Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da tennisfan82 »


:lol: :lol: :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da tennisfan82 »

Oggi il Tottenham gioca la sua ultima partita a White Hart Lane :cry:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pitone »

Quindi lo Utd deve vincere la coppa, son pure arrivati sesti ampiamente staccati.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da tennisfan82 »

Sì, altrimenti giocherà l'Europa League.

Dopo 19 anni consecutivi l'Arsenal non giocherà la Champions e nell'era della Premier League(dal 92-93)è la prima volta che sia l'Arsenal che lo United non terminano tra le prime 4.

Il Liverpool farà i preliminari.

Ovviamente c'è la possibilità che l'Inghilterra abbia 5 squadre nella prossima Champions.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da madman 3 »

Ovviamente Mendes di quegli 80 ne prenderà almeno 30 di commissione...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da bogix »

Mi sembra l'ennesimo buon giocatore "non campione" che andrà a ingolfare le fila del City per una cifra folle...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da madman 3 »

bogix ha scritto:Mi sembra l'ennesimo buon giocatore "non campione" che andrà a ingolfare le fila del City per una cifra folle...
Possibilissimo.

Però se c'è una possibilità che diventi forte vero é in una squadra di Guardiola, perché gioca quel calcio li, e in assoluto spero aldilà delle cifre che Guardiola faccia un mercato secondo le sue idee calcistiche , senza guardare al campionato dove allena.
Faccia la squadra per il suo gusto calcistico e vediamo cosa ne esce.
fabio86

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da fabio86 »

Conte ancora una volta implacabile in Coppa. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:
bogix ha scritto:Mi sembra l'ennesimo buon giocatore "non campione" che andrà a ingolfare le fila del City per una cifra folle...
Possibilissimo.

Però se c'è una possibilità che diventi forte vero é in una squadra di Guardiola, perché gioca quel calcio li, e in assoluto spero aldilà delle cifre che Guardiola faccia un mercato secondo le sue idee calcistiche , senza guardare al campionato dove allena.
Faccia la squadra per il suo gusto calcistico e vediamo cosa ne esce.

vero, ma possibile le inglesi non riescano a prendere i campioni? L' unico sempre sia Mourinho, anche se Ibra era al capolinea e Pogba sopravvalutato, ma comunque due giocatori considerati ai massimi livelli. Ma le altre davvero poco. I piu' forti sono stati presi giovani. Anche un Higuain, per dire, faceva schifo?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da fabio86 »

Anche Chelsea questa estate qualcuno di importante credo lo prenderà.
Vediamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Conte ancora una volta implacabile in Coppa. :)
Devo dire che la menate a noi per le gufate vs Higuain o il fatto che appena canna qualcosa lo rimarchiamo(ed è vero), ma voi non siete molto diversi.
Per dire Conte e Pogba appena possibile sbeffeggiati.

Intanto Pogba è dovuto andare allo United per vincere una coppa internazionale :-D
E sarà anche solo l'EL, ma non è che voi siate riusciti a vincerla ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da fabio86 »

Ma io non gufo nessuno.
Sicuramente non ho augurato rottura tubia e perone a Pogba e di quello che fa Conte me ne frega il giusto. :D
È una constatazione che fin qui abbia fatto (molto) meglio nei campionati che non nelle gare a eliminazione diretta.
Nemmeno una CI vinta in Italia, e se Pogba non ha vinto neanche l'EL con noi chiedere sempre al mister . Non c'ero mica io in panchina a spingere per infrangere il record di punti in campionato. :)
Oggi gara sorretta di nervi ma fondamentalmente messo sotto nel gioco per 90 minuti da una squadra arrivata a 18 punti in Premier.
(Come fu messo sotto da una arrivata a 23 nella finale di CI 2012, unica sconfitta stagionale tra l'altro).
fabio86

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da fabio86 »

Tra l'altro, veramente non ho letto nessuno nel forum sbeffeggiare Pogba, se non sottolineare che forse - e dico forse - 110 milioni siano stati un pelo eccessivi e che quest'anno abbia reso al di sotto delle aspettative (ma non è solo colpa sua, se Mourinho gli fa fare il mediano...)
Cosa rimarcata anche dagli altri utenti, per altro.

Su Conte discorso diverso. Agli occhi dei tifosi juventini, il suo abbandono non è stato tanto diverso da quello per cui voi ancora piangete per Higuain.
Quindi posso capire un certo astio.
Personalmente lo ringrazio per i 3 anni, per avere rifondato una squadra vincente e continuo a considerarlo un grande allenatore ma altresì lo considero ancora limitato a livelli assoluti.
E mi fanno sorridere elogi e lodi sperticate, lette anche qui, mentre quando era seduto sulla nostra panchina era considerato da molti come il Colantuono dei ricchi. (Cit.)
fabio86

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da fabio86 »

Sulle motivazioni che inducono ciò - ovvero un rendimento diverso tra competizione a tappe e gara secca - non ho la risposta.
Forse la sua carica agonistica tende a rendere meglio sui giocatori settimana dopo settimana ma non nella gara secca o forse la sua fissazione per l'organizzazione di squadra e la tattica si abbina male a partite singole in cui contano anche gli episodi.
Non so.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da marat77 »

A parte che non intendevo solo qui, ma in generale.
Se parliamo solo di questo forum tu per primo hai punzecchiato Pogba e Conte più di una volta.
O non è vero?
Ovvio non siamo ai miei livelli di Tibia e Perone :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da fabio86 »

No non é vero.
Non li ho punzecchiati.
Sempre fatto considerazioni riportate nei post sopra.
Tra l'altro l'abbandono di Conte, pensandoci bene, è ancora più grave di quello di Higuain. Lasciata la guida tecnica di una squadra al secondo giorno di ritiro. Almeno il Napoli con i 90 milioni ha potuto fare il mercato estivo. Non mi dire facesse Sarri una cosa simile a Napoli non la pigliereste malissimo. Non ci credo. :D
Quindi ripeto, capisco chi ce l'abbia con lui. Non è il mio caso. Ho solo e sempre risposto a chi vedeva Conte come un fenomeno e Allegri come un brocco. :D
Su Pogba: le potenzialità continuo a credere siano quelle da top mondiale nel ruolo ma alla Juve era in un contesto ottimale per rendere al meglio, allo United meno, soprattutto perché ha tutti gli occhi puntati addosso per via della valutazione.
Inoltre come ho scritto in passato, la tendenza a fare la giocata fine a sé stessa e l'involuzione in termini di concentrazione in campo erano palesi già nell'ultima stagione a Torino.
Come l'attitudine fuori dal campo. Insomma, con quella testa difficile possa mai diventare un campionissimo, mettendo completamente a frutto le suddette potenzialità.
La differenza di atteggiamento, dentro e fuori dal campo, con un Dybala è enorme.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:A parte che non intendevo solo qui, ma in generale.
Se parliamo solo di questo forum tu per primo hai punzecchiato Pogba e Conte più di una volta.
O non è vero?
Ovvio non siamo ai miei livelli di Tibia e Perone :-D
Marat, Conte ha sempre proclamato il suo essere tifoso juventino, è stato capitano ed ha giocato 13 stagioni in bianconero. È arrivato alla Juve con gli occhi a cuoricino, ha dato tantissimo e gliene siamo grati, ha fatto uscite arroganti come quella del ristorante e se n'è andato dopo una settimana di ritiro come un bambino viziato.
Ma davvero puoi mettere in confronto a Higuain argentino che ha visto la prima volta Napoli quando è sceso dall'aereo, ha fatto tre stagioni con le prime due che lo criticavate pure?
Conte era una bandiera, fai lo stesso ragionamento su una vostra bandiera poi vediamo :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da fabio86 »

A Napoli non potrebbe mettere più piede, uno che avesse avuto un atteggiamento analogo. Non scherziamo. :D
Come detto peggio di Higuain. Molto peggio.
Ma personalmente, non me ne frega molto perché è servito per arrivare ad Allegri, che reputo altrettanto bravo se non di più.
Quindi in bocca al lupo a Conte. :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:A parte che non intendevo solo qui, ma in generale.
Se parliamo solo di questo forum tu per primo hai punzecchiato Pogba e Conte più di una volta.
O non è vero?
Ovvio non siamo ai miei livelli di Tibia e Perone :-D
Marat, Conte ha sempre proclamato il suo essere tifoso juventino, è stato capitano ed ha giocato 13 stagioni in bianconero. È arrivato alla Juve con gli occhi a cuoricino, ha dato tantissimo e gliene siamo grati, ha fatto uscite arroganti come quella del ristorante e se n'è andato dopo una settimana di ritiro come un bambino viziato.
Ma davvero puoi mettere in confronto a Higuain argentino che ha visto la prima volta Napoli quando è sceso dall'aereo, ha fatto tre stagioni con le prime due che lo criticavate pure?
Conte era una bandiera, fai lo stesso ragionamento su una vostra bandiera poi vediamo :wink:
Un allenatore definito una bandiera mi pare eccessivo.
Forse Ferguson e Wenger si possono definire tali.
Ma sono eccezioni.
Gli allenatori non li definirei mai bandiere.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Conte ancora una volta implacabile in Coppa. :)
Quindi questo non è punzecchiare?
Ah ok..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:A parte che non intendevo solo qui, ma in generale.
Se parliamo solo di questo forum tu per primo hai punzecchiato Pogba e Conte più di una volta.
O non è vero?
Ovvio non siamo ai miei livelli di Tibia e Perone :-D
Marat, Conte ha sempre proclamato il suo essere tifoso juventino, è stato capitano ed ha giocato 13 stagioni in bianconero. È arrivato alla Juve con gli occhi a cuoricino, ha dato tantissimo e gliene siamo grati, ha fatto uscite arroganti come quella del ristorante e se n'è andato dopo una settimana di ritiro come un bambino viziato.
Ma davvero puoi mettere in confronto a Higuain argentino che ha visto la prima volta Napoli quando è sceso dall'aereo, ha fatto tre stagioni con le prime due che lo criticavate pure?
Conte era una bandiera, fai lo stesso ragionamento su una vostra bandiera poi vediamo :wink:
Un allenatore definito una bandiera mi pare eccessivo.
Forse Ferguson e Wenger si possono definire tali.
Ma sono eccezioni.
Gli allenatori non li definirei mai bandiere.
Cacchio però Marat abbi pazienza ma vuoi leggere quello che vuoi tu eh!
Ma chi cavolo ha parlato di allenatore bandiera? :D
Mi sembra di essere stato chiaro, uno che è stato il tuo capitano e non banale, gioca 13 stagioni, proclama amore fin da bambino, dopo una settimana di ritiro saluta tutti e se ne va.
Era già iniziato il ritiro con il suo staff, ma forse non vi rendete conto della gravità del suo gesto.
Avesse detto a fine stagione, il mio ciclo finisce qui forse questo minimo di goduria nelle sue sconfitte non ci sarebbe. Ci sarebbe la stessa goduria nelle vittorie senza lui perché è andato via non considerando la Juve all'altezza ma è un altro discorso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Ombra84 »

Totalmente d' accordo con Pitone :o :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:Totalmente d' accordo con Pitone :o :)
Beh, è difficile non esser d'accordo con me, sono il tifoso juventino più equilibrato, corretto e critico di tutti i forum in generale :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da madman 3 »

Il vero problema è che adesso l'Arsenal darà 12 anni di contratto a Wenger...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:
madman 3 ha scritto:
bogix ha scritto:Mi sembra l'ennesimo buon giocatore "non campione" che andrà a ingolfare le fila del City per una cifra folle...
Possibilissimo.

Però se c'è una possibilità che diventi forte vero é in una squadra di Guardiola, perché gioca quel calcio li, e in assoluto spero aldilà delle cifre che Guardiola faccia un mercato secondo le sue idee calcistiche , senza guardare al campionato dove allena.
Faccia la squadra per il suo gusto calcistico e vediamo cosa ne esce.

vero, ma possibile le inglesi non riescano a prendere i campioni? L' unico sempre sia Mourinho, anche se Ibra era al capolinea e Pogba sopravvalutato, ma comunque due giocatori considerati ai massimi livelli. Ma le altre davvero poco. I piu' forti sono stati presi giovani. Anche un Higuain, per dire, faceva schifo?

Si, prendono miriade di buoni giocatori, quasi mai la star.
Perlomeno adesso il City sta provando a prendere i giovani buoni, sperando Guardiola li faccia crescere
In questo però ambiente della premier, e tipo di calcio non aiuta molto.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Nick »

Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Totalmente d' accordo con Pitone :o :)
Beh, è difficile non esser d'accordo con me, sono il tifoso juventino più equilibrato, corretto e critico di tutti i forum in generale :D

Bisogna dire che il Conte allenatore è una persona molto diversa dal Conte giocatore.
Per dire Ancelotti è sempre lo stesso, da giocatore ad allenatore.
Mancini pure, antipatico era e antipatico è rimasto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:Conte ancora una volta implacabile in Coppa. :)
Discorso inverso per Wenger, che vince la sua settima FA Cup e che alla fine probabilmente resterà all'Arsenal
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Ombra84 »

Nick ha scritto:
Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Totalmente d' accordo con Pitone :o :)
Beh, è difficile non esser d'accordo con me, sono il tifoso juventino più equilibrato, corretto e critico di tutti i forum in generale :D

Bisogna dire che il Conte allenatore è una persona molto diversa dal Conte giocatore.
Per dire Ancelotti è sempre lo stesso, da giocatore ad allenatore.
Mancini pure, antipatico era e antipatico è rimasto.
colpa del trapianto ai capelli?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Nick »

Anche per il trapianto. :)
Si crede il più bel fico del bigoncio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da tennisfan82 »

A Wembley l'Huddersfield Town batte ai rigori il Reading e dopo 45 anni torna nella massima serie.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da JackTorrance »

Comunque per come è costruito metodologicamente il lavoro di Conte, contemplare più obiettivi non è così semplice.
Lui già parte con una selezione ferrea "in o out", quindi la gestione di un gruppo numericamente "polivalente" diventa di per sé un'utopia, dato che al massimo arriva a considerare degni 13-14 giocatori (vedasi Capello).
Era e rimane il suo grande limite.
fabio86

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:Dai che se vince l'Arsenal i tifosi si ciucciano Wenger per un altro anno. :lol:
Mi correggo, ben due anni.
Praticamente ci morirà su quella panchina.
Immagino la gioia dei tifosi.
I dirigenti dell'Arsenal, con le dovute differenze di budget, mi sembrano la Fiorentina d'oltremanica. :D
In pratica un accontentarsi e vivacchiare continuo da dieci anni a questa parte.
E pensare che quest'anno pure la solita qualificazioncina in Champions era saltata. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Nickognito »

macche' la Fiorentina, loro spendono un sacco di soldi, come le altre....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da fabio86 »

Ovviamente budget imparagonabili.
Ma in questa staticità societaria, come uomini e ambizioni, ci vedo delle analogie.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da madman 3 »

Poi dici che le inglesi in Europa non vincono nonostante il budget, 66 milioni di euro al Southampton dal Livepoll per un buon / discreto difensore!
Van Dijk, considerato tutti i soldi che il Liverpool ha versato negli anni al Southampton, facevano prima a comprarsi il club...

Oh poi ci si meraviglia se scoprono traffici loschi, dai...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto: Van Dijk, .
faceva lo spazzacamino, addirittura....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:
madman 3 ha scritto: Van Dijk, .
faceva lo spazzacamino, addirittura....
Io me lo ricordo quando era in corsia a investigare
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pitone »

madman 3 ha scritto:Poi dici che le inglesi in Europa non vincono nonostante il budget, 66 milioni di euro al Southampton dal Livepoll per un buon / discreto difensore!
Van Dijk, considerato tutti i soldi che il Liverpool ha versato negli anni al Southampton, facevano prima a comprarsi il club...

Oh poi ci si meraviglia se scoprono traffici loschi, dai...
Ammetto che le volte che l'ho visto mi ha colpito davvero, oltre il discreto/buono, forse avevo anche scritto che sarebbe stato un buon colpo.
Però quella cifra! Puzza troppo di bruciato, troppo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da madman 3 »

Ma magari diventerà anche molto forte, solo che ad oggi é un potenziale, cioè a 65 é già pagato come fosse top al mondo, é li che vengono i dubbi su dove poi realmente finiscono i soldi
Rispondi