Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da fabio86 »

Ma non siete voi a dire certe cose, Ivan, lo so bene.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

beh, paragonare questo Barcellona a quello del 2010, altro che Federer 2007 2017 :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Ma non siete voi a dire certe cose, Ivan, lo so bene.
Ma Captain parla d'intensità di gioco mica di valore assoluto.
Anche se ultime due partite col Napoli contavano il giusto basta vedere quelle per dire che quello di captain sull'intensità di gioco non è un concetto campato per aria.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da eddie v. »

Concordo col post di Nasty sulla grande partita difensiva della Juve, Bonucci e Chiellini fantastici.
Semifinali
Monaco - Real Madrid
Juventus - Atletico Madrid
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

secondo me avremo il derby di madrid, tre finali uguali improbabili...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Pitone »

Mi son perso, dove si paragona questo Barcellona con quello di Guardiola?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da captain »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma non siete voi a dire certe cose, Ivan, lo so bene.
Ma Captain parla d'intensità di gioco mica di valore assoluto.
Anche se ultime due partite col Napoli contavano il giusto basta vedere quelle per dire che quello di captain sull'intensità di gioco non è un concetto campato per aria.
Più che altro mi si deve spiegare perche se in un topic dedicato alla Champions League 2016/2017 si fanno considerazioni riguardanti il Barcellona, cioè una squadra che partecipa a questa competizione, allora significa voler sminuire quanto fatto da una un'altra squadra.
Se si dice che il Barcellona ha un ritmo di gioco basso, oggi, rispetto a quanto ci aveva abituato gli anni scorsi, si vuol sminuire la Juve (o dire che il Napoli è più forte).
Quando prima del doppio confronto si sosteneva che la Juve fosse favorita, lo si diceva proprio basandosi su ciò oltre che sulla fragilità difensiva del Barcellona.
C'era anche chi, juventino, diceva che il Barcellona era a fine ciclo.
Non capisco perchè se poi si fanno considerazioni su quanto questo Barcellona abbia, effettivamente, delle difficoltà, lo scopo sarebbe quello di sminuire quanto fatto da altri.

Un pò come quando, in piccolo, nella finale di supercoppa italiana a Doha lo scorso dicembre, affermare che la Juve non fosse al top in quello specifico evento volesse dire sminuire la bella prova comunque offerta dal Milan.
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da captain »

Pitone ha scritto:Mi son perso, dove si paragona questo Barcellona con quello di Guardiola?
Altrove, non qua. Ho letto di paragoni Barcellona - Inter 2010 con partita di ieri sera. Ma in altri siti, non qua.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da madman 3 »

Napoli con Barcellona non potrebbe fare la partita della Juve, non é detto adesso ci perde, ma non può chiudersi come ha fatto la Juve.
La Juventus di questo periodo, con qualità in avanti, ma che rimane solida con difensori concentrati esperti e di qualità, con questo Barcellona che ha qualità ma non ha gambe, ci si trova bene.
Era buono come accoppiamento e si é dimostrato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

ma PSG Barcellona l' avete vista o no? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Johnny Rex »

Comunque,fra Real che mira al bis mancante da 27 anni, Juve al Triplete gia dato quasi per certo, Atletico alls maledizione da sfatare e Monaco senza nulla da perdere, davvero intetessante il livello semifinali :)

F.F.
Ultima modifica di Johnny Rex il gio apr 20, 2017 1:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:ma PSG Barcellona l' avete vista o no? :)
Ma non solo, pure in campionato contro avversari normali è andata spesso in difficoltà.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Comunque,fra Real che mira al bis mancante da 27 anni, Juve al Triplete gia dato quasi per certo, Atletico alls maledizione da sfatare e Monaco senza nulla da perdere, davvero intetessante il livello semifinali :)

F.F.
io spero di evitare juve real madrid. Non posso tifare Juve e nemmeno Real Madrid, non potrei guardarla. Spero in una finale Atletico Monaco
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:ma PSG Barcellona l' avete vista o no? :)
Eccome se l'ho vista.
PSG che fù addirittura più dominante di quanto mostrato dalla Juve nella partita d'andata.
Poi inspiegabile il ritorno dove, come già dissi il giorno dopo il 6-1, non fù accettabile subire 6 gol, nemmeno se avesse arbitrato il presidente del Barcellona in persona.
La differenza l'ha fatta la solidità della fase difensiva della Juve, assieme all'Atletico unica squadra della Champions ad aver mostrato una fase difensiva di alto livello.
E proprio l'Atletico, per me, sarebbe l'avversario peggiore per la Juve.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma PSG Barcellona l' avete vista o no? :)
Eccome se l'ho vista.
PSG che fù addirittura più dominante di quanto mostrato dalla Juve nella partita d'andata.
Poi inspiegabile il ritorno dove, come già dissi il giorno dopo il 6-1, non fù accettabile subire 6 gol, nemmeno se avesse arbitrato il presidente del Barcellona in persona.
La differenza l'ha fatta la solidità della fase difensiva della Juve, assieme all'Atletico unica squadra della Champions ad aver mostrato una fase difensiva di alto livello.
E proprio l'Atletico, per me, sarebbe l'avversario peggiore per la Juve.
Si si, non chiedevo a te, che dicevi cose sensate :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

Rimane una gran vittoria della societa' Juventus che, con meno soldi, ha dimostrato di essere piu' forte del Barcellona.

Tra parentesi, sarei curioso di vedere i gol subiti dal Barcellona con e senza Mascherano in campo, in questi anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Ombra84 »

Sempre sul Napoli, stamattina mi chiedevo: se ci fossimo invertiti col Monaco al sorteggio, saremmo riusciti ad arrivare in semifinale?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Sempre sul Napoli, stamattina mi chiedevo: se ci fossimo invertiti col Monaco al sorteggio, saremmo riusciti ad arrivare in semifinale?
al 50% per me
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Ombra84 »

Ecco secondo me il Monaco come valore è grosso modo nella fascia del Napoli, così come il Dortmund e probabilmente il City di quest' anno.
Sopra direi c erano Real Bayern Juve Atletico Barcellona. 4 di queste si sono sfidate prima, è avanzato uno slot per una di quelle da seconda fascia.

Il Napoli avrebbe potuto eliminare City e Dortmund ? A posteriori le avrei viste anche io partite da 50 e 50.

Se il Monaco invece sia uno step oltre :) potremmo vederlo in semi direi :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da ThePiper »

Be il Psg è più forte del Monaco, ed era più forte del Barcellona quest'anno. Poco dietro le primissime. Poi oh si son suicidati, capita.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Be il Psg è più forte del Monaco, ed era più forte del Barcellona quest'anno. Poco dietro le primissime. Poi oh si son suicidati, capita.
soprattutto se uno ti spara alla testa tre volte, mentre stai pensando di buttarti giu' dal ponte :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da JackTorrance »

captain ha scritto: La differenza l'ha fatta la solidità della fase difensiva della Juve...
E proprio l'Atletico, per me, sarebbe l'avversario peggiore per la Juve.

Concordo al 100% sull'avversario peggiore; nel primo punto poi c'è anche una profonda componente psicologica: in poche parole per il Barça ieri si vedeva palesemente quanto fosse frustrante, tanto da trasformarsi in una zavorra mentale supplementare.
Ricordiamoci che è gente abituata ad ottenere quasi sempre ciò che vuole, quindi il disagio ieri era percepibile già all'inno di CL. Avevano volti più preoccupati che carichi (e l'ho anche detto ai miei compagni di partita). Il tarlo dell'insicurezza in una squadra di campioni può essere devastante.
Avere una difesa universalmente riconosciuta ottima, quasi impenetrabile (Juve o altri) ti spinge a ragionare, a pensarne una in più e questo ti fa perdere istanti preziosi e ti spinge a tentare cose diverse, meno istintive, quindi più propense all'errore.
Ultima modifica di JackTorrance il gio apr 20, 2017 1:55 pm, modificato 3 volte in totale.
fabio86

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da fabio86 »

La Juve al momento ha la miglior fase difensiva d'Europa, come l'anno scorso l'aveva l'Atletico.
Anch'io vorrei evitare i colchoneros al primo posto.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da madman 3 »

Ad ogni modo vedo troppi funerali per il Barcellona, hanno appeal e soldi perché tra un anno possano ripresentarsi con lineup rivisto e corretto e rivincere tranquillamente.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto:Sempre sul Napoli, stamattina mi chiedevo: se ci fossimo invertiti col Monaco al sorteggio, saremmo riusciti ad arrivare in semifinale?
avreste avuto buone chances, perché no?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Burian siberiano »

Juventus con una rabbia e una consapevolezza superiore a tutte le altre squadre in questa champions league. A mio avviso possono perdere solo in finale su gara secca, magari proprio contro il Real delle stelle e di Zidane.
Il peggio per loro nella doppia sfida sicuramente l'Atletico di Simeone, futuro allenatore dell'Inter (sembra abbiano trovato l'accordo, l'annuncio dopo l'eliminazione o la vittoria della champions del Cholo)
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Sempre sul Napoli, stamattina mi chiedevo: se ci fossimo invertiti col Monaco al sorteggio, saremmo riusciti ad arrivare in semifinale?
Contro due difese allegre come quelle del City e del Dortmund di gol ne avremmo sicuramente segnati un buon numero.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Sempre sul Napoli, stamattina mi chiedevo: se ci fossimo invertiti col Monaco al sorteggio, saremmo riusciti ad arrivare in semifinale?
Contro due difese allegre come quelle del City e del Dortmund di gol ne avremmo sicuramente segnati un buon numero.
Si direi che una squadra come la nostra, di livello simile al Monaco, per arrivare in Semi avrebbe avuto bisogno di un sorteggio come quello dei monegaschi.
Manco detto ci saremmo arrivati in semi ma le nostre chance sarebbero state sicuramente più alte che beccare il Real.
Poi una volta arrivati in Semi la corsa sarebbe comunque finita ma 4 partite di più in Champions ce le saremmo viste :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Burian siberiano »

miggen ha scritto:
Esatto.
Io voglio evitare il Real, che secondo me nel doppio confronto con la Juve emerge per le maggiori individualità, ma rischia tantissimo con l'Atletico.
Paradossalmente, per me in caso di incrocio in semifinale:

Real - Juve --> passa il Real
Real - Atletico --> passa l'Atletico
Juve - Atletico --> passa la Juve

Non concordo. L'atletico con il Real le ha sempre prese nelle ultime 3 champions league, quindi non capisco perchè dovrebbe perderci su quali basi?
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da kobe91 »

madman 3 ha scritto:Ad ogni modo vedo troppi funerali per il Barcellona, hanno appeal e soldi perché tra un anno possano ripresentarsi con lineup rivisto e corretto e rivincere tranquillamente.
come si diceva nel 2013 o lo scorso anno :D :D :D . il problema è che il barca di guardiola ha abituato talmente bene che ogni eliminazione è vista come un funerale.... semplicemente il barca soffre le squadre di gamba, fisiche, che si difendono all'italiana e concedono pochi spazi, la juve è una di queste( come lo erano inter, chelsea, atletico che li ha fatti fuori 2 volte). poi è chiaro che qualcosa nell'organico cambierà, vediamo pure chi prendono come allenatore, anche perchè credo che se all'andata mathieu fosse stato in panca e alba in campo, avremmo visto un'altra partita. ma anche il prossimo anno saranno tra le favorite, assurdo scommetterci contro. luis enrique alla fine ha vinto tanto e bene( il barca del triplete per me come livello di gioco è nettamente la squadra piu bella vista negli ultimi 10 anni) però cazzate ne ha fatte e a pacchi.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da kobe91 »

Nickognito ha scritto:secondo me avremo il derby di madrid, tre finali uguali improbabili...
lo pensato anche io :D :D . juve che fa fuori il monaco( francese come il nantes del 96) e batte in finale i campioni in carica( real quest'anno come l'ajax di van gaal sempre nel 96). calcolando che l'atletico mentalmente soffre il real da matti e il real stesso prima o poi una finale la deve perdere( inoltre sarebbe dovuto essere già fuori dalla competizione, ma vabbè) direi che è uno scenario abbastanza plausibile.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

prima o poi avremo anche una che vince due volte di fila....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da kobe91 »

Burian siberiano ha scritto:Juventus con una rabbia e una consapevolezza superiore a tutte le altre squadre in questa champions league. A mio avviso possono perdere solo in finale su gara secca, magari proprio contro il Real delle stelle e di Zidane.
Il peggio per loro nella doppia sfida sicuramente l'Atletico di Simeone, futuro allenatore dell'Inter (sembra abbiano trovato l'accordo, l'annuncio dopo l'eliminazione o la vittoria della champions del Cholo)
la juve insieme all'atletico è certamente la squadra che piu ha " bisogno" di vincere la coppa, anche per le tante delusioni degli ultimi anni, è certamente un fattore che può essere decisivo( come lo è stato all'andata allo stadium, secondo me).
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da kobe91 »

madman 3 ha scritto:Napoli con Barcellona non potrebbe fare la partita della Juve, non é detto adesso ci perde, ma non può chiudersi come ha fatto la Juve.
La Juventus di questo periodo, con qualità in avanti, ma che rimane solida con difensori concentrati esperti e di qualità, con questo Barcellona che ha qualità ma non ha gambe, ci si trova bene.
Era buono come accoppiamento e si é dimostrato.
si, direi molto condivisibile come analisi.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4206
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da scooter »

Nickognito ha scritto:prima o poi avremo anche una che vince due volte di fila....
speriamo l'anno prossimo :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

scooter ha scritto:
Nickognito ha scritto:prima o poi avremo anche una che vince due volte di fila....
speriamo l'anno prossimo :oops:
non penso Mbappe mi sa che va
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:Be il Psg è più forte del Monaco, ed era più forte del Barcellona quest'anno. Poco dietro le primissime. Poi oh li hanno suicidati, capita.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da tennisfan82 »

La coppia centrale del Monaco giocava nel Bari 2010-2011 ultimo in classifica :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
scooter
Illuminato
Messaggi: 4206
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da scooter »

tennisfan82 ha scritto:La coppia centrale del Monaco giocava nel Bari 2010-2011 ultimo in classifica :D
Vabbè, l'anno prima ci giocava Bonucci :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nasty »

scooter ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La coppia centrale del Monaco giocava nel Bari 2010-2011 ultimo in classifica :D
Vabbè, l'anno prima ci giocava Bonucci :)

Insieme a chi giocava Bonucci? :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi