzalo tutti chiederebbero aumento.

i giocatori che interessano alla Fiorentina o sono decisamente più forti, ed allora il gruppo li accetta anche se prendessero 2 M -2,5M come è successo con Rossi, perchè possono farti fare il salto di qualità,come poteva essere Negredo in caso di Champions, oppure devono essere giocatori che per motivi particolari accettano di giocare a stipendio più basso di quello che il loro talento dovrebbe dare, ad esempio Aquilani Borja Pizarro sono arrivati cosi, e 2 di questi hanno avuto un discreto aiuto con la liquidazione di Roma e Liverpool, magari per rilanciari, o perchè retrocessi ecc, o ancora giocatori di talento tecnico che vengono da squadre di basso livello, Thereau può essere uno.

Per quello penso che se la Juve vuole il montenegrino deve portare o tutto cash, o tanto cash e giovani interessanti, perchè per la Fiorentina prendere medi giocatori con stipendi da grandi giocatori (per nostri parametri) è fuori logica.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da alcol »

Lyndon79 ha scritto:se si crede in Llorente io andrei dritto per dritto

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da alcol »

madman 3 ha scritto: Per quello penso che se la Juve vuole il montenegrino deve portare o tutto cash, o tanto cash e giovani interessanti, perchè per la Fiorentina prendere medi giocatori con stipendi da grandi giocatori (per nostri parametri) è fuori logica.
ma Marmotta non lo saaaaa, che quando offre ride tutta la cittààààààà
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Nickognito »

beh, a me Matri non dispiace ma

segnare, segna un po' meno di Rossi
tecnicamente, chiaramente meglio Rossi
in nazionale, una trentina di match contro cinque
ha tre anni meno

boh, se non fosse per l' infortunio non vedo molto il paragone.

Ma, soprattutto , uno l' abbiamo gia'.

La juve per me di sensato da offrire ha solo marrone e gabbiadini, ma poi servono diversi soldi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da madman 3 »

Berardi a me piace moltissimo, però ecco se ci metti i giovani ci devi dare anche tanti soldi.

Se Benitez và al Napoli penso potrebbe provare a farsi prendere Jojo visto che già lo voleva nel 2009 a Liverpool, e ha rilasciato tante interviste nelle quali ha manifestato l'apprezzamento per il giocatore, e e il Napoli vende Cavani cash ne ha.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Nickognito »

si, beh, il napoli da offrire ha, e gioca anche la champions
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da madman 3 »

detto questo, la Juve vuole Tevez, il City voleva Jovetic lo scorso anno e aveva fatto l'operazione con nastasic, che certo non è stata normale (al momento siamo a 20 milioni +Savic e ballano ancora 2-3 M per eventuali altri target centrati da Nastasic), la logica dice che la Juve prende Tevez (e di Maria e non Higuain ,se vuol fare 433, dal Real) e il City visto che vuol ringiovanire davanti prende Jovetic.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Nickognito »

si, ma jovetic penso preferisca la juve, e da li' i problemi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da madman 3 »

si ok, ma credo alla fine City, o Chelsea, specialmente con Mourinho, son club che ti convincono a giocare per loro.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da wiper »

madman 3 ha scritto:si ok, ma credo alla fine City, o Chelsea, specialmente con Mourinho, son soldi che ti convincono a giocare per loro.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:beh, a me Matri non dispiace ma

segnare, segna un po' meno di Rossi
tecnicamente, chiaramente meglio Rossi
in nazionale, una trentina di match contro cinque
ha tre anni meno

boh, se non fosse per l' infortunio non vedo molto il paragone.

Ma, soprattutto , uno l' abbiamo gia'.

La juve per me di sensato da offrire ha solo marrone e gabbiadini, ma poi servono diversi soldi.
Ma difatti avendo Rossi penso anche io sia assurdo prendere Matri, ma siamo li come valore.
Matri è scoppiato tardi, Rossi più precoce, ma nelle ultime stagioni hanno avuto un rendimento paragonabile...Rossi alla fine ha fatto 18 goal un anno, poi sempre intorno ai 12, non è una macchina da goal.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da bogix »

madman 3 ha scritto:Berardi a me piace moltissimo, però ecco se ci metti i giovani ci devi dare anche tanti soldi.
Prendere Berardi e girarlo alla Fiorentina sarebbe una cazzata clamorosa per Marotta....
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da madman 3 »

eh ok allora digli di tirare fuori i soldi ... :D


Rossi, che comunque ha medie gol superiori a Matri, considerando anche le coppe, ha molto più gioco di Matri.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da corsair »

