INTER '13-'14: Quando verrà esonerato Mazzarri?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Pitone »

dsdifr ha scritto:che ti devo dire, ha il tendine d'Achille rotto e non farà carichi da qualche mese.
Immagine
Ecco, questa è la mia grandezza naturale, senza carichi.
Mai allenato le gambe in palestra e nessun istruttore ha mai osato dirmi nulla, dovevo equilibrare piuttosto il resto ad esse.
Ma mi fermo qui, non vorrei che Nasty mi chiedesse un appuntamento... :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55243
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Nasty »

Mi ricordo che sei notevole anche di polpaccio, vero? :oops:

Ho un amico superdotato che ha delle cosce, naturali, da velocista, su pista. Altro che Zanetti!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Lyndon79 »

E già che ci siamo: Contano gli allenatori, Non contano gli allenatori.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:Mi ricordo che sei notevole anche di polpaccio, vero? :oops:

Ho un amico superdotato che ha delle cosce, naturali, da velocista, su pista. Altro che Zanetti!
120 kg coi polpacci, quel macchinario che stai in piedi e appoggi sulle spalle, solo per sfida e con la pipa in bocca perché le gambe non le toccavo mai...
Alle visite medico sportive da ragazzino i medici puntualmente mi dicevano che non avevano mai visto caviglie più grosse, si notava molto perché ero secco...

Bella questa discussione gay-friendly :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83794
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da tennisfan82 »

I cori razzisti anti-napoletani cantati a squarciagola dai tifosi dell'Inter nel match esterno contro il Sassuolo potrebbero costar caro: secondo quanto riporta Gazzetta.it, infatti, il giudice sportivo potrebbe prolungare la chiusura della curva nerazzurra, che resterà vuota già il prossimo 26 settembre in occasione della gara con la Fiorentina (sanzione dovuta ad altri cori razzisti nei confronti dei giocatori della Juventus Pogba ed Asamoah, relativi allo scorso 14 settembre).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55243
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:
Nasty ha scritto:Mi ricordo che sei notevole anche di polpaccio, vero? :oops:

Ho un amico superdotato che ha delle cosce, naturali, da velocista, su pista. Altro che Zanetti!
120 kg coi polpacci, quel macchinario che stai in piedi e appoggi sulle spalle, solo per sfida e con la pipa in bocca perché le gambe non le toccavo mai...
Alle visite medico sportive da ragazzino i medici puntualmente mi dicevano che non avevano mai visto caviglie più grosse, si notava molto perché ero secco...

Bella questa discussione gay-friendly :D
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Io ho dei polpacci bellissimi :D , ma credo di non aver mai superato i 50 Kg :oops: Ho le caviglie molto sottili. Il mio amico superdotato è sardo. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10283
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da parca85 »

tennisfan82 ha scritto:I cori razzisti anti-napoletani cantati a squarciagola dai tifosi dell'Inter nel match esterno contro il Sassuolo potrebbero costar caro: secondo quanto riporta Gazzetta.it, infatti, il giudice sportivo potrebbe prolungare la chiusura della curva nerazzurra, che resterà vuota già il prossimo 26 settembre in occasione della gara con la Fiorentina (sanzione dovuta ad altri cori razzisti nei confronti dei giocatori della Juventus Pogba ed Asamoah, relativi allo scorso 14 settembre).
Avevo sentito anch'io. Fanno bene, a costo di chiuderci la curva per 4 mesi di fila. Vediamo se sti idioti la piantano di considerare lo stadio come se fosse una giungla.

Beninteso, si spera che non sia un fuoco di paglia (leggasi "le 3 settimane in cui alla moviola si cercava di capire se Tizio aveva detto zio o dio o se gli aveva dato del porco o dell'orco")
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto:
Avevo sentito anch'io. Fanno bene, a costo di chiuderci la curva per 4 mesi di fila. Vediamo se sti idioti la piantano di considerare lo stadio come se fosse una giungla.
Bravo Parca.
Detto da un interista è ancora più apprezzabile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10283
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da parca85 »

Nasty ha scritto:
Pitone ha scritto:
Nasty ha scritto:Mi ricordo che sei notevole anche di polpaccio, vero? :oops:

Ho un amico superdotato che ha delle cosce, naturali, da velocista, su pista. Altro che Zanetti!
120 kg coi polpacci, quel macchinario che stai in piedi e appoggi sulle spalle, solo per sfida e con la pipa in bocca perché le gambe non le toccavo mai...
Alle visite medico sportive da ragazzino i medici puntualmente mi dicevano che non avevano mai visto caviglie più grosse, si notava molto perché ero secco...

Bella questa discussione gay-friendly :D
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Io ho dei polpacci bellissimi :D , ma credo di non aver mai superato i 50 Kg :oops: Ho le caviglie molto sottili. Il mio amico superdotato è sardo. :wink:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Paolo79 »

Spero che mazzarri non si faccia prendere dalla fretta di fare il tridente giusto perchè è tronato milito o c'è icardi che scalpita...questa è una formazione che non è assolutamente perfetta ma che ha dei meccanismi che sono quasi perfetti...modificare questi meccanismi troppo presto per me è rischioso...spero di rivedere lo stesso 11 contro la fiore ed eventualmente 2-3 cambi col cagliari.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da corsair »

Paolo79 ha scritto:Spero che mazzarri non si faccia prendere dalla fretta di fare il tridente giusto perchè è tronato milito o c'è icardi che scalpita...questa è una formazione che non è assolutamente perfetta ma che ha dei meccanismi che sono quasi perfetti...modificare questi meccanismi troppo presto per me è rischioso...spero di rivedere lo stesso 11 contro la fiore ed eventualmente 2-3 cambi col cagliari.
Se ho capito che tipo è' Mazzarri, si tratta di un rischio che non correte: la squadra così è' equilibrata, ha assimilato benissimo il suo calcio ed è' rivitalizzata, non penso proprio che sarà Icardi, considerando anche la ritrosia di Mazzarri nel lanciare i giovani, a fargli cambiare idea. Milito ovviamente troverà, almeno credo, parecchio spazio perché sa far gol, perché sa destreggiarsi con le difese chiuse etc., ma credo che il tridente si vedrà solo in casi estremi
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Ombra84 »

tipo quando si è sotto 1-0 e Mazzarri mette dentro 3-4 punte assieme :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23466
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da eddie v. »

Paolo79 ha scritto:...questa è una formazione che non è assolutamente perfetta ma che ha dei meccanismi che sono quasi perfetti...
beh, direi che siete messi bene, ma del resto Mazzarri è un allenatore in gamba, decisamente in gamba...

p.s. bellissimo il titolo del topic :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da dsdifr »

a parte Alvarez, poca roba. La squadra farà bella figura finché correrà così (e finché troverà avversari così superficiali nei contrasti).
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da ThePiper »

Certo che avete fatto due mezzi tiri dal vantaggio della Fiorentina. Uno nato da una dormita di Neto e della difesa, l'altro che nasce da una vaccata di Ranocchia che per paradosso ha scoperto la Fiorentina. Probabilmente Rossi era stanco però non ho capito bene il cambio con Ilicic, Fiorentina che poi ha fatto un po' fatica a contenere la foga(e poco altro) dell'inter, però risultato che in generale mi pare abbastanza bugiardo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da dsdifr »

no, bugiardissimo, altroché. Però d'altra parte che vuoi fare senza attaccanti. Onestamente c'è da dire che se Juan Jesus non avesse regalato un rigore magari la Fiorentina non avrebbe mai segnato.
D'altro canto l'azione del 2-1 penso sia un episodio irripetibile nella storia del calcio; una tale successione di tocchi sbagliati che, per effetto di "quasi intercetti", si trasformano in dribbling si vede raramente. Culo raro :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da ThePiper »

Con 3-4 giocatori che vanno fuori posizione per le cagate di un centrale in disimpegno allegro :lol: :lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da dsdifr »

sì, appunto, alla fine è stata involontariamente una mossa geniale: mantenendosi sul filo del rasoio della palla persa ha sbilanciato tutta la squadra avversaria. Una cosa grottesca.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Paolo79 »

difficile fare quel gesto tecnico con quell'agilità per un culone, vero nasty? :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da YesWeCan91 »

Paolo79 ha scritto:difficile fare quel gesto tecnico con quell'agilità per un culone, vero nasty? :D
Gia',mica male il paracarro culone pelato ieri sera,eh :D

Giocata elegantissima,una chicca,sul serio.Gran partita in generale,finalmente un po' di gamba,e di conseguenza qualche inserimento,tante palle recuperate.serata perfetta,a parte un mezzo svarione a centrocampo nel primo tempo.Calciatore di un'intelligenza rara,in casa personalmente lo metterei sempre titolare,specialmente quest'anno senza coppe.Son convinto che degli undici partiti ieri titolari lui sia nettamente quello col miglior istinto del gol... :D

Insomma dopo la perla di Sassuolo,la mezza rovesciata contro pasqual e compagni,fosse pobba' o vidal tuttosport già chiederebbe pallone d'oro :)

Ps:cosa diamine aspettiamo a buttar dentro un attaccante fin dall'inizio? Quello che mi fa più tenerezza e' palacio,che con questo modulo davvero sembra sprecato,porca miseria...Corre tantissimo,troppo,e gli arrivano pochissimi palloni,ieri sembrava davvero frustrato
Sta per succedere una cosa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Pindaro »

Mazzarri: "solo noi giochiamo giovedì e domenica"

Mi mancavano i suoi continui ed estenuanti lamenti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Huggy_Bear »

come ha giocato la lazio domenica scorsa mi pare
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da YesWeCan91 »

Ma Mazzarri non ha tutti i torti,cioè su,la povera fiorentina bersagliata dalla lega e dagli arbitri l'han piazzata lunedì sera,credo anche a causa del mondiale di ciclismo,in casa peraltro,mentre noi in effetti domenica pomeriggio,in trasferta.La Lazio non avrebbe potuto giocare lunedì perché questa settimana c'era turno infrasettimanale. :wink:
Tuttavia il mio ( #1# ) allenatore tira fuori il problema nella giornata sbagliata,facendo onestamente pessima figura:ricordiamo infatti che il Cagliari sta giocando solo trasferte,ecco.Trieste-Livorno-Trieste nell'arco di otto giorni,e di certo il loro allenatore non c'entra nulla in questa situazione grottesca.

Oggettivamente poco elegante il mazzarri a parlarne prima,specialmente nel momento in cui va ad affrontare il Cagliari.Butti in campo qualche ragazzo giovane,cosa che a quanto pare gli vien difficile,e anche se non dovessimo far punti sarebbe mica un dramma,via.Ha poca gente a disposizione? È vero:la rosa e' quella che e',per questo oggi darei spazio al cucciolo croato,a icardi e al belfo.
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da fabio86 »

Ma poi lui che non voleva parlare più di Napoli, l'altro giorno paragona un giocatore ad Hamsik, ieri dice che Palacio è il suo Cavani. :)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da dsdifr »

YesWeCan91 ha scritto:Ma Mazzarri non ha tutti i torti,cioè su,la povera fiorentina bersagliata dalla lega e dagli arbitri l'han piazzata lunedì sera,credo anche a causa del mondiale di ciclismo,in casa peraltro,
eh, beh! Perspicace! :D
Tra l'altro i viola vengono da due trasferte di fila, eh.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83794
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:Ma poi lui che non voleva parlare più di Napoli, l'altro giorno paragona un giocatore ad Hamsik, ieri dice che Palacio è il suo Cavani. :)
Cavani lo porterà in tribunale dopo questa affermazione :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23466
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da eddie v. »

PINDARO ha scritto:Mazzarri: "solo noi giochiamo giovedì e domenica"

Mi mancavano i suoi continui ed estenuanti lamenti.
e va bene, se proprio vuol giocare anche di martedì lo dica, vediamo cosa si può fare....

ma per Walter il lamento è vitale, come lo è per noi l'ossigeno...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Nickognito »

Vabbe' Mazzarri e' bravo, ma anche Hitler a suo modo lo era. Un tipo che rende proprio peggiore il calcio. Mi dispiace per i tifosi dell' Inter, ma capisco che dopo una serie di incompetenti almeno questo conosce il gioco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Paolo79 »

Ha assolutamente ragione...meno di 72 ore per riprendersi è un record a cui nn è mai stata sottoposta nessuna squadra, fa benissimo a lamentarsi
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Valerio »

La Lazio, Europa League il giovedì sera e derby domenica pomeriggio, settimana scorsa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:Ha assolutamente ragione...meno di 72 ore per riprendersi è un record a cui nn è mai stata sottoposta nessuna squadra,
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83794
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da tennisfan82 »

Noi abbiamo giocato mercoledì sera e ieri alle 18, al mio paese sono meno di 72 ore :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23466
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da eddie v. »

va bene, va bene, ha ragione Mazzarri....la prossima partita alle 9 del mattino :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Pindaro »

Colpa delle pozzanghere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83794
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da tennisfan82 »

Inter che ha perso i due punti che aveva, immeritatamente, portato a casa giovedì.

In questo momento potrebbero giocare una partita al giorno, condizione atletica paurosa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83794
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da tennisfan82 »

Mazzarri vs Montella :D :D :D :D :D

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri, che ha commentato il pareggio per 1-1 ottenuto in casa del Cagliari tornando anche sulla diatriba con Montella: "Io avevo detto che la Fiorentina è candidata allo scudetto, lui parla senza essere sicuro di ciò che dice, forse era nervoso e covava. L'Inter è terza e non seconda negli ingaggi, che ha ridotto in tre anni da 180 a 80. Non come squadre che per anni non hanno vinto nulla e cercano di conquistare l'alta classifica aumentando gli ingaggi. Poi se uno vuole guardare in casa d'altri invece che nella propria sono problemi suoi. Nessuno lo ha tirato in causa, gli ho fatto i complimenti e poi l'ho sentito dire certe cose in conferenza stampa".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da YesWeCan91 »

Peccato per oggi,ci è mancato giusto un pizzico di fortuna,ma forse eravamo un po' in credito visto come e' andata giovedì.Per quanto mi riguarda migliore inter della stagione,quindi son propenso per il bicchiere mezzo pieno,però insomma c'e' il sapore di un momento psico/fisico che potrebbe anche essere in qualche modo irripetibile,e lasciar giù due punti fa oggettivamente male.
Bene i nuovi,specialmente Belfo nel primo tempo,ma anche Rolando secondo me ha giocato molto bene nonostante deviazione fatale.Son convinto che Teo Kovacic deve esser titolare di questa squadra,la classe c'è.
Sta per succedere una cosa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:
Nasty ha scritto:Mi ricordo che sei notevole anche di polpaccio, vero? :oops:

Ho un amico superdotato che ha delle cosce, naturali, da velocista, su pista. Altro che Zanetti!
120 kg coi polpacci, quel macchinario che stai in piedi e appoggi sulle spalle, solo per sfida e con la pipa in bocca perché le gambe non le toccavo mai...
Alle visite medico sportive da ragazzino i medici puntualmente mi dicevano che non avevano mai visto caviglie più grosse, si notava molto perché ero secco...

Bella questa discussione gay-friendly :D
il pene come e'?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Pitone »

Corto, non può essere altrimenti, troppo squilibrato sui polpacci.
Sogno anche un'auto grossa per ovviare alla situazione ma non posso permettermela.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER '13-'14: Tremate tremate arriva er magnate!!

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:Corto, .
allora Nasty, dammi il tuo di numero
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Bloccato