JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:Perchè venderlo, mica siamo il Napoli...
:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Nasty »

QUESTA ROBA VIDAL NON CI PROVA A FARLA! ( E non è neanche 1.91 cm , tra l'altro :D )

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da bogix »

Capisco sia necessario riempire le pagine...ma tediarci con i video di sto giocatore mediocre non è il caso :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Nasty »

bogix ha scritto:Capisco sia necessario riempire le pagine...ma tediarci con i video di sto giocatore mediocre non è il caso :D
Se vuoi posto qualche decina di video, compresa l'azione intera ( da quando estirpa la palla in difesa fino al gol ) del 3° gol in finale di Coppa UEFA, 3, ha segnato TRE GOL in una finale (andata e ritorno) di Coppa UEFA e due in un'altra edizione. CINQUE gol in finale di Coppa Uefa, giocando praticamente da mediano. Una leggenda.

Tranquilli che riprende il campionato sabato. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da tennisfan82 »

Vai Nasty, se vuoi postare tutti i video che vuoi direi che questo è il topic giusto :D :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da bogix »

Beh Porrini ne segnò 2 di goal tra andata e ritorno in una finale, proprio contro il Parma....quasi leggenda anche lui? :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Nasty »

bogix ha scritto:Beh Porrini ne segnò 2 di goal tra andata e ritorno in una finale, proprio contro il Parma....quasi leggenda anche lui? :D

Io parlavo di COPPA UEFA, cioè del trofeo proabilmente più importante di tutti in quel periodo ( alla pari con la Coppa Campioni, o giù di li), non di una misera coppetta Italia :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Vai Nasty, se vuoi postare tutti i video che vuoi direi che questo è il topic giusto :D :D
Ti tengo d'occhio compa'! :D

tennisfan82 ha scritto:
bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Questo topic ormai ha effetto terapeutico, una specie di sfogatoio
:o
T'ha passato il fiasco Aurelio?
Beh se si può tirare un pò di *** gratuita in questo topic lo si fa senza pensarci troppo.

Il mio pensiero su De Laurentiis l'ho già detto, spesso parla senza ragionare. Però non ci fosse stato lui ora non giocavo la Champions League e non ero nelle prime 3 d'Italia, mi accontento.

Se poi vogliamo fare la classifica a chi dice più minchiate tra presidenti e dirigenti io ci sto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da eddie v. »

Immagine

#40#

ditemi che non è un fotomontaggio!! :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da _Matt87_ »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da JackTorrance »

eddie v. ha scritto:Immagine

#40#

ditemi che non è un fotomontaggio!! :lol:
Allora le parti non s'incroceranno mai! :lol:





Che Llorente stia assumendo le sembianze spettrali di Elia? :o
Magari è solo un momento di assestamento ma ho come l'impressione che con Conte "il primo giorno di scuola" pesi come un menhir....
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da eddie v. »

personalmente non sono preoccupato per LLorente, penso che a breve debutterà anche lui con la maglia della juve in partite ufficiali...

quando inizia la coppa italia?

piuttosto auguriamoci che Pirlo trovi l'intesa con Marotta :D .........
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da RussianTennisGods »

Conte non vede Llorente, non considera, non è funzionale.
Sul rinnovo di Pirlo voi cosa fareste?
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Lyndon79 »

RussianTennisGods ha scritto:Conte non vede Llorente, non considera, non è funzionale.
Sul rinnovo di Pirlo voi cosa fareste?
Sì, Conte però si dovrebbe dare una regolata.
Cioè, questo è stato un acquisto concertato, che è andato avanti per mesi e mesi: dai 4.5 milioni così, a caso, per bruciarlo? e poi scopri che no, non ti era funzionale. Spero che tra poco lo inserisca, via :D .

Su Pirlo: lo stesso. Dipende quali sono i piani a breve termine della squadra, Marotta e Conte.
Se c'è un'idea di come giocheremo a centrocampo nei prossimi anni, si può lasciarlo andare. Se non c'è, allora teniamolo :D : certo che gli si dovrebbe dire espressamente che sì, è importante, ma a 35/36 anni, in un rulo del genere, non può giocare due partite a settimana ..
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da RussianTennisGods »

biennale, un anno, a che cifre?
è da capire...
a me sembra che l'acquisto dell'Oriente sia stato poco concertato, colpo di Marotta a parametro 0 praticamente senza il parere di Conte. Mi era sembrato di capirlo già lo scorso anno...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Lyndon79 »

RussianTennisGods ha scritto:biennale, un anno, a che cifre?
è da capire...
a me sembra che l'acquisto dell'Oriente sia stato poco concertato, colpo di Marotta a parametro 0 praticamente senza il parere di Conte. Mi era sembrato di capirlo già lo scorso anno...
Ma era dall'estate che la Juve provava a prenderlo .. L'Oriente, dico :)
Bastava che all'ennesimo tentativo, e all'ennesimo No del Bilbao, Conte dicesse a Marotta: "ma lassa perdere che nemmeno lo voglio" :D . Cioè, non è stato un blitz rapidissimo ...

Su Pirlo: Primo gli direi, "sì, sei importante nella squadra, ma certe volte se ti siedi non è un dramma".
Secondo, direi annuale con stipendio ridotto, intorno ai 3 ..

Ah, auguri #99#
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da bogix »

Llorente è stato concordato.... L'abbiamo cercato per un anno.
Io sinceramente non rinnovare il contratto a Pirlo e non cercherei nemmeno Xabi Alonso come si legge in giro.
Se si individua un sostituto all'altezza bene, se non si trova giocheremo senza regista.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:Llorente è stato concordato.... L'abbiamo cercato per un anno.
Io sinceramente non rinnovare il contratto a Pirlo e non cercherei nemmeno Xabi Alonso come si legge in giro.
Se si individua un sostituto all'altezza bene, se non si trova giocheremo senza regista.
non mi stupisce la tua idea :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da corsair »

Pirlo: rinnovabile, anzi da rinnovare, nella misura in cui è possibile convincerlo che non potrà essere un punto fermo ed irrinunciabile. Nell'ipotesi non si rinnovasse, Xabi Alonso (che a me è sempre piaciuto molto) potrebbe essere il classico colpo di Marotta. Certamente si può giocare anche senza regista, ci mancherebbe, ma comunque andrebbe preso un centrocampista centrale di livello, dato che in rosa almeno 4 bravi ne servono e, considerando che i fondi non sono illimitati, mi stupirebbe se Marotta rinunciasse ad un colpo a 0 come quello di Xabi Alonso.

Llorente: l'acquisto mi risulta fosse concordato, ma ciò rende la cosa per alcuni aspetti anche peggiore, almeno per il mio parere. Io ho dei dubbi che il gioco della Juve gli sia funzionale, o meglio, il punto di riferimento centrale che gioca anche molto di sponda ed apre gli spazi può farlo, ma rende di più e meglio se servito con i cross da fondo, gioco che la Juve è evidente che non fa. Allora le ipotesi son due: o l'acquisto di Llorente presupponeva l'arrivo di un esterno alto che non si è concretizzato, oppure non gli era perfettamente chiare le caratteristiche, il che sarebbe ovviamente molto grave.

A proposito di esterni, ennesima ricaduta, e sullo stesso muscolo, per Pepe. Immagino cosa abbia tirato giù Conte di imprecazioni, considerando che oltretutto Giaccherini è stato ceduto anche sul presupposto del recupero di Pepe
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:
bogix ha scritto:Llorente è stato concordato.... L'abbiamo cercato per un anno.
Io sinceramente non rinnovare il contratto a Pirlo e non cercherei nemmeno Xabi Alonso come si legge in giro.
Se si individua un sostituto all'altezza bene, se non si trova giocheremo senza regista.
non mi stupisce la tua idea :)
Si ma non sto mica dicendo che dobbiamo giocare con Nocerino...
semplicemente non ritengo fondamentale il regista in una squadra, anzi in linea di principio sono contrario ad ogni accentratore di gioco, sia esso un regista o una mezza punta.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da miggen »

Ancora un infortunio per Pepe????
Non ci credo #1#
Non è che si stia mascherando qualche altra cosa?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Nickognito »

miggen ha scritto:Ancora un infortunio per Pepe????
Non ci credo #1#
Non è che si stia mascherando qualche altra cosa?
dice si e' infortunato a casa di Iaquinta
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto: semplicemente non ritengo fondamentale il regista in una squadra, anzi in linea di principio sono contrario ad ogni accentratore di gioco, sia esso un regista o una mezza punta.
per me sei proprio contrario di brutto, se non cercheresti Xabi Alonso. che e' un regista che non accentra il gioco, sa anche difendere, e verrebbe magari a zero. Tra un po' se Pogba migliora un po' di piedi e visione di gioco chiedi di cacciarlo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Nasty »

miggen ha scritto:Ancora un infortunio per Pepe????
Non ci credo #1#
Non è che si stia mascherando qualche altra cosa?

Ma figurati, ma scherzi!! :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:
bogix ha scritto: semplicemente non ritengo fondamentale il regista in una squadra, anzi in linea di principio sono contrario ad ogni accentratore di gioco, sia esso un regista o una mezza punta.
per me sei proprio contrario di brutto, se non cercheresti Xabi Alonso. che e' un regista che non accentra il gioco, sa anche difendere, e verrebbe magari a zero. Tra un po' se Pogba migliora un po' di piedi e visione di gioco chiedi di cacciarlo :)
Ho controllato e Xabi Alonso è un 81, ero convinto fosse più vecchio.
Stiamo comunque parlando di un giocatore non giovanissimo, a zero potrebbe andare.
Comunque tu ti sei impuntato sul fatto che io sarei contro i giocatori tecnici, il che è una totalmente falsa. L'ho spiegato N volte sul perchè pensavo che la Fiorentina avesse bisogno di un mediano e comunque nonostante un gioco gradevole ha palesato una fase difensiva quantomeno rivedibile.
Per me giocando con soli palleggiatori a centrocampo è estremamente difficile mantenere una fase difensiva solida.

Tornando in tema, penso che i moduli che prevedono un regista centrale, sia esso arretrato alla Pirlo o avanzato come si usa in america latina (vedi Riquelme, Veron e simili) siano moduli che in generale rendono più prevedibile la manovra e che rischiano di rallentare la squadra in caso di ripartenza.
Preferisco sinceramente avere della fantasia sugli esterni alti e un centrocampo che sia buono in entrambe le fasi, con giocatori polivalenti, come sono a tutti gli effetti Vidal, Marchisio e Pogba.
In pratica quindi preferirei vedere la squadra schierata con un 4-3-3 o un 4-4-2 classico (o 4-2-4 se fa più figo)...tutti moduli che tendono a tollerare poco la presenza di un regista puro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Nickognito »

Se tu sei contro Pizarro e' un conto. Pizarro e' un Pirlo meno buono, che regala spesso la palla agli avversari e non contrasta e fisicamente e' scarso, in piu' raramente tira da fuori (anche se ha appena segnato). Ma se sei contro Alonso, che e' centrocampista completo che sa fare tutto, che in un 4 3 3 o 442 va benissimo, mi sembra proprio un avversione al ruolo definitiva. E' come dire io sono contro le mezze punte, tipo Giovinco, che non segnano, e quindi non voglio Messi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da bogix »

Non amo i moduli che prevedono il regista, di conseguenza spero che non investano su un regista.
Poi se prendono un fenomeno, come era Pirlo o comunque un giocatore nettamente sopra la media, come Alonso, penso sia un'operazione comunque positiva, ma se devo prendere un giocatore non eccezionale no.
E' la mia idea di calcio, mica ho la pretesa di dire che giocare con il regista è sbagliato...semplicemente nella mia squadra ideale giocherei senza
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da wiper »

Llorente - Barcellona, parla l'agente: "Le cose possono cambiare"

Jesus Llorente, fratello ed agente del calciatore bianconero è tornato a parlare della situazione del suo assistito che fino ad oggi ha collezionato solo pochi minuti di partita, e che anche contro l'Inter partirà dalla panchina.
La stagione è ancora lunga e probabilmente intorno a Fernando Llorente si sono creati solo tanti problemi che non esistono ma intanto il suo agente ha fatto sapere cosa ne pensa tramite le pagine del quotidiano SPORT, ecco le sue parole: “Fernando ha giocato poco? Questo è il calcio, e non mi preoccupo perchè le cose possono cambiare da un giorno all’altro. Per questo siamo tranquilli, e tutto può ancora succedere”.

Così il fratello ha voluto smorzare le voci sul malcontento del giocatore che fino ad ora avrebbe trovato poco spazio non tanto per la mancanza di fiducia da parte del tecnico ma più per la ricerca di una migliore condizione fisica.
Infine una piccola indiscrezione dal quotidiano sportivo, che continua a ribadire che Llorente potrebbe essere uno degli obiettivi del Barcellona durante il mercato di riparazione.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da alcol »

comunque i procuratori sono il cancro del calcio: un medio centravanti discreto, un po' paracarro nelle movenze, da 10-15 gol nella Liga, reduce da una stagione in panca, con prospettive di panca, cercato da uno dei tre club più forti del mondo per fare panca, prende 4,5 mln di euro netti all'anno, probabilmente perchè inserito in quelle dinamiche del "io faccio un favore a te, e tu ricordati degli amici" :roll:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 972
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da hal »

A proposito di Pirlo, in queste primissime partite mi è sembrato cercare un nuovo approccio. Magari dipende da una condizione ancora precaria, ma mi è sembrato giocare un calcio molto più essenziale, senza fronzoli, con più giocate di prima e mi è sembrato cercasse di evitare di tenere palla più del dovuto, soprattutto nella sua metacampo. A me piace molto di più cosi, con questo atteggiamento più moderno, più adatto al gioco della Juve e alla sua anagrafe.
Magari è solo una sensazione, ma potrebbe anche essere il frutto di una riflessione maturata da un giocatore non certo stupido, magari anche con l'imbeccata di Conte.
Se poi accettasse anche di giocare non tutte le partite, potrebbe essere ancora determinante, ma a giudicare dalle sue interviste su questo non transige.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da bogix »

alcol ha scritto:comunque i procuratori sono il cancro del calcio: un medio centravanti discreto, un po' paracarro nelle movenze, da 10-15 gol nella Liga, reduce da una stagione in panca, con prospettive di panca, cercato da uno dei tre club più forti del mondo per fare panca, prende 4,5 mln di euro netti all'anno, probabilmente perchè inserito in quelle dinamiche del "io faccio un favore a te, e tu ricordati degli amici" :roll:
Aridaje... Giocava nel Bilbao, squadra che ha disponibilità economiche ma ha difficoltà a fare mercato perché compra solo baschi. Quando ha un giocatore buono fa di tutto per tenerlo.
Il giocatore già aveva un contratto da più di 3 milioni e un'offerta in mano da parte del club da 4,5 milioni.
Capisco e condivido il tuo discorso, ma in questo caso specifico conta poco....
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto: Il giocatore già aveva un contratto da più di 3 milioni e un'offerta in mano da parte del club da 4,5 milioni.
Capisco e condivido il tuo discorso, ma in questo caso specifico conta poco....

conta poco ma non ti chiedi perchè un giovane llorente prendesse già 3 mln all'anno, da una squadretta come il Bilbao???
Sarebbe come se il Bologna avesse dato un paio di anni fa 3 mln all'anno a Diamanti, cercando poi di rinnovarlo a 4,5 prima della scadenza...credo ci saremmo cappottati tutti dal ridere :lol: :lol:

ok che Fernandino è tanto bello :oops: :oops: , ma di robe più schifose di così ho visto solo i contratti di Borriello :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da bogix »

Il Bilbao non è un Bologna, al limite tipo la Roma.... E la Roma ai suoi "simboli" quanto da?
E considera sempre che se loro cedono un giocatore poi è difficile trovare un sostituto sul mercato.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:Il Bilbao non è un Bologna, al limite tipo la Roma.... E la Roma ai suoi "simboli" quanto da?
E considera sempre che se loro cedono un giocatore poi è difficile trovare un sostituto sul mercato.
c

bah,....


2006/07 - 17º in Primera División.
2007/08 - 11º in Primera División.
2008/09 - 13º in Primera División.
2009/10 - 8° in Primera División.
2010/11 - 6° in Primera Divisiòn.
2011/12 - 10° in Primera Divisiòn.
2012/13 - 12° in Primera Divisiòn

penso che la Roma, pur avendo fallito diverse stagioni, non credo sia riuscita a fare in 7 campionati così male da finire praticamente quasi sempre fuori dai primi 7 (considerato poi che le squadre buone in Spagna le trovi con il lanternino, ne conti al massimo cinque...mentre qui bene o male le milanesi, le romane, il napoli e il venaria sono squadre rispettabili)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da bogix »

Va beh lascio perdere...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:Va beh lascio perdere...
boh, che ho detto di strano??l'anno scorso da noi 12esimo è arrivato il Chievo, boh, la Roma rispetto al Bilabo nell'ultimo decennio (pur non avendo vinto niente) mi pare che non sia paragonabile.

poi se è normale che una squadra di medio/bassa classifica (nel decennio, non per stagione storta) in Spagna dia 3 mln di ingaggio ad un centravanti come Fernando :oops: , bè allora i vari nainggolan, diamanti, gilardino, klose (!!), di natale, el shaarawy e compagnia cantante sono dei poveri fessi.

o forse ho ragione io e sono i procuratori e le mafie del calcio a creare certe situazioni?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da bogix »

Io simpatizzo Athletic, però seriamente non penso si possa considerare una piccola squadra...è la terza/quarta squadra spagnola per storia (se la gioca con l'Atletico Madrid) e fino a che c'è stato un po' di equilibrio economico era spesso in alto. Oggi fa più fatica a reggere non volendo comprare stranieri, ma comunque ha giocato recentemente una finale di Uefa.
Comunque sono d'accordo che i procuratori creino dei mostri, però nel caso specifico ci sono anche altre motivazioni diverse, dettate appunto dalla volontà del club di tenere i propri giocatori migliori.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:.è la terza/quarta squadra spagnola per storia
mai fra le prime 4 negli ultimi 25 anni, ha vinto la meta' dei suoi titoli negli anni 30, solo due egli ultii 60 anni piu o meno . Allora anche il Bologna e' la quarta o la quinta italina per storia, boh ....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da Lyndon79 »

L'impressione è che alla Juve un pareggio andava bene.
Ha cominciato a giocare una volta passata in svantaggio.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Ripartiamo dall'asado di Tevez!

Messaggio da eddie v. »

vai a zappare, Isla....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Bloccato