Pitone ha scritto:Comunque ho la sensazione che fra tutti questi nomi uno quest'anno riesca ad arrivare, insieme a Llorente sarebbe già un enorme passo avanti rispetto alla lunghissima lista che ci ha accompagnato tutta l'estate scorsa e poi conclusasi con niente.
concordo ed aggiungo che tra i nomi fatti, prima ancora di Higuain o Tevez (che per varie ragioni non vorrei), preferirei un esterno offensivo forte
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da madman 3 »

anche secondo me la vera differenza con le migliori europee rispetto alla Juve la fanno gli esterni, se puoi prendi una punta meno umorale di Vucinic, ma più che altro serve l'ala che crei la superiorità numerica , ora non dico Bale, ma un Di Maria, in uscita da Madrid, dove pare và Isco, sarebbe molto più utile di Jovetic o Tevez.
Però capisco che fà molto meno effetto come nome.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da bogix »

madman 3 ha scritto:Rossi, che comunque ha medie gol superiori a Matri, considerando anche le coppe, ha molto più gioco di Matri.
Per la stagione 2010/11, suo apice fino ad oggi...nelle altre stagioni ha segnato relativamente poco.
Poi lo si può preferire, anche tatticamente, non lo discuto, ma per me sono sostanzialmente equivalenti, giocatori di fascia media.
Ah, probabilmente Rossi alla Juve quest'anno avrebbe giocato anche più di Matri essendo più bravo nel dialogo con i compagni, non è male come giocatore.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da bogix »

madman 3 ha scritto:anche secondo me la vera differenza con le migliori europee rispetto alla Juve la fanno gli esterni, se puoi prendi una punta meno umorale di Vucinic, ma più che altro serve l'ala che crei la superiorità numerica , ora non dico Bale, ma un Di Maria, in uscita da Madrid, dove pare và Isco, sarebbe molto più utile di Jovetic o Tevez.
Però capisco che fà molto meno effetto come nome.
E dove lo fai giocare Di Maria?
Prima devi cambiare modulo, perchè nel 3-5-2 non puoi metterlo sicuramente al posto di Asamoah....
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da madman 3 »

ma mi pare la Juve giocherà 433 prossimo anno, Di Maria esterno nel 433 perfetto.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da bogix »

madman 3 ha scritto:ma mi pare la Juve giocherà 433 prossimo anno, Di Maria esterno nel 433 perfetto.
Questo è ciò che vorrebbero i tifosi....Conte da un anno e mezzo a questa parte non pare sentirci
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da madman 3 »

se di nuovo fà la champions con Lichtnervo e Asamoah per stare con il 352 non vai da nessuna parte secondo me.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da corsair »

secondo me con esterni veri, esterni forti, Conte il 4-3-3 lo farebbe anche volentieri, non dimenticare che quest'anno come possibili esterni aveva solo Vucinic, Giaccherini (che, non ne capisco il motivo, non ha mai schierato in quel ruolo) e Giovinco (da usare solo in partite particolari). Penso che se avesse avuto Pepe il 4-3-3 lo avremmo visto più spesso; non dimenticare poi che il prossimo anno c'è Llorente, uno che è abituato a giocare in quella maniera
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:
La juve per me di sensato da offrire ha solo marrone e gabbiadini, ma poi servono diversi soldi.
Ma difatti avendo Rossi penso anche io sia assurdo prendere Matri, ma siamo li come valore.
Matri è scoppiato tardi, Rossi più precoce, ma nelle ultime stagioni hanno avuto un rendimento paragonabile...Rossi alla fine ha fatto 18 goal un anno, poi sempre intorno ai 12, non è una macchina da goal.[/quote]

si, ma come un anno fa continui a dimenticare che la forza della fiorentina e' avere tutti giocatori che danno del tu alla palla. Matri puo' prendere benissimo il posto di un Toni per certi match, ma ovviamente costa troppo per quel ruolo. Rossi e' uno che sullo stretto si trova benissimo, puo' duettare con chiunque. Come tipo di giocatore lui e' molto meglio di Matri, per noi.

Il discorso della Juve comunque e' evidente, la Juve ha troppi giocatori con stipendio alto per il valore che hanno. E' un problema comune a squadre del suo rango. Poi e' stata brava a farsi un centrocampo praticamente gratis Marchisio, Pirlo, Vidal, Pogba , piu' Barzagli in difesa, ma davanti ha giocatori che e' difficile dar via. Ma ha il vantaggio di essere la squadra a cui conviene andare di piu' in Italia, quindi attira molti giocatori, ma attira meno le loro societa'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da bogix »

corsair ha scritto:secondo me con esterni veri, esterni forti, Conte il 4-3-3 lo farebbe anche volentieri, non dimenticare che quest'anno come possibili esterni aveva solo Vucinic, Giaccherini (che, non ne capisco il motivo, non ha mai schierato in quel ruolo) e Giovinco (da usare solo in partite particolari). Penso che se avesse avuto Pepe il 4-3-3 lo avremmo visto più spesso; non dimenticare poi che il prossimo anno c'è Llorente, uno che è abituato a giocare in quella maniera
Conte ha sempre detto che senza Pepe non avrebbe proposto quel modulo...ma il 3-5-2 lo adottò lo scorso anno, quando Pepe ancora era disponibile, e non l'ha più abbandonato.
In realtà per me non lo abbandona fino a che non decide che Pirlo può stare un turno in panchina....
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da corsair »

vero, l'ha utilizzato anche con Pepe disponibile, ma se ricordi bene alternava i due moduli anche verso la fine del campionato.
Quanto al 4-3-3, non so, ma non penso dipenda tanto da un turno di riposo a Pirlo, quanto veramente alla disponibilità e forma di Pepe o, comunque, di un esterno bravo ad offendere ma che abbia anche disponibilità al sacrificio in copertura, oltre che ad una punta centrale adatta.
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da bogix »

corsair ha scritto:vero, l'ha utilizzato anche con Pepe disponibile, ma se ricordi bene alternava i due moduli anche verso la fine del campionato.
Quanto al 4-3-3, non so, ma non penso dipenda tanto da un turno di riposo a Pirlo, quanto veramente alla disponibilità e forma di Pepe o, comunque, di un esterno bravo ad offendere ma che abbia anche disponibilità al sacrificio in copertura, oltre che ad una punta centrale adatta.
Pepe è fondamentale CON Pirlo in campo....per me non è fondamentale a prescindere per giocare con quel modulo.
Mettendo Pogba in alcune partite, al posto di Pirlo, perdi in impostazione ma puoi avere un tridente più offensivo.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da parca85 »

bogix ha scritto:
madman 3 ha scritto:Berardi a me piace moltissimo, però ecco se ci metti i giovani ci devi dare anche tanti soldi.
Prendere Berardi e girarlo alla Fiorentina sarebbe una cazzata clamorosa per Marotta....
Sarebbe da internare.

Berardi :oops: lasciatemelo un altro anno in neroverde per favore!!!
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da luca77 »

Pare che Jovetic si avvicini, a quanto dice Elkan..
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da alcol »

ma sì ma dai sono tutte manfrine...la juve è piena di soldi, la fiore vuole cedere jovetic, le due cose si incontrano abbastanza facilmente, dettaglio più, dettaglio meno.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Pindaro »

luca77 ha scritto:Pare che Jovetic si avvicini, a quanto dice Elkan..
Ah beh, se lo dice Elkan.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Ace Man »

Ma quale dei due? Quello scemo o l'altro?
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Ace Man »

Ah, ho letto ora.
John Elkann "Jovetic è forte, va preso senza parlarne troppo"
Mi sembra un chiaro messaggio a quel pirla di Marotta che pensa di essere ancora alla Samp col budget della Samp.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da madman 3 »

tra l'altro altra dimostrazione che tutte le scuole privatissime di management alle quali sono stati mandati i 2 Elkani sono del tutto inutili, prima lezione in una trattativa laddove c'è margine di trattativa, non dovresti dire cosi spudoratamente cosa vuoi comprare per non alzarne il prezzo...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da alcol »

Ace Man ha scritto:Ma quale dei due? Quello scemo o l'altro?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Immagine


bella lotta...forse quello vestito meno peggio...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da Ace Man »

madman 3 ha scritto:tra l'altro altra dimostrazione che tutte le scuole privatissime di management alle quali sono stati mandati i 2 Elkani sono del tutto inutili, prima lezione in una trattativa laddove c'è margine di trattativa, non dovresti dire cosi spudoratamente cosa vuoi comprare per non alzarne il prezzo...
Lo vedo come un voler mettere con le spalle al muro Marotta.
Adesso se non lo prende sai la figura di merrda davanti a tutta Italia?
Echeccazzo, sembra che quei fottuti soldi siano suoi, quando deve tirarli fuori.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da madman 3 »

beh bisogna vedere se li ha, se come dicono ha 30 milioni, e il resto dalle cessioni, non è che può arrivare e pagare tipo sceicco.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013 - Campioni d'Italia

Messaggio da bogix »

madman 3 ha scritto:tra l'altro altra dimostrazione che tutte le scuole privatissime di management alle quali sono stati mandati i 2 Elkani sono del tutto inutili, prima lezione in una trattativa laddove c'è margine di trattativa, non dovresti dire cosi spudoratamente cosa vuoi comprare per non alzarne il prezzo...
Si, in realtà nel calcio vale poco/niente come discorso...Galliani da sempre dice chi gli interessa e lo paga una cifra in linea con la quotazione
Bloccato