INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto: d'altra parte qua dentro siete tutti vecchi e conservatori, mentre io sono giovane e modaiolo #113#

Immagine

Queste sono maglie.
Non sti evidenziatori che ha fatto la nike, rovinando le maglie di quasi tutta europa.
Sono squadre di calcio, non è un pigiama party sotto effetto di lsd.
Ma voi siete modaioli e trendy.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da captain »

Formazione oscena in maglia oscena.
Probabilmente la società ha imposto a De Boer la qualificazione alla Champions a tutti i costi e lui si è subito adeguato.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da wiper »

ma qualcuno ha visto il match? può fare un resoconto veloce?
a me la maglia piace, fermo restando che quella tradizionale è la migliore #177# #177# #177#
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19201
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da ameba »

Siamo talmente scarsi. che la Juve si può permettere il lusso di dare un turno di riposo a Higuain :lol: :lol: :lol: :lol:

Firmo per una salvezza tranquilla , lo ribadisco anche in questo nuovo thread , solo che non c' è nessuno che me la offra questa carta da firmare #1#

Che brutta fine , in mano ai cinesi e una squadra che non ha né capo , né coda :-?
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da tennisfan82 »

Ve l'ho detto che è una bella squadra questa...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da dsdifr »

Miglior partita dell'Inter dal 2010, direi.
Che la squadra sia buona era chiaro, e chissà che tra qualche mese non si senta più dire che de boer non capisce nulla del calcio italiano o che coi proprietari lontani non si può aver cura della squadra.
Ultima modifica di dsdifr il dom set 18, 2016 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da fabio86 »

Vittoria meritata.
Volevo scriverlo giovedì sera che oggi vincevate.
Ne ero sicuro.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

Anche una mano da parte di Allegri.
Se si vuole essere onesti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:Anche una mano da parte di Allegri.
Se si vuole essere onesti.
Certo ma centrocampo e attacco sono di alto livello.

Banega, Joao Mario, Perisic, Candreva, Icardi...questa è gente forte.

La vera sciagura sono i due terzini e i pochi cambi in difesa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4700
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

dsdifr ha scritto:Miglior partita dell'Inter dal 2010, direi.
Che la squadra sia buona era chiaro, e chissà che tra qualche mese non si senta più dire che de boer non capisce nulla del calcio italiano o che coi proprietari lontani non si può aver cura della squadra.
Nel frattempo però i "gobbi" li abbiamo battuti a domicilio https://www.youtube.com/watch?v=lvchzejil6g, certo questa per come eravamo messi, anche se la partita allenamento di giovedì con le riserve contava una mazza, vale tanto questa! :D
Non provavo queste sensazioni da quando vincevamo in Italia ed in Europa nel 10, ma battere gli (in)vincibili #1# in maniera più netta di quanto dica il punteggio non ha prezzo! A parte quelle due occasioni per la Juve, una realizzata da loro con quel Lichst da noi tanto cercato, l' Inter ha condotto molto meglio del solito i primi 45 ed ha bloccato Dybala, troppo indietro, ed il centrocampo bianconero, insomma ai punti meritavamo già di essere 1-0, ma il calcio non è la Boxe e Mandzu ha avuto la possibilità di indirizzare il match in un certo modo ma ha mostrato i suoi limiti in zona goal! Nella ripresa abbiamo concretizzato dopo aver preso un bel pugno in faccia, poche squadre avrebbero retto lo svantaggio, un Icardi super per lo stacco di testa sul pareggio, e decisivo come assist man per Perisic ci ha condotto alla Vittoria, gli juventini resteranno più forti complessivamente, ma oggi li abbiamo surclassati per abnegazione, ritmo, voglia di vincere! Ora De Boer sarà un mago, dopo essere stato una schiappa dopo giovedì? Davvero presuntuoso Allegri ad aver fatto fare il turn over ad uno come Higuain, si è vista la differenza quando è entrato lui, per fortuna della beneamata solo negli ultimi 15'. Insomma fosse stato lui nella prima frazione al posto di Madnzu. Grande INTER, ma la Juve resta sempre il Djoko della serie A con tutti i chiaroscuri, ma è naturale che qualche volta vinca anche Wawrinka quando ci mette il cuore ed altro!
Ultima modifica di orson.poeta il dom set 18, 2016 8:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pitone »

Scrivi di più Orson, magari anche quando l'Inter fa schifo.
Anzi no, va bene così, ho un motivo in più per augurarmi sconfitte interiste :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4700
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

Pitone ha scritto:Scrivi di più Orson, magari anche quando l'Inter fa schifo.
Anzi no, va bene così, ho un motivo in più per augurarmi sconfitte interiste :wink:
E che devo scrivere, delle partite con Chievo o della vittoria (ahhaha)a Pescara? O degli israeliani di giovedì? E capirai, scrivo quando ne vale la pena. Vi rifarete con il Crotone, tranquilli :wink: , quanto a gufare l'Inter se porti bene fallo! 8)
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pitone »

orson ha scritto:
Pitone ha scritto:Scrivi di più Orson, magari anche quando l'Inter fa schifo.
Anzi no, va bene così, ho un motivo in più per augurarmi sconfitte interiste :wink:
E che devo scrivere, del Chievo o del Pescara? O degli israeliani di giovedì? E capirai, scrivo quando ne vale la pena. Vi rifarete con il Crotone, tranquilli :wink: , quanto a gufare l'Inter se porti bene fallo! 8)
Facile così, solo quando ci sono belle prestazioni, comodo ma ci sta è tuo diritto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:Scrivi di più Orson, magari anche quando l'Inter fa schifo.
Vabbeh, ma tutti gli interisti sono così.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4700
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

Pitone ha scritto:
orson ha scritto:
Pitone ha scritto:Scrivi di più Orson, magari anche quando l'Inter fa schifo.
Anzi no, va bene così, ho un motivo in più per augurarmi sconfitte interiste :wink:
E che devo scrivere, del Chievo o del Pescara? O degli israeliani di giovedì? E capirai, scrivo quando ne vale la pena. Vi rifarete con il Crotone, tranquilli :wink: , quanto a gufare l'Inter se porti bene fallo! 8)
Facile così, solo quando ci sono belle prestazioni, comodo ma ci sta è tuo diritto.
Per me il campionato inizia oggi, cosa vuoi possa interessarmi di partite insignificanti? L' EL è una ciofeca...non la vedo nemmeno tranne la sintesi, comunque un consiglio: non fate processi per due sole partite in casa Allegri, che la memoria in Italia è labile eh.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4700
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto:Scrivi di più Orson, magari anche quando l'Inter fa schifo.
Vabbeh, ma tutti gli interisti sono così.
Ed anche a quelli a cui rode un po'( non sei juventino mi sa, solo anti...) sono cosà'....quanto avevi scommesso sull' over della Juve? Io nulla, mi bastava pure uno 0-0, prima delle 18.45 8)
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pitone »

orson ha scritto:
Pitone ha scritto:
orson ha scritto: E che devo scrivere, del Chievo o del Pescara? O degli israeliani di giovedì? E capirai, scrivo quando ne vale la pena. Vi rifarete con il Crotone, tranquilli :wink: , quanto a gufare l'Inter se porti bene fallo! 8)
Facile così, solo quando ci sono belle prestazioni, comodo ma ci sta è tuo diritto.
Per me il campionato inizia oggi, cosa vuoi possa interessarmi di partite insignificanti? L' EL è una ciofeca...non la vedo nemmeno tranne la sintesi, comunque un consiglio: non fate processi per due sole partite in casa Allegri, che la memoria in Italia è labile eh.
Nessun processo, pacata critica, normale discussione.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

Le partite insignificanti sono roba proprio da tifosi.
Che tristezza.
Spero retrocedano in b.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4700
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:Le partite insignificanti sono roba proprio da tifosi.
Che tristezza.
Spero retrocedano in b.
Si speraci su, se questo ti fa contento,peccato che per retrocedere bisogna comprarle le partite o gli arbitri( ed in questo sono esperti rossoneri e bianconeri..), purtroppo per te siamo un po' più forti del Milan dell' 82: anzi attento che rischi pure di portare bene, a proposito di gufi antirenziani insignificanti :wink: francamente del tuo gufare poco mi interessa, fa pendant in tristezza(appunto) con la seconda(o terza boh) maglia interista quanto a livello. Oggi l'Inter ha giocato bene, col Chievo fece schifo( con avversario meno debole di quanto quelli come te possano credere, leggi la classifica), con il Palermo gara pessima, con il Pescara un piccolo miglioramento. In una riga ho sintetizzato tre gare appunto non importanti per dare già giudizi su una squadra rinnovata. Magari perde con il Crotone e se mi andrà la cazzierò...oggi invece godo calcisticamente parlando, ma non tanto perché mi aspetto altre belle prestazione dall'Inter; te forse fai altro mi sa, magari guardati Giù la testa, mi sembra il film ed il titolo adatto,quanto a sportività sei il tifoso medio italico, fai colore, detto con il solito "affetto" 8)
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19201
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da ameba »

Resto pessimista , una rondine non fa primavera , è evidente che era una partita dal valore ben differente per le due contendenti . Noi c' abbiamo messo l' anima , loro meno , molto meno ..... di certo saranno stati bravi a motivare i nostri , anzi mi piacerebbe credere che non ce ne sia stato nemmeno bisogno e che ognuno si sia passato una mano sulla coscienza , ripromettendosi massimo impegno per il match di stasera.

Ma una nota di merito sulla prestazione di Icardi lasciatemela apporre : una prestazione "monstre" :o , uno strapotere fisico impressionante , sia nelle azioni dei due goal , ma soprattutto in quella del palo scheggiato e nell' azione di quando si è allungato il pallone rilanciandolo in avanti con Bonucci che era in netto vantaggio ed è stato poi sovrastato sia in velocità che nel contrasto fisico . Insomma , Maurito , come potenzialità , è sicuramente in grado di fare la differenza anche contro squadre di ottimo livello , speriamo che abbia anche tanta voglia di applicarsi , perchè i mezzi per assurgere a livello di fuoriclasse sembra proprio che non gli manchino , stasera credo che avrà fatto sorgere qualche dubbio anche ai suoi più acerrimi detrattori :P

Salvezza possibile , forse non ci sarà bisogno di firmare carte , potrebbero farcela da soli :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da captain »

Avete due centrocampisti dai piedi buoni e che sanno giocare a calcio, due ali vere, il miglior centravanti del campionato (l'altro non gioca...), la qualificazione alla CL è fattibilissima.
Mancano i terzini, ok, ma non vedo nemmeno nelle avversarie grandi fuoriclasse del ruolo.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da wiper »

PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto:Scrivi di più Orson, magari anche quando l'Inter fa schifo.
Vabbeh, ma tutti gli interisti sono così.
andiamo piano pinda #104#
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da wiper »

comunque daccordo con ameba, partita monstre di icardi...sono anni che dico che divenrerà un campione.
banega e perisic sopra le righe insieme ai due centrali.
purtroppo mancano i terzini, proprio non ci siamo, e per il gioco che sta proponendo de boer sono fondamentali.
juve che credo non si aspettasse questa foga e allegri che ci ha capito ben poco (grazie per aver lasciato a riposare il più forte della serie a in panca :D )
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

wiper ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto:Scrivi di più Orson, magari anche quando l'Inter fa schifo.
Vabbeh, ma tutti gli interisti sono così.
andiamo piano pinda #104#
Hai ragione vipera.
Tu sei serissimo.
Faccio ammenda.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da wiper »

PINDARO ha scritto:
wiper ha scritto:
PINDARO ha scritto: Vabbeh, ma tutti gli interisti sono così.
andiamo piano pinda #104#
Hai ragione vipera.
Tu sei serissimo.
Faccio ammenda.
:D :D
così va meglio :) :)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da dsdifr »

Burian siberiano ha scritto:
mp4/18 ha scritto:
una partita che non cambia nulla nei giochi di forza.
a me l'inter, nonostante si inizi già a strombazzare discorsi di scudetti e robe varie, non ha assolutamente entusiasmato. è una squadra molto fisica che quando pressa può sfruttare le ottime inidividaulità offensive, ma per il resto molto limitata

L'Inter è una bella squadra con il centrocampo più forte della Serie A.
Il problema è che davanti ha solo Icardi, aspettando Gabigol e in difesa ha due esterni che non giocherebbero nemmeno a Abietegrasso per quanto sono scarsi
il problema principale, più che i terzini (che tanto se deciderà di giocare con Perisic e Candreva insieme gli basterà mettere due che per la maggior parte della partita rimangano bloccati dietro a coprire), o comunque più che le individualità credo sia che questi giocano insieme da poco tempo e l'allenatore è lì da un mese; e in generale sono giocatori che finora hanno vinto in pochi (Miranda un campionato, Banega europa league, Joao Mario un europeo) e tutti da altre parti. Per cui non si può sapere adesso che gruppo verrà fuori, se emergerà qualcuno che guiderà gli altri, se a un certo punto cominceranno a giocare ognuno per conto proprio... vedremo. Ma le potenzialità sono ottime, l'ho detto subito.

L'addio di Mancini continua a non avere alcun senso tecnico perché la squadra ha fatto un mercato che per gli standard della serie A odierna si può definire addirittura faraonico, non vendendo nessuno e comprando Candreva, Banega (a zero) e 'sto brasiliano che è ancora sulla spiaggia con la sdraio. Mah. Sarà un problema di procuratori (oramai lo dico sempre quando non capisco qualcosa).
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da madman 3 »

Vediamo la riprova, deve giocare per imporsi anche in provincia non aspettando che naaca un gol casuale.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pitone »

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:Avete due centrocampisti dai piedi buoni e che sanno giocare a calcio, due ali vere, il miglior centravanti del campionato (l'altro non gioca...), la qualificazione alla CL è fattibilissima.
Mancano i terzini, ok, ma non vedo nemmeno nelle avversarie grandi fuoriclasse del ruolo.
E comunque Ansaldi non è scarso, ve lo ribadisco. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da wiper »

Pitone ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/1 ... 9835.shtml

Tranquillo non si era capito
ma perché parla sto razzista, e soprattutto perché è ancora al suo posto e non si è dimesso o l'hanno fatto dimettere #1# #1#
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da eddie v. »

premesso che non c'entra con l'Inter, anche se apprendo ora che Tavecchio è simpatizzante nerazzurro...
ma non vedo come il passaggio da 20 a 18 squadre possa far sì che gli stadi da mezzi vuoti diventino magicamente pieni
che c'entra?
l'unica differenza reale è che, in quel caso, avremmo 18 stadi quasi sempre mezzi vuoti anziché 20
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto: che c'entra?
E' un ragionamento di Tavecchio.
Cosa pretendi?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da fabio86 »

L'Inter dal centrocampo in su ha tante soluzioni come detto.
Non convince in difesa ma può impostare un tipo di gioco che mascheri parzialmente la lacune difensive sui terzini (e ripeto, anche Murillo secondo me non è da grande squadra).

Detto questo, giusto festeggiare la vittoria di domenica. Tra l'altro non ho personalmente letto commenti troppo trionfalistici da parte di tifosi e giocatori. Sono i giornalisti piuttosto che parlano già di scudetto, tanto per cambiare.
Io credo che per le prime tre posizioni ci sia alla grande.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da NK7 »

Per me Gabigol sarà un bidone epocale, segnatevi la profezia. Ha tutti i numeri giusti: spacciato per fenomeno, sguardo rincitrullito, nome ridicolo, società/squadra ideale per farlo rendere zero.
"Together we will make MyMag Metal again"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da wiper »

NK7 ha scritto:Per me Gabigol sarà un bidone epocale, segnatevi la profezia. Ha tutti i numeri giusti: spacciato per fenomeno, sguardo rincitrullito, nome ridicolo, società/squadra ideale per farlo rendere zero.
#67# #67# #67# #67#
ce l'ho al fanta
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

Trovi un allenatore intelligente come Donadoni contro, difficile fare i fenomeni come contro Allegri.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Ombra84 »

Kondogbia 40 milioni.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:Kondogbia 40 milioni.
:lol: :lol: :lol: :lol:

In compenso è entrato in capo Gabigol.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da tennisfan82 »

E, riferito a Kondogbia, de Boer ha detto giustamente che a 23 anni i giocatori non sono giovani.

Solo in Italia li consideriamo ancora delle giovani promesse
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Burian siberiano »

Donadoni?Se oggi giocava Joao Mario invece di quel bidone schifoso di Kondogbia finiva 3 a 0.
Da questo momento in poi Gnoukuri srà l'unica alternativa a centrocampo a meno che non si recupera Brozovic come io spero
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Bloccato