Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da tennisfan82 »

Che cazzo si esulta Simeone.

Stima per l'allenatore ma questi atteggiamenti da esaltato sono davvero tristi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Pindaro »

Infatti. Smettila OMbra!
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da fabio86 »

Sarà una gran finale tra due ottime squadre.
Juve solida e granitica, in grado di far male con diversi giocatori.
Ancora di più il Real, ovviamente, il quale però concede di più in difesa.
51-49 Real, come detto, impossibile vedere una netta favorita. Vediamo che succede da qui a un mese (aka, se dopo Nedved e Chiellini, la Juve riuscirà a giocare una finale con tutti i titolari, per il Real il recupero di Bale).
fabio86

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:Infatti. Smettila OMbra!
#113#
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da eddie v. »

la finale è Juventus - Real Madrid
Ultima modifica di eddie v. il mer mag 10, 2017 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da fabio86 »

Grazie eddie.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto:la finale è Juventus - Real Madrid
Quindi il gol del REal valgono doppio?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:
eddie v. ha scritto:la finale è Juventus - Real Madrid
Quindi il gol del REal valgono doppio?

Questa è la freddura peggiore.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Tican »

Credo che le semifinali abbiano chiaramente detto quale sarebbe stato il miglior sorteggio x la juve, ma ovviamente non lo ammetterà mai nessuno

Tutti contenti di giocare la finale e come andrà non importa

La juve può anche vincere sia chiaro, ma tra 23 giorni chissà....con tutto finito e testa solo a Cardiff potrebbe essere molto più dura che adesso
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:Credo che le semifinali abbiano chiaramente detto quale sarebbe stato il miglior sorteggio x la juve, ma ovviamente non lo ammetterà mai nessuno
Sì, il Monaco. :D
fabio86

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da fabio86 »

Real 5 su 5 finali vinte da quando c'è la Champions.
Juve 1 su 5.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da kobe91 »

penso raramente di aver visto un giocatore piu tutelato di casemiro, un killer con licenza di uccidere, in confronto godin è un gentleman in borghese, anche se pure gli atteggiamenti dei colchoneros sono abbastanza insopportabili. il 3 giugno quindi vedremo una finale dove, tra sergio ramos, casemiro, ronaldo, pepe, chiellini, mandzukic e bonucci il campo sarà pieno di giocatori simpatici come un calcio sulle palle. non si può passare subito alla prima partita della prossima champions league?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Pitone »

kobe91 ha scritto:penso raramente di aver visto un giocatore piu tutelato di casemiro, un killer con licenza di uccidere, in confronto godin è un gentleman in borghese, anche se pure gli atteggiamenti dei colchoneros sono abbastanza insopportabili. il 3 giugno quindi vedremo una finale dove, tra sergio ramos, casemiro, ronaldo, pepe, chiellini, mandzukic e bonucci il campo sarà pieno di giocatori simpatici come un calcio sulle palle. non si può passare subito alla prima partita della prossima champions league?
Ho notato una cosa leggendo l'Equipe ed in generale quello che arriva dalla stampa estera in Champions.
Chiellini ha considerazione contraria di quello che si dice qui, ieri per le pagelle è stato il migliore dopo Alves ma era nel quadretto di riguardo, il più grande con commenti ed elogi per quei motivi che non lo fanno sopportare qui, decisione coraggio ecc (che si trasformano in cattiveria da noi).
I giocatori e la società tutti ad ammettere la differenza ed esprimere orgoglio per la semifinale giocata.
Tutti tranne due chiaro Raggi e Glick che hanno parlato da subito di aiutini e banalità all'italiana, col risultato che il primo è stato peggiore in campo, il secondo l'aiutino l'ha ricevuto non subendo il rosso diretto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da bogix »

Glik può essere idolo solamente per i tifosi del toro, tra i peggiori a livello nazionale.
Ieri riflettevo, non credo ci siano altre tifoserie come quelle granata...al di là di avere come unico obiettivo il derby, cosa di una tristezza assoluta, si esaltano in maniera ridicola per macellai e relativi interventi. In particolare quando c'è di mezzo un giocatore della Juve, cambiano proprio il regolamento. Oggi a distanza di anni continuano a dire che Glik non andava espulso per l'intervento su Giaccherini per capirci, alcuni azzardano pure un "prese la palla, non era nemmeno fallo..."

Ecco, Glik è semplicemente un granata. Un giocatore che non meriterebbe di mettere piede in campo, scorretto, violento e pure coniglio...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nasty »

Chiellini a livello internazionale, da 10 anni, è considerato uno dei 2-3 migliori, senza discussione. :D Ve lo ripeto da anni, non ci credete? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da fabio86 »

Però quest'anno si sta meritando tutti gli elogi.
Dopo una prima parte falcidiata da infortuni muscolari, sulla falsariga delle ultime annate, sta giocando da mesi in maniera perfetta, senza una sbavatura.
Neanche nel 2014-2015 gioco' così bene, imho.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da captain »

bogix ha scritto: Ecco, Glik è semplicemente un granata. Un giocatore che non meriterebbe di mettere piede in campo, scorretto, violento e pure coniglio...
Questa frase non mi è piaciuta.
Ogni squadra ha i suoi giocatori più o meno scorretti, ogni tifoseria ha le sue partite più o meno sentite.
fabio86

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
bogix ha scritto: Ecco, Glik è semplicemente un granata. Un giocatore che non meriterebbe di mettere piede in campo, scorretto, violento e pure coniglio...
Questa frase non mi è piaciuta.
Ogni squadra ha i suoi giocatori più o meno scorretti, ogni tifoseria ha le sue partite più o meno sentite.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:
bogix ha scritto: Ecco, Glik è semplicemente un granata. Un giocatore che non meriterebbe di mettere piede in campo, scorretto, violento e pure coniglio...
Questa frase non mi è piaciuta.
era solo un modo di dire 'io, bogix, sono semplicemente uno juventino'.

detto da lui, eh, per me gli juventini come categoria non esistono. Forse ci vorrebbe un dispregiativo, come 'federasti', per sottolineari quelli cattivi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da bogix »

E no, ogni squadra ha i giocatori più o meno scorretti, ma solo i granata ESALTANO un giocatore per i falli e le giocate violente.
Nemmeno gli interisti, che vedevano e vedono in Materazzi un idolo, l'hanno mai esaltato per i falli. L'hanno esaltato, probabilmente al di là del suo reale valore, per le doti difensive, per il carisma, ma non ho mai letto buona parte della tifoseria interista esaltarne l'evidente scorrettezza in campo.
Ieri tra i tifosi del toro abbondavano foto celebrative del polacco e commenti positivi su quanto avvenuto.
fabio86

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da fabio86 »

Glik sarà una m***a (e lo è stato martedì).
Ma non capisco perchè tirare in ballo tutti i torinesi.
fabio86

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da fabio86 »

bogix, ho visto tifosi juventini esaltare Montero per i falli.
Interisti fare altrettanto con Materazzi anche per quello.
Non credo tutti i torinesi siano così.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da bogix »

Torinisti please, facciamo distinzione :D

E' chiaro che non parlo di TUTTI i tifosi de Toro, ma si, buona parte dei tifosi del Toro apprezza queste cose.
Glik è un idolo della tifoseria come ad esempio lo è Pasquale Bruno, e lo sono in generale per la "grinta"...il fatto che poi si siano contraddistinti con interventi duri nei confronti di giocatori della Juve li ha fatti entrare definitivamente nel cuore.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da captain »

Ma i giocatori granata non sono affatto scorretti, violenti e conigli. Assolutamente.
Coniglio poi Pasquale Bruno che citi come esempio... :D
Mi estrapoli due casi di difensori del Toro un pò sopra le righe (tra l'altro Glick molto meno falloso e violento di Bruno, in un calcio attuale che penalizza i difensori ad ogni contatto con ammonizioni a raffica) e ne fai una categoria generale.
E non mi baserei sui commenti letti sui social per giudicare una tifoseria. Perchè a leggere i commenti sui social, metà degli italiani dovrebbe essere a processo per calunnie o ingiurie o minacce di morte.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da kobe91 »

a me il gioco duro non dispiace( finchè si rimane entro le regole, ovviamente), basta che poi non si simula al primo contatto come ti avessero sparato. pepe, per dire, in questo senso è veramente insopportabile, chiellini a volte pure lo è stato( recentemente molto meno, questo va detto). già mandzukic, in questo senso, mi piace di piu, un pò un draymond green del calcio, o godin idem. gente come glik, casemiro o materazzi dovrebbe( o sarebbe dovuta) sparire per sempre dal calcio mondiale.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da bogix »

captain ha scritto:Ma i giocatori granata non sono affatto scorretti, violenti e conigli. Assolutamente.
Coniglio poi Pasquale Bruno che citi come esempio... :D
Mi estrapoli due casi di difensori del Toro un pò sopra le righe (tra l'altro Glick molto meno falloso e violento di Bruno, in un calcio attuale che penalizza i difensori ad ogni contatto con ammonizioni a raffica) e ne fai una categoria generale.
E non mi baserei sui commenti letti sui social per giudicare una tifoseria. Perchè a leggere i commenti sui social, metà degli italiani dovrebbe essere a processo per calunnie o ingiurie o minacce di morte.
Va beh, sono piemontese, ho vissuto fino ai 21 stabilmente in provincia di Torino, un minimo di bacino al di là dei social ce l'ho :D
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da bogix »

kobe91 ha scritto:a me il gioco duro non dispiace( finchè si rimane entro le regole, ovviamente), basta che poi non si simula al primo contatto come ti avessero sparato. pepe, per dire, in questo senso è veramente insopportabile, chiellini a volte pure lo è stato( recentemente molto meno, questo va detto). già mandzukic, in questo senso, mi piace di piu, un pò un draymond green del calcio, o godin idem. gente come glik, casemiro o materazzi dovrebbe( o sarebbe dovuta) sparire per sempre dal calcio mondiale.
Concordo
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da dsdifr »

Concordo pure io. Aggiungo ovviamente Suarez, nonostante sia un campione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Johnny Rex »

Collimo col giudizio che date su Glik.
il Monaco ha perso la sfida subito, con quella foto idiota da manifesto della anti juventinità più becera, quando per affrontarvi (lo so da sempre :) ) ci vogliono basso profilo e testa bassa (speriamo Zidane non faccia dichiarazioni alla Luis Enrique)

Il Torino stesso in genere secondo me per svoltare deve uscire 1) dal cliché inutile, perché è un confronto che non esiste nemmeno più, a differenza di 25 anni della anti juventinità 2) per quanto doloroso sia, anche da Superga. Il Napoli avrà sempre il ricordo di Maradona, ma non si è fermato lì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da eddie v. »

Johnny Rex ha scritto: Il Torino stesso in genere secondo me per svoltare deve uscire 1) dal cliché inutile, perché è un confronto che non esiste nemmeno più, a differenza di 25 anni della anti juventinità 2) per quanto doloroso sia, anche da Superga. Il Napoli avrà sempre il ricordo di Maradona, ma non si è fermato lì.

F.F.
Glik ha toppato su tutta la linea, dall'inizio alla fine di questa doppia sfida di semifinale. Bocciato.
Ai tifosi granata piace la retorica anti juventina, è parte integrante dell'essere del Toro. Giusto o sbagliato che sia, è così. Però Superga è un'altra cosa. E' storia. Il Napoli non si ferma a Maradona perché ha ben altri mezzi rispetto al Torino, parliamo proprio di realtà differenti, di un diverso ordine di grandezza economica. E il Napoli, a sua volta, è lontano dalla Juve. Quindi immaginate la sproporzione fra Juventus e Torino...ancor di più a Torino! E' il derby più squilibrato d'Italia, il derby nel quale è più atavica e marcata la differenza fra il "ricco" e il "povero". Non è retorica, è un dato di fatto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4204
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da scooter »

Ricordiamo anche il simpatico precedente (fortunatamente privo di bis settimana scorsa) del derby 2003 giocato pochi giorni prima della sfida di coppa con il Barcellona. I granata fecero una vera e propria caccia all'uomo (infortuni a Nedved e Trezeguet, più entrate killer ma senza conseguenze su Del Piero e Davids) collezionando 3 espulsioni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

Ognuno ha i suoi gusti, basta essere coerenti





etc.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da ThePiper »

Il Monaco ha perso perchè nettamente inferiore, non per la foto dai :D. Una buona outsider con dei discreti sorteggi che ha fatto un bel percorso. Poi Glik ha fatto una roba brutta per frustrazione (fra l'altro prendendo uno dei pochi che manco c'era quando giocava a Torino) a qualificazione in ghiaccio come se ne son viste tante. Che poi una camminatina è una roba equiparabile a uno sputo per codardia ma alla fine a livello fisico fa meno male di gomitate, pugni e calcioni ed è meno pericoloso.
Il profilo basso serve solo perchè così quando si perde si può dire e vabbè erano più forti.
Al Torino hanno da cento anni 1/10 dei soldi della Juve. Alla fine finchè il calcio è stato un po' più equo economicamente son stati pure spesso competitivi, negli ultimi vent'anni hanno trovato un minimo di stabilità economica giusto con Cairo che non è ne un arabo ne un genio visto che ha sbagliato pure tanto i primi anni. Ma con quelle risorse nel 2017 se fai un miracolo lotti per l'EL a meno che non facciano schifo in 4 fra strisciate, Napoli e Roma...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

Ma da che mondo e mondo il ricco disprezza il povero manesco :)

Il problema e' che si evita di ricordare che il calcio era altro, era fatto di pedate, calcioni, spinte, scorrettezze, interventi pericolosi. E questo era visto come parte di essere uomini ed atleti. E gli juventini dovrebbero ricordarsene. Ed e' normale che dei tifosi piuttosto ancorati al passato (e molti lo sono, se per il presente servono soldi che non si hanno), in parte siano legati anche a una concezione maschia del calcio che solo talvolta e' palese scorrettezza. Non e' che tutti i difensori cattivi si mettano a tirare morsi all' avversario.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da tennisfan82 »

Beh oggi ci sono 3000 telecamere, all'epoca chissà quante porcate non abbiamo visto.

La cosa che mi dà fastidio dei giocatori dell'Atletico non è l'aggressività, ma il tentativo continuo di provocare e far saltare i nervi agli avversari. E le movenze da esaltato del suo allenatore, che ormai si è creato il personaggio dell'uomo del popolo contro i ricchi e cattivi(questo riconoscendogli le grandi qualità da allenatore ovviamente)

Preferisco i calcioni.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Nickognito »

Anche la provocazione c'e' sempre stata, e anche in altri sport. Poi a me va bene che non piaccia, ma il calcio e' quasi sempre stato questo. Poi magari era altro, c'era un buon gusto, una riservatezza, una signorilita', una semplicita' che oggi ci si sogna. Ma c'erano fallacci, provocazioni, scorrettezze, simulazioni, perdite di tempo, etc...

Era pericoloso, giocare a calcio, dovevi imparare a non farti male. Era normale voler provocare e far male. Oggi non lo e', qualcuno lo fa, ma se lo si critica si critichi tutto. Anche perche' anche il Vicente Calderon (tra un po' letteralmente) rappresenta il (bel) calcio di un tempo.

Essere contro i ricchi e' normale. Un tempo il Real Madrid era la mia squadra, l' ho dovuta abbandonare perche' vincere da ricchi e' brutto. Poi quest' anno pure i favori arbitrali. Un tempo la prossima finale sarebbe stato il mio sogno, o incubo, a seconda. Adesso non e' nulla, perche' se la guardo istintivamente tifo Madrid, ma non esulto nemmeno, non mi piace, per i motivi di cui sopra. Poi vabbe', anche perche' penso ad amici juventini che stanno male, sarebbero felici almeno una sera. Sono adulto e queste cose prevalgono. Rimane pero' il tifo instintivo, per cui o non la guardo, o la guardo senza entusiasmo e la dimentico dopo un minuto, comunque vada. Purtroppo cosi' e', ma questo va in un altro topic.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4204
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da scooter »

Nickognito ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti, basta essere coerenti
Eh, però mi sa che non hai capito di cosa stavo parlando :)
C'è una bella differenza tra il fare fallo per fermare l'avversario nella speranza di vincere il match e cercare di spaccare gli avversari in vista del LORO incontro successivo (al punto da essere disposti a portare a casa tre cartellini rossi).
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da Ombra84 »

Comunque De Laurentiis non è che lo vedo più ricco di Cairo. Certo il Napoli ha il triplo di bacino di utenza rispetto al Toro, ma quando eravamo in C non è che fossimo una società ricca eh :) :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Champions League 2016/2017: Tutti a Cardiff!!

Messaggio da bogix »

Si, tifoseria del toro piccola e molto circoscritta a livello geografico.
La gestione di Cairo, dopo qualche anno travagliato, sembra aver trovato la sua dimensione. Squadra che punta alla metà classifica, squadra giovane con diversi giocatori da plusvalenza, stadio adeguato sebbene non di proprietà e bilancio sano.
Non so se sia migliorabile e soprattutto non so se Cairo sia interessato a far crescere ulteriormente la squadra.
Rispondi