Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da kobe91 »

real di 2 anni fa e barca 2015 altro pianeta, sicuramente la vincitrice della coppa meno forte dai tempi del chelsea di di matteo anche lui esordiente.
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Si conclude il cammino dell' Atletico, la finalista col cammino piu' difficile nella storia della competizione. Questa Champions per questo motivo credo che sara' ricordata molto a lungo.

Il Real Madrid e' stato nel complesso degna vincitrice, oggi con un aiuto arbitrale rilevante. Tra l' altro l' unico che ha sconfitto il Real Madrid in questi tre anni Morata, se lo e' ripreso :).

Peraltro, due anni che non me la godo, un anno fa speravo in due sconfitti, oggi in due vincitori.
Non sono d'accordo quasi su niente, soprattutto sulla degna vincitrice Real.
Probabilmente la più scarsa degli ultimi anni, come dice Rosewall.
Morata se lo sono ripreso per venderlo all'Arsenal, geni, soprattutto con questo gran Benzema. :)
Ultima modifica di fabio86 il sab mag 28, 2016 11:57 pm, modificato 1 volta in totale.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da kobe91 »

cmq sbaglio o è la prima volta che la spagna vince la coppa ai rigori?
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

L'unica utilità di questa vittoria del Real è vedere sconfitto il calcio difensivo e sparagnino.
Sperando che venga emulato da meno allenatori possibili, ecco.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da ThePiper »

Simeone un po' come Cuper anche se per lui 2 finali in 3 anni, mentre l'altro ne fece due di fila.
Fra l'altro hanno entrambi perso la finale a San Siro ai rigori. Magari ora andrà all'inter e perderà uno scudo all'ultima giornata e finirà nell'oblio. E poi magari fra 10-15 anni si scoprirà pure che i calciatori dell'Atletico erano tutti bombati :lol: :lol:
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Simeone un po' come Cuper anche se per lui 2 finali in 3 anni, mentre l'altro ne fece due di fila.
Fra l'altro hanno entrambi perso la finale a San Siro ai rigori. Magari ora andrà all'inter e perderà uno scudo all'ultima giornata e finirà nell'oblio. E poi magari fra 10-15 anni si scoprirà pure che i calciatori dell'Atletico erano tutti bombati :lol: :lol:
Magari. :oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:L'unica utilità di questa vittoria del Real è vedere sconfitto il calcio difensivo e sparagnino.
Sperando che venga emulato da meno allenatori possibili, ecco.
Vabbè allora in attesa di un Borussia Dortmund possno vincere giusto Bayern e Barcellona. Il Real è pure peggio perchè gioca male ma può spendere infinito. Il peggio del peggio.
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto: Il Real è pure peggio perchè gioca male ma può spendere infinito. Il peggio del peggio.

Eh lo so.
Vallo a dire Nickognito che li tifa.
Addirittura stasera si augurava due vincitrici. :D
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

Roma-Wolfsburg-City.
Il culo di Allegri..ah no!
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Burian siberiano »

Oblak è un decerebrato imbecille. Mia figlia 5 mesi avrebbe fatto più bella figura nei rigori.ridicolo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Burian siberiano »

fabio86 ha scritto:L'unica utilità di questa vittoria del Real è vedere sconfitto il calcio difensivo e sparagnino.
Sperando che venga emulato da meno allenatori possibili, ecco.
Cazzo di partita hai visto?qui gli unici che hanno fatto catenaccio sono i blancos di quel maghrebino ridicolo l'Atletico ha dominato
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da ThePiper »

Dopo la finale della coppa del re domani la finale di Champions che chiuderà la stagione Zurigo-Lugano!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Simeone un po' come Cuper anche se per lui 2 finali in 3 anni, mentre l'altro ne fece due di fila.
Fra l'altro hanno entrambi perso la finale a San Siro ai rigori. Magari ora andrà all'inter e perderà uno scudo all'ultima giornata e finirà nell'oblio. E poi magari fra 10-15 anni si scoprirà pure che i calciatori dell'Atletico erano tutti bombati :lol: :lol:
ovvio che sono bombati, come barcellona e real madrid
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

Poi tanto prendono solo i Deportivi vari.
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Dopo la finale della coppa del re domani la finale di Champions che chiuderà la stagione Zurigo-Lugano!
Ma viva Zeman tutta la vita!
Se l'alternativa è il cholismo.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Burian siberiano »

:oops:
fabio86 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Dopo la finale della coppa del re domani la finale di Champions che chiuderà la stagione Zurigo-Lugano!
Ma viva Zeman tutta la vita!
Se l'alternativa è il cholismo.
L'alternativa è allegri che è più catenacciaro ancora
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da bogix »

Ah comunque spero che Pepe possa provare almeno una volta il dolore tanto simulato in carriera... Magari tutto assieme. Mi fa schifo, semplicemente schifo...
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da orson.poeta »

Burian siberiano ha scritto::oops:
fabio86 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Dopo la finale della coppa del re domani la finale di Champions che chiuderà la stagione Zurigo-Lugano!
Ma viva Zeman tutta la vita!
Se l'alternativa è il cholismo.
L'alternativa è allegri che è più catenacciaro ancora
Tranquillo vinceranno sicuramente la prossima CL, a Leichester stanno tremando al pensiero di capitare con loro, sono già leggenda dopo il quinto scudetto :wink ora mi aspetto battutona di Pindaro e co. sull' Inter, sarà il solito tiro telefonato.

L'Atletico è l'anti calcio inteso per quello che dovrebbe essere la bellezza e fluidità del gioco, io sono uno spettatore e mi può interessare fino ad un certo punto la tattica o il tatticismo: una squadra più noiosa dal punto di vista del gioco non l'ho mai vista, gioca in maniera ancora più italianista di quanto facesse la Juve del trap, in trasferta, che era miserrima quanto a produzione offensiva o gioco propositivo, però avendo Platini a lanciare Boniek o Rossi era ben altra musica, certo menava solo Gentile dietro, ma avevano uno tosto come Tardelli in mezzo, uno da Atletico per dire; qui invece se il migliore in attacco è la mezza pippa Torres non mi pare che questa squadra abbia lasciato, come peraltro successe due anni fa, grandi segni di evoluzione calcistica, anzi direi involuzione. Certo hanno animus pugnandi, forza d'urto, fanno giocare male alcune squadre (Barca in testa), martellano ai fianchi l'avversario hanno avuto un rigore malamente calciato, il goal del Real era in fuorigioco, sono sicuramente superiori a squadre di seconda fascia (Juve, Manchester, etc), valgono per intensità un Real o Bayern pur nn avendone i campioni, tuttavia avessero vinto loro non avrebbero vinto i migliori,e neanche i meno peggio come lo fu il Chelsea. Che non ci sono stati in questa edizione moscia, poteva essere la Juve che deve mangiarsi le mani di non essere almeno stata nelle semi, mente il Real meno bello degli ultimi anni ha vinto una competizione non esaltante, in una finale altrettanto non esaltante.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Nasty »

Burian siberiano ha scritto::oops:
fabio86 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Dopo la finale della coppa del re domani la finale di Champions che chiuderà la stagione Zurigo-Lugano!
Ma viva Zeman tutta la vita!
Se l'alternativa è il cholismo.
L'alternativa è allegri che è più catenacciaro ancora

Non hai idea di ciò che dici, manco stavolta. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Nasty »

Burian siberiano ha scritto:Oblak è un decerebrato imbecille. Mia figlia 5 mesi avrebbe fatto più bella figura nei rigori.ridicolo
Qui invece hai ragione, io non ho mai visto un portiere così poco reattivo su 5 calci di rigore.

Sei il portiere, non hai nulla da perdere, se ti tuffi a vuoto dalla parte sbagliata nessuno ti insulta, e tu fai ste figure? Boh.

A volte anche Peruzzi si comportava allo stesso modo, se spiazzato, ma magari una volta su 5, non è che puoi sperare sempre che ti tirino addosso :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da maxredo »

Che spettacolo l'eliminazione diretta stile playoff nel calcio! :oops: :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:Ah comunque spero che Pepe possa provare almeno una volta il dolore tanto simulato in carriera... Magari tutto assieme. Mi fa schifo, semplicemente schifo...
Lui, Busquets, Dani Alves e compagnia.

Ma nel caso di Pepe credo semplicemente che sia abbastanza scemo, qualche problema cerebrale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
bogix ha scritto:Ah comunque spero che Pepe possa provare almeno una volta il dolore tanto simulato in carriera... Magari tutto assieme. Mi fa schifo, semplicemente schifo...
Lui, Busquets, Dani Alves e compagnia.

Ma nel caso di Pepe credo semplicemente che sia abbastanza scemo, qualche problema cerebrale.
Pepe mi sta sulle palle, e pensare che Mourinho lo metteva a centrocampo, quel geniaccio. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Pindaro »

Però non è giusto. Oblak non può leggere e replicare.
E nemmeno Zidane, ancora insultato per le sue origini.
Poi rileggo i ridicoli discorsi fatti nella sezione "suggerimenti" e mi viene da ridere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Pindaro »

bogix ha scritto:Ah comunque spero che Pepe possa provare almeno una volta il dolore tanto simulato in carriera... Magari tutto assieme. Mi fa schifo, semplicemente schifo...
Credo che sia di gran lunga il giocatore più irritante della storia del calcio e dello sport.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da dsdifr »

Credo sia obiettivamente la vittoria meno prestigiosa e meno meritata delle undici del Real, che ha beneficiato del fatto che i colchoneros gli hanno fatto fuori le altre due grandi e poi in finale l'ha spuntata non essendosi certamente dimostrato superiore nel gioco, a dispetto dei tanti fuoriclasse che ha. Unico vero merito, un portiere che sui rigori almeno si butta - e non è poco.

Gabi e il subentrato Carrasco direi i migliori in campo nell'Atletico, Casemiro, Modric (come sempre) e Bale nel Real.

Che un giocatore possa mangiarsi un gol in un modo tanto miserabile e ridicolo per arroganza come ha fatto Cristiano Ronaldo poco prima dell'1-1 e che poi abbia la possibilità di finire sulla copertina perché gli tocca il rigore decisivo (da calciare con in porta uno negato) vuol dire proprio che qualcuno nasce con la camicia e qualcuno no.
Mi viene in mente Del Piero nel 2000 quando si mangiò un paio di gol con la Francia sull'1-0; se l'avesse fatto in quel modo lì non lo avrebbero neanche fatto scendere dall'aereo, era in programma protezione testimoni a quest'ora, poveraccio. E invece guardate questo che culo ha. Tra l'altro aveva le sopracciglia disegnate e si era fatto tante lampade che era il più nero in campo, più nero di Thomas quando è entrato.

Padre, le chiedo perdono perché ho peccato.
Sono un nerd e a volte sogno di essere in Game of Thrones e di compilare una lista tipo Arya Stark di persone che vorrei vedere morte. E non ci sono Al Baghdadi, Breivik, scafisti, pedofili, neonazisti, bracconieri, terroristi, palazzinari speculatori, mafiosi, assassini che tengano. In cima alla mia lista c'è PEPE. Ho peccato: quando lo vedo giocare voglio veramente che crepi in campo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Pindaro »

Prima o poi qualcuno gli spezzerà le gambe.
In modo che il dolore lo provi davvero.
Su Ronaldo, davvero. Sulle prime pagine manco l'avesse vinta lui da solo la coppa.
Il calcio è uno sport inferiore.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Nickognito »

La coppa la si vince dopo un cammino, non in un solo match. Cristiano Ronaldo il migliore dei suoi nella competizione, poi Modric, anche se Keylor non ha nulla da rimproverarsi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:La coppa la si vince dopo un cammino, non in un solo match. Cristiano Ronaldo il migliore dei suoi nella competizione, poi Modric, anche se Keylor non ha nulla da rimproverarsi.
Dai su, stavo parlando della partita di ieri. :)
Torno a guardare Raonic ispirato da McEnroe.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Burian siberiano »

Nickognito ha scritto:La coppa la si vince dopo un cammino, non in un solo match. Cristiano Ronaldo il migliore dei suoi nella competizione, poi Modric, anche se Keylor non ha nulla da rimproverarsi.
Si ma se.giochi contro il trapani prima della finale facile che la vinci poi la coppa
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da kobe91 »

dsdifr ha scritto:Credo sia obiettivamente la vittoria meno prestigiosa e meno meritata delle undici del Real, che ha beneficiato del fatto che i colchoneros gli hanno fatto fuori le altre due grandi e poi in finale l'ha spuntata non essendosi certamente dimostrato superiore nel gioco, a dispetto dei tanti fuoriclasse che ha. Unico vero merito, un portiere che sui rigori almeno si butta - e non è poco.

Gabi e il subentrato Carrasco direi i migliori in campo nell'Atletico, Casemiro, Modric (come sempre) e Bale nel Real.

Che un giocatore possa mangiarsi un gol in un modo tanto miserabile e ridicolo per arroganza come ha fatto Cristiano Ronaldo poco prima dell'1-1 e che poi abbia la possibilità di finire sulla copertina perché gli tocca il rigore decisivo (da calciare con in porta uno negato) vuol dire proprio che qualcuno nasce con la camicia e qualcuno no.
Mi viene in mente Del Piero nel 2000 quando si mangiò un paio di gol con la Francia sull'1-0; se l'avesse fatto in quel modo lì non lo avrebbero neanche fatto scendere dall'aereo, era in programma protezione testimoni a quest'ora, poveraccio. E invece guardate questo che culo ha. Tra l'altro aveva le sopracciglia disegnate e si era fatto tante lampade che era il più nero in campo, più nero di Thomas quando è entrato.

Padre, le chiedo perdono perché ho peccato.
Sono un nerd e a volte sogno di essere in Game of Thrones e di compilare una lista tipo Arya Stark di persone che vorrei vedere morte. E non ci sono Al Baghdadi, Breivik, scafisti, pedofili, neonazisti, bracconieri, terroristi, palazzinari speculatori, mafiosi, assassini che tengano. In cima alla mia lista c'è PEPE. Ho peccato: quando lo vedo giocare voglio veramente che crepi in campo.
perfetto
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

kobe91 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Credo sia obiettivamente la vittoria meno prestigiosa e meno meritata delle undici del Real, che ha beneficiato del fatto che i colchoneros gli hanno fatto fuori le altre due grandi e poi in finale l'ha spuntata non essendosi certamente dimostrato superiore nel gioco, a dispetto dei tanti fuoriclasse che ha. Unico vero merito, un portiere che sui rigori almeno si butta - e non è poco.

Gabi e il subentrato Carrasco direi i migliori in campo nell'Atletico, Casemiro, Modric (come sempre) e Bale nel Real.

Che un giocatore possa mangiarsi un gol in un modo tanto miserabile e ridicolo per arroganza come ha fatto Cristiano Ronaldo poco prima dell'1-1 e che poi abbia la possibilità di finire sulla copertina perché gli tocca il rigore decisivo (da calciare con in porta uno negato) vuol dire proprio che qualcuno nasce con la camicia e qualcuno no.
Mi viene in mente Del Piero nel 2000 quando si mangiò un paio di gol con la Francia sull'1-0; se l'avesse fatto in quel modo lì non lo avrebbero neanche fatto scendere dall'aereo, era in programma protezione testimoni a quest'ora, poveraccio. E invece guardate questo che culo ha. Tra l'altro aveva le sopracciglia disegnate e si era fatto tante lampade che era il più nero in campo, più nero di Thomas quando è entrato.

Padre, le chiedo perdono perché ho peccato.
Sono un nerd e a volte sogno di essere in Game of Thrones e di compilare una lista tipo Arya Stark di persone che vorrei vedere morte. E non ci sono Al Baghdadi, Breivik, scafisti, pedofili, neonazisti, bracconieri, terroristi, palazzinari speculatori, mafiosi, assassini che tengano. In cima alla mia lista c'è PEPE. Ho peccato: quando lo vedo giocare voglio veramente che crepi in campo.
perfetto
Quoto, tranne magari l'ultima parte.
La morte è un po' esagerata. :)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da kobe91 »

comunque oggi è il 31esimo anniversario della tragedia dell'heysel, riposate in pace 39 angeli
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:La coppa la si vince dopo un cammino, non in un solo match. Cristiano Ronaldo il migliore dei suoi nella competizione, poi Modric, anche se Keylor non ha nulla da rimproverarsi.
Dai su, stavo parlando della partita di ieri. :)
Torno a guardare Raonic ispirato da McEnroe.
E ti prego fatti una maratona con il Roland Garros....insomma torna dopo la finale :wink:

Ronaldo impalpabile ieri, goal sbagliato malamente a parte, spero non gli abbiano già dato il pallone d'oro giusto per il rigore finale. Che è ormai noiosa questa alternanza Messi-Ronaldo, ma tanto il pallone d'oro è svalutato da anni da quando si è fuso con il Fifa Player.
Ultima modifica di orson.poeta il dom mag 29, 2016 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da dsdifr »

fabio86 ha scritto: Quoto, tranne magari l'ultima parte.
La morte è un po' esagerata. :)
sì, certo, ma infatti lo scrivo a mo' di confessione, lo so che non è etico.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:Qui invece hai ragione, io non ho mai visto un portiere così poco reattivo su 5 calci di rigore.

Sei il portiere, non hai nulla da perdere, se ti tuffi a vuoto dalla parte sbagliata nessuno ti insulta, e tu fai ste figure? Boh.

A volte anche Peruzzi si comportava allo stesso modo, se spiazzato, ma magari una volta su 5, non è che puoi sperare sempre che ti tirino addosso :D
Si deve buttare per l'effetto scenico?
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

No, però è un bestione, se si butta comunque chi tira dopo è un po' meno tranquillo, magari.
Se sta sempre fermo tranquillizza chi calcia.
Comunque quello di Marcelo l'aveva intuito bene, ma era calciato in maniera perfetta.
Prima e dopo però una bella statuina
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da dsdifr »

no, ma almeno che dia l'idea che sappia cosa sta facendo. Su quattro rigori è rimasto praticamente fermo a guardare la palla che entrava neanche tanto angolata; su un solo rigore, il secondo, si è buttato a sinistra con tale rapidità e stile che il paragone più appropriato mi sembra questo
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da ThePiper »

dsdfr ha scritto:no, ma almeno che dia l'idea che sappia cosa sta facendo. Su quattro rigori è rimasto praticamente fermo a guardare la palla che entrava neanche tanto angolata; su un solo rigore, il secondo, si è buttato a sinistra con tale rapidità e stile che il paragone più appropriato mi sembra questo
Per me semplicemente Oblak ha adottato per i primi 4 rigori una strategia per prendere i rigori "semplici". È una finale, c'è pressione e ci sta che qualcuno tiri un po' alla cieca e non molto angolato, cerco di stare fermo fino all'ultimo e prendo quelli. Di solito su 5, 1/2 rigori tirati un po' peggio ci sono. Buffon più o meno fa sempre così. In carriera ne ha parati diversi, e quando non gli para si tira dietro i vari strali dei poltronati che dicono che una sedia era meglio.
Solo che Ramos, Bale e Lucas Vazquez son stati degli alligatori. Nella guerra psicologica a chi fa la prima mossa son stati bravi anche agevolati dalle regole di oggi dove puoi praticamente fermare la rincorsa. E una volta che fai un passo da una parte buttarsi è inutile e mentalmente supefluo e ovviamente non riesci a tornare sui tuoi passi. Marcelo è quello che l'ha tirato più alla cieca battezzando un angolo(quelli che aspettava Oblak). Solo che l'ha tirato benissimo e infatti Oblak pur intuendolo era a un km dalla palla.
Nell'ultimo ha fatto come dite voi probabilmente frustrato dall'esito nefasto dei primi 4 e dalla pressione di doverlo parare a tutti i costi e infatti CR7 quello che probabilmente l'avrebbe tirato peggio ha avuto vita facile.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da KIKO81 »

Dite quello che volete, ma non ho mai visto un portiere tanto imbarazzante in una gara decisa ai rigori.
Rispondi