JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

madmarat ha scritto:Vabbè col Lazio è stata una partitaccia...
Ma che belli questi napoletani che non si perdono una partita della Juve... :oops: :D
Io non lh o potuta vedere, non ho premium e canale 5 è morto il segnale :oops:
In compenso ieri ho sognato l' andamento del match esatto, ho lo screen del gruppo di fantalcio :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Una volta al mercoledì c'erano tutte le partite europee. Oggi c'eravate voi e il City che ha vinto 5-0 in trasferta all'andata...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75999
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:
madmarat ha scritto:Vabbè col Lazio è stata una partitaccia...
Ma che belli questi napoletani che non si perdono una partita della Juve... :oops: :D
Io non lh o potuta vedere, non ho premium e canale 5 è morto il segnale :oops:
In compenso ieri ho sognato l' andamento del match esatto, ho lo screen del gruppo di fantalcio :D
sai che pure io avevo pronosticato 1-2?
però non l'ho scritto qua per scaramanzia :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83792
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

A un certo punto stava per segnare Sturaro.

Sarebbe stata l'apoteosi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da madmarat »

MA quanto era bello Llorente? :oops:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
madmarat ha scritto:Vabbè col Lazio è stata una partitaccia...
Ma che belli questi napoletani che non si perdono una partita della Juve... :oops: :D
Io non lh o potuta vedere, non ho premium e canale 5 è morto il segnale :oops:
In compenso ieri ho sognato l' andamento del match esatto, ho lo screen del gruppo di fantalcio :D
sai che pure io avevo pronosticato 1-2?
però non l'ho scritto qua per scaramanzia :lol:
Io l ho proprio sognato, ho sbagliato i marcatori però. Avevo sognato doppietta di Mandzukic :oops:

La cosa inquietante è che qualche giorno prima avevo sognato che il Napoli perdesse 4-2 in casa (con l' Empoli vabbè...)
Ultima modifica di Ombra84 il mer mar 07, 2018 11:04 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Ora sarebbe il caso di recuperare qualcuno davanti. Giocare altri due mesi con tre competizioni e Sturaro, Asamoah, Lichtsteiner come cambi non mi pare sostenibile. :)
Mi ero dimenticato.

Facciamo giocare Szczecny per favore.
Però son mesi che scrivete ste cose e continuare a vincere. :D
No, mesi fa scrivevo di non far giocare Mandzukic al posto di DC.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83792
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque loro dopo l'1-0 si son un pochettino distratti difendendo a cazzo di kane
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Comunque loro dopo l'1-0 si son un pochettino] distratti difendendo a cazzo di kane
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23465
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Comunque loro dopo l'1-0 si son un pochettino] distratti difendendo a cazzo di kane
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23465
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da eddie v. »

marat77 ha scritto: Domanda: ma sul gol Tottenham perché Buffon era già a terra mezzora prima del tiro di Son? :-D
perché ha 40 anni....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Super-Fabio »

Comunque Pjanic e Benatia saltano l'andata dei quarti.

Ci giocheremo il gettone Marchisio per una partita come faceva Shaq negli ultimi anni di NBA.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burian siberiano »

Purtroppo contro Lucifero in persona c'è poco da fare
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83792
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:Comunque Pjanic e Benatia saltano l'andata dei quarti.

Ci giocheremo il gettone Marchisio per una partita come faceva Shaq negli ultimi anni di NBA.
Ma basta!!!

Sembri me quando parlo del Napoli :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

Super-Fabio ha scritto:Comunque Pjanic e Benatia saltano l'andata dei quarti.

Ci giocheremo il gettone Marchisio per una partita come faceva Shaq negli ultimi anni di NBA.
prendete la vincente di Roma Shaktar e si va in semi in carrozza 8)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Develon
Illuminato
Messaggi: 3230
Iscritto il: mer ott 23, 2002 2:00 am
Località: Estremo ponenete ligure

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Develon »

balbysauro ha scritto:Immagine
Vincere coi cambi, senza avere cambi 8)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Comunque Pjanic e Benatia saltano l'andata dei quarti.

Ci giocheremo il gettone Marchisio per una partita come faceva Shaq negli ultimi anni di NBA.
Ma basta!!!

Sembri me quando parlo del Napoli :D
In realtà era per fare la battuta su Marchisio qui.

Per favore tennisfan, non sottovalutarti così.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da maxredo »

Oh la stanno facendo passare veramente per la vittoria tattica di acciughina :lol:

Cioè uno che ci mette 1h per capire che schieare un centrale di 37 anni terzino contro l'ala più veloce di tutta l'Asia non è proprio il massimo è un genio? :D
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burian siberiano »

Io comunque ad Allegri rinnoverei il contratto a vita dandogli 100 milioni di euro l'anno,anzi glielo rinnoverei anche nel caso morisse, a quel punto fossi la Juventus lo farei seppellire sotto al campo dello Stadium perchè questo pure da cenere riuscirebbe a dare il suo apporto. Scandaloso quello che è accaduto nell'ultima settimana, vomitevole
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Sfatato il tabù inglese dopo 35 anni.
E prima sconfitta a Wembley per gli Spurs da tempo immemore.
Stasera, risultato a parte, è girato tutto bene quello che era andato storto a Monaco due anni fa (avversario più forte allora ovviamente ma anche ben altra prestazione da parte della Juve).

Juve che è sembrata davvero a terra fisicamente, spenta per 60 minuti, poi un paio di guizzi di Higuain e Dybala, finalmente decisivi anche in europa (Pipita 3 gol e un assista nel doppio confronto). Si vedeva che Gonzalo non avesse minimamente la condizione per una partita simile ma ha piazzato due zampate da fuoriclasse, quelle che servivano.
Douglas ancora una volta migliore in campo (guardalinee + quarto uomo che non hanno visto rigore solare su di lui + fuorigioco di Kane sul palo nel finale andrebbero fermati per le prossime partite, come minimo), ho visto anche un buonissimo Alex Sandro.
Buffon invece purtroppo ormai completamente inadeguato a queste partite. E sarà un altro motivo (oltre al livello maggiore delle avversarie) per cui la Juve non potrà arrivare in fondo, purtroppo giocherà anche le prossime, quando bisognerebbe fare staffetta con Sczesny. Polacco in CL, Gigi in campionato, al massimo.

Comunque una buona notizia anche per il Napoli questo passaggio del turno. La condizione della Juve sembra abbastanza deficitaria. Urge ritrovare almeno un Cuadrado come cambio la' davanti (a fine Marzo/inizio Aprile, speriamo) e una crescita del centrocampo (totalmente deluso dalla prestazione di Matuidi, ha sbagliato tanto e corso pure poco, Khedira, vabbè..ormai da mesi è sempre il solito semovente)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83792
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Invece secondo me quando vinci una partita così prendi una carica bestiale.

Se perderete punti(vorrei capire contro chi però) non sarà per un discorso fisico ma per distrazione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burian siberiano »

fabio86 ha scritto:Sfatato il tabù inglese dopo 35 anni.
E prima sconfitta a Wembley per gli Spurs da tempo immemore.
Stasera, risultato a parte, è girato tutto bene quello che era andato storto a Monaco due anni fa (avversario più forte allora ovviamente ma anche ben altra prestazione da parte della Juve).

Juve che è sembrata davvero a terra fisicamente, spenta per 60 minuti, poi un paio di guizzi di Higuain e Dybala, finalmente decisivi anche in europa (Pipita 3 gol e un assista nel doppio confronto). Si vedeva che Gonzalo non avesse minimamente la condizione per una partita simile ma ha piazzato due zampate da fuoriclasse, quelle che servivano.
Douglas ancora una volta migliore in campo (guardalinee + quarto uomo che non hanno visto rigore solare su di lui + fuorigioco di Kane sul palo nel finale andrebbero fermati per le prossime partite, come minimo), ho visto anche un buonissimo Alex Sandro.
Buffon invece purtroppo ormai completamente inadeguato a queste partite. E sarà un altro motivo (oltre al livello maggiore delle avversarie) per cui la Juve non potrà arrivare in fondo, purtroppo giocherà anche le prossime, quando bisognerebbe fare staffetta con Sczesny. Polacco in CL, Gigi in campionato, al massimo.

Comunque una buona notizia anche per il Napoli questo passaggio del turno. La condizione della Juve sembra abbastanza deficitaria. Urge ritrovare almeno un Cuadrado come cambio la' davanti (a fine Marzo/inizio Aprile, speriamo) e una crescita del centrocampo (totalmente deluso dalla prestazione di Matuidi, ha sbagliato tanto e corso pure poco, Khedira, vabbè..ormai da mesi è sempre il solito semovente)

C'erano in realtà due rigori a favore del Totthenam ovviamente non analizzati da quel fattucchiere di Graziano Cesari che vede solo quello che vuole lui in base a chi lo riempie di soldi (Agnelli nel caso). Fallo di mano su Kane e due trattenute scandalose sul calcio d'angolo a metà primo tempo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da maxredo »

Burian siberiano ha scritto:C'erano in realtà due rigori a favore del Totthenam
Immagine
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burian siberiano »

maxredo ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:C'erano in realtà due rigori a favore del Totthenam
Immagine

Tu riesci a lamentarti anche di Lucifero in persona. Non ti rendi conto della fortuna che hai ad averlo in panchina...
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da NK7 »

Pensare che c'è qualche poveretto che trova tutto ciò divertente.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Comunque leggo in rete tanti complimenti da parte di tifosi avversari.
Clima forse più disteso pensando al povero Astori? (Da brividi il minuto di silenzio di Wembley)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burian siberiano »

fabio86 ha scritto:Comunque leggo in rete tanti complimenti da parte di tifosi avversari.
Clima forse più disteso pensando al povero Astori? (Da brividi il minuto di silenzio di Wembley)

Complimenti per cosa?Questa partita è stata uno scandalo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Juve di Allegri nei doppi confronti Champions imbattuta in 4 stagioni (tolti i supplementari di Monaco), fin qui.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23465
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da eddie v. »

Burian siberiano ha scritto:Io comunque ad Allegri rinnoverei il contratto a vita dandogli 100 milioni di euro l'anno
No, è troppo, allegri ha detto che si accontenta del reddito di cittadinanza....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Juve di Allegri nei doppi confronti Champions imbattuta in 4 stagioni (tolti i supplementari di Monaco), fin qui.
Se non riesce a perdere stasera partite come quelle di stasera o come col Bayern in casa un paio di anni fa mi sa che almeno la finale è prenotata pure quest'anno.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burian siberiano »

Io sono ateo ma sto iniziando seriamente a pensare che mi sbaglio..
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Roda »

Se non avessi visto la partita ieri, leggendo i voti Gazzetta penserei che la Juve ha dominato, che Pochettino è un incompetente e che Dybala ha fatto il fenomeno.
Avendola invece vista, ho visto Dybala fare un tiro in porta solo davanti a LLoris, il Tottenham giocare divinamente e la Juve presa a pallonate per 70'.
E poi i giornalisti dicono che bisogna guardare oltre il risultato.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Juve di Allegri nei doppi confronti Champions imbattuta in 4 stagioni (tolti i supplementari di Monaco), fin qui.
Sembrano un po' le statistiche di nick :D ...togliendo i supplementari, togliendo le finali secche..cosa rimane? :D
Scherzi a parte, si, ottimi risultati...secondo me la migliore, unica, dote di Allegri è la gestione dello spogliatoio (a parte Bonucci che è un pirla e ha litigato con tutto lo spogliatoio probabilmente, ha ottimi rapporti con tutti i suoi giocatori) e l'aspetto mentale/preparazione delle partite che nelle coppe è molto importante. Oltre ai sorteggi nei quali eccelle :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Per me Allegri ieri ha sbagliato anche l'approccio mentale, la squadra non sembrava molto pronta. Ha sbagliato tutto, Barzagli incredibile, mettere Buffon pure, colpa sua, ovvio, mica dell'eta' di Buffon. L'atteggiamento tattico, la mancanza di gioco.

Pero' francamente la Juve e' piu' forte del Tottenham, ieri hanno avuto fortuna, ma relativamente, loro fanno troppi errori, ieri hanno regalato 3 gol (soprattutto due, il secondo e il rigore non dato). All'andata pure, se non di piu', poi la Juve ha pure sbagliato il rigore e un'altra occasione netta col Pipita. In attacco sono forti, potevano fare un gol o due in piu', ma insomma, non puoi partire da -5 in un doppio confronto, Higuain ha fatto molti errori e Dybala giocato male, ma sono ottimi giocatori, non puoi regalare tutto.

La Juve ha dei punti deboli (il caso di Khedira e qualche infortunio, ad esempio), ma rimane una squadra costruita molto bene ma con un gioco orribile. Per me il doppio confronto e' stato veramente un'esibizione in negativo di Allegri che la qualita' della rosa e gli errori altrui hanno permesso di mascherare.

In futuro non puo' che andare meglio, tatticamente, praticamente non esistono squadre attaccabili come gli Spurs ma con cui non riesci a difendere come contro di loro, pero' ovviamente ci sono squadre piu' forti di loro.

Pero' francamente ieri Allegri pareva pagato dal Tottenham, con qualche difensore del Tottenham a libro paga Juve.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83792
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Per me Allegri ieri ha sbagliato anche l'approccio mentale, la squadra non sembrava molto pronta. Ha sbagliato tutto, Barzagli incredibile, mettere Buffon pure, colpa sua, ovvio, mica dell'eta' di Buffon. L'atteggiamento tattico, la mancanza di gioco.

Pero' francamente la Juve e' piu' forte del Tottenham, ieri hanno avuto fortuna, ma relativamente, loro fanno troppi errori, ieri hanno regalato 3 gol (soprattutto due, il secondo e il rigore non dato). All'andata pure, se non di piu', poi la Juve ha pure sbagliato il rigore e un'altra occasione netta col Pipita. In attacco sono forti, potevano fare un gol o due in piu', ma insomma, non puoi partire da -5 in un doppio confronto, Higuain ha fatto molti errori e Dybala giocato male, ma sono ottimi giocatori, non puoi regalare tutto.

La Juve ha dei punti deboli (il caso di Khedira e qualche infortunio, ad esempio), ma rimane una squadra costruita molto bene ma con un gioco orribile. Per me il doppio confronto e' stato veramente un'esibizione in negativo di Allegri che la qualita' della rosa e gli errori altrui hanno permesso di mascherare.

In futuro non puo' che andare meglio, tatticamente, praticamente non esistono squadre attaccabili come gli Spurs ma con cui non riesci a difendere come contro di loro, pero' ovviamente ci sono squadre piu' forti di loro.

Pero' francamente ieri Allegri pareva pagato dal Tottenham, con qualche difensore del Tottenham a libro paga Juve.
Quoto tutto.

Ovviamente stamattina è tutto un 'capolavoro Allegri", "Allegri geniale", etc...dopo 65 minuti senza un tiro in porta con Douglas Costa-Higuain-Dybala in attacco(non Pucciarelli-Inglese-Pellissier).

Incredibile come la stampa abbia così tanta superficialità e poca competenza nei commenti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12229
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:
Incredibile come la stampa abbia così tanta superficialità e poca competenza nei commenti.
Va bè, perchè si guarda sempre e solo il risultato, come sempre e da sempre.
In pratica un allenatore è un genio o un incompetente solo esclusivamente in base all'esito dell'1vs1 di Dybala: ha segnato, Juve ha vinto, Allegri è un genio; avesse sbagliato, Juve eliminata, Allegri da esonero.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:Per me Allegri ieri ha sbagliato anche l'approccio mentale,
Non è sbagliato, è come lo vuole Allegri :)
E' sbagliato dal nostro punto di vista, ovviamente sono d'accordo con te, una squadra più forte deve entrare in campo diversamente.
Ma per il suo modo di vedere il calcio l'approccio è quello li...entrare in campo con calma e senza farsi prendere dalla foga cercare il gol nel corso della partita senza scoprirsi.
Poi vabbeh, il Tottenham è una buona squadra, wembley non è un campo facile, un approccio guardingo è un po' anche involontario.
Ma a me mentalmente sembra che la juve in questi anni abbia giocato senza paura e con grinta (questo intendo per mentale), il fatto di essere passivi ed attendisti purtroppo credo sia una scelta.

Poi tatticamente vero che fa dei disastri, proprio cose banali...come mettere il povero 37enne Barzagli sulla fascia contro il giocatore più veloce...da ritiro del patentino...c'è voluto l'infortunio di Benatia per spostare Barzagli nel suo ruolo e mettere un terzino vero più veloce e nel suo ruolo...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83792
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Allegri per entrare nella storia deve vincere la Champions, difficile venga ricordato per i successi in patria allenando la squadra nettissimamente più forte d'Italia.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55241
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Allegri per entrare nella storia deve vincere la Champions, difficile venga ricordato per i successi in patria allenando la squadra nettissimamente più forte d'Italia.
Sono pronto a scommettere che tra 50 anni sarà ricordato come il principale artefice dei leggendari 6 scudetti consecutivi della Juventus.

Vincere non è mai banale, ricordatelo sempre.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi