JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:
NK7 ha scritto:[

Gestione di Umberto molto più oculata e simile a quella odierna, spendevi 100 ma vendevi per altrettanto, per prendere Deschamps, Ferrara e Paulo Sousa il primo anno avevano venduto Dino Baggio, Moller e Julio Cesar. .
Bella inculata che prese.
E dove? Il miglior difensore italiano, un regista eccellente e il futuro capitano della nazionale francese in cambio di un centrale da Copacabana, una mezzapunta che non spostava nulla e un centrocampista scarso che otteneva ingaggi solo grazie all'omonimia con un fenomeno. Un affare coi fiocchi.
"Together we will make MyMag Metal again"
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da rob »

Pitone ha scritto:
rob ha scritto:Sottoscrivo il post di Balby aggiungendo che Barcellona e Real Madrid al loro meglio sono superiori alla migliore Juventus possibile. Sono convinto che il Barcellona di febbraio-marzo scorsi non fosse al suo meglio, mentre lo era la Juventus. Detto questo, mi piacerebbe vedere la Juventus con un'altra guida tecnica con il dovuto rispetto per Max Allegri e i suoi successi ottenuti incluse le due finali di Coppa.
Sono d'accordo sull'ultima parte, mi piacerebbe ma senza essere contro l'operato di Allegri sottolineo.
Però penso a chi e non mi viene in mente nessuno.
Inzaghi? Poi Nick mi fa il sooro cazziatone tra Milinkovic-Savic e De Vrij tanto vale che tifo Lazio direttamente :D
Non si tratta di essere contro l'operato di Allegri, ma semplicemente di voler vedere la squadra con un altro allenatore. Mi pare che si stiano creando le condizioni perché ciò avvenga, cosa che non cancella l'ottimo lavoro del livornese dalla stagione 2014-15 in poi, finali europee incluse perse contro squadre più forti.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

rob ha scritto:
Pitone ha scritto:
rob ha scritto:Sottoscrivo il post di Balby aggiungendo che Barcellona e Real Madrid al loro meglio sono superiori alla migliore Juventus possibile. Sono convinto che il Barcellona di febbraio-marzo scorsi non fosse al suo meglio, mentre lo era la Juventus. Detto questo, mi piacerebbe vedere la Juventus con un'altra guida tecnica con il dovuto rispetto per Max Allegri e i suoi successi ottenuti incluse le due finali di Coppa.
Sono d'accordo sull'ultima parte, mi piacerebbe ma senza essere contro l'operato di Allegri sottolineo.
Però penso a chi e non mi viene in mente nessuno.
Inzaghi? Poi Nick mi fa il sooro cazziatone tra Milinkovic-Savic e De Vrij tanto vale che tifo Lazio direttamente :D
Non si tratta di essere contro l'operato di Allegri, ma semplicemente di voler vedere la squadra con un altro allenatore. Mi pare che si stiano creando le condizioni perché ciò avvenga, cosa che non cancella l'ottimo lavoro del livornese dalla stagione 2014-15 in poi, finali europee incluse perse contro squadre più forti.
E rinnovare il contratto così a lungo è comunque un errore della società, imho.
Allegri non arriverà mai alla scadenza. Anch'io, come detto, penso che questo sia il suo ultimo anno, al massimo quello dopo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da madman 3 »

Però rinnovare l'allenatore con contratto magari anche leggermente più lungo del normale generalmente é un messaggio ai giocatori, gli allenatori a scadenza spesso perdono rispetto nello spogliatoio.
Tanto poi nei contratti ci sono vie d'uscita per entrambe le parti per rompere prima se c'è bisogno.

Così come con i calciatori presi a 0 k a poco e, rivenduti a 0 , o a poco , possibile che li abbiano convinti a firmare anche dicendo che qualora poi volessero rescindere o andare via non li avrebbero ostacolati.
Voglio dire non é che le trattative le fanno da soli eh...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da maxredo »

madman 3 ha scritto:Però rinnovare l'allenatore con contratto magari anche leggermente più lungo del normale generalmente é un messaggio ai giocatori, gli allenatori a scadenza spesso perdono rispetto nello spogliatoio.
Tanto poi nei contratti ci sono vie d'uscita per entrambe le parti per rompere prima se c'è bisogno.

Così come con i calciatori presi a 0 k a poco e, rivenduti a 0 , o a poco , possibile che li abbiano convinti a firmare anche dicendo che qualora poi volessero rescindere o andare via non li avrebbero ostacolati.
Voglio dire non é che le trattative le fanno da soli eh...
Ma infatti, rinnovare di un anno è come dire apertamente "stavamo cercando qualcosa di meglio per il futuro ma non abbiamo trovato niente quindi ti sopportiamo ancora un anno". Si fanno sempre almeno un paio d'anni poi ci si mette d'accordo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Poteva benissimo essere fatto un contratto, non dico annuale ma biennale. Un triennale mi sembra spropositato.
Allegri non resterà altri tre anni, lo sa lui e lo sa la società.
E considerate le cifre alla fine la Juve ci rimetterà, sicuro.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Poteva benissimo essere fatto un contratto, non dico annuale ma biennale. Un triennale mi sembra spropositato.
Allegri non resterà altri tre anni, lo sa lui e lo sa la società.
E considerate le cifre alla fine la Juve ci rimetterà, sicuro.
Ma quale è il problema?
Allegri probabilmente a fine stagione avrà richieste da qualche altra squadra, magari anche estera e chiederà lui di liberarsi.
Nel caso si andrà avanti.
Non credo che verrà esonerato e rimarrà a libro paga.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Non ne sono sicuro.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Non è nemmeno detto. Alla fine Allegri(e non l'avrei mai detto) sta sopravvivendo alla BBC, la squadra è già cambiata tanto dal suo primo anno, nonostante ciò per meriti vostri e demeriti altrui(principalmente delle milanesi, Roma e Napoli tanto di più non possono fare) siete sempre vincenti in Italia e le finali perse son già due. Se non viene licenziato non è nemmeno facile trovare di meglio dei gobbi che lentamente ma inesorabilmente stanno crescendo pure a livello economico. Magari non mangerete al ristorante da 100 euro ma in questo momento mi sembra che vi possiate permettere dei buoni menù da 40-50 rispetto all'anno dell'addio di Andonio.
Poi a me Allegri non piace e non è un certo un mistero ma mi pare che rispetti a tanti colleghi abbia un pregio che è importante per durare in certe realtà. Non si stressa più di tanto.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da madmarat »

Sfoga lo stress con Ambra, grazie al cavolo! :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da madman 3 »

fabio86 ha scritto:Non ne sono sicuro.
Trova ricche panchine Mancini che non ha una buona stagione dal 2012, figurati se non la trova lui che viene da 2 finali di CL in 3 anni...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Ricche è un conto, ricche e forti è un altro. Siete meglio di turchi e russi al momento.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Tican »

madman 3 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Non ne sono sicuro.
Trova ricche panchine Mancini che non ha una buona stagione dal 2012, figurati se non la trova lui che viene da 2 finali di CL in 3 anni...

Forse il non ne sono sicuro era inteso come non esonerato xchè è ovvio che Allegri trovi la panchina che vuole ma dubito che accetti un treno in corsa....

E cmq x me la juve non esonera nessuno, figuriamoci Allegri con quello che sta facendo...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

Allegri non andava via dal Milan che faceva sempre più ridere, se non arrivano quelle 2-3 squadre come fa ad andare via da voi?
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da wiper »

ma perché siete convinti che allegri non alleni altri 3 anni la juve?
quali sarebbero i sintomi? la stagione è appena iniziata...
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:
Nasty ha scritto:
NK7 ha scritto:[

Gestione di Umberto molto più oculata e simile a quella odierna, spendevi 100 ma vendevi per altrettanto, per prendere Deschamps, Ferrara e Paulo Sousa il primo anno avevano venduto Dino Baggio, Moller e Julio Cesar. .
Bella inculata che prese.
E dove? Il miglior difensore italiano, un regista eccellente e il futuro capitano della nazionale francese in cambio di un centrale da Copacabana, una mezzapunta che non spostava nulla e un centrocampista scarso che otteneva ingaggi solo grazie all'omonimia con un fenomeno. Un affare coi fiocchi.
credo Nasty stia preparando l'arringa contro le terribili ingiurie nei confronti di Dino e l'esaltazione di Sousa. Affermazioni che trovo largamente condivisibili. Il Sousa del primo anno era bellissimo in mezzo al campo. Per non parlare di quel gollonzo a Parma :oops:
Lo voglio rivedere, Fabio
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da madman 3 »

Tican ha scritto:
madman 3 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Non ne sono sicuro.
Trova ricche panchine Mancini che non ha una buona stagione dal 2012, figurati se non la trova lui che viene da 2 finali di CL in 3 anni...

Forse il non ne sono sicuro era inteso come non esonerato xchè è ovvio che Allegri trovi la panchina che vuole ma dubito che accetti un treno in corsa....

E cmq x me la juve non esonera nessuno, figuriamoci Allegri con quello che sta facendo...
La Juve é uno dei primi 5-6 club quindi che trovi di meglio non é scontato , ma un Chelsea o Arsenal, o Roma o City non vedo come nel giro di 12-18 mesi non possano interessarsi a lui, e sicuramente hanno i soldi per convincerlo, ammesso che non abbia già l'accordo per andare in nazionale...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto:Magari non mangerete al ristorante da 100 euro ma in questo momento mi sembra che vi possiate permettere dei buoni menù da 40-50 rispetto all'anno dell'addio di Andonio.
Bevande incluse?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da ThePiper »

eddie v. ha scritto:Bevande incluse?
Solo vino della casa.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pindaro »

Domenico Berardi è in forte dubbio per la partita di domenica contro la Juventus.

Niente, non vuole proprio giocare contro la sua squadra del cuore. :oops:
Pitone, lo so, è davvero infortunato. Che noioso che sei
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da NK7 »

PINDARO ha scritto:Domenico Berardi è in forte dubbio per la partita di domenica contro la Juventus.
Sta bene, non è nulla di grave. Tranquillizziamo i familiari e luca77.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da balbysauro »

Pindaro come Goebbels, ripeti all'infinito una bugia e diverrà verità
balbysauro il 23/03/2017 ha scritto:ancora con sta storia di Berardi

è vero che il primo anno saltò entrambe le partite ma

nel 2014-15 le ha giocate entrambe
nel 2015-16 ha giocato all'andata e ha saltato il ritorno (ma non ha giocato anche la partita successiva, con l'Udinese: chissà, magari i colori sono gli stessi e si è voluto mettere al sicuro)
quest'anno ha saltato l'andata perchè infortunato per quasi tutto il girone di andata e ha giocato il ritorno
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pindaro »

Se solo mi avessi quotato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da tennisfan82 »

balbysauro ha scritto:Pindaro come Goebbels
Dare del gobbo a Pindaro mi pare troppo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nasty »

NK7 ha scritto:
Nasty ha scritto:
NK7 ha scritto:[

Gestione di Umberto molto più oculata e simile a quella odierna, spendevi 100 ma vendevi per altrettanto, per prendere Deschamps, Ferrara e Paulo Sousa il primo anno avevano venduto Dino Baggio, Moller e Julio Cesar. .
Bella inculata che prese.
E dove? Il miglior difensore italiano, un regista eccellente e il futuro capitano della nazionale francese in cambio di un centrale da Copacabana, una mezzapunta che non spostava nulla e un centrocampista scarso che otteneva ingaggi solo grazie all'omonimia con un fenomeno. Un affare coi fiocchi.
Perdonalo Padre, non sa quello che dice.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nasty »

Mi sto innervosendo, tenetemi fermo. TENETEMI FERMOOOOOOOO
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nick »

Beh Ferrara fu un acquisto fondamentale, e Julio Cesar un giocatore elegante ma da spiaggia.

Baggio e Moeller erano forti.
Ma Paulo Sousa, nel primo anno, e Dechamps nei successivi furono delle colonne poi in un ruolo fondamentale il regista basso che mancava nella juve degli anni precedenti.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pindaro »

Negare che Paulo Sousa fu una colonna portante, almeno per una stagione, vuol dire avere le idee annebbiate.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da luca77 »

balbysauro ha scritto:Pindaro come Goebbels, ripeti all'infinito una bugia e diverrà verità
balbysauro il 23/03/2017 ha scritto:ancora con sta storia di Berardi

è vero che il primo anno saltò entrambe le partite ma

nel 2014-15 le ha giocate entrambe
nel 2015-16 ha giocato all'andata e ha saltato il ritorno (ma non ha giocato anche la partita successiva, con l'Udinese: chissà, magari i colori sono gli stessi e si è voluto mettere al sicuro)
quest'anno ha saltato l'andata perchè infortunato per quasi tutto il girone di andata e ha giocato il ritorno
Ma poi che c'entra Berardi con la Juve, semmai dovrebbe saltare il Napoli. Immagino poi la paura della dirigenza juventina di giocare contro uno che (purtroppo) al momento non ha nemmeno segnato un goal quest'anno. Cannavaro ha comunque postato l'immagine del piede con i punti, che ovviamente è il piede di un altro. Sicuro. E poi comunque i punti sono finti, e il mercurio cromo non si usa più.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Negare che Paulo Sousa fu una colonna portante, almeno per una stagione, vuol dire avere le idee annebbiate.
Lo nego! Una colonna e' molto più dinamica di Paulo Sousa
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto: un regista eccellente e un centrocampista scarso che otteneva ingaggi solo grazie all'omonimia con un fenomeno. Un affare coi fiocchi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da luca77 »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:Negare che Paulo Sousa fu una colonna portante, almeno per una stagione, vuol dire avere le idee annebbiate.
Lo nego! Una colonna e' molto più dinamica di Paulo Sousa
Ha vinto pure una champions da leader, ai danni della Juve. Grandissimo centrocampista, purtroppo fragile.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da NK7 »

Se non fosse chiaro, volevo provocare Nasty :)
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

NK7 ha scritto:Se non fosse chiaro, volevo provocare Nasty :)
Si ma poi le conseguenze le subiamo tutti :D :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da eddie v. »

comunque la Juve, per fare davvero un salto di qualità a livello europeo, dovrebbe acquistare un centrocampista forte, ad esempio Milinkovic&Savic. Anche se per me l'ideale sarebbe Castellano&Pipolo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Ombra84 »

Il procuratore federale Giuseppe Pecoraro nella sua requisitoria ha chiesto l’interruzione alla carica di presidente di Andrea Agnelli (anche in ambito Uefa e Fifa) per due anni e sei mesi e 50mila euro di multa.  Due anni di inibizione per il manager sicurezza D’Angelo, un anno e mezzo per Merulla e sei mesi per Calvo che ha lasciato la Juve (la sua ex moglie è ora la compagna di Agnelli) e lavora al Barcello
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da luca77 »

eddie v. ha scritto:comunque la Juve, per fare davvero un salto di qualità a livello europeo, dovrebbe acquistare un centrocampista forte, ad esempio Milinkovic&Savic. Anche se per me l'ideale sarebbe Castellano&Pipolo.
Nel mio mondo ideale invece di spendere 52 milioni per Bernaderschi + De Sciglio, avrei preso lui. E mi sarei tenuto Orsolini a fare il panchinaro davanti.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nasty »

Sergej Milinkovic- Savic è palesemente il naturale erede del Grande Dino.

Finalmente è arrivato il vero erede.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Sergej Milinkovic- Savic è palesemente il naturale erede del Grande Dino.

Finalmente è arrivato il vero erede.
speriamo di no, ce l'ho in entrambi i fantacalci #100#
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:Sergej Milinkovic- Savic è palesemente il naturale erede del Grande Dino.

Finalmente è arrivato il vero erede.
Ma non era Buffon l'erede di Zoff?
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi