JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da bogix »

Nasty ha scritto:Chiellini è stato fortissimo, ma fortissimo davvero in marcatura per due tre anni. Poi quel calo pochi mesi prima del mondiale sudafricano, calo vistoso e repentino, tanto da farmi supporre si trattasse di calo fisico. Poi giocò maluccio il mondiale e da allora mai mai mai continuità ad alto livello, direi non più di 2 o 3 partite molto buone di fila, negli ultimi 3 anni.

Peccato perchè a me piaceva molto la sua aggressività.
Concordo con te. Fisicamente non sta male, quindi è una questione di testa e/o tattica.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da Pindaro »

E stasera match point per il campionato.
Colpa di Allegri.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da Burano »

primo tempo spumeggiante!
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da tennisfan82 »

Burano ha scritto:primo tempo spumeggiante!
Beh con la puzzetta atomica là davanti a terrorizzare la difesa avversaria... :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:
Burano ha scritto:primo tempo spumeggiante!
Beh con la puzzetta atomica là davanti a terrorizzare la difesa avversaria... :D
mah, alla fine è stato uno dei meno peggio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da Burano »

ma a proposito di puzzetta: sbaglio o quei tatuaggi sulle braccia prima non li aveva?
Mamma mia che moda da tamarri del càzzzò. Io li vieterei. E chi già li ha, se vuol giocare, scartavetrarsi ben bene !
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da balbysauro »

in questo momento deve giocare Morata e non Llorente

già facciamo una fatica mortale a segnare, se poi metti il pennellone :oops: a fare da punto di riferimento per le difese avversarie è finita

il ragazzo invece si muove molto ed è anche lanciabile sul lungo, a differenza del navarro e anche di Tevez, quindi ti dà una opzione in più
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da Nickognito »

ma Morata e' ovviamente piu' forte di Llorente :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:ma Morata e' ovviamente piu' forte di Llorente :)
sicuramente in prospettiva, sull'immediato forse ancora no
ma visti i rispettivi stati di forma...
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da luca77 »

per come gioca allegri, morata è secondo me fondamentale. è uno che corre e salta l'uomo, ottima tecnica. certo, non mi dà l'idea di essere un bomber..ma è molto giovane e può imparare (anche ibra all'inizio era cosi).
Per il resto una juve molto sottotono anche oggi, fino al goal di Pirlo (bravo il nano in quell'occasione). L'avversario era talmente scarso che è poco indicativo. Per martedì resto pessimista. Siamo in una forma psico-fisica davvero scadente.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da bogix »

luca77 ha scritto:per come gioca allegri, morata è secondo me fondamentale. è uno che corre e salta l'uomo, ottima tecnica. certo, non mi dà l'idea di essere un bomber..ma è molto giovane e può imparare (anche ibra all'inizio era cosi).
Per il resto una juve molto sottotono anche oggi, fino al goal di Pirlo (bravo il nano in quell'occasione). L'avversario era talmente scarso che è poco indicativo. Per martedì resto pessimista. Siamo in una forma psico-fisica davvero scadente.
Sulle doti realizzative direi che è da rivedere con una certa continuità, perchè il rapporto tra i minuti giocati ed i goal segnati non è male.
Anche lo scorso anno se guardiamo ha segnato un goal ogni 134 minuti, che non è manco male per un ragazzo di 21 anni che giocava per lo più qualche spezzone.
Sono d'accordo che non ha, per il momento, il killer instinct davanti alla porta, ha sbagliato già diversi goal da quando è alla Juve, ma è uno che comunque la porta la vede e magari per migliorare gli basta solamente un po' di continuità e di tranquillità, senza la pressione di dover a tutti i costi ritagliarsi un posto in squadra.
Aggiungerei anche che sinceramente, dopo averlo visto un po' all'opera sono convinto che la Juve abbia fatto bene ad investire su di lui invece che su Immobile.
Ciro sta anche segnando abbastanza al Borussia, non sto li a giudicare chi è più forte tra i 2, ma sicuramente lo Spagnolo ha caratteristiche che alla Juve servono di più.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da RussianTennisGods »

Burano ha scritto:ma a proposito di puzzetta: sbaglio o quei tatuaggi sulle braccia prima non li aveva?
Mamma mia che moda da tamarri del càzzzò. Io li vieterei. E chi già li ha, se vuol giocare, scartavetrarsi ben bene !
Vuole fare il tosto... ha anche un filo di barba.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da RussianTennisGods »

Comunque Morata deve giocare.
Per quanto possa stimare il bel Fernando in questo momento Morata ne ha di più.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da Nasty »

Ma farli giocare insieme no?! :D Sono completamente diversi, completamente. Sarebbero una bella coppia, comunque Morata diventerà più forte, certo conta molto l'aspetto estetico, soprattutto se in campo hai Tevez e Chiellini ( e le tamarrate di Vidale e Pogba) devi poi bilanciare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da luca77 »

..anche perchè rende meglio come seconda punta..sarebbe cosi assurdo far giocare lui e tevez dietro a llorente?
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da dsdifr »

che si discuta Morata è buffo. Gran potenziale da centravanti, già adesso meglio di Llorente nel complesso, e in prospettiva (purtroppo) molto ma molto meglio di Immobile. Per quanto estremamente diverso come caratteristiche, ma io tra i due vorrei sempre Morata come centravanti della mi' squadra.
fabio86

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da fabio86 »

Morata pure secondo me diventerà forte forte.
Purtroppo, come già detto, non alla Juve.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da bogix »

fabio86 ha scritto:Morata pure secondo me diventerà forte forte.
Purtroppo, come già detto, non alla Juve.
Per me il Real non lo riscatterà.
Il Real compra i giocatori per pubblicità, e ricomprare un giocatore che era tuo non è sicuramente il top a livello comunicativo...
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da JackTorrance »

bogix ha scritto:
fabio86 ha scritto:Morata pure secondo me diventerà forte forte.
Purtroppo, come già detto, non alla Juve.
Per me il Real non lo riscatterà.
Il Real compra i giocatori per pubblicità, e ricomprare un giocatore che era tuo non è sicuramente il top a livello comunicativo...
Però, nell'ipotesi futura = davvero fortissimo, lo potrebbe riscattare davvero ad un prezzo ottimo.

Non so fino a che punto sia stato un affarone per la Juve.
Se non diventerà un campione se lo terrà con un costo di cartellino importante, se invece si trasformerà nel nuovo Butragueño, il Real se lo riporterà a casa ventiquattrenne a soli 30 milioni ("soli", se parametrati al costo di un qualsiasi top).
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da bogix »

Si ma io ne faccio proprio un discorso di marketing....per riscattarlo dovrebbe vincere il pallone d'oro, o andarci vicino.
E per quanto sia forte, non lo vedo così forte.
Il Real cerca il colpo mediatico sempre, o quasi, e per una riserva nemmeno loro spendono 30 milioni di solito.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da Nickognito »

non ho capito: se il riscatto e' 30 milioni e Morata vale sul mercato 35 perche' non devono riscattarlo? Al massimo lo rivendono a 35.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da luca77 »

"L’accordo prevede, inoltre, un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata a predeterminati valori, fino ad un massimo di € 30 milioni, in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto”.

Quindi ce lo lasciano 2 anni, dopodichè massimo a 30 milioni se lo riprendono. Operazione molto al limite, in effetti. I 30 milioni sono davvero pochi per le cifre che girano.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 963
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da hal »

Nickognito ha scritto:non ho capito: se il riscatto e' 30 milioni e Morata vale sul mercato 35 perche' non devono riscattarlo? Al massimo lo rivendono a 35.
Teoricamente sì, come ha fatto per esempio il Verona con Iturbe.
Però è anche vero che è necessario il consenso del giocatore e non credo che Morata accetti di essere girato a terzi. Anzi, se Morata è andato via adesso a 20 anni, quando era la prima riserva di Benzema per giocare di più, non vedo perchè debba tornare lì fra due anni a ricoprire lo stesso ruolo.
In altre parole, o diventa uno dei primi al mondo, e torna lì con la garanzia del posto, oppure se diventa forte - ma non fortissimo - tutto potrebbe accadere.
Tutto è relativo, ricordiamoci che il Real ha dato via uno come Higuain perché per loro era una riserva.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da Nickognito »

si', per 40 milioni, se li vuole la juve li offre no? se no, che so, il liverpool offre 40 per morata e il real glielo manda, perche' morata dovrebbe rifiutare?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 963
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da hal »

Perché dovrebbe fare un favore al Real, che neppure se lo vuole tenere? Se proprio volesse andare al Liverpool si accorda direttamente con Juve e i dieci milioni in più se li spartiscono tra Morata e la Juve.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da Nickognito »

boh, decidetevi, l' opzione del riscatto ce l' ha il madrid o no? se ce l' ha, la puo' esercitare. Se no, non ho capito di che si parla
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da Nasty »

hal ha scritto:Perché dovrebbe fare un favore al Real, che neppure se lo vuole tenere? Se proprio volesse andare al Liverpool si accorda direttamente con Juve e i dieci milioni in più se li spartiscono tra Morata e la Juve.
?


Io credo che l'accordo significa che se il Real lo vuole se lo prende, a 30 milioni.

Che poi ha segnato due gol, ancora 30 milioni non li vale, per due gol segnati. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 963
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da hal »

Il Real ha il diritto di riscatto, ma ha la necessità della firma di Morata. Con la Juve non deve trattare, con Morata sì.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da Nasty »

hal ha scritto:Il Real ha il diritto di riscatto, ma ha la necessità della firma di Morata. Con la Juve non deve trattare, con Morata sì.
Ho capito, ma dal Real deve passare comunque, direi, se il Real vuole esercitare il diritto di cui parlate.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da eddie v. »

ma se morata trova riscatto nella juve, è giusto che il real lo riscatti?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da tennisfan82 »

Domani mi sa che Allegri alla difesa a 4 ci dovrà passare per forza, sono finiti i difensori...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da Nickognito »

hal ha scritto:Il Real ha il diritto di riscatto, ma ha la necessità della firma di Morata. Con la Juve non deve trattare, con Morata sì.
Ma perche' Morata dovrebbe rifiutare una ottima squadra di Liga o Premier per la Juve?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da balbysauro »

finirà che Real e Juve si metteranno d'accordo

se, come penso, il giocatore farà bene ma non diventerà un nuovo fenomeno, la Juventus verserà al Madrid 5-6 milioncini in cambio della rinuncia al diritto di opzione

il Real incassa l'eventuale differenza della vendita di Morata in Inghilterra o da qualche altra parte, o buona parte di essa
la Juventus si tiene il giocatore a una cifra inferiore alla cifra di mercato (eventuale, se va bene) che avrà tra 2 anni, col giocatore soddisfatto di essere titolare e di avere una squadra di livello che crede in lui
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da Pindaro »

bargiggiasauro ha scritto:finirà che Real e Juve si metteranno d'accordo

se, come penso, il giocatore farà bene ma non diventerà un nuovo fenomeno, la Juventus verserà al Madrid 5-6 milioncini in cambio della rinuncia al diritto di opzione

il Real incassa l'eventuale differenza della vendita di Morata in Inghilterra o da qualche altra parte, o buona parte di essa
la Juventus si tiene il giocatore a una cifra inferiore alla cifra di mercato (eventuale, se va bene) che avrà tra 2 anni, col giocatore soddisfatto di essere titolare e di avere una squadra di livello che crede in lui
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:
bargiggiasauro ha scritto:.
:lol:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto:finirà che Real e Juve si metteranno d'accordo
spero di no, non sono mai belle le combine
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 963
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da hal »

Nickognito ha scritto:Ma perche' Morata dovrebbe rifiutare una ottima squadra di Liga o Premier per la Juve?
Era solo un'ipotesi.
Se Morata diventa davvero forte torna al Real per la cifra pattuita, facendo contenti tutti (tranne la Juve che che avrebbe potuto guadagnare di più senza la famigerata clausola).

Se Morata dovesse diventare un giocatore non di primissimo livello e pensasse di andare a fare panchina al Real, potrebbe scegliere di rimanere alla Juve o andare in altra squadra dove è titolare fisso. Se la panchina al Real non l'ha accettata ora, perchè dovrebbe accettarla fra due anni?

Nella vicenda, quello che non torna sono i 20 milioni pagati al Real. O lo prendi a prezzo pieno (e 20 milioni non mi sembrano lontani dalla quotazione reale del giocatore attualmente) ma senza vincoli, oppure metti una clausola capestro come quella che è stata inserita, ma ti devono fare uno sconto importante (se lo pagavi 10 aveva senso).
L'operazione dovrebbe essere comunque in attivo per la Juve, a meno che non si riveli un brocco totale: anche se lo vendi a 30, fai una plusvalenza di 10 + l'ammortamento per due anni. Però se lo prendevi a 22 e lo rivendevi a 50-60 era meglio...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da bogix »

Per tornare al Real Morata deve almeno trascinare la Spagna alla vittoria nel prossimo Europeo, o vincere la Champions con la Juve da assoluto protagonista, eventi che ritengo entrambi piuttosto improbabili.
Il Real non credo sinceramente che si metta a "sporcarsi le mani" triangolando il giocatore per guadagnare qualche milione e il ragazzo dovrebbe comunque accettare il trasferimento.
Nella Liga a parte il Real se lo potrebbe permettere solamente il Barcellona, in Inghilterra dovessero arrivare United, Chelsea e City allora la Juve si dovrebbe preoccupare, ma guadagnerebbe ben di più che da una cessione al Real. Se non arrivano quelle 3 (o Bayern/PSG) può star tranquilla....
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da eddie v. »

bogix ha scritto:Per tornare al Real Morata deve almeno trascinare la Spagna alla vittoria nel prossimo Europeo, o vincere la Champions con la Juve da assoluto protagonista, eventi che ritengo entrambi piuttosto improbabili.
e che altro, poi? una passeggiatina sulle acque? :D

concordo con te, lo ritengo molto poco probabile :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da JackTorrance »

Magari moltiplicherà brezel e galletti dal dischetto del rigore risolvendo il problema della fame nel mondo e trasformando lo stadium in un enorme stand dell' Oktoberfest.
Padoin infine porterà birra Castello per tutti.
Bloccato