RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto:
Hanno detto che Salah sta facendo il ramadan rigoroso. :D
E Mangiante
Mangiante non può che essere un esperto di ramadan.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Vincono perché la difesa del Genoa è imbarazzante, ma sono solidale con Spalletti
Spalletti sta sperando in un rigore sbagliato sull'1-1 da Totti al 92' #100#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da balbysauro »

gran colpo di testa di El Shaarawy, ma er portiere der Genoa la manna in carcio d'angolo, 'tacci sua
(ciao eddie)
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

Chissà se ugly ha visto la partita.
20 palloni toccati da Totti, metà circa persi.
Meno male che almeno la Roma non gli ha rovinato l'addio.
Grazie al solito Dzeko, quello che avrebbe dovuto giocare di meno per lui.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto: Grazie al solito Dzeko, quello che avrebbe dovuto giocare di meno per lui.
Ma per chi? :)
Nessuno quest'anno ha messo in discussione Dzeko. ( oddio nessuno)
Il migliore in assoluto della Roma, campionato mostruoso.
E tra i migliori tre o quattro dell'anno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

ugly
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da ThePiper »

Con Totti in campo Roma-Genoa 2-1, senza 1-1. Vergognatevi voi e Spalletti :P
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Con Totti in campo Roma-Genoa 2-1, senza 1-1. Vergognatevi voi e Spalletti :P
Stronzo! (cit.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da kobe91 »

partita senza un minimo senso logico, a dopo peer i commenti tecnici. per ora solo GRAZIE per questi 25 anni.
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

Pure De Rossi da' dello stronzo a Spalletti.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Tican »

Grazie, nulla più...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da tennisfan82 »

I fischi a Spalletti sono da miserabili.

Onore a Totti per il grande fuoriclasse che è stato...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

Onore a Totti ma veramente avrebbero meritato di arrivare terzi.
Capre. :)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:Chissà se ugly ha visto la partita.
20 palloni toccati da Totti, metà circa persi.
Meno male che almeno la Roma non gli ha rovinato l'addio.
Grazie al solito Dzeko, quello che avrebbe dovuto giocare di meno per lui.
Si, che l'ho vista. Non ha giocato male.
Comunque siete voi che non capite cos'e' lo sport.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

uglygeek ha scritto: Non ha giocato male.
E vabbè, dopo questa. :lol:
Mi dispiace sei tu che non capisci cos'è lo sport professionistico.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:
uglygeek ha scritto: Non ha giocato male.
E vabbè, dopo questa. :lol:
Mi dispiace sei tu che non capisci cos'è lo sport professionistico.
No, sei tu che non lo capisci proprio. Lo sport non e' solo risultati, e' anche bellezza.
Tra due anni nessuno si ricordera' se la Roma e' arrivata seconda o terza oggi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Tican »

Fabio, proprio per gente come te spero vinca il Real, ma quest'anno la daranno a te questa gioia...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

uglygeek ha scritto: No, sei tu che non lo capisci proprio. Lo sport non e' solo risultati, e' anche bellezza.
Tra due anni nessuno si ricordera' se la Roma e' arrivata seconda o terza oggi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

Vabbeh è comunque una cosa bella e commovente.
Al di là dei tifosi contro e di chi rende ridicolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da KIKO81 »

Io non capirò mai chi decide di guadagnare 10 invece di 8 ma anche 7, e non provare queste emozioni. Non ci riesco proprio.
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

Ma di cosa stiamo parlando? Veramente non capisco.
Spalletti ha portato la Roma al secondo posto.
Totti ha dimostrato di non reggere più.
Cosa doveva fare, cosa?
Cosa c'entrano la bellezza, i sentimenti e tutto il resto?
Oggi gli ha concesso la sua giusta passerella finale, cosa doveva fare durante la stagione?
Ah, già! Lo sgarbo di non avergli fatto fare 10 minuti a S.Siro.
Veramente resto basito quando leggo queste cose senza senso. :)
Tican ha scritto:Fabio, proprio per gente come te spero vinca il Real, ma quest'anno la daranno a te questa gioia...
Ma tifa per chi vuoi.
E' dai quarti col Barcellona che gufi, come tutta l'Italia non juventina.
Come dice Pitone, non avete bisogno di scuse e 'giustificazioni' per tifare contro la Juve. :)
Ultima modifica di fabio86 il dom mag 28, 2017 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto: non capisco.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
uglygeek ha scritto: No, sei tu che non lo capisci proprio. Lo sport non e' solo risultati, e' anche bellezza.
Tra due anni nessuno si ricordera' se la Roma e' arrivata seconda o terza oggi.
Ma infatti cosa ha sbagliato Spalleti oggi? Cosa?
Perchè viene fischiato da quei deficienti?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da ThePiper »

Kiko81 ha scritto:Io non capirò mai chi decide di guadagnare 10 invece di 8 ma anche 7, e non provare queste emozioni. Non ci riesco proprio.

Ma di penso che sia carattere, e io ne guadagnerei di meno pur di evitare tutte queste cerimonie. O almeno farei qualcosa di più leggero.
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:
Kiko81 ha scritto:Io non capirò mai chi decide di guadagnare 10 invece di 8 ma anche 7, e non provare queste emozioni. Non ci riesco proprio.

Ma di penso che sia carattere, e io ne guadagnerei di meno pur di evitare tutte queste cerimonie. O almeno farei qualcosa di più leggero.
La cerimonia d'addio di Del Piero fu più sobria, ma anche quella di Maldini.
Ma Totti a Roma è un simbolo senza eguali, forse, 25 anni di carriera, una sola maglia indossata.
Ci sta alla grande.
In generale Totti ha guadagnato per quasi tutta la carriera quanto avrebbe guadagnato altrove, credo, se non di più. Cioè non credo che nei primi anni 2000 il Real l'avrebbe pagato tanto più di quanto guadagnasse a Roma. Non era il Real di oggi, altri tempi.
E certo ha vinto meno di quanto poteva, questo è stato il vero sacrificio ma a Roma è sempre stato imperatore, in un'altra squadra sarebbe stato trattato alla stregua degli altri (più o meno).
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:ma anche quella di Maldini..
Maldini fu addirittura contestato da una parte di ultras imbecilli.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Nick »

ThePiper ha scritto:
Kiko81 ha scritto:Io non capirò mai chi decide di guadagnare 10 invece di 8 ma anche 7, e non provare queste emozioni. Non ci riesco proprio.

Ma di penso che sia carattere, e io ne guadagnerei di meno pur di evitare tutte queste cerimonie. O almeno farei qualcosa di più leggero.
Ma infatti è una questione di scelta e di personalità.

Totti ha mantenuto la sua spontaneità, come anche in questa giornata d'addio, ed ha fatto questa scelta che ha pagato per alcuni aspetti, vittorie, ma ci ha guadagnato per tanti altri aspetti.

Non parliamo di aspetto monetario, perchè anche alla roma ha sempre guadagnato per quanto il suo rango meritava e mantenendo lo stesso una popolarità planetaria... che sono anche soldi.

Considerando la roma e il personaggio Totti, la festa è stata sobria, molto bella.
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

Pindaro, seriamente la pensi come ugly e Tican su Spalletti?
Io non credo.
Spalletti non poteva fare altrimenti.
Il pasticcio casomai è della società e di Totti a non chiarirsi prima.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:
La cerimonia d'addio di Del Piero fu più sobria, ma anche quella di Maldini.
Ma Totti a Roma è un simbolo senza eguali, forse, 25 anni di carriera, una sola maglia indossata.
Ci sta alla grande.
In generale Totti ha guadagnato per quasi tutta la carriera quanto avrebbe guadagnato altrove, credo, se non di più. Cioè non credo che nei primi anni 2000 il Real l'avrebbe pagato tanto più di quanto guadagnasse a Roma. Non era il Real di oggi, altri tempi.
E certo ha vinto meno di quanto poteva, questo è stato il vero sacrificio ma a Roma è sempre stato imperatore, in un'altra squadra sarebbe stato trattato alla stregua degli altri (più o meno).

In ogni caso penso che tutto questo cancan sia figlio dell'era in cui viviamo dove tutto deve essere sovraesposto e mitizzato. Non che non lo meriti la carriera di Totti ma se per dire avesse giocato dal 1952 al 1977 ce la si sarebbe cavata più a cuor leggero. Partita d'addio e via. O forse oggi si riesce a filmare proprio tutto e allora la cosa ci sembra maggiormente esagerata.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da ThePiper »

Comunque Totti mi sembra proprio che abbia un problema nel smettere. Non capisco se è una questione di Roma o di calcio perchè se fosse il secondo caso qualche squadra (dove viene anche retribuito bene) la trova in giro per il mondo.
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

Tra l'altro parole molto belle e umane. Spontanee, come lo è sempre stato.
La cosa veramente triste, aldilà dell'addio di Totti in se', è la fine di una generazione con la quale a loro volta sono cresciute altre generazione, e che hanno accompagnato forse il periodo d'oro del calcio italiano nel mondo.
Rimane solo Buffon, di quella generazione.
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Comunque Totti mi sembra proprio che abbia un problema nel smettere. Non capisco se è una questione di Roma o di calcio perchè se fosse il secondo caso qualche squadra (dove viene anche retribuito bene) la trova in giro per il mondo.
Totti non si vede in altro modo.
Come biasimarlo in parte?
Non sarà facile all'inizio ma difficile vederlo con un'altra maglia.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da ThePiper »

Be più giovane e con meno appeal comunque ora c'è capitan Presente ( :o )
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Be più giovane e con meno appeal comunque ora c'è capitan Presente ( :o )
De Rossi però non ha l'aura dei Baggio, Totti, Del Piero, Maldini, Nesta, Cannavaro, Buffon.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da ThePiper »

Se dura altri 3-4 anni l'aura gliela si crea. Si è celebrato molto Zanetti lo si può fare pure con De Rossi.
Per me Hamsik è a tutti gli effetti una bandiera anche se non è napoletano. In squadre di livello alto o molto alto qualche bandiera ci sarà sempre.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

Bah, De Rossi non ha un centesimo dell'aurea di Totti.
Tra l'altro è stato spesso deleterio, seppur molto più giovane, per la Roma in questi anni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Se dura altri 3-4 anni l'aura gliela si crea. Si è celebrato molto Zanetti lo si può fare pure con De Rossi.
Per me Hamsik è a tutti gli effetti una bandiera anche se non è napoletano. In squadre di livello alto o molto alto qualche bandiera ci sarà sempre.
Zanetti, con tutto il rispetto, non è minimamente paragonabile alle bandiere di cui sopra.
E' soprattutto incensato dagli interisti, e soprattutto per le vittorie negli ultimi anni di carriera, che ne hanno esagerato lo status di buonissimo giocatore, non fuoriclasse da top assoluto mondiale (infatti non mi sembra abbia fatto sfraceli nemmeno con la sua nazionale).
De Rossi discorso un po' analogo.
Bandiera ma senza aura leggendaria dei campioni sopracitati.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:La cerimonia d'addio di Del Piero fu più sobria, ma anche quella di Maldini.
:o :roll: :) :D :lol:
Ma se quando Maldini ha smesso aveva tutti i tifosi contro? C'e' stata una cerimonia di addio? Vai a fare la bandiera per i tifosi in Italia...

Almeno i tifosi della Roma hanno dimostrato un amore infinito, altro che sobrieta'.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da luca77 »

ThePiper ha scritto:Comunque Totti mi sembra proprio che abbia un problema nel smettere. Non capisco se è una questione di Roma o di calcio perchè se fosse il secondo caso qualche squadra (dove viene anche retribuito bene) la trova in giro per il mondo.
Boh, ricordo quando Del Piero giocò la sua ultima partita, credo abbia fatto qualche giro di campo e in silenzio sia uscito.
E' anche questo il motivo per cui ha vinto tanto, e Totti molto poco. Il pupone ha giocato nella Roma, non nell'Udinese, in
una delle formazioni più forti di sempre (parlo della società) e con allenatori eccezionali come Capello. Ha vinto pochissimo,
praticamente nulla fuori dall'Italia. Un motivo ci sarà, anche oggi che esce dal campo chiedendo aiuto a gente che guadagna
un centesimo (o un millesimo) di quanto guadagna lui "statemi vicino" etc. Denota da una parte un ego smisurato dall'altro
un'incapacità di relativizzare abbastanza grave. Ricordo Goran quando vinse Wimbledon e fece un discorso quello si vero
e profondo (dedicando il trofeo a Petrovic). Totti non si smentisce. Esiste solo lui, la romanità, la sua storia a Roma, i tifosi
della Roma, er core che nun smette de batte e come faremo io senza di te e te senza di me. Tutte ste belle cazzate e oggi
se non era per un palo la Roma falliva anche l'ultimo traguardo rimasto. Però cor core sempre in mano solo per lui.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Comunque Totti mi sembra proprio che abbia un problema nel smettere. Non capisco se è una questione di Roma o di calcio perchè se fosse il secondo caso qualche squadra (dove viene anche retribuito bene) la trova in giro per il mondo.
Totti non si vede in altro modo.
Come biasimarlo in parte?
Non sarà facile all'inizio ma difficile vederlo con un'altra maglia.
Smettere di giocare e' un po' morire (e del resto c'e' chi si e' sparato, proprio a Roma).
Sa che da domani non sara' piu' un calciatore quindi cosa sara'?
Poi certo, ha una bella famiglia, soldi, ma smettere rimane un dramma, perche' negarlo?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi