RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da fraki »

Nasty ha scritto:Lo trovo insultante perchè nell'anno del signore 2014 stiamo ancora qui a decidere squalifiche in base a quello che l'arbitro scrive sul referto, SUL REFERTO ve ne rendete conto?
o su email pilotate...
jiri novak uber alles
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Nasty »

fraki ha scritto:
Nasty ha scritto:Lo trovo insultante perchè nell'anno del signore 2014 stiamo ancora qui a decidere squalifiche in base a quello che l'arbitro scrive sul referto, SUL REFERTO ve ne rendete conto?
o su email pilotate...
Che è sta roba fraki?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:

Idiota che arbitrava domenica evidentemente in spogliatoio s è accorto di avere giudicato male, e ha cambiato versione nel referto, o qualcuno gli ha suggerito di farlo,
Visto che gia ad intervallo invocavano la prova tv.
Ma perchè idiota? Una volta tanto che corregge una decisione sbagliata.
Se l'avesse espulso durante la partita avrebbe avuto la stessa squalifica.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da pocaluce »

nasty, ma per caso ieri hai incontrato flavio tranquillo? no, perché non ho letto nemmeno un tuo post in merito...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da fraki »

vd motivazioni riportate da Alga

ricostruisco, magari faziosamente, così: il GS chiede all'arbitro di inviare una mail per dare un fondamento all'utilizzo della prova televisiva e quindi alla squalifica. Da quello che comprendo, occorre che l'arbitro sia lontano dall'azione di gioco e che non abbia visto l'azione passibile di sanzione affinchè si applichi la prova televisiva.
Nel referto non c'è nulla, ma non è sufficiente. Viene pertanto chiesto di chiarire che non ha effettivamente visto la manata. L'arbitro manda una mail alle 11.58: "tranquilli, non ho visto nulla".
Ma se si vuole squalificare Destro, questa mail potrebbe non essere sufficiente. L'arbitro era infatti presente ed ha fischiato la punizione contro Destro.
Segue altro sollecito affinchè si specifichi quale sia la motivaizone che ha portato a fischiare il fallo... possibilmente non legata al contrasto di gioco.
L'arbitro specifica quindi con mail delle 16.50 rassicura che il fallo è stato fischiato per una trattenuta, ma la manata non l'ha vista.

ha tutto il sapore di una forzatura, ma ripeto, sono sicuramente di parte io eh

ha ragione Caressa, più che di prova televisiva siamo in zona Moviola in campo... in differita e, a guardarsi intorno, ad personam/societatem
jiri novak uber alles
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76006
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da balbysauro »

che carino pindaro che accusa gli juventini di benaltrismo e poi commenta Destro con Chiellini

meno male che gli voglio bene :oops:
fabio86

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da fabio86 »

Ho capito che è una scelta forzata, ma una volta tanto è corretta.
La squalifica è sacrosanta, come si invoca in altri casi in cui non viene applicata.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da bogix »

Che Chiellini sia stato spesso graziato in carriera direi che assodato, che qua dentro lo si valuti in maniera assolutamente non obiettiva anche. La partita con il Livorno non l'ho vista perché lavoravo,ho cercato su youtube e ho trovato il video di una manata...la dinamica appare leggermente diversa ma il video è di pochi secondi e poco chiaro. Probabilmente ci poteva stare anche lì l'espulsione.
In altri casi citati invece ci sarebbe da ridire, in primis quello su Mertens, dove dal fermo immagine si vede una cosa a mio avviso ben diversa da quello che è "dinamicamente".
Per quanto riguarda il caso di destro direi che, al di là della forzatura del GS è palese che non abbia visto l'arbitro. Se vedi magari sorvoli ma non puoi ammonire l'avversario.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Pindaro »

bogix ha scritto:che qua dentro lo si valuti in maniera assolutamente non obiettiva anche.
Eh si certo.
Tutti antijuventini, come potrebbe essere diversamente.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da madman 3 »

si certo sgraziato...

come dire che il mostro di Milwaukee aveva un problemino di controllo dei nervi!



tornando a Destro, per me è inaccettabile sempre in qualsiasi campo, che per condannare qualcuno, anche se è colpevole, si distorga la legge,
Perchè se dai questo potere a chi amministra la giustizia allora devi sempre sperare che chi avrà quel potere sia sempre giusto, e sappiamo che questo non può accadere sempre.
Per questo è giusto che ci si attenda alle regole, e il calcio non può essere diverso dal resto.
Se hai fatto una norma con dei buchi regolamentari, a fine anno magari la riformi, non la scavalchi in corso d'opera.

Poi se guardate l'episodio seriamente , vedete che la palla è a 1 metro da Astori quando Destro colpisce il cagliaritano, è impossibile che nessuno dei 5 arbitri stesse guardando in quel momento, altrimenti che ci stanno a fare? Evidentemente ha visto è giudicato male, ma ha visto, e il fatto che nel referto lo nega è grave.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Nasty »

Per la mia legge Destro si meritavca 10 turni di squalifica per simulazione ed uno per la manata. Un altro perchè era diffidato, e ammonito. 12 giornate. La prossima volta non l'avrebbe fatto, se non altro per riflesso pavloviano.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da madman 3 »

bene, ottimo, se da prossimo anno applicano la legge Nasty a me stà benissimo!

ma non puoi applicarla in corso d'opera su un singolo caso.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Nasty »

Trovo insultante.dover commentare questa vicenda.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Andy »

Se qualcuno ha visto la partita 5 minuti prima della gomitata di Destro (che si merita le 4 giornate ci mancherebbe eh) Daniele Conti (#1#) ha fatto esattamente la stessa cosa a Pjanic ed anche qui l'arbitro non vede niente e sanziona solo le proteste del bosniaco :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Andy »

pocaluce ha scritto:nasty, ma per caso ieri hai incontrato flavio tranquillo? no, perché non ho letto nemmeno un tuo post in merito...
#40#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:Se qualcuno ha visto la partita 5 minuti prima della gomitata di Destro (che si merita le 4 giornate ci mancherebbe eh) Daniele Conti (#1#) ha fatto esattamente la stessa cosa a Pjanic ed anche qui l'arbitro non vede niente e sanziona solo le proteste del bosniaco :D
e squalifichiamo anche Conti!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Andy »

Nickognito ha scritto:
Andy ha scritto:Se qualcuno ha visto la partita 5 minuti prima della gomitata di Destro (che si merita le 4 giornate ci mancherebbe eh) Daniele Conti (#1#) ha fatto esattamente la stessa cosa a Pjanic ed anche qui l'arbitro non vede niente e sanziona solo le proteste del bosniaco :D
e squalifichiamo anche Conti!
Avrebbe un gusto particolare la squalifica di Daniele Conti! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da tennisfan82 »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/R ... 6851.shtml

Tre giornate non gliele leva nessuno secondo me :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56260
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Alga »

Quanto lavoro per l'educatore...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Nasty »

L'ultima giornata ho visto in diretta Gervinho divorarsi un gol da mezzo metro, difficile da sbagliare.

Leggo che stasera ha fatto di peggio, è vero? O sono sempre io il solito enfatizzatore esaltato?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76006
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:L'ultima giornata ho visto in diretta Gervinho divorarsi un gol da mezzo metro, difficile da sbagliare.

Leggo che stasera ha fatto di peggio, è vero? O sono sempre io il solito enfatizzatore esaltato?

Nasty, ma una gara sui 60 piani tra Gervinho e Cuadrado chi la vince secondo te?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:
Nasty ha scritto:L'ultima giornata ho visto in diretta Gervinho divorarsi un gol da mezzo metro, difficile da sbagliare.

Leggo che stasera ha fatto di peggio, è vero? O sono sempre io il solito enfatizzatore esaltato?

Nasty, ma una gara sui 60 piani tra Gervinho e Cuadrado chi la vince secondo te?

Ritengo Gervinho vinca, se si corre con il pallone, senza pallone forse il colombiano. Entrambi arrivano 10 metri dietro ad Aubameyang, nettamente. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76006
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da balbysauro »

nella classifica Fifa del 2013 non era neanche nei 10 :roll:
nessuno dei 3, a dire il vero

secondo i capoccioni
1) Valencia
2) Bale
3) Lennon
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:nella classifica Fifa del 2013 non era neanche nei 10 :roll:
nessuno dei 3, a dire il vero

secondo i capoccioni
1) Valencia
2) Bale
3) Lennon

:lol: :lol: :lol: :lol:

Aubameyang, Walcott. Poi gli altri dietro. Lennon su 60 metri meno competitivo, Bale ottimo ma non ai livelli dei due che ho scritto, sui 60 metri. Se andiamo sui 200 credo che Bale non abbia rivali oggi, e neanche nei prossimi 100 anni di calcio. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76006
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da balbysauro »

Walcott è quinto o sesto
in un'altra classifica lo avevo trovato primo, ma fonti più numerose danno Valencia

che poi come li calcolano sti tempi, su
mica fanno le olimpiadi...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Nasty »

Valencia è molto veloce, e probabilmente sui 60 m e sui 100 sarebbe molto competitivo coi calciofili. Sui 30 magari Lennon fortissimo, ma credo che sui 60 Walcott e Aubameyang siano i più veloci, non vedo gli altri allo stesso livello. Dai 100 in su Bale farebbe il suo, certamente.


Ahahha che càzzata, 8 decimi :lol:

http://www.sportcafe24.com/75927/prima- ... -bolt.html
Ultima modifica di Nasty il sab apr 19, 2014 10:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Nickognito »

i neri e quelli che fanno i fighetti non contano. Io tra i corridori ho sempre preferito Overmars :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76006
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da balbysauro »

ma poi l'Ecuador non ha mai vinto nulla alle olimpiadi di atletica (a parte Jefferson Perez, ma nella marcia)

un ecuadoregno non può essere il più veloce al mondo :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76006
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
Ahahha che càzzata, 8 decimi :lol:

http://www.sportcafe24.com/75927/prima- ... -bolt.html

#40#
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da ThePiper »

Nei primi 30 mt comunque credo che ce ne siano parecchi più veloci di Bolt il problema è dopo :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da pocaluce »

bene dai, qualificazione diretta in champions centrata, saremo con tutta probabilità in quarta fascia quindi c'è da prenderla cum grano salis. io intanto prenoto per berlino il sei giugno! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Nei primi 30 mt comunque credo che ce ne siano parecchi più veloci di Bolt il problema è dopo :D
anche Nasty, forse
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Pindaro »

pocaluce ha scritto:bene dai, qualificazione diretta in champions centrata, saremo con tutta probabilità in quarta fascia quindi c'è da prenderla cum grano salis. io intanto prenoto per berlino il sei giugno! :D
In terza fascia.
Comunque ottima cosa, soldi subito e preparazione che non deve subire stravolgimenti dopo un mondiale.
I preliminari quest'anno penso che siano la cosa peggiore che possa capitare.
Tranne che per il Milan di Seedorf.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da nicrox »

PINDARO ha scritto:
pocaluce ha scritto:bene dai, qualificazione diretta in champions centrata, saremo con tutta probabilità in quarta fascia quindi c'è da prenderla cum grano salis. io intanto prenoto per berlino il sei giugno! :D
In terza fascia.
Comunque ottima cosa, soldi subito e preparazione che non deve subire stravolgimenti dopo un mondiale.
I preliminari quest'anno penso che siano la cosa peggiore che possa capitare.
Tranne che per il Milan di Seedorf.
Sicuro sulla terza fascia? La Roma è 55° al momento, ci sono più di 30 squadre davanti che non faranno la Champions? Non lo so , non ho voglia di controllarle tutte :wink:

Comunque grande Roma, campionato pazzesco
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da pocaluce »

a meno di cose assurde, avevo letto che la quarta fascia è praticamente certa, anche perché al ranking attuale bisognerà togliere il primo dei cinque anni ed aggiungere questo in corso, quindi possibilmente altre squadre guadegneranno punti su di noi...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Johnny Rex »

Eccezionali,meritate solo e solo complimenti.

Coi 2 punti avreste 1 solo punto in meno dell'Inter dei record del 1989, segno che avreste vinto praticamente qualunque altro campionato.

Tenere botta, alla Giuve non vinceranno ogni anno tutte le partite, motiati anche anno prossimo, perché come minimo uno scudo, dopo tutti questi secondi posti,la Roma lo merita.

e Garcia allenatore dell'anno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da bogix »

Il campionato della Roma è veramente di altissimo livello e squadra costruita senza follie di mercato.
Molto bravo Garcia a costruire la squadra e mantenerla motivata tutto l'anno...

Ps: voi romani fate internare Franco Melli ????
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da nicrox »

pocaluce ha scritto:a meno di cose assurde, avevo letto che la quarta fascia è praticamente certa, anche perché al ranking attuale bisognerà togliere il primo dei cinque anni ed aggiungere questo in corso, quindi possibilmente altre squadre guadegneranno punti su di noi...
il ranking attuale è questo http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uef ... k2014.html . A fine anno questa classifica determinerà la posizione delle squadre nelle fasce della prossima stagione , ovviamente dipende dalle squadre che si qualificheranno alla fase a gironi della Champions, ma direi quarta fascia praticamente certa, Juve al 99% in seconda fascia e Napoli in terza fascia.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da JackTorrance »

Leggendo il ranking, direi che, se continuassero dei risultati almeno decenti, globalmente si andrebbero ad eliminare dei punteggi davvero bassi di Napoli e Juventus, almeno fino al 2011/2012 (anche se rispetto al Portogallo ci andremmo a perdere.... dipende anche dalla semifinale EL).
Questo augurando alla Roma di andare più avanti possibile.
Se ho capito bene, si va a scartare sempre l'anno più lontano, no?
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Messaggio da Andy »

pocaluce ha scritto:bene dai, qualificazione diretta in champions centrata, saremo con tutta probabilità in quarta fascia quindi c'è da prenderla cum grano salis. io intanto prenoto per berlino il sei giugno! :D
Io aspetto il sorteggio per rutilanti trasferte :D

Bravo anche pocaluce ad aprire il topic della Roma :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Bloccato