JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

JUVENTUS 2014-15: La Signora, il Sogno & il Grande Incubo

Messaggio da JackTorrance »

Riapro da dove ho chiuso...
[Da Tuttojuve.com (M. Pavan)]

Si comincia a parlare di comproprietà [e prestiti] e ce ne sono tante, va fatta un po' di chiarezza su quelle più importanti, perché saranno risorse fondamentali per proseguire nel mercato ed evitare esborsi contanti che serviranno per le grandi operazioni.

CHI POTREBBE TORNARE- al momento il favorito numero uno per il ritorno a Torino e' Manolo Gabbiadini che con 31 presenze e 11 gol totali a Genova ha fatto bene. Da incontrare la Sampdoria e trovare un accordo per soddisfare la valutazione che si aggira ai 7 milioni di euro, il procuratore confessa che non c'è nulla di definito ma un accordo tra le due società si troverà.

NON TORNERANNO - Frederick Sørensen 14 presenze a Bologna e Ciro Immobile, 29 presenze e 23 gol, sono lontani dalla maglia bianconera e potrebbero portare a Torino almeno 15 milioni da investire sul mercato. Finiranno a una terza squadra.

RESTERANNO A MATURARE ALTROVE - dopo la buona stagione, rimarranno ancora a maturare fuori, Domenico Berardi (26 presenze e 17 gol) e Simone Zaza (24 presenze e 9 gol), per loro destino da vivere ancora a Sassuolo. Da chiarire poi il destino di Bouy, tre presenze all'Amburgo, Marrone, 14 al Sassuolo, Gouano, 17 al RKC Waalwijk, Untersee, 14 al Vaduz e soprattutto Fausto Rossi, Boakye e Diagne, autori di ottime stagioni al Valladolid, l'Elche e il Lierse. Per tutti loro la Juventus deciderà la miglior destinazione. Rimarrà poi, probabilmente alla Samp o altra formazione di serie A, Fiorillo, in comproprietà con la Sampdoria.

SERIE B - TOP RICHIESTI - PIU' DI QUINDICI PRESENZE - da non dimenticare che in casa zebrata ci sono tanti giovani talenti che si stanno adoperando in serie B e che potrebbero avere un'occasione in massima serie. In particolare Rugani, il più richiesto dopo una stagione da assoluto protagonista ad Empoli, Masi, ancora protagonista a Terni, ma anche Pasquato, otto gol a Padova e i due portieri Leali e Pinsoglio, pronti per la A. Buona anche la stagione per Magnússon e Liviero e Buchel. Potrebbero essere riscattati dalla Juventus e finire in qualche trattativa.

DA VALUTARE- infine ci sono tutti i giocatori che in serie B hanno giocato meno ma che potrebbero avere un'altra chance, come Beltrame, Boniperti, Josipovic, Appelt, Castiglia, Gentile, Schiavone, Spinazzola, Branescu e Nocchi.

Tante situazioni da valutare per Marotta e Paratici, giocatori importanti da portare a Torino e altri da lasciar maturare altrove.

A me sembra sempre e solo l'anticamera del dimenticatoio, fermo restando che alcuni di questi potrebbero valere tranquillamente alcuni nostri panchinari strapagati...

Solo in questo articolo se ne contano più di 30, ma non riesco a vederci molto di utile, sia dal punto di vista tecnico, in prospettiva Juve, sia dal punto di vista economico (dato che alla fine il saldo complessivo di queste operazioni rimane ogni anno irrisorio).
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2014-15 - Ora i record ci sono, magari l'Europa...

Messaggio da alcol »

Pasquato è ancora una giovane promessa?a 25 anni e con 5-6 stagioni di B già alle spalle?mah, tra l'altro anche grazie alle sue 37 presenze il Padova è retrocesso in Lega Pro :D

Zaza/Berardi diventeranno giocatori di prima fascia (campionissimi non credo, ma le qualità sono buone)

Marrone e Sorensen discrete pedine da monetizzare in B o bassa A, gli altri onestamente mi sembrano un misto di carneadi (ma alcuni, gli ultimissimi arrivi, non li conosco bene ad essere sincero)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2014-15 - Ora i record ci sono, magari l'Europa...

Messaggio da alcol »

il titolo fa pena, comunque :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2014-15 - Ora i record ci sono, magari l'Europa...

Messaggio da maxredo »

alcol ha scritto:il titolo fa pena, comunque :D
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15 - Ora i record ci sono, magari l'Europa...

Messaggio da JackTorrance »

Era un titolo di basso profilo.... :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2014-15 - Ora i record ci sono, magari l'Europa...

Messaggio da maxredo »

Cmq per quanto riguarda le comproprietà, mi pare l'avesse detto bogix, non sono tutti giocatori nostri che dobbiamo riacquistare.

Non sono tutti casi del tipo:
-Abbiamo il giovane X diamo via la metà a 3mln (esempio)...se si dimostra una pippa abbiamo guadagnato 3mln e possiamo decidere se riprenderlo per una cifra irrisoria (e poi venderlo o tenerlo) o lasciarlo e incassare qualcosina ancora per la nostra metà....se si dimostra forte o lo diamo via cercando di vendere meglio la seconda metà o ce lo riprendiamo pagando un po' di più di quei 3mln perdendoci un po' (ma almeno l'abbiamo valorizzato e fatto crescere, cosa che non sarebbe successo tenendolo in panca e lo stipendio in quel periodo non l'abbiamo pagato noi).

In alcuni casi sono giocatori non nostri (vedi Berardi) di cui iniziamo a comperare metà giocatore
-Vediamo il giovane Y che è in un altra squadra e non volendo rischiare di prenderlo tutto (magari si rivela una pippa o cmq non possiamo farlo giocare subito da noi) e ne prendiamo metà a 3mln (esempio)....se si dimostra una pippa fortunatamente abbiamo pagato solo la metà e limitato i danni (o compriamo l'altra metà per poco per poi venderlo o diamo via anche la nostra metà cercando di recuperare qualcosa)...se si dimostra forte è già mezzo nostro e non c'è il rischio che un'altra big ce lo porti via, ovviamente la seconda metà ci costerà un po' più della prima.


Perché a sentir voi sembra che le nostre comproprietà siano tutti giocatori che vendiamo a 5mln (esempio) e poi ricompriamo a 10mln pagando un giocatore che era già nostro...ma non è sempre così! In alcuni casi si guadagna e in altri si perde qualcosa. :wink:
Come detto nell'articolo sopra abbiamo tanti più o meno giovani in giro che milione qua milione la qualcosa portano in cassa.
Giovinco semplicemente non si doveva riprenderlo, quello è stato l'errore, non darlo via in comproprietà.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da bogix »

- Frederick Sørensen, pagato mezzo milione, purtroppo non l'abbiamo venduto quando era ora allo Zenit. Onesto mestierante
- Ciro Immobile, Conte l'ha bocciato 2 volte, comproprietà positiva a prescindere a mio modo di vedere...tenendolo non l'avresti mai venduto alle cifre di cui si parla, e se decidessimo di riportarlo a casa comunque ha avuto modo di giocare con continuità e mettersi in mostra
- Domenico Berardi (26 presenze e 17 gol), tornerà l'anno prossimo, è il miglior prospetto assieme a Gabbiadini
- Simone Zaza (24 presenze e 9 gol), ricorda in alcune cose Immobile, stessa grinta in campo, buon senso del goal...molto montato, il materiale per giocare, magari non da titolare, a buon livello c'è.
- Bouy, marchetta a Raiola, non tornerà secondo me
- Marrone, ottimo potenziale però ad oggi assolutamente inespresso anche per qualche problema fisico. Se sta bene secondo me può essere una "rivelazione" del prossimo anno.
- Gouano, pippa montata
- Untersee, pippa assoluta
- Fausto Rossi, non riesco a darne una valutazione...i piedi sono buoni, manca un po' di fisico, stagione positiva per lui.
- Boakye, farà la fine di Martins
- Diagne, mai visto
- Fiorillo, pippa
- Rugani, ottimo prospetto, da valutare in A
- Masi, meno talentuoso di Rugani, ma può comunque diventare un buon giocatore da A
- Pasquato, pippa
- Leali, da valutare in A
- Pinsoglio, pippa immonda
- Magnússon vedi Masi
- Liviero, pippa
- Buchel, pippa
- Beltrame,da valutare in A
- Boniperti, pippa
-Josipovic, boh
-Appelt, da valutare in A
- Castiglia, Gentile, Schiavone, Spinazzola, Branescu e Nocchi, pippe
fabio86

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da fabio86 »

bogix ha scritto: - Gouano, pippa montata
Insomma, un giocatore di cacca.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da Ombra84 »

:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da miggen »

Pare che quello con più probabilità di andare via sia Vidal e non Pogba.
Mah, ho qualche dubbio. Sembra comunque quasi scontato che uno dei 2 saluterà Torino. Vediamo quando Pirlo inizierà a camminare per il campo l'anno prossimo, come sarà contenta la dirigenza.

Già me li immagino, 40-45 milioni cash dalla cessione di Vidal per comprarci 3-4 mediocri mestieranti pagandoli 10milioni ognuno #103#
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da madman 3 »

Sulle punte boh, Gabbiadini mi pare il migliore, con l'incognita Immobile , ovvero capire se era immaturo prima e ora è esploso, e se era annata di grazia.
Berardi per ora difficile valutarlo, troppi alti e bassi.

Secondo me degli altri potenzialmente il migliore è Fausto Rossi che grazie ad allenatore del Valladolid si è abbassato di 20 metri in campo, e ha trovato ruolo per lui, ecco provarlo come vice Pirlo in amichevoli estive potrebbe essere una buona idea.
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 972
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da hal »

Vediamo anche come muteranno le strategie di mercato con l'abolizione delle comproprietà, di cui la Juve è primatista mondiale. E' vero che le vecchie comproprietà potranno essere rinnovate ancora per un anno, ma ci si deve comunque dare una mossa e trovare un nuovo modus operandi.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da JackTorrance »

fabio86 ha scritto:
bogix ha scritto: - Gouano, pippa montata
Insomma, un giocatore di cacca.
:lol:
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da bogix »

hal ha scritto:Vediamo anche come muteranno le strategie di mercato con l'abolizione delle comproprietà, di cui la Juve è primatista mondiale. E' vero che le vecchie comproprietà potranno essere rinnovate ancora per un anno, ma ci si deve comunque dare una mossa e trovare un nuovo modus operandi.
Eh, in buona compagnia...le comproprietà le ha tutte con squadre piccole, che spesso in questo modo riuscivano ad ottenere dei giocatori a costi nettamente inferiori.
Il prossimo passo sarà quello di creare le squadre B a mio avviso....troppe le squadre che in questo momento controllano una quantità impressionante di giocatori in giro per l'Italia e che dovrebbero cambiare radicalmente il proprio modo di agire.
Lasciando perdere i Pozzo che hanno 3 squadre, tutte le big lavorano così, poi ci sono le "piccole" tipo il Genoa o il Parma, ma non solo...
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da luca77 »

giovinco fu valutato 22 milioni eh, però quello era un acquisto quando dobbiamo vendere sempre tanto tanto generosi (addirittura 500.000 euro di bonus al toro, pura idiozia). i soldi non li caccio io, quindi stica. però veramente un'operazione deprimente. primo perché forse se aspetti il mondiale (cioè un mesetto) il giocatore sale a 30 milioni (di sicuro non scende), poi ci ritroviamo in rosa con giocatori meno forti di lui e difficili da sbolognare (tra giovinco, vucinic e Quagliarella, capace che non arrivi a 10 milioni). si parla di morata, che andrebbe pure bene, ma con un diritto di riscatto a favore del real quindi non stai costruendo niente in pratica. anche la fissa per lulic, Sanchez, pereyra (tutti immagino con valori altissimi tipo isla) mi sembra poco comprensibile il mercato della juve al momento spero ci sia qualche operazione a sorpresa.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da maxredo »

luca77 ha scritto: però veramente un'operazione deprimente. primo perché forse se aspetti il mondiale (cioè un mesetto) il giocatore sale a 30 milioni (di sicuro non scende
Cioè tu ti immagini un'Italia che vince il mondiale con Immobile capocannoniere? Che fantasia! :P
Per me molto più facile che usciamo presto e Immobile neanche lo si nota... :wink:
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da JackTorrance »

Fosse ufficializzato vorrebbe dire che i due cugini fuori dal campo san fare ottimi affari.
A livello internazionale è dura piazzare un italiano a queste cifre.
Premetto che in un mondiale alla Schillaci ci credo davvero poco....
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da JackTorrance »

Ieri a tarda notte RaiSport 1 ha riproposto quasi per intero la serata bestiale dell'Heysel (di fatto han solo compresso all'essenziale l'incontro di calcio).
Sembra pazzesco ma mi ricordavo esattamente tutto: il vuoto di Pizzul, i dialoghi con De Laurentiis in studio, l'atmosfera gelida, concitato e surreale.
Potrei accora farvi un resoconto orario di cosa ho fatto quel giorno maledetto: dall'ansia di mio padre che temeva di non arrivare a casa in tempo, a mia madre che sulla già sulla porta ci diceva che era successo qualcosa di tremendo....

Quelle scene di povera gente schiacciata e che tenta di essere "estirpata" dalle macerie da improvvisati soccorritori è riuscita ancora a sconvolgermi.... come se fosse stato ieri... appunto.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da alcol »

luca77 ha scritto: (addirittura 500.000 euro di bonus al toro, pura idiozia).
iamme pazziando vero? :D

bellosguardo avrebbe chiuso a 16 prendendosi 8 milioni, così ha chiuso a 19 e mezzo, prendendone più di 9...

oltretutto il Toro e Ventura hanno fatto diventare cannoniere uno che arrivava da una annata da paracarro.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da alcol »

maxredo ha scritto:
luca77 ha scritto: però veramente un'operazione deprimente. primo perché forse se aspetti il mondiale (cioè un mesetto) il giocatore sale a 30 milioni (di sicuro non scende
Cioè tu ti immagini un'Italia che vince il mondiale con Immobile capocannoniere? Che fantasia! :P
Per me molto più facile che usciamo presto e Immobile neanche lo si nota... :wink:
anche perchè dovrebbe facilmente partire in panca.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da alcol »

JackTorrance ha scritto:
Fosse ufficializzato vorrebbe dire che i due cugini fuori dal campo san fare ottimi affari.
A livello internazionale è dura piazzare un italiano a queste cifre.
Premetto che in un mondiale alla Schillaci ci credo davvero poco....

Altro numero di Cairo che è riuscito in fretta e furia a passare da 16 a 19,4.
Avesse condotto lui la trattativa si sarebbe partiti da 25 per chiudere a 22, speriamo che marmotta alla prossima occasione si faccia i cazzi suoi :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da maxredo »

alcol ha scritto:
luca77 ha scritto: (addirittura 500.000 euro di bonus al toro, pura idiozia).
iamme pazziando vero? :D

bellosguardo avrebbe chiuso a 16 prendendosi 8 milioni, così ha chiuso a 19 e mezzo, prendendone più di 9...

oltretutto il Toro e Ventura hanno fatto diventare cannoniere uno che arrivava da una annata da paracarro.
ovviamente tu eri presente in tutte le trattative e i colloqui e sai le cifre, come è andata realmente e come sarebbe andata :lol:
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da alcol »

che marmotta avesse accettato i 16, cioè 8, è CRONACA.

Che Cairo si sia dichiarato inca.zz.ato nero, teatrino o no, è CRONACA, idem il testuale "la pagheranno cara" di Petrachi.

Che poi si sarebbe chiuso a 20,21,22...è un'ipotesi basata sul fatto che in dieci gg ne scuciono cash e senza battere ciglio 19 e mezzo...non sarebbe stato difficile andare sopra i 20.

Ma se volete continuare a pensare di avere un grande ds, fate pure. :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da luca77 »

maxredo ha scritto:
luca77 ha scritto: però veramente un'operazione deprimente. primo perché forse se aspetti il mondiale (cioè un mesetto) il giocatore sale a 30 milioni (di sicuro non scende
Cioè tu ti immagini un'Italia che vince il mondiale con Immobile capocannoniere? Che fantasia! :P
Per me molto più facile che usciamo presto e Immobile neanche lo si nota... :wink:
aspettare non costava nulla, non ho mai scritto che sarà capocannoniere, magari non gioca nemmeno.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da maxredo »

alcol ha scritto:che marmotta avesse accettato i 16, cioè 8, è CRONACA.

Che Cairo si sia dichiarato inca.zz.ato nero, teatrino o no, è CRONACA, idem il testuale "la pagheranno cara" di Petrachi.

Che poi si sarebbe chiuso a 20,21,22...è un'ipotesi basata sul fatto che in dieci gg ne scuciono cash e senza battere ciglio 19 e mezzo...non sarebbe stato difficile andare sopra i 20.

Ma se volete continuare a pensare di avere un grande ds, fate pure. :lol:
Si si, cronaca, cronaca di tuttosport & co :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da maxredo »

luca77 ha scritto:
maxredo ha scritto:
luca77 ha scritto: però veramente un'operazione deprimente. primo perché forse se aspetti il mondiale (cioè un mesetto) il giocatore sale a 30 milioni (di sicuro non scende
Cioè tu ti immagini un'Italia che vince il mondiale con Immobile capocannoniere? Che fantasia! :P
Per me molto più facile che usciamo presto e Immobile neanche lo si nota... :wink:
aspettare non costava nulla, non ho mai scritto che sarà capocannoniere, magari non gioca nemmeno.
Beh ma se non gioca nemmeno o se gioca male potrebbero abbassarsi le quotazioni...e magari il Borussia non era disposto ad aspettare, poteva anche cambiare idea o vedere un altro giocatore e preferirlo ad Immobile.
Per me abbiamo rifilato un bel pacco (a quel prezzo).
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da Nasty »

Niente pacco a mio avviso. Mi pare un giocatore sottovalutato, soprattutto dal p :D unto di vista tecnico. Non è una capra come leggo spesso, soprattutto qui. Coi piedi sa giocare discretamente, certo non è Insigne, ci mancherebbe altro. Il problema è che Insigne tira SOLO E SEMPRE a giro sul secondo palo, e segna una volta ogni 40 tentativi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da RussianTennisGods »

Marrone è lentissimo per giocare a centrocampo, meglio in difesa. Ha un fisico eccezionale, ma è troppo lento di testa e di piede. Futuro non roseo...
Pasquato purtroppo nella migliore delle ipotesi è destinato a fare il fenomeno in una provincia di terza fascia.
Fausto Rossi non saprei...
Sorensen è una pippa acclarata.
Zaza farà sicuramente carriera in serie, è forte fisicamente, veloce e dinamico, mancino. Però non è da altissimi livelli.
Berardi è un talento vero ma testa pessima, da Sassuolo mi sono giunti i peggio aneddoti.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75981
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da Johnny Rex »

Comunque sia unici che puntate sugli italiani, ed i risultati si vedono,mentre le milanesi e altre danno (stupido) spettacolo in altre direzioni...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da Pitone »

RussianTennisGods ha scritto: Berardi è un talento vero ma testa pessima, da Sassuolo mi sono giunti i peggio aneddoti.
Condividi! :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Comunque sia unici che puntate sugli italiani, ed i risultati si vedono
io vedo molto Vidal , Pogba, Tevez, Lichsteiner, Llorente, anche eh :)

Di la' il Milan aveva Bonera, Balotelli, Pazzini, Matri, Abbiati, Abate, Montolivo....

Non la vedrei proprio come discriminante.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da taylorhawkins89 »

Pitone ha scritto:
RussianTennisGods ha scritto: Berardi è un talento vero ma testa pessima, da Sassuolo mi sono giunti i peggio aneddoti.
Condividi! :D
Condividi o sei un mollo! :D
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da RussianTennisGods »

Qualcuno al volo:
- Primo giorno di allenamenti di Malesani, appena subentrato a Di Francesco. Berardi va dal mollo e gli fa: "mister, guardi che io sono legato a mister Di Francesco, pertanto non le garantisco nulla".
- 3 leader dello spogliatoio nero-verde (Magnanelli, Cazzola, FloroFlores) vanno dal mollo e gli dicono: "guardi mister, con Berardi non sappiamo più come fare, è indisponente, è fuori controllo, o noi o lui". Pare che il ragazzo fosse inviso alla maggior parte deicomapgni...
- L'espulsione "volontaria" è stata vista da tutti, in più aggiungo che mi è stato riferito uno scarsissimo impegno negli allenamenti.
- Non si risparmia night, mignottoni. Segnalati anche strani personaggi che lo accompagnavano agli allenamenti...

Uno che mi hanno detto essere molto forte del Sassuolo è Chibsah.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da Nickognito »

strano, sembrava un ragazzo cosi' a posto...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da tennisfan82 »

RussianTennisGods ha scritto:Qualcuno al volo:
- Primo giorno di allenamenti di Malesani, appena subentrato a Di Francesco. Berardi va dal mollo e gli fa: "mister, guardi che io sono legato a mister Di Francesco, pertanto non le garantisco nulla".
- 3 leader dello spogliatoio nero-verde (Magnanelli, Cazzola, FloroFlores) vanno dal mollo e gli dicono: "guardi mister, con Berardi non sappiamo più come fare, è indisponente, è fuori controllo, o noi o lui". Pare che il ragazzo fosse inviso alla maggior parte deicomapgni...
- L'espulsione "volontaria" è stata vista da tutti, in più aggiungo che mi è stato riferito uno scarsissimo impegno negli allenamenti.
- Non si risparmia night, mignottoni. Segnalati anche strani personaggi che lo accompagnavano agli allenamenti...

Uno che mi hanno detto essere molto forte del Sassuolo è Chibsah.
Strano, in campo sembra sempre così impeccabile ed educato :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da ferryboat »

Mamma mia, Pirlo e' triste e deprimente pure con il naso rosso da pagliaccio e con 4 clown dietro di lui
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da Pitone »

RussianTennisGods ha scritto:Qualcuno al volo:
- Primo giorno di allenamenti di Malesani, appena subentrato a Di Francesco. Berardi va dal mollo e gli fa: "mister, guardi che io sono legato a mister Di Francesco, pertanto non le garantisco nulla".
- 3 leader dello spogliatoio nero-verde (Magnanelli, Cazzola, FloroFlores) vanno dal mollo e gli dicono: "guardi mister, con Berardi non sappiamo più come fare, è indisponente, è fuori controllo, o noi o lui". Pare che il ragazzo fosse inviso alla maggior parte deicomapgni...
- L'espulsione "volontaria" è stata vista da tutti, in più aggiungo che mi è stato riferito uno scarsissimo impegno negli allenamenti.
- Non si risparmia night, mignottoni. Segnalati anche strani personaggi che lo accompagnavano agli allenamenti...

Uno che mi hanno detto essere molto forte del Sassuolo è Chibsah.
Che cozza completamente con il profilo che gli affibbiano: silenzioso, di poche parole, un ragazzo molto chiuso poverino.
Giornalisti servi
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:
Che cozza completamente con il profilo che gli affibbiano: silenzioso, di poche parole, un ragazzo molto chiuso poverino.
Che gli affibbia chi, Juventus.it?
Comunque gli manca solo Raiola come procuratore e poi il cerchio è chiuso.
Un fenomeno vero.
Da baraccone.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2014-15 * * *

Messaggio da bogix »

RussianTennisGods ha scritto:Uno che mi hanno detto essere molto forte del Sassuolo è Chibsah.
Mah...a me piaceva poco anche in primavera.
Bloccato