Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Tican »

Sto con Madman

Sanno tutti che la partita più importante al mondo, a livello economico, è lo spareggio x salire in Premier o restare in championchips...ci sarà un motivo o no???
Se x qualche motivo a noi oscuro hai 5...10...15 giocatori contro, anche se sei stato quello che li ha valorizzati x 10 volte sia economicamente che x popolarità, non hai altre strade in uno sport di squadra....
Ho un sogno....chiunque vada ad allenare il Leicester si salvi e a fine anno vendano quei 7/8 scassamilkia che si ritrovano in rosa e torni al suo posto Claudio....
Modi e tempi assolutamente ridicoli, penso anche in Inghilterra sperino tutti nella retrocessione del Leicester....

È un rito ormai l'esonero del campione in carica, speriamo Conte tronki questa moda....

Diciamo anche che x l'ennesima volta il non vendere chi si è saziato voracemente o x anni non porta benefici, anzi.....Inter insegna... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:Io non ho mai capito perchè la squadra gioca contro l'allenatore (allenatore che li ha portati a vincere una Premier, se no col cavolo che vincevano qualcosa, nda) ed a pagare è solo l'allenatore.
Se uno e' pagato per essere il gestore di un gruppo di lavoro, e il gruppo lavora male, e' normale mandare via lui. E' il suo lavoro. In situazioni normali non esiste tenere un gestore che non sa gestire. Ranieri puo' mandare in tribuna chi non e' professionale. Ma se nessuno e' professionale e' un problema, visto che lui e' pagato proprio per far essere professionali i suoi.

Il Lecister aveva solo due scelte: prendere una normale decisione o decidere che il risultato anormale dell' anno scorso avrebbe giustificato di principio qualunque fallimento futuro.
Per dire, se Vardy adesso ingrassa e diventa come il ciccione di Caressa, il Leicester lo puo' lasciare centravanti titolare per riconoscenza, e chi se ne frega, o non farlo giocare piu'.

A me entrambe le scelte sembrano possibili, nessuna assurda o scandalosa.

Quel che sicuro e' che Ranieri un anno fa e' stato bravissimo, quest'anno pessimo, e ovviamente sia un anno fa che quest' anno lui e' stato solo una parte della squadra, anche importante in entrambi i casi, ma solo uno dei fattori. Dire che l' anno scorso lui ha fatto il miracolo con una squadra schifosa e quest;anno le colpe sono solo della squadra non sta ne' in cielo ne' in terra.

Per me in generale i cambiamenti, licenziamenti, soprattutto di chi gestisce, nel lavoro, portano spesso benefici. Non sempre, spesso no, dipende dalle situazioni. Ma non capisco perche' son sempre tutti contrari, come fossero tutti Zamparini di turno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Mp1 »

Tican ha scritto: Diciamo anche che x l'ennesima volta il non vendere chi si è saziato voracemente o x anni non porta benefici, anzi.....Inter insegna... :wink:
Credo che la scelta di non vendere nessuno tranne Kantè (cessione comunque di peso, sta trascinando il Chelsea) avesse un senso perché si aveva la percezione che Fuchs, Mahrez, Vardy fossero realmente diventati calciatori di alto livello che potevano garantire una grande stagione anche quest'anno.
Un altro problema è dato dalla possibile riconoscenza di Ranieri verso i giocatori, quindi con un atteggiamento molto morbido verso un gruppo che ha perso la fame... guarda caso i risultati migliori sono arrivati dove c'era voglia di dimostrare qualcosa, in Champions.

In qualche maniera comprendo la scelta della dirigenza, retrocedere sarebbe un danno. Questo finale amaro non cancella nulla.
Forse lasciare da vincitori è sempre la scelta migliore, ti consegna alla leggenda senza sporcarti con l'attualità. Ma capisco che Ranieri ci abbia voluto provare.

Ora l'apoteosi del grottesco sarebbe dare la squadra a Mancini che elimina il Siviglia e va a vincere la Champions :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pitone »

Il problema nasce quest'estate.
Dovevano incassare.
Gente come Vardy, Mahrez, hanno vissuto fino la scorsa stagione nella discontinuità.
Si sono illusi di avere una squadra di giocatori forti e sfortunati fino allora, invece hanno mezze pippe a cui è andato tutto inverosimilmente bene un anno.
Hanno venduto l'unico che aveva qualcosa in più, rivoluzionando la squadra, vendendo chi aveva enorme mercato come quelli di cui sopra avrebbero avuto una barca di soldi e giocatori nuovi non solo entusiasti di continuare il sogno Leicester, ma anche esaltati dall'avventura Champions.
Magari in Europa non sarebbe stato così scopoiettante il cammino, ma in campionato non sarebbe stato possibile peggio di ora.

Adesso c'è poco da fare, la dirigenza deve fare i conti, il calcio è questo. Hanno valutato che andare dalla squadra e dire Ranieri è il vostro tecnico e basta potesse voler dire ammutinamento.
Un Vardy potrebbe pensare di chiudere retrocedendo ed accasarsi per 4 soldi dove vuole lui.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da pocaluce »

va pure detto che hanno fatto un mercato abbastanza ridicolo, spendendo parecchi soldi e prendendo giocatori tra il marginale (kapustka, mendy, hernandez, ora a gennaio ndidi) e il superfluo (zieler, musa) e immagino si paghi anche quello come demerito nella gestione.
ciò detto, è abbastanza nella norma di ranieri il calo verticale l'anno dopo al suo picco, evidentemente visto anche il gioco non esattamente scintillante che propone, c'è qualcosa che si rompe nella sua capacità di gestire e motivare il gruppo, che non è più in grado di seguirlo. decisione secondo me spietata ma inevitabile, forse persino tardiva (sono 8 o 9 sconfitte di fila in tutte le competizioni, mi pare) e per giunta, dopo l'unico risultato semi-positivo degli ultimi tempi, che la rende ancora più amara.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da NNick87 »

Io non capisco tutto questo sdegno per un esonero sacrosanto.

E son preoccupato perché si parla di Fiorentina. :cry:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da NNick87 »

Speriamo i cinesi facciano il loro dovere!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da kobe91 »

diciamo che se fai un mercato ridicolo e vendi forse l'unico che non dovevi vendere nonchè il collante tra i reparti il crollo non è cosi colpa dell'allenatore.... di sicuro ora provano a dare una scossa all'ambiente, ci può stare, il timing però è abbastanza sospetto, a questo punto era meglio farlo fuori dopo millwall o swansea, sconfitte inaccettabili, piuttosto che dopo siviglia dove cmq hai tenuto aperta la qualificazione. comunque anche alla roma il secondo anno si ruppe qualcosa con lo spogliatoio, è tipico di ranieri, anche perchè è uno che punta molto al rapporto con i giocatori e al tatticismo, viene a mancare il primo e sei finito. il paragone con l'inter mi sembra forzato, li cèrano giocatori alla frutta fisicamente, qui sono tutti giocatori che forse sono ritornati sulla terra dopo un'anno irripetibile. io comunque vardy e mahrez aspetterei a definirli bidoni.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da pocaluce »

kobe91 ha scritto:diciamo che se fai un mercato ridicolo e vendi forse l'unico che non dovevi vendere nonchè il collante tra i reparti il crollo non è cosi colpa dell'allenatore....
eh, hanno pure perso walsh che di fatto era quello che gli ha portato i giocatori in questione, peraltro in maniera abbastanza controversa (prima rifirmato, poi a metà luglio se n'è andato all'everton) e sostituito solo a settembre con macìa (quello che era alla fiorentina), quindi temo che il mercato sia stato condizionato da questo, e non so quanto abbia influito ranieri visto che comunque in premier league il manager ha anche un ruolo sul mercato.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da madman 3 »

Kante aveva la clausola, ed il mercato lo ha deciso lui in gran parte, perché é andato via quello che era il responsabile appunto walsh
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Ombra84 »

L' errore più grosso lo ha fatto Ranieri: doveva ritirarsi a fine anno scorso e Amen.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto:Io non capisco tutto questo sdegno per un esonero sacrosanto.
Mi avrebbe stupito l'esatto contrario.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da NNick87 »

PINDARO ha scritto:
NNick87 ha scritto:Io non capisco tutto questo sdegno per un esonero sacrosanto.
Mi avrebbe stupito l'esatto contrario.
Argomenta, dai.

Vuoi che ti cerchi il significato sul dizionario? :D #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pindaro »

Se tu non capisci lo sdegno in maniera così categorica, cosa vuoi che ti dica.
Vuol dire che a certe cose non ci arrivi.
Non è mica un problema. Avrai altri pregi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da NNick87 »

Lo faccio pure io, altrimenti...

Situazione:
- Squadra di Premier, che partecipa alla Champions League 17ima in classifica dopo 25 giornate
- 6 sconfitte consecutive. Zero gol segnati in 6 partite
- Ottimo percorso in Champions (ha vinto più partite in Champions che in tutto il Campionato). Passaggio agli ottavi e situazione non compromessa.

Il problema è il tempismo. E sì, si poteva aspettare almeno la partita di ritorno.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da NNick87 »

PINDARO ha scritto:Se tu non capisci lo sdegno in maniera così categorica, cosa vuoi che ti dica.
Vuol dire che a certe cose non ci arrivi.
Non è mica un problema. Avrai altri pregi.
Grazie per rendere MM un posto migliore! :)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da madmarat »

La squadra non segna da 6 partite ed è colpa al 100% dell'allenatore? :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:La squadra non segna da 6 partite ed è colpa al 100% dell'allenatore? :D
Secondo il tuo ragionamento però l'allenatore non lo licenzi mai. Se la squadra prende gol è colpa del portiere e della difesa. Se segna poco degli attaccanti.

L'allenatore è il responsabile del rendimento della squadra. Se io al lavoro sono il responsabile della realizzazione del progetto e il progetto va male salta la mia testa.

Ma sicuramente sono io che non ci arrivo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da madmarat »

No, però tu dai tutte le colpe all'allenatore. Allora o non era nemmeno merito di Ranieri l'anno scorso o quest'anno ci sono una serie di situazioni che non permettono alla squadra di esprimersi al giusto livello, o, ancora, l'anno scorso è stata una epocale botta di culo.

Vuoi dare una scossa alla situazione della squadra cambiando allenatore? Ok.
Era questo il momento giusto? No.
E' colpa dell'allenatore? Sicuramente non solo sua.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto: Era questo il momento giusto? No..
No, nel senso che dovevano farlo prima :)

Se poi dici: chi se ne frega, lo teniamo 10 anni per premio comunque vada tanto ha scritto la nostra storia, e' altro discorso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:No, però tu dai tutte le colpe all'allenatore. Allora o non era nemmeno merito di Ranieri l'anno scorso o quest'anno ci sono una serie di situazioni che non permettono alla squadra di esprimersi al giusto livello, o, ancora, l'anno scorso è stata una epocale botta di culo.

Vuoi dare una scossa alla situazione della squadra cambiando allenatore? Ok.
Era questo il momento giusto? No.
E' colpa dell'allenatore? Sicuramente non solo sua.
Io non ho solo capito questa alzata di barricate pro Ranieri. Che nel caso specifico interpreta il ruolo dell'allenatore della squadra che ha i numeri che ho detto.
Mi sono chiesto, nella mia ignoranza, perchè a tutti sembra assurdo esonerare un allenatore con quei numeri. Non serve essere al 100% colpevoli per essere giustamente esonerati.

E mi è stato detto, da chi ci arriva, che io sono quello categorico. :D

Peraltro ho gia espresso perplessità sul tempismo.
Io capisco di non essere il migliore ad esprimermi con una tastiera davanti, però...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da NNick87 »

Io non conoscevo la situazione di Ranieri e del Leicester. Ho letto dell'esonero, perchè avevo la bacheca impestata di "E uno scandalo!!11!!!" "Dove sta la riconoscienza!!!111!!!!"
Le uniche notizie che mi erano giunte tempo fa erano quelle che in Champions non stava andando male. Ho guardato classifica e risultati e mi sono chiesto: "Ma perchè si meravigliano di questo esonero?"
Poi son stato preso a male parole qui su MM. Non da te, mad!

Tutto qui.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Io capisco di non essere il migliore ad esprimermi: con una tastiera davanti, però, e' anche peggio, se possibile
#10#

In realta' concordo al 100%, Ranieri va di moda, magari non e' il caso di madamarat, ma insomma....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:Io capisco di non essere il migliore ad esprimermi: con una tastiera davanti, però, e' anche peggio, se possibile
#10#

In realta' concordo al 100%, Ranieri va di moda, magari non e' il caso di madamarat, ma insomma....
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 8729.shtml

Praticamente tutto il mondo del calcio è indignato.
Va a tutti di moda...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:Io capisco di non essere il migliore ad esprimermi: con una tastiera davanti, però, e' anche peggio, se possibile
#10#

In realta' concordo al 100%, Ranieri va di moda, magari non e' il caso di madamarat, ma insomma....
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 8729.shtml

Praticamente tutto il mondo del calcio è indignato.
Va a tutti di moda...
Per me fate una confusione spaventosa.
Ho letto solo il titolo, ma io gli avrei intitolato lo stadio per la scorsa stagione e poi esonerato per questa.

Sennò retrocediamo con Ranieri in panchina perchè lo scorso anno ha vinto la Premier.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da madmarat »

A me semplicemente non va giù che a pagare sia Ranieri e non i giocatori, cazzo i giocatori possono fare sempre quello che gli passa per quella testolina vuota.

E l'anno scorso non mi sono per nulla esaltato per Ranieri, non so perchè oggi tenga a questa cosa (noia probabilmente :D)

Vardy che passa da 24 a 5 gol, mi fa infuriare. A meno che non si prendano per buone le teorie che la Premier non sia poi questo campionato eccelso e che l'anno scorso è stato di livello anche inferiore.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:A me semplicemente non va giù che a pagare sia Ranieri e non i giocatori, cazzo i giocatori possono fare sempre quello che gli passa per quella testolina vuota.

E l'anno scorso non mi sono per nulla esaltato per Ranieri, non so perchè oggi tenga a questa cosa (noia probabilmente :D)

Vardy che passa da 24 a 5 gol, mi fa infuriare. A meno che non si prendano per buone le teorie che la Premier non sia poi questo campionato eccelso e che l'anno scorso è stato di livello anche inferiore.
Io i calciatori gli gambizzerei tutti (tranne Borja Valero :oops: ) in un momento di bontà d'animo. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23468
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da eddie v. »

il giudizio su questo esonero è quasi inevitabilmente condizionato dalla gloriosa stagione passata
ora la squadra è quart'ultima con 2 punti in più dell'ultima, quante ne vanno giù, tre?
probabilmente andava fatto prima, oppure non andava rinnovato il contratto e basta fin dall'inizio, però adesso come adesso è una tipica situazione di merda (non tutta colpa di Ranieri, ovvio, ma poco importa), che può portare ad un esonero, non è certo una follia, anche se c'è ancora la champions in ballo
di gloria, fama, rivincite, e riconoscimenti, Ranieri ha fatto il pieno l'anno scorso...poteva finire meglio, ma ripeto, può essere felice in eterno lo stesso
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da madman 3 »

NNick87 ha scritto:
madmarat ha scritto:A me semplicemente non va giù che a pagare sia Ranieri e non i giocatori, cazzo i giocatori possono fare sempre quello che gli passa per quella testolina vuota.

E l'anno scorso non mi sono per nulla esaltato per Ranieri, non so perchè oggi tenga a questa cosa (noia probabilmente :D)

Vardy che passa da 24 a 5 gol, mi fa infuriare. A meno che non si prendano per buone le teorie che la Premier non sia poi questo campionato eccelso e che l'anno scorso è stato di livello anche inferiore.
Io i calciatori gli gambizzerei tutti (tranne Borja Valero :oops: ) in un momento di bontà d'animo. :D
Borja va piano di suo in effetti!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da tennisfan82 »

Figuratevi se Mancini si sporca le mani col Leicester...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12229
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Figuratevi se Mancini si sporca le mani col Leicester...
Potrebbe darsi che lo faccia anche per rispetto nei confronti di Ranieri, eh.
Ad ogni modo, non ci vedo un motivo di critica.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto:
Per me fate una confusione spaventosa.
E tu sei l'unico lucido.
Deve essere bellissimo essere te.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pindaro »

all'interno dello spogliatoio del Leicester si sta spingendo con forza per consegnare la guida della squadra al tecnico inglese Craig Shakespeare, già presente nello staff del Leicester, e al quale la società ha deciso di affidare il gruppo fino alla prossima partita di Premier, in programma lunedì sera contro il Liverpool. Il futuro di Shakespeare potrebbe anche non essere semplicemente quello di un traghettatore.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76006
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da balbysauro »

consegnargliela o non consegnargliela? questo è il problema
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto:il giudizio su questo esonero è quasi inevitabilmente condizionato dalla gloriosa stagione passata
Beh, certo.
Gloriosa stagione irripetibile nella storia di questo club.
Bisogna dare a Ranieri riconoscenza imperitura? Certo. Gli andrebbe fatta una statua.
Si poteva gestire la situazione in maniera diversa? Certo.
Si deve prendere questo esonero come qualcosa di giusto, inderogabile senza lasciarsi prendere dal ricordo?
Se Ranieri ha qualcosa a che fare con lo sterminio della tua famiglia, magari.
Normalmente un po' ti dispiace e ci rimani male.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da fabio86 »

Dai che se prendono De Boer le probabilità di retrocedere aumentano!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Nickognito »

come si fa a preferire Ranieri a Shakespeare? Suvvia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Dai che se prendono De Boer le probabilità di retrocedere aumentano!
:lol: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da Pindaro »

Immagine

Non capisco tutta questa commozione.
E' stato esonerato, stia zitto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Premier League 2016-17: lo Special Agghiaggiande

Messaggio da fabio86 »

Un gentleman, come sempre.
Rispondi