JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Pindaro »

Pitone come al solito visionario.
Tennisfan non ha MAI scritto che la coreografia bianconera fa schifo.
non c'è niente da fare,vi parte subito l'embolo.
Ultima modifica di Pindaro il mer nov 06, 2013 6:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Lyndon79 »

Pitone ha scritto:Non sono intervenuto proprio per leggere l'evolversi della discussione.

Bene, bene, poi dite che noi siamo visionari e di conseguenza voi grandi commentatori. C'è stata una bella partita a nome Juventus - Real Madrid con spunti su cui parlare e cosa vedo? Un paio di tentativi di Jack ed Eddie a parlarne e tutto il resto su quanto sia ridicolo il girone e gli avversari. Che tengo a sottolineare: è già un dato di fatto.
Poi Bogix ci prova ma al solito sanguigno abbocca e si lascia trascinare pure da Tennis che non vuole si sporchi il topic Napoli ma viene solo per dire quanto faccia schifo la coerografia bianconera :lol:

No ok, fate pure eh! A me non frega niente, ma ditelo una volta per tutte: a noi la juve sta sul c. non ci frega nulla delle sue partite, l'importante è che perda e se devo intervenire è solo per sfottere. Basta, è talmente semplice, perché atteggiarsi a critici equilibrati quando non lo si è?
Fate come Alcol su, che non vuole far finta di non essere antijuventino :D

Ripeto, era Juventus Real Madrid ed è pure stata una bella partita, ma...nulla :roll:

Hai ragione da vendere, Pitone: parliamo un po' della partita :oops: :oops:

Immagine

(era da un po' che non postavamo :oops:
E che stacco di testa, peraltro)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da bogix »

Pitone ha scritto:Non sono intervenuto proprio per leggere l'evolversi della discussione.

Bene, bene, poi dite che noi siamo visionari e di conseguenza voi grandi commentatori. C'è stata una bella partita a nome Juventus - Real Madrid con spunti su cui parlare e cosa vedo? Un paio di tentativi di Jack ed Eddie a parlarne e tutto il resto su quanto sia ridicolo il girone e gli avversari. Che tengo a sottolineare: è già un dato di fatto.
Poi Bogix ci prova ma al solito sanguigno abbocca e si lascia trascinare pure da Tennis che non vuole si sporchi il topic Napoli ma viene solo per dire quanto faccia schifo la coerografia bianconera :lol:

No ok, fate pure eh! A me non frega niente, ma ditelo una volta per tutte: a noi la juve sta sul c. non ci frega nulla delle sue partite, l'importante è che perda e se devo intervenire è solo per sfottere. Basta, è talmente semplice, perché atteggiarsi a critici equilibrati quando non lo si è?
Fate come Alcol su, che non vuole far finta di non essere antijuventino :D

Ripeto, era Juventus Real Madrid ed è pure stata una bella partita, ma...nulla :roll:
Ci ho provato anche io, ma manco tu mi caghi :cry:
bogix ha scritto:Qualche commento.

Grande prestazione complessiva, squadra attenta, grintosa e propositiva, a parte i 20 minuti di panico dopo il goal del pareggio.
Bale e Ronaldo, entrambi a segno, son stati controllati benissimo per quasi tutta la partita, e il portoghese senza l'assist di Caceres continuava a farsi le pippe e a buttarsi quando sfiorato dall'avversario.
La difesa s'è mossa bene, con una nota di merito per Bonucci che ha giocato un'ottima partita, commettendo solo un errore, il fallo concesso al limite dell'area.
Anche Asamoah, schierato per la prima volta terzino, gioca una partita attenta al cospetto di un avversario di tutto rispetto, esperimento da riproporre tranquillamente.
A centrocampo, come facilmente prevedibile, il riposo ha giovato a Pirlo, decisamente più lucido di quando è "costretto" a giocare 2 partite ravvicinate.
In crescita Marchisio, vicinissimo al goal 2 volte, mentre un po' sottotono Tevez, che si sacrifica tantissimo ma incide poco davanti...
Llorente si dimostra tatticamente fondamentale nel garantire profondità alla squadra, sperando che Conte riesca a fargli arrivare qualche cross decente in più...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da ThePiper »

alcol ha scritto:basterebbe avere un coefficiente-campionato che non fa finire in quarta fascia la seconda classificata del campionato italiano.
è un coppa europea, diciamo che ci sono 5 campionati importanti in Europa (Spagna,Inghilterra, Germania, Francia, Italia), le prime due di ciascuno non possono finire in quarta fascia.ma mai nella vita.
poi basta guardare l'edizione precedente, se il Borussia ti fa finale Champions e secondo in Bundesliga, l'anno dopo non va in prima fascia?
cosa guardiamo, il 2008?
Sul Borussia son d'accordo sui campionati no... Il Napoli, il primo anno era tutt'altro che scontato che facesse bene. Oppure pensiamo all'Udinese che va in CL due anni di fila e non passa il preliminare. Metti che l'anno che arriva terza, arriva addirittura seconda... cosa fai? La metti in prima fascia? Ma lo stesso Borussia merita di stare in prima fascia per la finale dell'anno prima, ma l'anno prima va fuori nei gironi e le altre tedesche escluse il Bayern in CL raramente fanno grandi risultati.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Nickognito »

il napoli aveva fatto in champions bene 2 anni prima. E l' Udinese non arriva seconda, ma quarta. Una seconda del campionato italiano che due anni prima arriva agli ottavi eliminando il city non puo' stare in quarta fascia. E' anche abbastanza assurdo essere due fasce sotto a chi hai battuto un anno prima nello stesso campionato. Il caso del Borussia poi e' assurdo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da ThePiper »

L'anno prima arriva quarta e va fuori con l'Arsenal, l'anno dopo terza e va fuori col Braga. Il Napoli fa bene il primo anno battendo il City novizio, ma l'anno scorso non c'è andato. Che poi bene alla fine giocando con squadre forti va fuori agli ottavi. Il Galatasaray l'anno scorso ha fatto i quarti. Anche una squadra cipriota un anno fa quarti in CL. Sinceramente Borussia a parte non vedo tutti questi scandali...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da alcol »

boh, meno male che qualcuno capisce cosa intendo...

non so, la seconda del campionato italiano non può stare in quarta fascia...poi possiamo disquisire se per il cazzillo del cavillo il Borussia non può stare in prima fascia, ma la quarta fascia non può riguardare le prime classificate dei tornei maggiori che questa competizione vuol rappresentare.

boh.mi pare evidente lo scandalo.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Nickognito »

intanto mai seconda, e poi sappiamo che l' udinese e' l' eccezione del calcio italiano. Non cosi' per roma, milan, juve, napoli, fiorentina.

e poi non ci devono essere scandali perche' una cosa sia ingiusta, eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Pitone »

Ammetto Bogix che son stato spettatore di proposito per poter scrivere un messaggio che rompa le palle a Nick, Pindaro ecc. senza che potessero smentire il fattaccio.
Si lo so, sono io che sto delirando, non c'è niente di vero e il mio intervento non aveva senso #10#

E poi sono rimasto scioccato dall'intervista post partita di Fernando, il primo piano ultra sorridente, non ricordo più nulla o quasi della partita :oops:

Tornando seri.
Sono d'accordo con Jack sulle sensazioni che da Buffon ora, la penso esattamente allo stesso modo. Se il tiro è semplice lo prende, se appena appena è impegnativo non c'è quasi speranza nella parata sensazionale, credo non esulteremo quasi più per un intervento spettacolare come un tempo.
Difesa, oggi a colazione leggendo la gazzetta dello sport il commento a Caceres era identico ai miei pensieri di ieri sera, il voto più difficile da dare in assoluto. A parte quel passaggio assurdo (dettato come detto dalle rotture continue di palle di Conte che per la maggior parte delle volte saranno sempre d'aiuto eh) ha fatto una partita oltre l'eccellenza, veloce e deciso dietro e sempre presente a supportare l'attacco con la ciliegina dell'assist.
A centrocampo poco da dire, Pogba mostruoso, quando diventerà solo concreto non oso immaginare. Vidal e Pirlo ok, Marchisio ancora non mi convince, il motivo più che altro è che lo vedo latente in fase di interdizione e fraseggio, rientrava molto più efficacemente Tevez ad esempio che però non doveva farlo ed infatti è scoppiato.
Io credo di più in un 442 dove Pirlo sta un po' più dietro per avere spazio e davanti Pogba, Marchisio e Vidal creano gioco, tanto ho notato che Vidal tende istintivamente ad allargasi a destra, Pogba dove lo metti sta e Marchisio può fraseggiare ed inserirsi centralmente. Perchè mettere Marchisio terzo falso d'attacco?
Llorente :D
E' forte, stop. Sa tenere alta la palla e sa aprire gli spazi, c'è stato qualche errore ma per accelerare la giocata e questi sono errori positivi, situazioni che non possono che migliorare col tempo perché i piedi li ha buoni.

In sintesi questo schema mi piace molto molto, solo la posizione di Marchisio non mi convince, posizione che credo sia molto più adatta a Vucinic ad esempio. Al suo rientro uno 433 col montenegrino lo vedrei molto molto bene :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Nickognito »

Pitone, si puo' parlare di gironi un po; off topic, suvvia, non c;entra nulla :)

sul match, ok il real madrid, ma prendere 2 gol in casa per me non e' che possa dare tutte queste soddisfazioni sulla difesa , semmai farne due sull' attacco. Con Nando, del resto, come rimanere insoddisfatti
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:Pitone, si puo' parlare di gironi un po; off topic, suvvia, non c;entra nulla :)
Certo che si può, ma il gusto di rompere le palle... :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:
Nickognito ha scritto:Pitone, si puo' parlare di gironi un po; off topic, suvvia, non c;entra nulla :)
Certo che si può, ma il gusto di rompere le palle... :D
E' spassoso come vi poniate agli occhi del forum da perseguitati.
Nemmeno i figli di Berlusconi arrivano a tanto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da bogix »

Vucinic al posto di marchisio dubito lo vedremo.... Marchisio ha giocato alla pepe, facendo le 2 fasi mentre Vucinic è un attaccante.
Più facile che si torni sul mercato a gennaio cercando un giocatore in quella zona del campo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Pindaro »

bogix ha scritto:Vucinic al posto di marchisio dubito lo vedremo..
Anche perchè nemmeno un alcolizzato farebbe una mossa del genere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Pitone »

bogix ha scritto:Vucinic al posto di marchisio dubito lo vedremo.... Marchisio ha giocato alla pepe, facendo le 2 fasi mentre Vucinic è un attaccante.
Più facile che si torni sul mercato a gennaio cercando un giocatore in quella zona del campo.
Marchisio ha fatto le due fasi? Non me ne sono accorto sinceramente

PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto:
Nickognito ha scritto:Pitone, si puo' parlare di gironi un po; off topic, suvvia, non c;entra nulla :)
Certo che si può, ma il gusto di rompere le palle... :D
E' spassoso come vi poniate agli occhi del forum da perseguitati.
Nemmeno i figli di Berlusconi arrivano a tanto.
Ora non offendere eh! Paragoni aberranti almeno non ne faccio!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da JackTorrance »

tennisfan82 ha scritto:Sulle coreografie c'è da lavorare :D

Immagine
Hai ragione, ma noi bengala e missili terra-aria allo stadio non li possiamo portare.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da eddie v. »

ho visto le foto che ha messo Bogix nel suo post...

bella la coreografia, fa un certo effetto...peccato solo per il disegno della zebra che non si capisce molto, però è stato un tentativo apprezzabile, se fosse venuto meglio sarebbe stato bellissimo

comunque stavolta su Buffon non concordo con le critiche di Jack e Pitone, non in questo match....

i due tiri erano imprendibili, in uscita alla disperata e in ritardo su Ronaldo cosa devi sperare, se non che la palla ti sbatta accidentalmente addosso?

e il tiro di Bale? no, per carità, era una rasoiata violenta e imparabile, per chiunque

e anche su Xabi Alonso...che poteva fare? per me nulla
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da JackTorrance »

Può essere benissimo, ma ultimamente se uno con noi centra il bersaglio al 90% segna.
Statisticamente è un dato che un pochetto fa meditare.
Un grande portiere dovrebbe essere più decisivo: qualche punto dovrebbe portarlo a casa lui.
Gigi nei primi anni del 2000 lo faceva, eccome.
Ora invece mi ricorda un po' lo Zoff dell'83.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da bogix »

In questo momento il rendimento di Buffon non è da portiere normale, è da portiere sotto la media, e anche nettamente....
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da JackTorrance »

Anche perché, forse mi sbaglierò, ma non ricordo in questa stagione un intervento salva-risultato.
Tutti gol imparabili o tutti cecchini mostruosi gli avversari? :o
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da alcol »

eeeeeh, vi piacerebbe avere Padelli.... :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da bogix »

Non esageriamo...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Nickognito »

alcol ha scritto:eeeeeh, vi piacerebbe avere Neto.... :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Nasty »

Padelli credo abbia una discreta struttura fisica. Gli manca solo la tecnica.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da bogix »

Nasty ha scritto:Padelli credo abbia una discreta struttura fisica. Gli manca solo la tecnica.
Solo? :D
Senza parlare del tempismo nelle uscite e il senso della posizione....un modello messo in porta in pratica.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:Padelli credo abbia una discreta struttura fisica. Gli manca solo la tecnica.
Quindi è a buon punto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:
Nasty ha scritto:Padelli credo abbia una discreta struttura fisica. Gli manca solo la tecnica.
Solo? :D
Senza parlare del tempismo nelle uscite e il senso della posizione....un modello messo in porta in pratica.

ma è tanto bello, appena meno di Fernando :oops: :oops:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da corsair »

alcol ha scritto:
bogix ha scritto:
Nasty ha scritto:Padelli credo abbia una discreta struttura fisica. Gli manca solo la tecnica.
Solo? :D
Senza parlare del tempismo nelle uscite e il senso della posizione....un modello messo in porta in pratica.

ma è tanto bello, appena meno di Fernando :oops: :oops:
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da RussianTennisGods »

se la gioca con Fernando, bisogna dirlo...
fisicamente è anche più proporzionato.
è l'huta galung del calcio.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da RussianTennisGods »

Comunque Vucinic non può fare il lavoro di Marchisio che per fortuna appare in crescita, avrebbe bisogno di un gol importante per sbloccarsi.
Concordo su Buffon che a me ricorda molto il Federer attuale, è sempre quel decimo di secondo in ritardo (gigi ben di più di un decimo) che non gli consente di fare la giocata eccellente.
Tevez nel secondo tempo era molto stanco e con questo modulo non è valorizzato, lontano dalla porta e spreca molte energie.
Ottima nel complesso la prova di tutta la squadra, Asamoah da riproporre come terzino, fiducia a Caceres che nonostante il grave errore ha giocato l'ennesimo partitone.
Purtroppo continuano gli errori individuali nei disimpegni, questo non va bene e secondo me dietroa questo punto c'è una ragione tattica e non solo distrazione del singolo.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da bogix »

RussianTennisGods ha scritto:Comunque Vucinic non può fare il lavoro di Marchisio che per fortuna appare in crescita, avrebbe bisogno di un gol importante per sbloccarsi.
Concordo su Buffon che a me ricorda molto il Federer attuale, è sempre quel decimo di secondo in ritardo (gigi ben di più di un decimo) che non gli consente di fare la giocata eccellente.
Tevez nel secondo tempo era molto stanco e con questo modulo non è valorizzato, lontano dalla porta e spreca molte energie.
Ottima nel complesso la prova di tutta la squadra, Asamoah da riproporre come terzino, fiducia a Caceres che nonostante il grave errore ha giocato l'ennesimo partitone.
Purtroppo continuano gli errori individuali nei disimpegni, questo non va bene e secondo me dietroa questo punto c'è una ragione tattica e non solo distrazione del singolo.
Il modulo attuale va bene anche per Tevez Russian, però se gli chiedi di giocare a centrocampo è chiaro che sottoporta non sarà lucido ;)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Nickognito »

il federer attuale e' uno dei primi 8 tennisti del mondo, il buffon di oggi non e' uno dei migliori 100 calciatori, a essere generosi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:il federer attuale e' uno dei primi 8 tennisti del mondo, il buffon di oggi non e' uno dei migliori 100 calciatori, a essere generosi :)
Si ma i primi 100 calciatori corrispondono ai primi, 5-6 del mondo nel tennis. :wink: Ci sono un paio di migliaia di calciatori professionisti solo in Italia. Di brasiliani mi pare di ricordarne mediamente più di 15000. Ecco, non credo sia molto corretto fare il raffronto 1 : 1.

Detto ciò, per me Buffon non è tra i primi 100 calciatori in ITALIA. :D Se non avesse il nome che ha non credo sarebbe titolare in una squadra di A, per il rendimento medio in partita.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Ombra84 »

Complimenti per il trentimilionesimo scudetto :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:Complimenti per il trentimilionesimo ******** :wink:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da fabio86 »

Mamma mia che gol Pirlo e Pogba!
Uno più meraviglioso dell'altro.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da taylorhawkins89 »

Che squadra, comunque. :o
Ogni volta che vedo giocare la Juve, Pirlo segna sempre su punizione, un cecchino.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Ombra84 »

taylorhawkins89 ha scritto:Che squadra, comunque. :o
Ogni volta che vedo giocare la Juve, Pirlo segna sempre su punizione, un cecchino.
Ricordati al ritorno di spegnere la Tv allora :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da miggen »

Migliore Juve dell'anno, anche se il punteggio è un po' troppo severo.
Pirlo che se non viene pressato ed è libero di impostare l'azione, rimane ancora un fuoriclasse. Pogba ha fatto un gol discreto, non c'è che dire.
Bene anche Isla, finalmente una partita sopra la sufficienza, e ancora una prova convincente di Llorente, fondamentale nel suo gioco di sponda.
fabio86

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da fabio86 »

Andiamo a ripescare i commenti di inzio anno su quel pippone di Lloriente, su. 8)
Bloccato