JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Comunque Zuliani è un c*****e, che i tifosi juventini per primi non sopportano.
Tra l'altro si scaglia anche contro di loro, appena parte la minima critica verso società o squadra. Il più lecchino dei lecchini, qualunque cosa va sempre bene. Domenica dopo la partita non si è presentato in studio, stranamente...
Ma ripeto, non lo pago e me ne frego.
Mentre pago al servizio pubblico tifosi dichiarati di altre squadre e mi girano di più. :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Comunque Zuliani è un c*****e, che i tifosi juventini per primi non sopportano.
Tra l'altro si scaglia anche contro di loro, appena parte la minima critica verso società o squadra. Il più lecchino dei lecchini, qualunque cosa va sempre bene. Domenica dopo la partita non si è presentato in studio, stranamente...
Ma ripeto, non lo pago e me ne frego.
Mentre pago al servizio pubblico tifosi dichiarati di altre squadre e mi girano di più. :)
Ma si, quelli li recitano anche una parte, come i vari Crudeli, fanno intrattenimento...neanche tanto divertente per me, ma evidentemente hanno il loro seguito...ma loro per primi sanno che è il loro modo unico di fare soldi esagerando ed esasperando il loro tifo...lascio a loro decidere se i soldi valgono la figura da giullare che fanno.
Ma quelli che fanno pena sono quelli che dovrebbero fare informazione e giornalismo ma sono ultras, come dici tu
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76016
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Johnny Rex »

Con rare eccezioni (perlopiù internautiche) l'obiettività se ne è andata di proposito.
Lo Svaccamento è cominciato dalle Tv Locali, Con TeleLombardia e Ravezzani in testa ad inizio 2000, per poi dilagare altrove.
Di proposito perché una delle funzioni del calcio (esasperare i toni per dimenticare le problematiche serie) è divenuta ancora più importante.
Non è casuale che un Buffa nel mondo dei commentatori calcio sia durato pochissimo ,per dire, ed era su Sky.
A Mediaset nemmeno avrebbero pensato di proporlo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10872
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burano »

Zuliani dieci o quindici anni fa era assai più obiettivo e immagino interessante (immagino perché non seguo quelle trasmissioni da allora). Poi diventando famoso ha capito che per far più soldi doveva vestire altri panni, immagino.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Non avete capito che è inutile essere equilibrati anche qui.
Noi continuiamo a dirlo che lo riteniamo un imbecille e puntualmente salta sempre fuori, non gliene frega niente se si dice che hanno meritato, che hanno giocato meglio.
Salta fuori uno che la spara grossa è come l'avessimo detto noi.
È il concetto del voi gobbi, che è stato chiaramente interpretato come essere permaloso quando invece è la base della discussione senza porsi il problema di chi si ha davanti.

Insisto per una risposta da Marat, perché il tuo amico interista non sopportava Insigne?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
weloveRoger

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da weloveRoger »

pitone sei pesante nessuno ha mai accusato nessuno sei solo tu che lo vedi
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto: Domenica dopo la partita non si è presentato in studio, stranamente...
Io invece l'ho visto, nel post partita, facendo zapping. Stava dicendo qualcosa del tipo "io continuo a sostenere la squadra, non sono come quei tifosi che brontolano sempre su tutto".
Poi hanno inquadrato la Somma, che era il mio unico scopo per cui mi ero sintonizzato su Juve Channel, ed ho quindi cambiato canale. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto: Domenica dopo la partita non si è presentato in studio, stranamente...
Io invece l'ho visto, nel post partita, facendo zapping. Stava dicendo qualcosa del tipo "io continuo a sostenere la squadra, non sono come quei tifosi che brontolano sempre su tutto".
Poi hanno inquadrato la Somma, che era il mio unico scopo per cui mi ero sintonizzato su Juve Channel, ed ho quindi cambiato canale. :D
Ma io credo sia lo scopo del 99% della gente che vede quel canale :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto: Domenica dopo la partita non si è presentato in studio, stranamente...
Io invece l'ho visto, nel post partita, facendo zapping. Stava dicendo qualcosa del tipo "io continuo a sostenere la squadra, non sono come quei tifosi che brontolano sempre su tutto".
Poi hanno inquadrato la Somma, che era il mio unico scopo per cui mi ero sintonizzato su Juve Channel, ed ho quindi cambiato canale. :D
Boh, io ho messo un secondo subito dopo la partita e c'erano i soli Rossi e Torricelli.
Sarà arrivato dopo, non me ne frega molto. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Non avete capito che è inutile essere equilibrati anche qui.
Noi continuiamo a dirlo che lo riteniamo un imbecille e puntualmente salta sempre fuori, non gliene frega niente se si dice che hanno meritato, che hanno giocato meglio.
Salta fuori uno che la spara grossa è come l'avessimo detto noi.
È il concetto del voi gobbi, che è stato chiaramente interpretato come essere permaloso quando invece è la base della discussione senza porsi il problema di chi si ha davanti.

Insisto per una risposta da Marat, perché il tuo amico interista non sopportava Insigne?
Non gliel’ho chiesto.
Conoscendo il mio amico boh gli stanno sulle balle praticamente tutti i giocatori forti delle squadre avversarie.
Penso per dire gli stiano sulle balle anche i magazzinieri della Juve :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
rob
FooLminato
Messaggi: 10592
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da rob »

Johnny Rex ha scritto:Con rare eccezioni (perlopiù internautiche) l'obiettività se ne è andata di proposito.
Lo Svaccamento è cominciato dalle Tv Locali, Con TeleLombardia e Ravezzani in testa ad inizio 2000, per poi dilagare altrove.
Di proposito perché una delle funzioni del calcio (esasperare i toni per dimenticare le problematiche serie) è divenuta ancora più importante.
Non è casuale che un Buffa nel mondo dei commentatori calcio sia durato pochissimo ,per dire, ed era su Sky.
A Mediaset nemmeno avrebbero pensato di proporlo.

F.F.
Mah, non saprei...l'emittenza locale esiste dalla seconda metà degli anni '70. Ricordo una televisione di Rho, visibile nell'entroterra savonese con un certo Bianchi rivisto a distanza su Mediaset che conduceva un programma con Ricky Albertosi. La faziosità è sempre stata un tratto distintivo e si accompagna allo share e quindi al danaro.
Naturalmente ciò diventa ancora più grave se si tratta di un canale ufficiale emanazione del club o se si tratta di mamma RAI pagata con i soldi dei contribuenti.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da NK7 »

Johnny Rex ha scritto:Non è casuale che un Buffa nel mondo dei commentatori calcio sia durato pochissimo ,per dire, ed era su Sky.
Sì anche se nel caso specifico non credo fosse un problema di obiettività di giudizi quanto di programma in sè inadatto per tempistiche a uno come Buffa, lui dà il meglio di sè in contesti in cui può inserire le proprie digressioni, cosa che per forza di cosa è impossibile fare nell'immediato dopopartita dalla D'Amico.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Ha perso l'occasione di uscirsene da signore, evidentemente ha fatto benissimo visto che pure l'élite del tifo che frequenta questo forum (Non scrivono certo curvaioli ignoranti qui) ne gode e ritiene tutto normale.
A me pare la classica battuta che per chi tifa Juve non fa ridere, per chi non la tifa anzi non la sopporta fa ridere.
Messaggio di un interista ieri: Insigne mi è sempre stato sulle balle. Da stasera un po’ di meno.
Certo non il più imparziale dei tifosi interisti.
Ma giusto per far capire la reazione dei non tifosi juventini.
Ci sta.
Funziona così purtroppo Pitone.
Bisogna farsene una ragione.
E poi come giustamente detto da Max il giornalista gliel’ha servita su un piatto d’argento.
E siccome non è tra più intelligenti non ha manco pensato di mancare di rispetto agli avversari.
Come non ci ha pensato Chiellini col gesto dei soldi ai giocatori del Real per esempio.
Vuoi sapere la differenza? Che Chiellini ha sbagliato e nonostante lo si sia detto me lo riporti e non capisco il motivo.
Altra cosa mi parli di battute e se fossimo tra tifosi non sarebbe neanche partita la discussione in quanto avrei riso per primo.
Ho portato un semplice dato di fatto, non capisco perché si stia andando avanti ad analizzare, è stato un cafone antisportivo e basta, perché in quel momento non è un tifoso ma un calciatore collega.
Mi parlate di rugby, terzo tempo, magari il calcio fosse così, e di fronte al contrario dei principi del rugby tutto fila via liscio.

Il tuo amico interista, lo sai perché Insigne gli sta sulle palle? Gliel'hai chiesto?
Comunque del gesto di Chiellini se n’è parlato pochissimo anche perchè le dichiarazioni di buffon l’hanno fatta da padrone.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25792
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Comunque vi basta vincere domenica e a Napoli(sempre che si vinca con la Viola) si ripiomba nella depressione. Con la Roma vincitrice sul Chievo la lotta Champions si tranquillizza visto che c'è pure Lazio-Inter all'ultima e la Roma con la Champions di mezzo avrà meno motivi di fare una guerra totale alla vecchia Signora.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Comunque vi basta vincere domenica e a Napoli(sempre che si vinca con la Viola) si ripiomba nella depressione. Con la Roma vincitrice sul Chievo la lotta Champions si tranquillizza visto che c'è pure Lazio-Inter all'ultima e la Roma con la Champions di mezzo avrà meno motivi di fare una guerra totale alla vecchia Signora.
La Roma ha anche un favore da restituire alla Juve...

Nel prossimo turno ci si gioca tantissimo.

La Juve tecnicamente ha tutto per vincere a San Siro, ma ormai è solo una questione mentale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

ThePiper ha scritto:Comunque vi basta vincere domenica e a Napoli(sempre che si vinca con la Viola) si ripiomba nella depressione. Con la Roma vincitrice sul Chievo la lotta Champions si tranquillizza visto che c'è pure Lazio-Inter all'ultima e la Roma con la Champions di mezzo avrà meno motivi di fare una guerra totale alla vecchia Signora.
tennisfan82 ha scritto:La Roma ha anche un favore da restituire alla Juve...
Una cosa almeno l'abbiamo chiarita: se la Juve dovesse vincere queste 4 partite non è per meriti ma per avversari senza motivazioni o che devono restituire favori.
Che si può aggiungere dopo certe argomentazioni?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:Comunque del gesto di Chiellini se n’è parlato pochissimo anche perchè le dichiarazioni di buffon l’hanno fatta da padrone.
Scusate, se volete passiamo a parlare del gesto di Chiellini.

Di Nedved che se n'è dovuto andare dalle tribune di Benevento dopo il rigore per i tifosi civili che l'hanno aggredito (verbalmente) ne abbiamo parlato? Mi sembra di no, mica si può approfondire qualsiasi cosa.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:
ThePiper ha scritto:Comunque vi basta vincere domenica e a Napoli(sempre che si vinca con la Viola) si ripiomba nella depressione. Con la Roma vincitrice sul Chievo la lotta Champions si tranquillizza visto che c'è pure Lazio-Inter all'ultima e la Roma con la Champions di mezzo avrà meno motivi di fare una guerra totale alla vecchia Signora.
tennisfan82 ha scritto:La Roma ha anche un favore da restituire alla Juve...
Una cosa almeno l'abbiamo chiarita: se la Juve dovesse vincere queste 4 partite non è per meriti ma per avversari senza motivazioni o che devono restituire favori.
Che si può aggiungere dopo certe argomentazioni?

che non sai leggere :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

So leggere benissimo, se volevi passare un concetto sportivo bastava questo
tennisfan82 ha scritto:Nel prossimo turno ci si gioca tantissimo.

La Juve tecnicamente ha tutto per vincere a San Siro, ma ormai è solo una questione mentale.
Perfetto no?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

L'Inter ha perso una sola volta in casa quest'anno (nessun altro ci è riuscito in serie a), la Juve non ci vince da tre anni e non ci ha vinto neanche all'andata.
In più è la peggior Juve degli ultimi anni, probabilmente.
Insomma, una passeggiata...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25792
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Francamente se devo pensare a motivazioni extra e scansamenti vari penso alle avversarie del Napoli, che Crotone a parte non hanno grossi obiettivi e in un paio di casi hanno pure tifoserie che nutrono un discreto astio verso i gobbi.
Per contrastare il Napoli serve una partita pallosa di grande applicazione tattica e se mentalmente hai un po' mollato non è un tipo di partita facile fare. Di loro Fiorentina e Genova sponda Samp sarebbero partite da prendere con tanta cautela.


Se poi la Juventus avrà la fortuna di trovare a una giornata dalla fine una Roma "tranquilla" in zona Champions e con magari la possibilità di compiere una impresa che avrebbe pochi eguali negli ultimi vent'anni di calcio europeo be come biasimare la Roma?

Sarebbe la certificazione della sfiga del Napoli tanto spesso portata a giustificazione di risultati negativi dal buon tennisfan :P :P
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:
Di Nedved che se n'è dovuto andare dalle tribune di Benevento dopo il rigore per i tifosi civili che l'hanno aggredito (verbalmente) ne abbiamo parlato? Mi sembra di no, mica si può approfondire qualsiasi cosa.
va detto che aggredire verbalmente Nedved e' come circondare Suarez e fingere tutti di morderlo :) Nedved fa parte per me di una ristrettissima cerchia di sportivi per cui fatico ad accusare comportamenti antisportivi contro di lui. Nella Juve per il resto questo puo' valere solo in parte per Lichtsteiner, ecco.

Pero' il dito medio di Sarri (cosi' ho letto, non ho visto), se c'e' stato cosi' come ho letto mi sembra se ne sia parlato troppo poco, il dito medio di un allenatore ai tifosi avversari prima di un incontro per lo scudetto mi sembra davvero una cosa da prima pagina e molto grave. In compenso ho ascoltato per la prima volta la famosa intervista di Buffon dopo il Madrid e' in effetti capisco perche' se ne sia parlato tanto, una cosa di una ridicolezza estrema.

Diciamo che ne stanno accadendo tante di queste cose, ecco, di recente.

La cosa dello stupro di Benatia invece e' da ridimensionare in parte rispetto a quanto pensavo, per il discorso del francese, di cui qui si e' gia' parlato. In parte, eh.

Il gesto di Chiellini certo deprecabile, ma piu' normale per il calcio, ecco.

Stessa cosa per le parole di Truzzigne.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Sul calcio giocato, la Juve e' chiaramente piu' forte delle rivali che deve affrontare, in due casi nettissimamente piu' forte, e la cosa principale e' che dipende da lei, e' prima, deve perdere due punti rispetto al Napoli.

Non a caso i bookmakers danno favoriti ancora i bianconeri.

Poi chiaro che l'Inter e' uno degli avversari piu' complessi e che anche il momento psicologico e' delicato, per cui campionato apertissimo.

Francamente credo che quasi chiunque, dovendo scegliere, preferirebbe stare adesso come la Juve che non come il Napoli. Se poi tra una giornata la Juve e' dietro, altro discorso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Sul calcio giocato, la Juve e' chiaramente piu' forte delle rivali che deve affrontare, in due casi nettissimamente piu' forte, e la cosa principale e' che dipende da lei, e' prima, deve perdere due punti rispetto al Napoli.

Non a caso i bookmakers danno favoriti ancora i bianconeri.

Poi chiaro che l'Inter e' uno degli avversari piu' complessi e che anche il momento psicologico e' delicato, per cui campionato apertissimo.

Francamente credo che quasi chiunque, dovendo scegliere, preferirebbe stare adesso come la Juve che non come il Napoli. Se poi tra una giornata la Juve e' dietro, altro discorso.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25792
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Non a caso i bookmakers danno favoriti ancora i bianconeri.
Son praticamente alla pari per i bookmakers. Quando c'è vantaggio è veramente minimo pure per loro, 55-45.
Io sarei più sbilanciato sui bianconeri, 60-65 diciamo, anche perchè recentemente il Napoli ha faticato a vincere tutte le sue partite, una squadra che pareggia a Sassuolo e fatica in casa col Chievo e con l'Udinese, potrebbe anche inciampare.

Con questa situazione di differenza reti i punti è come se fossero due.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da kobe91 »

La Roma giocherà la sua partita per forza, nn è possibile che sia già matematicamente terza o quarta a due gare dalla fine, anche con Lazio Inter all' ultima. Il Napoli secondo me potrebbe rischiare soprattutto contro il crotone, specialmente se dovessero essere primi e ilcrotone ancora in lotta per la salvezza, potrebbero patire la tensione del grande evento. Chiaro che già la prossima è fondamentale, vediamo come risponde la vecchia signora ferita.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25792
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

kobe91 ha scritto:La Roma giocherà la sua partita per forza, nn è possibile che sia già matematicamente terza o quarta a due gare dalla fine, anche con Lazio Inter all' ultima. Il Napoli secondo me potrebbe rischiare soprattutto contro il crotone, specialmente se dovessero essere primi e ilcrotone ancora in lotta per la salvezza, potrebbero patire la tensione del grande evento. Chiaro che già la prossima è fondamentale, vediamo come risponde la vecchia signora ferita.
Che sia matematica è difficile, ma se la Juve vince a Milano, la Roma con 9 punti è sicura di essere in Champions e con Lazio-Inter potrebbero bastarne pure meno. E con la Champions di mezzo un minimo di gestione della rosa da parte di Di Francesco sarebbe una cosa normalissima.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burian siberiano »

ThePiper ha scritto:
kobe91 ha scritto:La Roma giocherà la sua partita per forza, nn è possibile che sia già matematicamente terza o quarta a due gare dalla fine, anche con Lazio Inter all' ultima. Il Napoli secondo me potrebbe rischiare soprattutto contro il crotone, specialmente se dovessero essere primi e ilcrotone ancora in lotta per la salvezza, potrebbero patire la tensione del grande evento. Chiaro che già la prossima è fondamentale, vediamo come risponde la vecchia signora ferita.
Che sia matematica è difficile, ma se la Juve vince a Milano, la Roma con 9 punti è sicura di essere in Champions e con Lazio-Inter potrebbero bastarne pure meno. E con la Champions di mezzo un minimo di gestione della rosa da parte di Di Francesco sarebbe una cosa normalissima.

La Roma se fa 6 punti nelle prossime 2 è un discorso, se non li fa è un altro perchè con l'Inter è dietro negli scontri diretti in caso di arrivo a pari.
Quindi non potrà regalare nulla, tenendo conto che se la Lazio scappa e Inter e Roma sono pari all'ultima giornata ci sarà un nuovo Oh Noooo!
Tra l'altro attenzione perchè il mercoledì prima di Roma Juve c'è la finale di coppa italia eh mentre la Roma riposa..
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:Pero' il dito medio di Sarri (cosi' ho letto, non ho visto), se c'e' stato cosi' come ho letto mi sembra se ne sia parlato troppo poco, il dito medio di un allenatore ai tifosi avversari prima di un incontro per lo scudetto mi sembra davvero una cosa da prima pagina e molto grave.
Non era contro tifosi juventini, ha individuato dei razzisti che passavano li per caso

http://www.violanews.com/video/video-sa ... resh_ce-cp
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Be 'tifosi', intendendo quelli che vanno a contestare e offendere i giocatori delle altre squadre, non e' un epiteto migliore di 'razzisti'. Non cambia nulla, e' chiaro che abbia fatto un dito medio a gentaglia di nessun valore. Ma non e' che domani, che so, Gentiloni, se trovadei razzisti per strada, allora possa fare impunemente loro il gesto dell'ombrello.

Nel calcio e'normale essere offesi dai cretini. Io sospenderei ogni match in cui lo si fa (e, vista la situazione, annullerei il campionato e sarebbe una vittoria di tutti, altro che Napoli o Juve), ma l'allenatore che fa il dito medio e' cosa rara, da ricordare negativamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da kobe91 »

Burian siberiano ha scritto:
ThePiper ha scritto:
kobe91 ha scritto:La Roma giocherà la sua partita per forza, nn è possibile che sia già matematicamente terza o quarta a due gare dalla fine, anche con Lazio Inter all' ultima. Il Napoli secondo me potrebbe rischiare soprattutto contro il crotone, specialmente se dovessero essere primi e ilcrotone ancora in lotta per la salvezza, potrebbero patire la tensione del grande evento. Chiaro che già la prossima è fondamentale, vediamo come risponde la vecchia signora ferita.
Che sia matematica è difficile, ma se la Juve vince a Milano, la Roma con 9 punti è sicura di essere in Champions e con Lazio-Inter potrebbero bastarne pure meno. E con la Champions di mezzo un minimo di gestione della rosa da parte di Di Francesco sarebbe una cosa normalissima.

La Roma se fa 6 punti nelle prossime 2 è un discorso, se non li fa è un altro perchè con l'Inter è dietro negli scontri diretti in caso di arrivo a pari.
Quindi non potrà regalare nulla, tenendo conto che se la Lazio scappa e Inter e Roma sono pari all'ultima giornata ci sarà un nuovo Oh Noooo!
Tra l'altro attenzione perchè il mercoledì prima di Roma Juve c'è la finale di coppa italia eh mentre la Roma riposa..
Esatto..... Fare un po' di turnover ok, ma regalare la partita lo vedo proprio impossibile.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:Be 'tifosi', intendendo quelli che vanno a contestare e offendere i giocatori delle altre squadre, non e' un epiteto migliore di 'razzisti'. Non cambia nulla, e' chiaro che abbia fatto un dito medio a gentaglia di nessun valore. Ma non e' che domani, che so, Gentiloni, se trovadei razzisti per strada, allora possa fare impunemente loro il gesto dell'ombrello.

Nel calcio e'normale essere offesi dai cretini. Io sospenderei ogni match in cui lo si fa (e, vista la situazione, annullerei il campionato e sarebbe una vittoria di tutti, altro che Napoli o Juve), ma l'allenatore che fa il dito medio e' cosa rara, da ricordare negativamente.
Ero ironico, quelli sono tifosi, è che Sarri fa il furbo
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto: Ero ironico
davvero?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto: Ero ironico
davvero?
Si preferisco sottolinearlo
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Magari avere Klopp il prossimo anno. #1#
Burano
FooLminato
Messaggi: 10872
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burano »

fabio86 ha scritto:Magari avere Klopp il prossimo anno. #1#
Seeee
Non è nel dna societario.
Lo voglio rivedere, Fabio
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Douglas Costa pallone d'oro.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

Cmq Benatia ha la cazzata facile all' ultimo minuto. Roma ( graziato da Shick), Real, Napoli.
Insomma non poche distrazioni nei finali importanti
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

La cazzata di domenica secondo me è figlia di quanto successo a Madrid e nel post.
Ci sta non sia proprio tranquillissimo al momento.
Per altro era stato migliore in campo sponda bianconera fino al 90'.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

Burano ha scritto:
fabio86 ha scritto:Magari avere Klopp il prossimo anno. #1#
Seeee
Non è nel dna societario.
Perché veste la tuta in campo?
:-D
Seriamente, sta storia del Dna fatico a capirla.
Cioè avete avuto pure Del Neri sulla vostra panchina.
Conte aldilà dell’ex giocatore era uno sbraitomane in panchina.
E non un gran comunicatore fuori dal campo.
Eppure idolatrato da molti suoi tifosi.
Non credo però fosse nel Dna societario.

Quindi boh devo ancora ben decifrare cosa s’intenda.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi