INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:[Per la precisione gli indisponibili erano : , Cannavaro, Duncan, Mazzola, Sensi.

In effetti senza un Pallone d'oro, un MVP delle finali, il grande Sandro e il presidente della Roma si parte troppo svantaggiati!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:[Per la precisione gli indisponibili erano : , Cannavaro, Duncan, Mazzola, Sensi.

In effetti senza un Pallone d'oro, un MVP delle finali, il grande Sandro e il presidente della Roma si parte troppo svantaggiati!
Il Sassuolo è questo, è errato dire che ha mandato di proposito le riserve
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Nickognito »

non capisco il problema, ho chiesto una volta di correggermi se mi sbagliavo per qualcosa che avevo sentito, nessuno sta insistendo che abbia mandato le riserve. Poi ho fatto solo una battuta sui nomi.

Take it easy, mate! :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

Nemmeno avessi fatto una battuta sul centrocampo della Juventus.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da madman 3 »

Mi pare che l'Inter adesso non ha ancora quella struttura dove se togli 4/5 titolari non perde competitività, abbastanza normale.
Perdere a Praga ci sta pure, é la partita con gli israeliani il problema.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

A me sembra che si continui a sopravvalutare questa squadra.
La partita con la Juve ( l'unica commentata da Orson e gli interisti come lui) conta relativamente, visto che l'ha sbagliata completamente Allegri.
E comunque due sconfitte così nette in Europa Legue, non si possono vedere nè giustificare.
Quella che molti definiscono la papabile terza forza del campionato ( non so su quali basi),
non può permettersi certe figuraccie.
In realtà questa è una squadra con buoni giocatori, alcuni bidoni e senza alcuna idea di gioco.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:non capisco il problema, ho chiesto una volta di correggermi se mi sbagliavo per qualcosa che avevo sentito, nessuno sta insistendo che abbia mandato le riserve. Poi ho fatto solo una battuta sui nomi.

Take it easy, mate! :D
Smettila
Il tuo commento e la controrisposta trasudavano ironia :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da wiper »

PINDARO ha scritto:A me sembra che si continui a sopravvalutare questa squadra.
La partita con la Juve ( l'unica commentata da Orson e gli interisti come lui) conta relativamente, visto che l'ha sbagliata completamente Allegri.
E comunque due sconfitte così nette in Europa Legue, non si possono vedere nè giustificare.
Quella che molti definiscono la papabile terza forza del campionato ( non so su quali basi),
non può permettersi certe figuraccie.
In realtà questa è una squadra con buoni giocatori, alcuni bidoni e senza alcuna idea di gioco.
a me sembra che tu sia abbastanza schierato contro l'inter, quindi i tuoi commenti non dovrebbero far testo su questa squadra.
Io le partite che ho visto dell'inter le ho commentate, e non ho visto solo vittorie, quella di ieri non l'ho vista ma ho visto le persone scese in campo che sono abbastanza diversi da quelli che giocano in campionato (icardi per palacio, perisic per eder, joao mario per felipe melo, miranda per ranocchia...) e solo quelli che ho citato bastano per cambiare una squadra, chi lo nega è in malafede
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

wiper ha scritto: a me sembra che tu sia abbastanza schierato contro l'inter,
Ma no.
Non sono schierato contro nessuno, a parte contro Pituan.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da eddie v. »

PINDARO ha scritto: Quella che molti definiscono la papabile terza forza del campionato ( non so su quali basi),
non può permettersi certe figuraccie.
mettere l'inter come possibile terza forza non è poi così azzardato, se non altro per il livello delle concorrenti...
i primi due posti sono off limits, ma per i preliminari di champions non vedo fior di squadroni tanto meglio dell'inter, forse l'unica è la roma
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da bogix »

eddie v. ha scritto:
PINDARO ha scritto: Quella che molti definiscono la papabile terza forza del campionato ( non so su quali basi),
non può permettersi certe figuraccie.
mettere l'inter come possibile terza forza non è poi così azzardato, se non altro per il livello delle concorrenti...
i primi due posti sono off limits, ma per i preliminari di champions non vedo fior di squadroni tanto meglio dell'inter, forse l'unica è la roma
Roma e Inter come rosa se sono inferiori al Napoli non lo sono di molto...quello che fa la differenza sono allenatore e soprattutto società.
Il Napoli, al netto di sparate e piagnistei è ottimamente gestita (e non parlo di bilancio, sebbene sia una componente importante), i giocatori sono sereni, l'impatto dell'ambiente esterno è mitigato e i risultati arrivano.
All'Inter c'è ancora Moratti che gira, non si capisce con che ruolo, gli asiatici mettono i soldi ma mancano uomini forti in società, l'allenatore è appena arrivato e ha chiaramente da adattarsi ad un calcio e ad una cultura diversa,
La Roma situazione simile, con un ambiente decisamente più schizofrenico e forse meno soldi da investire.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Nasty »

Chissà se quella di oggi era una partita da vedere o no?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Chissà se quella di oggi era una partita da vedere o no?
Ovviamente no.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da dsdifr »

me lo stavo chiedendo anch'io.

Visti solo gli highlights e sentita un po' alla radio, ma mi pare che Murillo al cospetto di Salah abbia fatto una figura piuttosto barbina. L'Inter ha avuto tante occasioni ma la Roma ne ha avute di più clamorose (nel senso che se l'egiziano e Florenzi non si fossero mostrati osceni a tu per tu con Handanovic avrebbero chiuso la pratica già nel primo tempo in contropiede).
fabio86

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:Murillo fenomenale. :)
Vero Nasty? :)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

Pitone ha scritto:Scrivi di più Orson, magari anche quando l'Inter fa schifo.
Anzi no, va bene così, ho un motivo in più per augurarmi sconfitte interiste :wink:
Accontentato, scrivo pur avendo la mia squadra più simpatica perso, dopo una discreta prestazione contro una Roma più quadrata, perché quando si perde però dando il massimo si deve essere contenti; anche se è meglio vincerle, dopo aver giocato alla pari contro la terza forza. Ma ce ne fossero partite così intense, pur con difese non così irreprensibili. L'Inter non è ancora ai livelli, di continuità non di qualità tecniche, di Napoli e Roma, Icardi non mi è piaciuto per niente oggi, ma lo sapevamo di difettare in continuità nei risultati in campionato( l' EL può eccitare altri che non hanno vinto un cazzo in Europa). Certo non siamo gli(i)nvincibili che vincono ogni anno e su tutti campi(italiani eh), ma di che parliamo ? :oops: Tuttavia non si può prendere le "amichevoli" del giovedì, per scelta di De Boer che non condivido ovvio, nella valutare una squadra che si va ricostruendosi, anche in ambito societario. Puntano solo al campionato, ad arrivare almeno terzi, e la cosa non è impossibile l’ Inter ha giocato la sua seconda miglior partita stagionale, ma è mancato il miglior Icardi visto con la Juve, e solo Banega ha giocato ai suoi alti livelli, icardi no, ha giocato in modo mediocre, Perisic si è visto solo a tratti. Ma il migliore è stato Candreva, vero trait d’union tra centrocampo ed attacco neroazzurro, giocatore non solo di buona tecnica ma ala moderna che si fa trovare anche in area come centravanti, con una mezza rovesciata ha sfiorato il goal nel primo tempo.
Ultima modifica di orson.poeta il lun ott 03, 2016 3:15 pm, modificato 2 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

NK7 ha scritto:
Nasty ha scritto:A breve interverrà orson.
Ti prego, no. 30 righe di filippica con la sintassi di un Gazzaniga sotto lsd la domenica sera non le reggo.
Salve, mi spiace deluderti ma ci sono oggi.....e della filippica sintassi di Gazzaniga sai cosa puoi farci, magari la stessa cosa che faccio delle battute(idiote) di Pindaro: le prendo per quello che sono, mi auguro non sia così nella vita di tutti i giorni ma vada a giorni alterni, mentre le tue "cacatine"(solo questa , tranquillo non voglio infierire 8) ) eviterò di leggerle in futuro, con rispetto naturalmente, ma come diceva la buonanima di Eco su internet riguardo " agli imbecilli etc etc", ecco hai colto credo il riferimento moooolto lontano 8)

Tornando seri, puoi anche aver ragione su Gabigol, ma se per caso non ci azzecchi al 100%, come minimo devi venire ad Appiano Gentile, con Pindaro sulle spalle, e fare 40 giri di campo cantando "Pazza Inter" oppure " Luci a San Siro" :lol:
Ultima modifica di orson.poeta il lun ott 03, 2016 2:04 am, modificato 8 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

wiper ha scritto:
PINDARO ha scritto:A me sembra che si continui a sopravvalutare questa squadra.
La partita con la Juve ( l'unica commentata da Orson e gli interisti come lui) conta relativamente, visto che l'ha sbagliata completamente Allegri.
E comunque due sconfitte così nette in Europa Legue, non si possono vedere nè giustificare.
Quella che molti definiscono la papabile terza forza del campionato ( non so su quali basi),
non può permettersi certe figuraccie.
In realtà questa è una squadra con buoni giocatori, alcuni bidoni e senza alcuna idea di gioco.
a me sembra che tu sia abbastanza schierato contro l'inter, quindi i tuoi commenti non dovrebbero far testo su questa squadra.
Io le partite che ho visto dell'inter le ho commentate, e non ho visto solo vittorie, quella di ieri non l'ho vista ma ho visto le persone scese in campo che sono abbastanza diversi da quelli che giocano in campionato (icardi per palacio, perisic per eder, joao mario per felipe melo, miranda per ranocchia...) e solo quelli che ho citato bastano per cambiare una squadra, chi lo nega è in malafede
Solo sull'Inter non dovrebbero far testo i suoi commenti? Ma allarghiamo ad altri argomenti la tua intuizione :P
A proposito di figuracce( non figuraccie, ma nella foga di sentenziare word non basta .. e capita di aggiungere qualcosina :wink:) pare che Moratti ritorni presidente, per la gioia di Pindaro cazzierà lui la squadra dopo ogni sconfitta in EL, anzi richiama direttamente Lucescu #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da NK7 »

orson ha scritto:
NK7 ha scritto:
Nasty ha scritto:A breve interverrà orson.
Ti prego, no. 30 righe di filippica con la sintassi di un Gazzaniga sotto lsd la domenica sera non le reggo.
Salve, mi spiace deluderti ma ci sono oggi.....e della filippica sintassi di Gazzaniga sai cosa puoi farci, magari la stessa cosa che faccio delle battute(idiote) di Pindaro: le prendo per quello che sono, mi auguro non sia così nella vita di tutti i giorni ma vada a giorni alterni, mentre le tue "cacatine"(solo questa , tranquillo non voglio infierire 8) ) eviterò di leggerle in futuro, con rispetto naturalmente, ma come diceva la buonanima di Eco su internet riguardo " agli imbecilli etc etc", ecco hai colto credo il riferimento moooolto lontano 8)
Per il momento ho colto solo un assalto alla lingua italiana.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Murillo fenomenale. :)
Vero Nasty? :)

l'ala destra fa i buchi sulla fascia, sempre uno contrp zero in fascia, e la colpa principale è del centrale sinistro, non del terzino :D

Murillo è sparito sul primo gol :roll: , dov'era? ma su Salah non è lui il principale responsabile, bensì SANTON.

Anche Miranda ha sofferto Dzeko ieri, l'arbitro permetteva il gioco duro, e Dzeko a sportellate vince con tutti, anche con Miranda, il quale peraltro ha salvato un sacco di occasioni pericolose, al contrario di Murillo.

Detto ciò, anche ieri i peggiori dell'Inter i terzini, anche Ansaldi, al rientro ha sofferto non poco.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da fabio86 »

Sì ma Murillo semplicemente non è fortissimo come sostieni tu.
È un buon difensore incline a diversi black-out, come visto l'anno scorso e quest'anno.
Il vero fenomeno è Miranda.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Sì ma Murillo semplicemente non è fortissimo come sostieni tu.
È un buon difensore incline a diversi black-out, come visto l'anno scorso e quest'anno.
Il vero fenomeno è Miranda.

Miranda fenomenale, fortissimo di testa, ma se l'arbitro concede a Dzeko di menare va in sofferenza anche lui. Se Dzeko può saltare appoggiando un po' le mani o allargandole è semplicemente immarcabile, come dimostrato ieri. Sulle palle alte se gioco duro concesso è forte quando Kovacic.

Salah comunque ha impazzito Santon, non Murillo.

Murillo è un ottimo centrale per una squadra da 3° / 5° posto, considerando che l'altro è fortissimo Murillo va più che bene.

Togli la Juve, togli Manolas e Miranda. Chi è così più forte di Murillo tanto che potrebbe farlo accomodare in panchina?

Boh, Romagnoli e Paletta son tanto più forti? Fazio? Forse Acerbi, ma tra i primi 12 in Italia ci sta, quindi va benissimo che giochi titolari all'Inter, non è lui il problema ( ieri i terzini son stati trattati male, anche quelli dell'AS Roma peraltro :D )

Ieri squadre allungate e spazi aperti, contro Perotti e Salah, andrebbero in difficoltà tutti, non fa testo. Miranda sì, certo, ha evitato almeno 4 gol ieri, da solo, ma lui è davvero un campione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da wiper »

partita che ieri non si meritava di perdere...peccato
jovetic merita 6 mesi di tribuna per il fallo che ha scaturito il secondo gol
per il resto buon secondo tempo con sempre il pallino in mano e buon attacco
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Nasty »

wiper ha scritto:partita che ieri non si meritava di perdere...peccato
jovetic merita 6 mesi di tribuna per il fallo che ha scaturito il secondo gol
per il resto buon secondo tempo con sempre il pallino in mano e buon attacco

Boh, è stato battuto sul primo passo, è un attaccante, non è capace a difendere, un fallo che gli attaccanti commettono spessissimo, quasi sempre, ha voluto strafare, è tornato fino al proprio limite dell'area, non è un errore tipo palla persa cercando il colpo di tacco, è un errore di voglia. Poi oh, c'han segnato, non avessero segnato quasi non ce ne ricorderemmo, tra l'altro poi ha anche giocato benino Jovetic, mi è piaciuto. Altro che Candreva di Orson! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto: Murillo è un ottimo centrale per una squadra da 3° / 5° posto, considerando che l'altro è fortissimo Murillo va più che bene.
Appunto, buon difensore da squadra non di vertice, che necessita di uno più forte accanto.
Quello che sostengo io. :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto: Murillo è un ottimo centrale per una squadra da 3° / 5° posto, considerando che l'altro è fortissimo Murillo va più che bene.
Appunto, buon difensore da squadra non di vertice, che necessita di uno più forte accanto.
Quello che sostengo io. :)

No, è quello che sostengo io :D Ottimo per l'Inter, non è certo lui il problema dei nerazzurri in difesa, assolutamente no.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

NK7 ha scritto:
orson ha scritto:
NK7 ha scritto: Ti prego, no. 30 righe di filippica con la sintassi di un Gazzaniga sotto lsd la domenica sera non le reggo.
Salve, mi spiace deluderti ma ci sono oggi.....e della filippica sintassi di Gazzaniga sai cosa puoi farci, magari la stessa cosa che faccio delle battute(idiote) di Pindaro: le prendo per quello che sono, mi auguro non sia così nella vita di tutti i giorni ma vada a giorni alterni, mentre le tue "cacatine"(solo questa , tranquillo non voglio infierire 8) ) eviterò di leggerle in futuro, con rispetto naturalmente, ma come diceva la buonanima di Eco su internet riguardo " agli imbecilli etc etc", ecco hai colto credo il riferimento moooolto lontano 8)
Per il momento ho colto solo un assalto alla lingua italiana.
Beh detto da uno che nel suo primo messaggio si presenta come "donna ucraina, etc" è quasi un complimento parlare solo di sintassi, temevo ben altro, tipo le regole dell' Accademia della Crusca o al limite problemi di identità sessuale :lol:; qui siamo su un forum e si una un registro più colloquiale(alla Renzi insomma), ed anche un po' lancia in resta, soprattutto verso gli sprovveduti, che nella mia visione è il solito juventino(o milanista) anti interista che rimpiange Moggi(infinita pena) e non sapendo argomentare su una sconfitta netta(San Siro), fa il saputello. Ho letto un po' di tuoi messaggi, perdonami ma essendoti iscritto da poco(eri stanco di twitter?) non sapevo nemmeno chi fossi(a parte l'acronimo anonimo, appunto), come un Don Abbondio 2.0 mi chiedevo:""NK7,chi minchia era costui?", poi ho letto qualche tuo"meraviglioso" intervento, e mi sono rasserenato. Sicuramente il tuo contributo sarà "stimolante" per tutti, pensa ho già lo stimolo a metà mattina 8)
Ultima modifica di orson.poeta il lun ott 03, 2016 12:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

Nasty ha scritto:
wiper ha scritto:partita che ieri non si meritava di perdere...peccato
jovetic merita 6 mesi di tribuna per il fallo che ha scaturito il secondo gol
per il resto buon secondo tempo con sempre il pallino in mano e buon attacco

Boh, è stato battuto sul primo passo, è un attaccante, non è capace a difendere, un fallo che gli attaccanti commettono spessissimo, quasi sempre, ha voluto strafare, è tornato fino al proprio limite dell'area, non è un errore tipo palla persa cercando il colpo di tacco, è un errore di voglia. Poi oh, c'han segnato, non avessero segnato quasi non ce ne ricorderemmo, tra l'altro poi ha anche giocato benino Jovetic, mi è piaciuto. Altro che Candreva di Orson! :D
Perché Candreva non ha giocato bene? Jovetic a parte il fallo(decisivo) ha fatto cose straordinarie? Ha giocato benino per te, per me da 5- come su ogni pagella dei giornali/siti, Candreva ha corso come al suo solito, ha impegnato il portiere con sinistro maligno oltre alla semirovesciata, certo a volte può sbagliare su 100 palloni un 30%, ma che deve fare di più un centrocampista-ala? Farvi le giocate ad effetto o impostare? Quando Joao Mario prenderà veramente per mano il centrocampo, ieri è stato timido, sarà lui a dirigere il gioco, Candreva ha altri compiti e ieri ha fatto bene per me. Murillo è un buon scudiero per Miranda.
Ultima modifica di orson.poeta il lun ott 03, 2016 12:29 pm, modificato 2 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da wiper »

orson ha scritto:Perché Candreva no ha giocato bene? Jovetic a parte il fallo(decisivo) ha fatto cose straordinarie? Ha giocato benino, per me da 5- come su ogni pagella dei giornali/siti, Candreva ha corso come al suo solito, ha impegnato il portiere con sinistro maligno oltre alla semirovesciata, certo a volte può sbagliare su 100 palloni un 30%, ma che deve fare di più un centrocampista-ala? Farvi le giocate ad effetto o impostare? Quando Josè Mario prenderà veramente per mano il centrocampo, ieri è stato timido, sarà lui a dirigere il gioco, Candreva ha altri compiti e ieri ha fatto bene per me. Murillo è un buon scudiero per Miranda.
a parte miranda la difesa è tutta da sistemare a gennaio, inguardabili i terzini e murillo troppe cappellate.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Nickognito »

orson ha scritto: Quando Josè Mario prenderà veramente per mano il centrocampo, ieri è stato timido.
o Jose Carioca, anche.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

wiper ha scritto:
orson ha scritto:Perché Candreva no ha giocato bene? Jovetic a parte il fallo(decisivo) ha fatto cose straordinarie? Ha giocato benino, per me da 5- come su ogni pagella dei giornali/siti, Candreva ha corso come al suo solito, ha impegnato il portiere con sinistro maligno oltre alla semirovesciata, certo a volte può sbagliare su 100 palloni un 30%, ma che deve fare di più un centrocampista-ala? Farvi le giocate ad effetto o impostare? Quando Josè Mario prenderà veramente per mano il centrocampo, ieri è stato timido, sarà lui a dirigere il gioco, Candreva ha altri compiti e ieri ha fatto bene per me. Murillo è un buon scudiero per Miranda.
a parte miranda la difesa è tutta da sistemare a gennaio, inguardabili i terzini e murillo troppe cappellate.
Hai ragione, i terzini sono un problema da anni, pensa riavere ancora tra le palle Santon...ma se la Juve da bastarda(si fa per dire) non ti dà Liche...
Nickognito ha scritto:
orson ha scritto: Quando Josè Mario prenderà veramente per mano il centrocampo, ieri è stato timido.
o Jose Carioca, anche.
vero, pensavo anche a Panchito al posto di Santon , andrebbe bene pure lui. Paperino lo fa Pindaro, è ovvio :roll:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Nasty »

orson ha scritto:
Nasty ha scritto:
wiper ha scritto:partita che ieri non si meritava di perdere...peccato
jovetic merita 6 mesi di tribuna per il fallo che ha scaturito il secondo gol
per il resto buon secondo tempo con sempre il pallino in mano e buon attacco

Boh, è stato battuto sul primo passo, è un attaccante, non è capace a difendere, un fallo che gli attaccanti commettono spessissimo, quasi sempre, ha voluto strafare, è tornato fino al proprio limite dell'area, non è un errore tipo palla persa cercando il colpo di tacco, è un errore di voglia. Poi oh, c'han segnato, non avessero segnato quasi non ce ne ricorderemmo, tra l'altro poi ha anche giocato benino Jovetic, mi è piaciuto. Altro che Candreva di Orson! :D
Perché Candreva non ha giocato bene? Jovetic a parte il fallo(decisivo) ha fatto cose straordinarie? Ha giocato benino per te, per me da 5- come su ogni pagella dei giornali/siti, Candreva ha corso come al suo solito, ha impegnato il portiere con sinistro maligno oltre alla semirovesciata, certo a volte può sbagliare su 100 palloni un 30%, ma che deve fare di più un centrocampista-ala? Farvi le giocate ad effetto o impostare? Quando Joao Mario prenderà veramente per mano il centrocampo, ieri è stato timido, sarà lui a dirigere il gioco, Candreva ha altri compiti e ieri ha fatto bene per me. Murillo è un buon scudiero per Miranda.
Candreva l'ho visto giocare 200 volte, so come può giocare, e ieri non è stato neanche sufficiente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Candreva l'ho visto giocare 200 volte
Da buon tifoso della Lazio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

Nasty ha scritto:
orson ha scritto:
Nasty ha scritto:

Boh, è stato battuto sul primo passo, è un attaccante, non è capace a difendere, un fallo che gli attaccanti commettono spessissimo, quasi sempre, ha voluto strafare, è tornato fino al proprio limite dell'area, non è un errore tipo palla persa cercando il colpo di tacco, è un errore di voglia. Poi oh, c'han segnato, non avessero segnato quasi non ce ne ricorderemmo, tra l'altro poi ha anche giocato benino Jovetic, mi è piaciuto. Altro che Candreva di Orson! :D
Perché Candreva non ha giocato bene? Jovetic a parte il fallo(decisivo) ha fatto cose straordinarie? Ha giocato benino per te, per me da 5- come su ogni pagella dei giornali/siti, Candreva ha corso come al suo solito, ha impegnato il portiere con sinistro maligno oltre alla semirovesciata, certo a volte può sbagliare su 100 palloni un 30%, ma che deve fare di più un centrocampista-ala? Farvi le giocate ad effetto o impostare? Quando Joao Mario prenderà veramente per mano il centrocampo, ieri è stato timido, sarà lui a dirigere il gioco, Candreva ha altri compiti e ieri ha fatto bene per me. Murillo è un buon scudiero per Miranda.
Candreva l'ho visto giocare 200 volte, so come può giocare, e ieri non è stato neanche sufficiente.
Magari anche il modulo 4-2-3-1 non lo aiuta molto, certamente non ha fatto una partita da 7 pieno, ma a parte Banega, da 7.5, è stato il migliore tra centrocampo ed attacco. Poi è chiaro deve migliorare ma si è proposto in area, facendo anche di più di Icardi ieri, poi come tanti nuovi acquisti deve avere il tempo di integrarsi in questa squadra; l' Inter è un cantiere aperto dopo l'abbandono di Mancio. De Boer non sarà Van Gaal, ma praticamente è solo da due mesetti scarsi nel calcio italiano, certo 4 sconfitte sono tante, ma se valutiamo solo i numeri si rischiano giudizi affrettati, quelli lasciamoli a tuttosport o alcuni tifosi da social , non qui, che chiedevano la testa di Allegri dopo Siviglia ed Inter, per dire.
Ultima modifica di orson.poeta il lun ott 03, 2016 5:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
fabio86

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da fabio86 »

orson ha scritto:ma se l'Inter da bastarda(si fa per dire) non ti dà Brozo....
fabio86

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da fabio86 »

orson ha scritto: ma se valutiamo solo i numeri si rischiano giudizi affettati, quelli lasciamoli alla gazzetta dello sport o alcuni tifosi da social , anche qui, che chiedevano la testa di De Boer dopo la batosta col Beer Sheva, per dire.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da Nickognito »

la Juve che avrebbe dovuto dare Lichsteiner all'Inter e' bellissima. E perche' non Mandzukic al Chievo, che so? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da orson.poeta »

Nickognito ha scritto:la Juve che avrebbe dovuto dare Lichsteiner all'Inter e' bellissima. E perche' non Mandzukic alla Fiorentina, che so? :)
Sarebbe una bella mossa invece, intanto per far contento Fabio che vuole Brozo, lo ha pure scritto...lui non io (alcuni la sottile ironia non la colgono), però credo che uno scambio Brozo-Liche ci starebbe a gennaio, dissotterrassero l'ascia di guerra, lo diamo alla pari Brozo così quel tacchino di Marotta , così risparmia i soldi degli Agnellini. E non è malaccio tecnicamente, anzi è meglio di Hernanes sicuramente risorge alla Juve , Torino è una città così grigia che andrà a dormire alle 11 :lol: Dal Chievo chi prendi? Magari una mezza pippa migliore di Asamoah o pari a Lemina(Pirsa), ecco l'ironia, al tuo posto, sul Chievo non la farei, 5 punti in più della Fiorentina, non a caso.
Ultima modifica di orson.poeta il lun ott 03, 2016 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
fabio86

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da fabio86 »

Ma chi lo vuole?
Anche Marotta proprio oggi è stato chiaro.
Che lo paghino i cinesi per bere e postare foro sui social, senza giocare.

Curioso però che se la Juve ad Agosto lo ha cercato e l'Inter si è rifiutata di trattare, è tutto normale.
Dopo l'Inter vuole Lichsteiner e se la Juve si rifiuta di venderglielo è bastarda (si fa per dire). :)
fabio86

Re: INTER 16-17: Suning, nuova era stessi errori?!?

Messaggio da fabio86 »

Poi non dubito che migliorerebbe il suo rendimento a Torino.
La storia insegna che diversi giocatori via dall'Inter, sponda Milan o Juve ritornano ai fasti di un tempo.
Pensa che stanno recuperando pure Hernanes, mission impossible. :)
Bloccato