Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da madman 3 »

NNick87 ha scritto: Ce ne sono in parlamento di questi dementi, vuoi che non ci siano tra gli ultra, che è più o meno la peggio feccia del paese? :roll:
Giusto ieri l'ex presidente del Senato e ex ministro (si lo è stato davvero..) ha detto che chi ha votato per le unioni civili in parlamento finirà all'inferno...
Voglio dire mentecatti li trovi ovunque, se questi fenomeni per insultare Guetta non trovano di meglio che dire queste cose credo debba essere un problema dei loro genitori che li hanno educati , delle loro famiglie e dei loro cervelli, non credo possa essere un problema che riguarda lo sport.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da NNick87 »

Pitone ha scritto:Pensavo di leggete un articolo su un nuovo inno più moderno ma non mi capacitavo del perché l'avesse scritto per voi.
Direi non è chi intendevo.
No, non è il fratello della perpetua di Don Matteo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da tuborovescio »

madman 3 ha scritto:
NNick87 ha scritto: Ce ne sono in parlamento di questi dementi, vuoi che non ci siano tra gli ultra, che è più o meno la peggio feccia del paese? :roll:
Giusto ieri l'ex presidente del Senato e ex ministro (si lo è stato davvero..) ha detto che chi ha votato per le unioni civili in parlamento finirà all'inferno...
Voglio dire mentecatti li trovi ovunque, se questi fenomeni per insultare Guetta non trovano di meglio che dire queste cose credo debba essere un problema dei loro genitori che li hanno educati , delle loro famiglie e dei loro cervelli, non credo possa essere un problema che riguarda lo sport.
beh quando, purtroppo, escono fuori di casa, nonchè fuori di cervello, il problema riguarda tutti però #103#
ma chi fa sti cori merita una pena più dura dell'inferno o no? :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da madman 3 »

Riguarda tutti e nessuno , cioè voglio dire se non ci arrivano a 30/40 anni dubito si possa fare qualcosa, quando ne becchi uno e.sai chi é puoi processarlo, ma a livello educativo temo sia tardi ecco.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Pitone »

NNick87 ha scritto:
Pitone ha scritto:Pensavo di leggete un articolo su un nuovo inno più moderno ma non mi capacitavo del perché l'avesse scritto per voi.
Direi non è chi intendevo.
No, non è il fratello della perpetua di Don Matteo.
Son dovuto andare a vedere il cast :D

Oh! Comunque l'altro è omonimo!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da tuborovescio »

madman 3 ha scritto:Riguarda tutti e nessuno , cioè voglio dire se non ci arrivano a 30/40 anni dubito si possa fare qualcosa, quando ne becchi uno e.sai chi é puoi processarlo, ma a livello educativo temo sia tardi ecco.
e per tutti i ragazzini allo stadio e davanti alla TV? :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da madman 3 »

Speriamo che crescano meglio di questi? :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da NNick87 »

Pitone ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Pitone ha scritto:Pensavo di leggete un articolo su un nuovo inno più moderno ma non mi capacitavo del perché l'avesse scritto per voi.
Direi non è chi intendevo.
No, non è il fratello della perpetua di Don Matteo.
Son dovuto andare a vedere il cast :D

Oh! Comunque l'altro è omonimo!
Livello di cultura generale, proprio terra terra. #103# #1# :D
Si conosce gli attori secondari di una produzione indipendente islandese, ma non il cast di Don Matteo. Che iNioranza, su MM!! :( :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da NNick87 »

tuborovescio ha scritto:
madman 3 ha scritto:Riguarda tutti e nessuno , cioè voglio dire se non ci arrivano a 30/40 anni dubito si possa fare qualcosa, quando ne becchi uno e.sai chi é puoi processarlo, ma a livello educativo temo sia tardi ecco.
e per tutti i ragazzini allo stadio e davanti alla TV? :)
Il problema è che quei bambini davanti alla TV giocano a calcio. Il peggio lo vedono quotidianmanete sui campi e negli spogliatoi. Dovessi avere un figlio spero che il calcio gli faccia schifo, per non avere il dubbio tra l'impedirgli di praticarlo o consentirglielo. Meglio le bocce. A i' pallaio, al massimo, s'impara a bestemmiare con creatività... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Meglio le bocce.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da fabio86 »

Forza Sousa stasera!
Vinci per Nasty!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Pindaro »

Direi che Sousa va confermato e alla grande.
Si son viste bellissime cose questa sera.
E dovesse arrivare solo il quarto posto, direi che sarebbe comunque tanta roba.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Nickognito »

Ma insomma, un anno fa quarti, semi in coppa italia e semi in europa league.

E' interessante ascoltare telecronache straniere. Non so quanti lo fate, non saremo in molti ad aver visto piu' o meno telecronache quasi solo straniere di tutti i match della fiorentina della stagione. Ecco, incredibile come piu' o meno tutti parlino di Bernardeschi come di un campione offensivo affermato e che quasi tutti vogliano sempre Babacar in campo. Per il resto commenti normali, che si sentono anche in Italia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Pindaro »



Parata dell'anno.
(notare l'entusiasmo dei telecronisti sardi)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da NNick87 »

Una delle poche partite di calcio, nella mia vita, che mi sono divertito a vedere dall'inizio alla fine. Al netto del risultato. Solitamente mi diverto se la Fiorentina vince, se perde penso quasi sempre che avrei potuto impiegare meglio quelle due ore. Mi imi sognerei di stare la domenica pomeriggio a guardare una partita di clacio. Oggi no e son convinto sarebbe stato lo stesso se in campo non ci fosse stata la Fiorentina.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto:Oggi no e son convinto sarebbe stato lo stesso se in campo non ci fosse stata la Fiorentina.
E ci fosse stata tipo l'Inter.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto: Mi imi sognerei di stare la domenica pomeriggio a guardare una partita di cacio.
Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto: Mi imi sognerei di stare la domenica pomeriggio a guardare una partita di cacio.
Immagine
:D
C'è veramente dove abito una cosa del genere. Ma ormai è caduta in disuso. :(
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Nickognito »

stavo pensando in generale come sono tristi le gare sportive amatoriali, specialmente questa roba. Per chi guarda , dico eh, non chi gioca
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Pindaro »

Pensa a quando Federer si sarà ritirato e sarà ridotto a questo. :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25792
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da ThePiper »

Povero Tatarasanu, fanno fatica a cagarselo i difensori, se era Buffon veniva circondato da mezza squadra :cry:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:Pensa a quando Federer si sarà ritirato e sarà ridotto a questo. :cry:
chissà se le forme di groviera rotolano meglio del parmigiano
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Nickognito »

un tempo giravano il formaggio con il legno
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da madman 3 »

Bella partita, sarebbe bello vincerle qualche volta.

Non capisco perchè la Roma abbia giocato sabato , non c'era altra gara che potevano anticipare?
Si gioca Venerdi, 2 gg di riposo in più conteranno molto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto: Roma
hai capito? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:Bella partita, sarebbe bello vincerle qualche volta.

Non capisco perchè la Roma abbia giocato sabato , non c'era altra gara che potevano anticipare?
Si gioca Venerdi, 2 gg di riposo in più conteranno molto.
Inspiegabile un calendario simile.
Ma poi cazz mi significa giocare venerdì?
Che poi tanto nel loro caso il turnover lo fanno in casa del Real.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da madman 3 »

Si capisco che la Roma abbia più peso, però è scandaloso.
Magari se qualche volta i dirigenti della Fiorentina si facessero sentire prima invece che accorgersi di essere stati fottuti dopo...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Pitone »

Si ok ma lunedì - venerdì su, non esageriamo dai, che c'entrano i due giorni in più della Roma, saranno quelli che fanno la differenza? Potevo capire un infrasettimanale in mezzo.
In Inghilterra urlereste al complotto ogni settimana.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:Si ok ma lunedì - venerdì su, non esageriamo dai, che c'entrano i due giorni in più della Roma, saranno quelli che fanno la differenza?
Sì, certo che la fanno.
La Viola ha giocato pure giovedì.
Se fossimo in Inghilterra si farebbe una preparazione diversa.
L'anticipo a venerdì non ha senso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Si ok ma lunedì - venerdì su, non esageriamo dai, che c'entrano i due giorni in più della Roma, saranno quelli che fanno la differenza? Potevo capire un infrasettimanale in mezzo.
In Inghilterra urlereste al complotto ogni settimana.
Ma qui è Giovedì/Lunedì/Venerdì come dice Pindaro.
La Roma nulla/Sabato/Venerdì.
Son due cose nettamente diverse poche balle.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:Si capisco che la Roma abbia più peso, però è scandaloso.
Magari se qualche volta i dirigenti della Fiorentina si facessero sentire prima invece che accorgersi di essere stati fottuti dopo...
Mah, per me non possono farsi sentire, non hanno peso. E' il match decisivo, eh, venerdi', teoricamente. La settimana in cui perdiamo tutto, dopo Tottenham e Napoli, non e' uno scontro qualunque. Ovviamente non sarebbe mai successo alla Juve, o Milan, o Roma, nella loro sfida decisiva del campionato.

Perfino Sarri ha detto che ci penalizzano a farci giocare venerdi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83819
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da tennisfan82 »

Per me è una cosa semplicemente scandalosa...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da madman 3 »

Ma capisco vuoi aiutare le.squadre nelle coppe per ranking ecc , cosi fai anticipi, ma l'assurdo é che la Roma ha giocato sabato alle 18 , 51 ore prima della Fiorentina e poi riposa 6 GG, farla domenica alle 18 era impossibile? É proprio assurdo il concetto.

Se ti lamenti e fai fare brutta figura a lega magari prossima volta tu compensano qualcosa.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Nickognito »

Ma mi sembra si siano anche lamentati, poi forse mi sbaglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Pindaro »

madman 3 ha scritto: la Roma ha giocato sabato alle 18 , 51 ore prima della Fiorentina e poi riposa 6 GG.
Dopo averne riposati in precedenza altri 6. E' una cosa indifendibile.
In vista di uno scontro DECISIVO per le sorti e il futuro immediato delle due squadre.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da madman 3 »

Io letto report di interviste a Rogg e Parade silenzio assoluto su questo.

Che poi sfiga maggiore, e ieri tra Lazio e Sassuolo si é visto, che sta piovendo molto, campi pesanti e recuperare é più difficile.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55250
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Nasty »

Questa leggenda che a calcio non si possa giocare ogni 4 giorni andrebbe sfatata.

Se non risenti di infortuni muscolari o traumi, dopo 4 giorni dalla partita sei in forma esattamente come dopo 6 giorni, non cambia nulla.

Il calcio non è rugby e non è football americano, 4 giorni sono ben più che sufficienti per tornare in piena forma, c'è tempo di allenarsi al top.

Poi vabbè, i calciatori sono tutti fighetti, si allenano due ore al giorno, molti di loro si allenano senza dare il massimo, ok, ma in un mondo pieno di professionisti veri ( Nedved, Zanetti, Sinisa Mihajlovic, Cristiano Ronaldo etc ) 4 giorni tra una partita e l'altra sono del tutto sostenibili. E cambia ben poco tra 4 e 6 giorni. Fossero 2 giorni e 4 già invece ci sarebbe qualche problema di correttezza.

MA è solo un mio parere. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
MA è solo un mio parere. :D
Non ce n'era bisogno ma grazie.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Questa leggenda che a calcio non si possa giocare ogni 4 giorni andrebbe sfatata.

Se non risenti di infortuni muscolari o traumi, dopo 4 giorni dalla partita sei in forma esattamente come dopo 6 giorni, non cambia nulla.
No, tre partite in 8 giorni, ultima 4 giorni fa, tutte durissime, con anche qualche giocatore non gia' al meglio o al rientro, non equivalgono a un match negli ultimi 11, giocato 6 giorni prima. Ricordiamoci che questa non e' una partita che si gioca venerdi' da calendario, e' stata spostata un mese prima, proprio con l'obiettivo di far riposare la Roma un giorno in piu', quindi dando importanza al fattore.

Poi che spesso si esageri col turnover e non poter giocare va bene, ma non si possono avere due pesi e due misure, anche perche' magari entrambe le squadre non hanno giocatori superallenati, per cui una ne risente e una no.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Viola 15-16, Filtra Ottimismo

Messaggio da eddie v. »

madman 3 ha scritto:Ma capisco vuoi aiutare le.squadre nelle coppe per ranking ecc , cosi fai anticipi, ma l'assurdo é che la Roma ha giocato sabato alle 18 , 51 ore prima della Fiorentina e poi riposa 6 GG, farla domenica alle 18 era impossibile? É proprio assurdo il concetto.
Domenica alle 18 no, perché la Roma gioca di martedì.
Però non mi sembra logica nemmeno la scelta del venerdì.
Eppure il problema non si sarebbe proprio dovuto porre, visto che tra il venerdì e la domenica esiste il sabato, giorno del calendario creato apposta per l'anticipo di partite nelle quali una delle due squadre è impegnata in champions il martedì successivo.
Non era un problema difficile...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi