JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto: Fa sorridere come piu' di uno abbiano irriso una frase che diceva che il gol di Dybala alla Lazio era il momento decisivo del campionato.

Ovviamente mai un singolo momento e' totalmente decisivo, o quasi, ma quello sembra veramente il turning point del campionato, il momento decisivo, a livello di punti e di psicologia.
Il gol di Dybala è stato fondamentale, come si diceva lo sarebbe potuto essere quel turno di campionato, e può essere stato decisivo.
Si irride chi dice che il campionato sia finito lì, ecco. Son due cose diverse.
Ultima modifica di fabio86 il gio mar 15, 2018 11:52 am, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Pitone ha scritto:Ma che cacchio state dicendo, ognuno parte provando con le proprie armi, c'è semplicemente una netta superiorità della Juventus per il modo di imbrigliare innanzitutto la partita.
Qui si sta arrivando al punto che anche Torino e Fiorentina entrano in campo rassegnate, quando invece è la loro partita dell'anno.
Ho visto diverse vittorie del Napoli e l'impressione che l'avversario fosse remissivo c'era quanto nelle partire della Juve e questa si chiama superiorità.
Poi se si vuole continuamente parlare del nulla solo qui facciamo pure, come se io mi fossi permesso ad ogni vittoria schiacciante del Napoli andare a fare le pulci sull'avversario.
PitOne,no davvero credimi, lo stesso punteggio di un pur ottimo Napoli è gonfiato dalla scarsa competitività delle avversarie , come lo ernao le 10 o 11 vittorie di fila iniziali della Roma nel 2013-2014, e via esemplificando .

F.F.
Ok ma ben altra cosa è dire che squadre come Torino partano rassegnate.
Come dice giustamente Pitone, per loro è la partita dell'anno.
Che poi perdano perchè la Juve è superiore è altro discorso.
Ma ormai in Italia sembra sia peccato mortale dirlo, e ci si deve arrampicare su discorsi contorti.

E capisco benissimo la noia dei neutrali (che poi nel calcio non esistono, neanche qui nel forum), davvero. 6-7 anni di dominio sono tantissimi e dopo un po' ci si stufa.
Almeno quest'anno quello italiano è l'unico campionato di vertice ancora aperto.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto: Che poi perdano perchè la Juve è superiore è altro discorso.
Ma ormai in Italia sembra sia peccato mortale dirlo, e ci si deve arrampicare su discorsi contorti.
beh, insomma, a me sembra che da circa sei anni si dica che la juve sia superiore a tutte le altre squadre, per mezzi, interi, giocatori, organizzazione societaria, eccetera.
diciamo che la superiorità certificata e ammessa da tutti è nel complesso, nel senso che in 38 partite viene fuori, inesorabilmente.
poi è che chiaro che nella singola partita, tutto questo divario a volte non si nota, o si riduce, e magari ci si aggrappa a episodi, scelte di formazioni più o meno discutibili...a volte in maniera esagerata e ridicola, ma che la juve sia la numero uno in italia lo dicono da sei anni anche i più acerrimi antijuventini.
per dire, se la juve vince al 93 con la lazio con un gran gol, senza aver fatto una emerita ceppa in precedenza, parli di quello, non del fatto che la juve è più forte della lazio :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Non è quello che vedo/sento tutti i giorni, eddie.
Una partita l'avversario si è scansato, un'altra il 'Var spento', un'altra ancora il culo... magari premesso dal siete più forti ma...
Un po' come il classico non sono razzista ma... :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Un po' come il classico non sono razzista ma...
Non si dica che sono antijuventino, ho un sacco di amici juventini io! Però siete ladri e insopportabili. Ma sia chiaro, non sono antijuventino!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
fabio86 ha scritto:Un po' come il classico non sono razzista ma...
Non si dica che sono antijuventino, ho un sacco di amici juventini io! Però siete ladri e insopportabili. Ma sia chiaro, non sono antijuventino!
Io ho scritto abbastanza chiaramente che non vi sopporto. ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148808
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Nel calcio ci sono, ovviamente, i neutrali, per quanto pochi.

Ma, soprattutto, ci sono quelli che non sono neutrali ma sono meno coinvolti.

Gli juventini, per motivi loro, sono spesso convinti che gli altri hanno la Juve al centro dei loro pensieri.

Un esempio oggi stesso, in diversi abbiamo parlato della Champions e messo la Juve in un elenco, piu' o meno tra le squadre meno gradite, ma non la meno gradita, in un discorso d'insieme. Arriva Fabio e scrive che dobbiamo stare tranquilli, che tanto la Juve in finale non ci va. Come se a noi ne fregasse molto...

Qualche antijuventino ci tiene quanto lo juventino, ma tifando contro? Si', ma alla fine non credo cosi' tanti, almeno su mymag. Per dire, io ho visto un paio di match della Juve in questo campionato e in uno solo ho davvero tifato contro (col Napoli). In Champions tifo piu' contro, ma, come ho scritto oggi, tiferei Juve se adesso beccasse Bayern o Barcellona. Ed e' un tifo contro modesto, ad esempio dopo il match con Tottenham mi sono addormentato dopo 5 minuti e non ho provato alcuna emozione negativa. Un tifoso juventino tanto tifoso quanto io sono contro, boh, non si sprecherebbe non dico per esultare in strada dopo una Champions vinta, ma nemmeno per fissare di vederla con un amico una sera fuori, la finale, ecco.

Come dire, magari Pitone mi presenta la sua compagna e a me sta antipatica (sicuramente non sarebbe cosi', e' un esempio). Ma non e' che questo significa che io, come lui, verso di lei non sarei neutrale. I sentimenti non sarebbero comparabili.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:
fabio86 ha scritto:Un po' come il classico non sono razzista ma...
Non si dica che sono antijuventino, ho un sacco di amici juventini io! Però siete ladri e insopportabili. Ma sia chiaro, non sono antijuventino!
Io ho scritto abbastanza chiaramente che non vi sopporto. ;-)
Ma se uno dice non vi sopporto ma siete i più forti è una cosa.
Se uno dice siete i più forti ma qui avete vinto grazie all'arbitro, lì perchè si son scansati, lì per culo...
Viene il sospetto allora che così più forti non vengano considerati. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148808
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Beh, in teoria siete piu' forti, in pratica in questo campionato siete fin qui quasi alla pari, siete avanti sostanzialmente per un confronto diretto che un po' a culo e' stato anche vinto. Singoli episodi, sotto i 5 punti di distacco, possono essere decisivi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

È straordinario come la Juventus inanelli vittorie solo con l'aiuto di singoli episodi e fortuna, pazzesco.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148808
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:È straordinario come la Juventus inanelli vittorie solo con l'aiuto di singoli episodi e fortuna, pazzesco.
non lo ha detto nessuno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto: Un esempio oggi stesso, in diversi abbiamo parlato della Champions e messo la Juve in un elenco, piu' o meno tra le squadre meno gradite, ma non la meno gradita, in un discorso d'insieme. Arriva Fabio e scrive che dobbiamo stare tranquilli, che tanto la Juve in finale non ci va. Come se a noi ne fregasse molto...
La mia era una risposta col sorriso sulle labbra ad un post col sorriso sulle labbra. :)
Più che altro, non capisco come ogni volta che si parli di questo tu ti debba sentire chiamato in causa, come se io chiunque altro si sia rivolto direttamente a te.
Ho capito che non te ne frega molto della Juve ma allo stesso tempo per te andrebbe molto male una sua vittoria (parole tue). Nessuno sta pretendendo che tu debba tifare la Juve per forza, eh.

Stavolta tutto è nato da una serie di post di Ivan dopo la partita in cui si sottolineava la presenza di Mancini, Haas e Gosens, come se in panchina Gasperini avesse tenuto Ramos, Neymar e Modric, al termine di una partita dominata, in cui nulla sarebbe cambiato, se al posto dei tre sopracitati ci fossero stati Masiello, Spinazzola e Caldara.
Il che si ricollega esattamente al mio discorso di cui sopra.
Siete più forti ma...(avrei voluto vedere l'avversario senza Gosens, Mancini e Haas in questo caso)
Ultima modifica di fabio86 il gio mar 15, 2018 1:48 pm, modificato 2 volte in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148808
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Un esempio oggi stesso, in diversi abbiamo parlato della Champions e messo la Juve in un elenco, piu' o meno tra le squadre meno gradite, ma non la meno gradita, in un discorso d'insieme. Arriva Fabio e scrive che dobbiamo stare tranquilli, che tanto la Juve in finale non ci va. Come se a noi ne fregasse molto...
La mia era una risposta col sorriso sulle labbra ad un post col sorriso sulle labbra. :)
Più che altro, non capisco come ogni volta che si parli di questo tu ti debba sentire chiamato in causa.
be, se abbiamo scritto dei post in tre persone e tu rispondi al plurale, tendo a sentirmi chiamato in causa. Ma in ogni caso, anche se non fosse una risposta a me. Non ce ne frega nulla della Juve, per lo piu', inutile metterla sempre in mezzo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Se non te ne frega nulla una sua vittoria non ti andrebbe molto male, dunque.
Per il resto, stiamo parlando di questo argomento nel topic Juve.
Il post da te citato non c'entra col discorso.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Niente, vorrei rispondere ma non ne ho voglia :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Oh io se mi dicessero che il Napoli vince lo scudetto e la Juventus la Champions firmerei 1000 volte :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto: Masiello, Spinazzola e Caldara
nomi da brividi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Oh io se mi dicessero che il Napoli vince lo scudetto e la Juventus la Champions firmerei 1000 volte :D
a chi lo dici :roll:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da eddie v. »

la differenza tra la juve e le altre, in un torneo con torneo di 38 partite, si vede dal distacco in classifica. E' quello che conta.
la juve quest'anno ha battuto 2-1 il benevento in casa...la differenza tra le due squadre non è il gol, ma i 60 punti in più.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

balbysauro ha scritto: nomi da brividi
Oh non saranno da brividi però questi di solito giocano....

https://www.transfermarkt.it/leonardo-s ... verein/800

https://www.transfermarkt.it/andrea-mas ... verein/800

Se mi spieghi perchè con voi non devono giocare ora che son fuori da tutte le coppe e gli è rimasto solo il campionato e nello specifico solo questo di turno infrasettimanale e debbano giocare esordienti o quasi...
Io non dico mica che dobbiate perdere, ma il giorno che vedrò una squadra più scarsa di voi in Italia che va sopraritmo per cercare di mettervi in difficoltà(tipo Cagliari al Sant'Elia) o che perde 5-0 perchè vuol farvi un gol invece di difendere una sconfitta sarò felice.
Guardo gufando un tempo di partita per vedere una squadra da 160 mln di monte ingaggi non fare un tiro in porta e segnare in contropiede su una rimessa laterale con due giocatori che ne tagliano fuori 8 e Toloi che sta a 20 mt da Higuain e quando lo raggiunge non prova manco a contrastarlo.

P.S. Hanno messo un video sul tubo di Buffon e le parate nel suo record di imbattibilità, roba che mettete in porta Pomini e lo fa pure lui :lol: :lol: . E poi si dice di Rossi che nel 1993/1994 ha preso 11 gol in 31 partite e la sua riserva 4 in 3.
Se questa è la voglia di segnare che ci mettono le avversarie potete fare 1000 minuti tutti gli anni.
Ci credo che non vorrebbe smettere Gigi :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Senza parole, veramente basito... :)
L'Atalanta ha giocato altissima, spesso con la linea di difesa a centrocampo, quei tre hanno giocato spesso le ultime, madmarat l'ha scritto più volte.
Niente, siamo ormai alla mistificazione della realtà, e in più mi devo leggere anche i post piccati di Nickognito se uno si azzarda a far notare tali assurdità. :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

La miglior risposta é questa.
Pitone ha scritto:Niente, vorrei rispondere ma non ne ho voglia :D
Basta dai. :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Solo un consiglio.
Guardate gufando ma non spegnete completamente il cervello quando c'è la Juve di mezzo.
Come detto più volte, data la qualità degli interventi che non siano nella sezione calcio e in particolare in questo topic, non ci fate una bella figura. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto: Se questa è la voglia di segnare che ci mettono le avversarie potete fare 1000 minuti tutti gli anni.
Ci credo che non vorrebbe smettere Gigi :D
Siete forti ma...gli avversari non hanno voglia.

:lol: :lol: :lol:

Dite anche ai vostri giocatori di metterci un po' più di voglia, così magari la prossima volta un tiro lo fanno anche loro al S. Paolo. :oops:
Ultima modifica di fabio86 il gio mar 15, 2018 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Oh io se mi dicessero che il Napoli vince lo scudetto e la Juventus la Champions firmerei 1000 volte :D
a chi lo dici :roll:
No no.
Quest'anno bisogna vincere il campionato a tutti i costi.
Visti gli scleri attuali (e siamo solo a Marzo) ci sarebbe da divertirsi.
Col Var che non avrebbe più fatto rubare e il patto scudetto di sangue mezza Italia ci credeva.
:D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75820
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
madmarat ha scritto:
marat77 ha scritto:In 4 partite col Napoli quest’anno Mancini e Haas il campo non lo hanno visto.
Gosens si invece.
Ha giocato anche Haas.
Ci sono i tabellini! :D
entrambi finalisti a Roma, adesso si dedicano alla Juve, si vede.
:D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Vabbè non è che potevo scrivere... GOBBI DI MERDAAAAAAA

Ho cercato di indorare un po' la pillola. Scusate #1#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da balbysauro »

sicuro che non sia una supposta?
da come reagisci dubito che hai mandato giù una pillola #113#
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:sicuro che non sia una supposta?
da come reagisci dubito che hai mandato giù una pillola #113#
:lol:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da eddie v. »

Ha destato molte perplessità, fra appassionati e addetti ai lavori, la scelta di Easy, allenatore della Spal, di far partire dalla panchina i due pezzi pregiati della rosa, Ronaldo e Cross, in vista del difficile impegno con la Juventus di sabato prossimo.
Il tecnico toscano ha giustificato questa discutibile scelta spiegando che intende preservare Ronaldo per la champions, visto che il campionato è andato, e che Cross non gli serve perché preferisce che la squadra giochi palla a terra.
In ogni caso, non mancheranno le polemiche.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

Trentesimo infortunio muscolare per Howedes
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Non si dica che sono antijuventino, ho un sacco di amici juventini io! Però siete ladri e insopportabili. Ma sia chiaro, non sono antijuventino!
Io ho scritto abbastanza chiaramente che non vi sopporto. ;-)
Ma se uno dice non vi sopporto ma siete i più forti è una cosa.
Se uno dice siete i più forti ma qui avete vinto grazie all'arbitro, lì perchè si son scansati, lì per culo...
Viene il sospetto allora che così più forti non vengano considerati. :)
Fino a 10 giorni fa eravamo comunque primi dopo 27 giornate restando primi per 25.
Quindi questa superiorità, in campionato non si era dimostrata,anzi.
Questo non centra con il valore della rosa,senza dubbio differente e superiore.

Ma con squadra più forte o meno non vi sopporto.
Ma non solo perché vincete da 6 anni di fila sia chiaro.
Per dire non sopporto manco l’Inter quasi al livello della Juve.
Il Milan delle 3 mi sta meno sulle balle.
Eppure nel periodo d’oro di Maradona era la vera antagonista e l’ho vista vincere spesso.
Che ti devo dire a pelle mi sta sulle balle come per svariati motivi può stare sulle balle il Napoli.

Poi qui dentro siete troppo buoni da una parte e permalosi dall’altra.
Io avrei voluto vedere l’Atalanta con la formazione migliore possibile.
Tutto qui.
E ho espresso questo pensiero.
Se poi per voi quella era la formazione migliore mi arrendo che vi devi dire.

Ho anche detto che a fine campionato vi farei sinceri complimenti se doveste vincere voi.
Di più non posso fare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da balbysauro »

non era la formazione migliore, ma neanche una cosa impresentabile, su

peraltro, come ti ha scritto pete qualche tempo fa, l'Atalanta non gioca per il Napoli, ma per se stessa
e se ha 3 partite di campionato in sette giorni, è normale che possa alternare qualche giocatore

se deve alternare che fa? mette la formazione migliore contro la Juventus e le riserve nelle altre due? rischia seriamente di fare meno punti che mettendo qualche riserva nella partita in mezzo

Gasperini sa che con la Juventus così concentrata, che ha appena superato il Napoli e può allungare, che ha messo in campo l'11 migliore possibile perchè si deve vincere e basta, perde 99 volte su 100, anche con la formazione migliore


e ti dirò che a mio avviso ha anche messo in campo qualche titolare in più di quanto avrebbe voluto e non lo ha fatto per evitare le polemiche che ci sono state nella partita annullata
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Allora metto anch'io in chiaro un paio di cose.
Il fatto che non sopporti la Juve va benissimo, ci mancherebbe altro.
Non metto in dubbio la forza del Napoli e non mi interessa sentire che la Juve è più forte, il Napoli è una grande squadra che sta facendo cose straordinarie e lo merita, anche quando travolge l'avversario, solo non capisco perché non sia riconosciuto lo stesso alla Juve e si cerchino sempre scusanti stancanti, ma va benissimo, ci mancherebbe altro.
Capitolo permalosi, non ce ne rendiamo conto ma o lo siamo tutti o nessuno, discutere del Napoli criticando il Napoli non è semplicissimo, le vostre reazioni non sono da meno, è tifo e non la metterei come critica unidirezionale.
Piccolo appunto e critica nei vostri confronti invece, non credo che ne io ne qualsiasi altro juventino qui si sia mai messo a controllare i vostri avversari da inizio campionato, cosa che fate abbastanza assiduamente, che sia la formazione, che sia extracampo, quante dichiarazioni a favore del Napoli lette, mi son permesso di postare una volta quelle del Presidente del Benevento e giustamente mi avete sfanculato, quante formazioni strane messe in campo e semplicemente non sottolineate? Chiaro che vi sembra di avere ragione se solo voi tirate fuori queste sterili polemiche.
Ecco, sintetizzo così e vi sfanculo io ora, basta, smettetela di tirar fuori queste fesserie :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Ad esempio, rivolto ai tifosi del Napoli, guardando quello che sta facendo la Lazio, posso dire che lasciare andare in quel modo l'Europa League sia stato un errore per il Napoli, e che la mentalità della società sia stata un 'tantino' provinciale, o vi incavolate? :)
Avete cambiato idea rispetto a un mese fa?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Ad esempio, rivolto ai tifosi del Napoli, guardando quello che sta facendo la Lazio, posso dire che lasciare andare in quel modo l'Europa League sia stato un errore per il Napoli, e che la mentalità della società sia stata un 'tantino' provinciale, o vi incavolate? :)
Avete cambiato idea rispetto a un mese fa?
Ni.
Non abbiamo gli uomini per fare il doppio impegno. A posteriori forse era meglio lasciare perdere il campionato, ma non potevi dirlo un mese fa :)
Magari per i prossimi anni ci si penserà alle coppe, tanto i prossimi 10 15 scudetti sono già prenotati. :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Grazie della risposta. :wink:
(Tralasciando l'ultima parte non seria :) )
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

Si vabbè ho un pò esagerato, ma se non fallisce Exor o vi affossano per qualche complotto non vedo nessuno capace a interrompere il dominio
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto: Ni.
Non abbiamo gli uomini per fare il doppio impegno. A posteriori forse era meglio lasciare perdere il campionato, ma non potevi dirlo un mese fa :)
Magari per i prossimi anni ci si penserà alle coppe, tanto i prossimi 10 15 scudetti sono già prenotati. :wink:
secondo me, il rimpianto è col Lipsia, era davvero alla portata...due partite in più che ti costavano, andavi avanti e prendevi fiducia
però è anche vero che è cambiato tutto in pochi giorni, il napoli è passato da un quasi +3 a -4....il calcio è strano, e anche un po' stronzo...per voi :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Ad esempio, rivolto ai tifosi del Napoli, guardando quello che sta facendo la Lazio, posso dire che lasciare andare in quel modo l'Europa League sia stato un errore per il Napoli, e che la mentalità della società sia stata un 'tantino' provinciale, o vi incavolate? :)
Avete cambiato idea rispetto a un mese fa?
Con me sfondi una porta aperta. Ma secondo me non è stata nemmeno ne la società ne l'allenatore (che al limite ha sbagliando non facendo pesare troppo questa cosa all'ambiente assecondandolo negli umori) perchè ci sta pure che fra campionato e EL tu fai il turnover in una competizione europea minore rispetto alla CL con i problemi di organico che il Napoli aveva specie all'andata. Per me è stato proprio l'ambiente che nella stragrande maggioranza ha instillato questa cosa facendo passare un messaggio del tipo "perdete, perdete, ci interessa solo lo scudetto", disertando la partita d'andata contro una squadra anche valida. Dal mio punto di vista Sarri ha messo una formazione presentabile all'andata e quasi al completo al ritorno cercando di salvare una baracca che era affondata all'andata.

Infatti ora con il -4 alla Juve una valvola di sfogo era ottima. Oltretutto hai recuperato Milik, Chriches e Machach ora può giocare visto che ai trentaduesimi era squalificato. Insomma anche numericamente non eri allegro ma non stavi messo male come tre settimane( e figurati se a queste cose Sarri non aveva pensato).


Sull'Atalanta non mi esprimo perchè sarei volgare. Posso capire dei calcoli con le coppe, ma con solo il campionato da qui alla fine figurati se ti devi mettere a fare calcoli sui giocatori da inserire. Provi a vincerle tutte (coi tuoi limiti) schierando il meglio a disposizione. Pure in campionato nella data originale aveva fatto un turnover fuori dalla norma e senza senso nei numeri. Aveva la coppa ma mi pare che ci fossero 8 o 9/11 non titolari.
Rispondi