RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da pocaluce »

taylorhawkins89 ha scritto:E Manolas fu. Vediamo un po'.
nel complesso, direi fatto il possibile nel quadro della vicenda benatia: aspettiamo le cifre dell'uno e dell'altro per giudicare le operazioni. però comunque sostituisci un buon difensore con un altro buon difensore. pro mehdi, il fatto che era già rodato e conosceva squadra e campionato, pro-manolas, età e comunque il fatto che ci guadagni 15 milioni.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da madman 3 »

e che Benatia bisogna vedere se ripeteva stagione scorsa , ad Udine per esempio dopo primo anno benissimo, si era un pò seduto.
Se riuscite a piazzare Destro al Milan o al Chelsea per una ventina di milioni , alla fine ci stà pure Sabatini vi prende il grande attaccante da Champions.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da taylorhawkins89 »

Per me era il migliore del lotto dei papabili sostituti, mi piace assai, visto giocare qualche volta. Rosico un po' per il prezzo, 26 milioni più bonus, non male per un difensore, ma quando vedi David Luis venduto al doppio ti cascano le braccia.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da _Matt87_ »

taylorhawkins89 ha scritto:E Manolas fu. Vediamo un po'.
Manolas per quel che ho visto ha gran stoffa. L'avrei voluto alla Juventus, esattamente come Iturbe. Che faccio cambio squadra? :) :D
Complimenti alla Roma che ne sta imbroccando parecchie.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da pocaluce »

taylorhawkins89 ha scritto:Per me era il migliore del lotto dei papabili sostituti, mi piace assai, visto giocare qualche volta. Rosico un po' per il prezzo, 26 milioni più bonus, non male per un difensore, ma quando vedi David Luis venduto al doppio ti cascano le braccia.
vabbé, vedi pure garay a 15 e vermaelen a 10 + bonus molto variabili (visto che è un cerotto che cammina)...non sempre trovi il psg, di cui noi abbiamo beneficiato lo scorso anno con marquinhos, per me quel prezzo per benatia è molto buono considerato che a certi livelli lo devi ancora testare e non ha nemmeno più l'età in cui puoi pagare di più per i margini di miglioramento.

manolas francamente l'ho visto poco, qualche partita al mondiale e due o tre con l'olympiacos in champions, quindi mi devo fidare di quanto sento in giro e del fatto che tra gli altri prendibili, non c'era certo di meglio.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da madman 3 »

poi mi pare Roma in 1 anno considerato i bonus , su Benatia minimo ha preso il doppio di quanto pagato, per uno di 28 anni, che a grande livello, Champions , Mondiale ecc, non hai mai visto mi pare ottima cessione.

Garay dei vari venduti, l'affare nettamente migliore, anche per le capacità di giocare la palla che ha.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da taylorhawkins89 »

pocaluce ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Per me era il migliore del lotto dei papabili sostituti, mi piace assai, visto giocare qualche volta. Rosico un po' per il prezzo, 26 milioni più bonus, non male per un difensore, ma quando vedi David Luis venduto al doppio ti cascano le braccia.
vabbé, vedi pure garay a 15 e vermaelen a 10 + bonus molto variabili (visto che è un cerotto che cammina)...non sempre trovi il psg, di cui noi abbiamo beneficiato lo scorso anno con marquinhos, per me quel prezzo per benatia è molto buono considerato che a certi livelli lo devi ancora testare e non ha nemmeno più l'età in cui puoi pagare di più per i margini di miglioramento.

manolas francamente l'ho visto poco, qualche partita al mondiale e due o tre con l'olympiacos in champions, quindi mi devo fidare di quanto sento in giro e del fatto che tra gli altri prendibili, non c'era certo di meglio.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da marat77 »

bella presa Manolas, a sostituire Benatia. l'avrei voluto al Napoli e invece dopo Strootman un'altra beffa mi devo sorbire.
concordo con Madman che comunque ad altissimi livelli Benatia era ancora da testare e, vista l'eta', prendere di piu' dalla sua cessione non era semplice.
e comunque ci avete anche guadagnato diversi milioni da questo cambio.
ci manca solo che che prendete Jackson Martinez davanti e cambio squadra. #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Tra i difensori centrali penso Manolas e Garay fossero i migliori sul mercato di quest'estate. Resta ancora libero Balanta, potrebbe arrivare alla Roma per sostituire il partente Romagnoli. La Roma avrebbe 3 ottimi centrali, eventualmente.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da bogix »

Mercato della Roma decisamente ambizioso e con giocatori di qualità.
A livello economico di quanto è negativo? una trentina di milioni?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da pocaluce »

bogix ha scritto:Mercato della Roma decisamente ambizioso e con giocatori di qualità.
A livello economico di quanto è negativo? una trentina di milioni?
dando per buone le cifre di benatia (mettiamo 26) e contando anche i nove che dovremo incassare per dodò, intorno ai 15.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da wiper »

pocaluce ha scritto:
bogix ha scritto:Mercato della Roma decisamente ambizioso e con giocatori di qualità.
A livello economico di quanto è negativo? una trentina di milioni?
dando per buone le cifre di benatia (mettiamo 26) e contando anche i nove che dovremo incassare per dodò, intorno ai 15.
i 9 di dodò se non ho letto male li incasserete o tra uno o tra due anni
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Huggy_Bear »

wiper ha scritto:
pocaluce ha scritto:
bogix ha scritto:Mercato della Roma decisamente ambizioso e con giocatori di qualità.
A livello economico di quanto è negativo? una trentina di milioni?
dando per buone le cifre di benatia (mettiamo 26) e contando anche i nove che dovremo incassare per dodò, intorno ai 15.
i 9 di dodò se non ho letto male li incasserete o tra uno o tra due anni
saranno dilazionati , come ogni trasferimento che esiste ormai
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da marat77 »

Huggy_Bear ha scritto: saranno dilazionati , come ogni trasferimento che esiste ormai
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Nasty »

Manolas non è affatto male eh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1804
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da alfius »

speriamo di arrivare terzi, in questo senso la prima in casa col CSKA diventa già fondamentale
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da pocaluce »

alfius ha scritto:speriamo di arrivare terzi, in questo senso la prima in casa col CSKA diventa già fondamentale
da questo punto di vista, quantomeno il calendario è stato "benevolo": andata con 2 in casa e una fuori, ultima partita in casa. diciamo che se ci sono speranze vaghissime di passare il turno, si decide secondo me tutto nel doppio confronto col bayern che arriva alla terza e quarta giornata. l'ultima col city rischia di essere totalmente ininfluente.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Andy »

Mi sa che i biglietti per Monaco e Manchster sono difficili da trovare, a Mosca si trovano sicuramente ma certo il 25 Novembre....
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da fraki »

Andy ha scritto:Mi sa che i biglietti per Monaco e Manchster sono difficili da trovare, a Mosca si trovano sicuramente ma certo il 25 Novembre....
Vedo Ancic studiare improbabili triangolazioni per Monaco, dopo una lunga notte di simulazioni relative a possibili tratte, offerte, coincidenze pare sia riuscito a trovare una soluzione: 4 voli, per un totale di 84 euro A/R... solo le coincidenze sono un tantino scomode. Deve imbarcarsi già domani pomeriggio per il Roma-Oslo
:)

Scherzi a parte, Monaco fattibilissima... certo se fosse capitata prima in periodo Oktoberfest
jiri novak uber alles
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Andy »

fraki ha scritto:
Andy ha scritto:Mi sa che i biglietti per Monaco e Manchster sono difficili da trovare, a Mosca si trovano sicuramente ma certo il 25 Novembre....
Vedo Ancic studiare improbabili triangolazioni per Monaco, dopo una lunga notte di simulazioni relative a possibili tratte, offerte, coincidenze pare sia riuscito a trovare una soluzione: 4 voli, per un totale di 84 euro A/R... solo le coincidenze sono un tantino scomode. Deve imbarcarsi già domani pomeriggio per il Roma-Oslo
:)

Scherzi a parte, Monaco fattibilissima... certo se fosse capitata prima in periodo Oktoberfest
:lol:

Io sto con il tabellone del risiko, vedi tu :D

Monaco (penso anche Manchster) fattibile...ma dove si trovano i biglietti? :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Huggy_Bear »

se è vero di rabiot non ha senso

ma non per il valore del giocatore ma perchè li ne abbiamo gia 5 di "titolari"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da wiper »

Huggy_Bear ha scritto:se è vero di rabiot non ha senso

ma non per il valore del giocatore ma perchè li ne abbiamo gia 5 di "titolari"
si ma avete campionato e una champions durissima...ci sta avere 6 att titolari
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

wiper ha scritto:
Huggy_Bear ha scritto:se è vero di rabiot non ha senso

ma non per il valore del giocatore ma perchè li ne abbiamo gia 5 di "titolari"
si ma avete campionato e una champions durissima...ci sta avere 6 att titolari
centrocampisti
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Pitone »

15milioni? Non credo a queste cifre
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da bogix »

Pitone ha scritto:15milioni? Non credo a queste cifre
Per un giocatore che l'anno prossimo va via a zero e pare non voglia rinnovare...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da tennisfan82 »

Ma la smettete di prendere greci? Sembrate il Palermo con gli sloveni qualche anno fa :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da madmarat »

C'è stato forse un misunderstanding su "non dobbiamo far migliorare la rosa alle nostre avversarie" :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Ma la smettete di prendere greci? Sembrate il Palermo con gli sloveni qualche anno fa :D
lì era il friulano Zamparini che aveva bisogno di portare un po' di soldi in nero oltre confine :)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto:Ma la smettete di prendere greci? Sembrate il Palermo con gli sloveni qualche anno fa :D
è un accordo speciale tra roma ed atene, hanno reclamato un indennizzo per il sacco di corinto del 146 a.c. ma soprattutto per aver inviato er fettina ranieri ad allenare la loro nazionale...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Nickognito »

intanto Robben dice che Benatia non sa chi e' :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Ma la smettete di prendere greci? Sembrate il Palermo con gli sloveni qualche anno fa :D
Storia Vecchia.
Inter succursale dell'Argentina, Roma della Grecia, Napoli della Spagna.
Campionato Italiano. Soldi di un po' tutte le parti.

"Puntare sui giovani" (refrain degli scribacchini dopo l'Uruguay).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da madman 3 »

si, pure vero che è una questione di costi.
Se per Bonaventura, 25 anni . 0 coppe, 0 partite a mondiali/europei ecc, mi chiedono 10 milioni, normale mi guardo attorno nel panorama mondiale, se per meno trovo un giocatore con quelle caratteristiche, e magari più giovane. In genere trovi.
Gli Italiani buoni non sono tanti, e costano ancora come se il mercato italiano delle big fosse la premier come capacità di spesa.

In un momento dove ti chiedono 20 milioni per Insigne, normale che se a 7-8 mi offrono Taarabt o Papu Gomez, prendo questi 2.
Vedi pure Astori alla fine lo han venduto molto scontato, dalla richiesta iniziale, perchè alla cifra che chiedevano , qualità/prezzo c'era di meglio.

Secondo me non stà ai club risolvere il problema, fanno i loro interessi, tra l'altro la Federazione per agevolarli (vedi squadre B) fà 0. Dovrebbe essere strutturato un sistema che da 0 porti a creare più calciatori, più preparati, se ci fosse più scelta i prezzi si abbasserebbero e tornerebbe conveniente prendere più italiani.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da taylorhawkins89 »

La Roma sta puntando sui giovani, semplicemente molti non sono italiani.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Pindaro »

Nainggolan sopravvalutato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da tennisfan82 »

Garcia è diventato un invasato comunque
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Pindaro »

davvero, incitava i tifosi.
Che schifo.
Dovrebbero squalificarlo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da tennisfan82 »

Ho capito ma è la prima di campionato, stiamo calmi :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Pindaro »

Pure Keita ha fatto il suo bel figurone.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2014/15: Garcia 2.0

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi