INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Ne han vinte parecchie di cuulo di quelle partite, con un gol di scarto. Proprio molte analogie, sì sì.

1) Livorno-Roma 0-2
2) Roma-Verona 3-0
3) Parma-Roma 1-3
4) Roma-Lazio 2-0
5) Sampdoria-Roma 0-2
6) Roma-Bologna 5-0
7) Inter-Roma 0-3
8 ) Roma-Napoli 2-0
9) Udinese-Roma 0-1
10) Roma-Chievo Verona 1-0.

Con un gol di scarto, solo le ultime due.
Nelle prime sette/otto, nemmeno una.
Proprio molte analogie, sì sì.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:La Roma ne vinse parecchie intorno al 90 minuto,.
Nemmeno una.
L'unica vittoria che si avvicina ai tuoi ricordi alcolici, è Udinese ROma, con il gol di Bradley all'82'.
Con il Chievo, Borriello al 22' del secondo tempo.
Le altre partite hanno dai due ai cinque gol di scarto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Pindaro »

Molte analogie, sì sì.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da dsdifr »

parca85 ha scritto:Illumina noi poveri puzzoni
piuttosto che illuminarvi allora vi dovrei lavare :D

come capitano ti pare logico scegliere uno di 24 anni che due anni fa (non dieci anni fa) ha avuto sul campo alterchi sia con avversari che con tifoserie avversarie e che comunica al mondo su twitter pure quante volte va al cesso? Boh, vabbè.
Mi ricorda quando nel 2004 a Roma dettero la fascia di capitano a Cassano "per responsabilizzarlo". Molto logico. Infatti si è visto quanto è servito.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da ThePiper »

PINDARO ha scritto:1) Livorno-Roma 0-2
2) Roma-Verona 3-0
3) Parma-Roma 1-3
4) Roma-Lazio 2-0
5) Sampdoria-Roma 0-2
6) Roma-Bologna 5-0
7) Inter-Roma 0-3
8 ) Roma-Napoli 2-0
9) Udinese-Roma 0-1
10) Roma-Chievo Verona 1-0.
Livorno-Roma fu dominata ma venne sbloccata da un gol da 30 mt di De Rossi a secondo tempo inoltrato.
Parma-Roma fu equilibrata, gol del 2-1 al settantesimo di Totti.
Inter-Roma 0-3 stava 3-0 nel primo tempo, girò veramente tutto bene alla Roma, se stava 1-1 a fine primo tempo c'era poco da dire.
Roma-Napoli 2-0, occasioni abbastanza grosse sciupate dal Napoli ma una rete stupenda di Pjanic su punizione a fine primo tempo fece la differenza. Poi Cannavaro in procinto di essere ceduto marcò al contrario Borriello e procurò un rigore abbastanza evitabile.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Nasty »

Quindi Nasty ricordava meglio di pindaro, siamo alle solite.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ci furono sculate, soprattutto dalla partita contro l'Udinese, ma soprattutto c'era un'impostazione di gioco, che oggi è molto meno imprevedibile, ma all'epoca sortì i suoi effetti. Le analoge le vedo soprattutto con il punteggio pieno e con gli episodi.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Nasty »

taylorhawkins89 ha scritto:Ci furono sculate, soprattutto dalla partita contro l'Udinese, ma soprattutto c'era un'impostazione di gioco, che oggi è molto meno imprevedibile, ma all'epoca sortì i suoi effetti. Le analoge le vedo soprattutto con il punteggio pieno e con gli episodi.
A quello alludevo io, ma pindaro guarda i punteggi, è anziano, scarsa memoria, povero ragazzo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
A quello alludevo io, ma pindaro guarda i punteggi, è anziano, scarsa memoria, povero ragazzo.
Pindaro guarda i punteggi, invece tu no.


Nasty ha scritto:
Ne han vinte parecchie di cuulo di quelle partite, con un gol di scarto. Proprio molte analogie, sì sì.
Io sarò anziano, ma tu sei ubriaco.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da taylorhawkins89 »

Beh ok, ma quella Roma avrebbe vinto comunque 3/4 di quei match. Cioè io ieri mi sono giocato il 2 dell'Inter, ma avrei potuto tranquillamente puntare sul risultato esatto 0-1 con marcatore Icardi. Cioè gli gira veramente tutto bene. E hanno l'attenuante dei nuovi innesti, ergo possono solo migliorare sotto ogni punto di vista.
E' il loro anno, cazo.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10237
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da parca85 »

dsdifr ha scritto:
parca85 ha scritto:Illumina noi poveri puzzoni
piuttosto che illuminarvi allora vi dovrei lavare :D

come capitano ti pare logico scegliere uno di 24 anni che due anni fa (non dieci anni fa) ha avuto sul campo alterchi sia con avversari che con tifoserie avversarie e che comunica al mondo su twitter pure quante volte va al cesso? Boh, vabbè.
Mi ricorda quando nel 2004 a Roma dettero la fascia di capitano a Cassano "per responsabilizzarlo". Molto logico. Infatti si è visto quanto è servito.
Ma come fai anche solo lontamente a paragonare Icardi con Cassano?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Pindaro »

taylorhawkins89 ha scritto:Beh ok, ma quella Roma avrebbe vinto comunque 3/4 di quei match. .
Stai parlando ad uno che odia la Roma e ha come idolo Mauri.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19201
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da ameba »

Juve, Napoli e Roma proprio di categoria differente alla nostra , Milan e Fiorentina mi danno un affidamento maggiore in prospettiva, 5°/6° posto, siamo lì , potrei ripetermi all' infinito . Per un terzo posto metterei non una , ma cento firme . Comunque ribadisco l' importanza di Felipe Melo lì in mezzo e m' inchino a Mancini che ha fatto di tutto per averlo, sembrerebbe #1# a ragione 8)
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Nasty »

Napoli?

Il Napoli in fase difensiva fa schifo, è inferiore all'inter come somma dei giocatori, senza dubbio alcuno. Se L'Inter prende consapevolezza è una brutta bestia, dalla panchina escono Liajic e Palacio, e non dimentichiamo che Miranda è uno dei migliori centrali in Italia, e non sta giocando.

il Milan se si mette a posto ( Menez al top al posto di Honda, per dire ) è una brutta bestia in ottica 3° posto, l'acquisto di Kucka ha riformato il centrocampo, venuto via per una briciola di pane, corre sette volte De Jong, e non ha nulla da invidiargli tecnicamente, fisicamente, o per avvenenza.

Il torino è organizzatissimo, allenato a meraviglia e davanti Quagliarella non sarà Bacca, per carità, ma segnerà quanto il colombiano. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:Napoli?

Il Napoli in fase difensiva fa schifo, è inferiore all'inter come somma dei giocatori, senza dubbio alcuno. D
Le rose non sono di 25 per tutti? :D

Ieri ho visto un pò di Inter. Giocano veramente da cani però sono solidi, non prendono quasi mai gol e il gollonzo lo mettono( Da non sottovalutare il fatto che sono la squadra più alta della Serie A mi pare). Potrebbe persino bastare per lo Scudett0, visto che con le piccole così vinci quasi sempre, ed anche se prendi qualche sconfitta con le altre forti, alla distanza i punti conquistati laddove altre lasceranno punti pesanti, potranno essere decisivi.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da dsdifr »

parca85 ha scritto:
dsdifr ha scritto:
parca85 ha scritto:Illumina noi poveri puzzoni
piuttosto che illuminarvi allora vi dovrei lavare :D

come capitano ti pare logico scegliere uno di 24 anni che due anni fa (non dieci anni fa) ha avuto sul campo alterchi sia con avversari che con tifoserie avversarie e che comunica al mondo su twitter pure quante volte va al cesso? Boh, vabbè.
Mi ricorda quando nel 2004 a Roma dettero la fascia di capitano a Cassano "per responsabilizzarlo". Molto logico. Infatti si è visto quanto è servito.
Ma come fai anche solo lontamente a paragonare Icardi con Cassano?
Cassano chi, "un giocatore molto più forte di Pazzini"?

ma chi cazzo paragona Icardi a Cassano #1#
ho citato Cassano per fare l'esempio di uno a cui dettero la fascia di capitano non come fine ma come mezzo, per farlo "crescere", e che non è cresciuto. Per cui l'idea di dare la fascia a uno che non è pronto per cercare di fargli sentire responsabilità mi sembra un'idea del cazzo.
Se poi invece pensi che Icardi sia già pronto per essere capitano in quanto sa trascinare i compagni, dare l'esempio, comunicare con gli arbitri, tenere le questioni all'interno dello spogliatoio... boh, forse vediamo due persone diverse.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Nickognito »

come rose la Juve e' la piu' forte, poi Inter e Roma, poi Napoli e Milan, con Lazio vicina e poi Fiorentina. Poi Torino.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10237
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da parca85 »

dsdifr ha scritto:
parca85 ha scritto:
dsdifr ha scritto: piuttosto che illuminarvi allora vi dovrei lavare :D

come capitano ti pare logico scegliere uno di 24 anni che due anni fa (non dieci anni fa) ha avuto sul campo alterchi sia con avversari che con tifoserie avversarie e che comunica al mondo su twitter pure quante volte va al cesso? Boh, vabbè.
Mi ricorda quando nel 2004 a Roma dettero la fascia di capitano a Cassano "per responsabilizzarlo". Molto logico. Infatti si è visto quanto è servito.
Ma come fai anche solo lontamente a paragonare Icardi con Cassano?
Cassano chi, "un giocatore molto più forte di Pazzini"?

ma chi *cavolo* paragona Icardi a Cassano #1#
ho citato Cassano per fare l'esempio di uno a cui dettero la fascia di capitano non come fine ma come mezzo, per farlo "crescere", e che non è cresciuto. Per cui l'idea di dare la fascia a uno che non è pronto per cercare di fargli sentire responsabilità mi sembra un'idea del *cavolo*.
Se poi invece pensi che Icardi sia già pronto per essere capitano in quanto sa trascinare i compagni, dare l'esempio, comunicare con gli arbitri, tenere le questioni all'interno dello spogliatoio... boh, forse vediamo due persone diverse.
Bella questa. Tu hai tirato fuori Cassano, mica io. Io ti ho risposto che Icardi e Cassano mi sembrano due professionalità parecchio diverse. Poi arrivi tu dicendo "ma chi paragona Icardi a Cassano". Fai tutto tu, oh :D

Icardi si bomba la Wanda e (soprattutto in passato per la verità) ha sbagliato scrivendo i cazzi suoi su twitter. Ma in campo è tutto un altro discorso, lì si è sempre comportato da professionista. Cassano alla sua età faceva collezione di rossi per gesti cretini e corna verso gli arbitri...

Poi se avessero fatto scegliere me probabilmente sarei andato su qualcun altro (uno su tutti, Miranda) ma penso che sia stato un modo per dire ad Icardi "sei il futuro di squadra, il nostro giocatore simbolo per i prossimi anni"

Si può non essere d'accordo, per l'amor di dio, ma continuo a non capire perché dovrei indignarmi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da dsdifr »

Poi se avessero fatto scegliere me probabilmente sarei andato su qualcun altro (uno su tutti, Miranda) ma penso che sia stato un modo per dire ad Icardi "sei il futuro di squadra, il nostro giocatore simbolo per i prossimi anni"
appunto, come fece la Roma con Cassano, e mi sembra una motivazione del cazzo se uno ancora non è pronto.
Ma in campo è tutto un altro discorso, lì si è sempre comportato da professionista.
tipo inchinandosi davanti alla curva della Samp un anno e mezzo fa?
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da taylorhawkins89 »

Concordo con parca in questo caso, Icardi avrà diversi neuroni in meno rispetto alla media, però è un professionista, in campo da sempre il massimo e non si è mai presentato nelle condizioni fisiche di un Cassano. Che poi su twitter si dimostri un perfetto idiota, è un altro discorso. In campo non mi ricordo scenate con i direttori di gara, soltanto qualche screzio con Maxi Lopez(e ti credo...).
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Pindaro »

Sì, ma resta li fatto che la fascia di capitano data a lui è grottesca.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da dsdifr »

parca85 ha scritto:
dsdifr ha scritto:
parca85 ha scritto:
Ma come fai anche solo lontamente a paragonare Icardi con Cassano?
Cassano chi, "un giocatore molto più forte di Pazzini"?

ma chi *cavolo* paragona Icardi a Cassano #1#
ho citato Cassano per fare l'esempio di uno a cui dettero la fascia di capitano non come fine ma come mezzo, per farlo "crescere", e che non è cresciuto. Per cui l'idea di dare la fascia a uno che non è pronto per cercare di fargli sentire responsabilità mi sembra un'idea del *cavolo*.
(...)
Bella questa. Tu hai tirato fuori Cassano, mica io. Io ti ho risposto che Icardi e Cassano mi sembrano due professionalità parecchio diverse. Poi arrivi tu dicendo "ma chi paragona Icardi a Cassano". Fai tutto tu, oh :D


Questo è uno degli scambi di post più grotteschi di cui sia mai stato protagonista, credo. Allora lo spiegherò in modo più dettagliato.

Ho scritto che, in merito alla fascia di capitano, l'Inter sta facendo con Icardi ciò che fece la Roma con Cassano. Questo equivale forse a dire che Icardi è come Cassano?
No. Vuol solo dire che Icardi è (attualmente, almeno) inadeguato ad essere capitano, così come lo era Cassano; non perché i motivi siano gli stessi o perché abbiano altre caratteristiche in comune.


Federer va a letto con Mirka, così come Brad Pitt va a letto con Angelina Jolie. Sto forse dicendo che Mirka è come la Jolie?
La mia mamma mi ha messo al mondo, come la Madonna mise al mondo Gesù. Vuol dire forse che mi sto paragonando a Gesù?
Nathuram Godse assassinò Gandhi, così come il tizio dell'operazione Valchiria cercò di fare con Hitler. Sto forse equiparando Gandhi a Hitler?

A me veramente a volte cascano le braccia perché, Parca, ti stimo come interlocutore, davvero eh, e non mi aspettavo una replica così sconclusionata nella sua tranciante brevità come la tua iniziale "Stai paragonando Icardi a Cassano??????? :o :o :o :o "
:)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Nickognito »

prima dici che Mirka somiglia alla Jolie, poi ti lamenti di Parca. Un po' di coerenza, guardare prima la trave nei propri occhi, poi la pagliuca in quelli degli altri, please.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da dsdifr »

non si può parlare seriamente #1#
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10237
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da parca85 »

dsdifr ha scritto:
parca85 ha scritto:
dsdifr ha scritto: Cassano chi, "un giocatore molto più forte di Pazzini"?

ma chi *cavolo* paragona Icardi a Cassano #1#
ho citato Cassano per fare l'esempio di uno a cui dettero la fascia di capitano non come fine ma come mezzo, per farlo "crescere", e che non è cresciuto. Per cui l'idea di dare la fascia a uno che non è pronto per cercare di fargli sentire responsabilità mi sembra un'idea del *cavolo*.
(...)
Bella questa. Tu hai tirato fuori Cassano, mica io. Io ti ho risposto che Icardi e Cassano mi sembrano due professionalità parecchio diverse. Poi arrivi tu dicendo "ma chi paragona Icardi a Cassano". Fai tutto tu, oh :D


Questo è uno degli scambi di post più grotteschi di cui sia mai stato protagonista, credo. Allora lo spiegherò in modo più dettagliato.

Ho scritto che, in merito alla fascia di capitano, l'Inter sta facendo con Icardi ciò che fece la Roma con Cassano. Questo equivale forse a dire che Icardi è come Cassano?
No. Vuol solo dire che Icardi è (attualmente, almeno) inadeguato ad essere capitano, così come lo era Cassano; non perché i motivi siano gli stessi o perché abbiano altre caratteristiche in comune.


Federer va a letto con Mirka, così come Brad Pitt va a letto con Angelina Jolie. Sto forse dicendo che Mirka è come la Jolie?
La mia mamma mi ha messo al mondo, come la Madonna mise al mondo Gesù. Vuol dire forse che mi sto paragonando a Gesù?
Nathuram Godse assassinò Gandhi, così come il tizio dell'operazione Valchiria cercò di fare con Hitler. Sto forse equiparando Gandhi a Hitler?

A me veramente a volte cascano le braccia perché, Parca, ti stimo come interlocutore, davvero eh, e non mi aspettavo una replica così sconclusionata nella sua tranciante brevità come la tua iniziale "Stai paragonando Icardi a Cassano??????? :o :o :o :o "
:)
Anch'io ti stimo parecchio come interlocutore e infatti le mie prime risposte derivavano dalla delusione di vedere quella tua frase buttata lì: "ma per la fascia di capitano a Icardi non si indigna nessuno?"

Quell'indigna non mi era piaciuto :D

Dare la fascia di capitano ad un giocatore giovane con l'intento di responsabilità non è certo cosa rara e può dirti bene o male; chiaramente molto dipende dalle caratteristiche dell'interessato. Tu hai tirato fuori, come metro di paragone, uno dei due giocatori più psicopatici degli ultimi 15 anni in Italia. Io ti ho fatto presente che Icardi è un profilo molto diverso da Cassano ergo, se la mossa ha fallito con il barese non è detto che debba accadere lo stesso anche con l'argentino (che parte da una base completamente diversa).

Su Icardi ci tengo a dire una cosa. Con noi ha giocato solo un anno in Europa (su 3, e per giunta in EL), aveva un contratto ridicolo per il suo valore e la possibilità di andare a giocare in un top team europeo.
Ebbene, mai una volta che abbia rilasciato interviste sconvenienti per attirare altre squadre o per paventare la voglia di giocare in CL. E ora ha firmato il rinnovo.
Magari sbaglierò, ma penso che all'Inter ci stia bene e sul suo comportamento "da calciatore" non ho veramente nulla da ridire
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Nickognito »

ma piu' che altro, non esiste uno piu' vecchio di Icardi nell' Inter? Proprio tutti nuovi?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:ma piu' che altro, non esiste uno piu' vecchio di Icardi nell' Inter? Proprio tutti nuovi?
Handanovic, per dire.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10237
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:ma piu' che altro, non esiste uno piu' vecchio di Icardi nell' Inter? Proprio tutti nuovi?
Medel è il vice e poteva essere un buon candidato.

Per il resto, guardando quelli che sono qui da anni:
- Ranocchia: è un "pallemosce", completamente inadatto
- Guarin: poteva essere un candidato ma non so quanto Mancini lo veda come titolare fisso
- Palacio: vedi Guarin con l'aggiunta che non mi sembra abbia il physique du role
- Nagatomo: abbiamo provato a venderlo per tutta l'estate
- Gianni Gesù: non mi sembra proprio il caso
- Handanovic: chi? quello che lamentava un giorno sì e l'altro pure di non poter giocare la Champions? che pensi a fare meno cappelle dell'anno scorso..

Insomma, direi che era dura trovarne uno buono lì in mezzo :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Nasty »

Il capitano dovrebbe essere Guarin, ovviamente :) oppure Miranda. Non sarebbe il primo caso che un neo arrivato diventi capitano, non è vietato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Nickognito »

che squadraccia, boh. Forte, giocatori forti, molti, ma non mi piace, mi stanno antipatici, farei molta fatica a tifarli. Del resto ormai anche la fiorentina non riesco a vederla, ma solo perche' ha un gioco troppo brutto , il peggiore da anni a questa parte, fin qui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da eddie v. »

ma Zanetti non gioca più?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da dsdifr »

Medel è capitano anche del Cile. Vabbè che è spesso a rischio di ammonizione, ma insomma.
Tra l'altro ha salvato un gol con un intervento pregevole ieri nel primo tempo.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:La Roma ne vinse parecchie intorno al 90 minuto,.
Nemmeno una.
L'unica vittoria che si avvicina ai tuoi ricordi alcolici, è Udinese ROma, con il gol di Bradley all'82'.
Con il Chievo, Borriello al 22' del secondo tempo.
Le altre partite hanno dai due ai cinque gol di scarto.
Pindaro, perdona Nasty, gli anni si fanno sentire anche per lui! :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da ThePiper »

Sinceramente non lo vedo come uno scandalo a dare la fascia di capitano nell'inter attuale. Fondamentalmente ci sono tre motivi per cui uno può essere capitano, a volte può essere uno di questi motivi o nella migliore ipotesi tutti e tre(vedi che so Buffon):
1 vecchiaia e attaccamento alla maglia
2 carisma
3 superiorità tecnica

Nel primo caso l'inter non ha praticamente nessuno che è in quella squadra da parecchio tempo, l'unico è proprio Ranocchia che più che un problema di pallemosce non è abbastanza forte e facilmente criticabile.
Nel secondo ci si rifà un po' al primo caso, nessuno che sembri un trascinatore naturale, fatica investire uno dei nuovi acquisti di queste qualità, forse Felipe Melo può rappresentare bene questo ma è sempre... Felipe Melo.
Resta il terzo ed è abbastanza evidente che piaccia o no il giocatore di punta dell'inter è Icardi che comunque al di la di qualche atteggiamento un po' così da quando è all'inter non mi sembra che l'abbia fatta particolarmente fuori dal vaso.

Il problema è che l'inter è un porto di mare è fatica identificarsi in qualche giocatore.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10237
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da parca85 »

Abbastanza d'accordo con piper. Nel secondo gruppo ci stanno bene anche Medel e Miranda però
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Nasty »

Ma Medel è piccolo e brutto dai! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10237
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da parca85 »

Nasty ha scritto:Ma Medel è piccolo e brutto dai! :D

È tanto piccolo quanto palluto però :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto:Ma Medel è piccolo e brutto dai! :D

È tanto piccolo quanto palluto però :D
Troppo brutto, senza collo, credo sia uno di quelli ominidi tra in Neanderthal e il Sapiens. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10237
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da parca85 »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto:Ma Medel è piccolo e brutto dai! :D

È tanto piccolo quanto palluto però :D
Troppo brutto, senza collo, credo sia uno di quelli ominidi tra in Neanderthal e il Sapiens. :D
Sai cosa mi sorprende di lui? Mi sembra uno che impara in fretta, penso abbia anche una conoscenza del gioco notevole (tipo il nostro Cambiassino :oops: ).

Nel derby era partito malissimo, sembrava un pesce fuor d'acqua. Poi pian piano si é ripreso e contro il Chievo sembrava giocasse in linea a 4 con Murillo da 3 anni.

Dicono che vederlo in allenamento sia uno spettacolo, mangia anche l'erba :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2015-2016: Si riparte da ?!?!?!

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto:Ma Medel è piccolo e brutto dai! :D

È tanto piccolo quanto palluto però :D
Troppo brutto, senza collo, credo sia uno di quelli ominidi tra in Neanderthal e il Sapiens. :D
Non esagerare, altrimenti come fa ad avere una ragazza simile... #1#

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Bloccato