JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:Che bello che tutte le mie previsioni post-Cardiff si stiano avverando.
Squadra scoppiata mentalmente e fisicamente.
Che bello proprio.
Un profeta.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da marat77 »

Complimenti!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da eddie v. »

la juventus ha vinto il campionato di serie a tim - 2017/2018
per la squadra di torino si tratta del 34°titolo della sua storia
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da miggen »

NK7 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Che bello che tutte le mie previsioni post-Cardiff si stiano avverando.
Squadra scoppiata mentalmente e fisicamente.
Che bello proprio.
Un profeta.
Basta ti prego, che tra poco arriva a scrivere un pippone interminabile per dire che il ciclo è comunque finito e che in sostanza ha ragione a prescindere, nonostante campionato (a 95 punti, probabilmente) +coppa vinti :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da maxredo »

Altri 2 punti rosicchiati dal Napoli, bisogna stare attenti, il traguardo si avvicina ma non bisogna abbassare l'attenzione, simao in forte calo.
E anche il discorso coppa italia non è chiuso, i 4 gol di vantaggio possono sembrare rassicuranti ma la storia ci insegna che nel match di ritorno si può ribaltare.
Un ultimo sforzo e poi, forse, dopo il 20 maggio, potremo festeggiare qualcosa. :-?
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da NK7 »

"Tutto è ancora possibile" (cit.)
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Ho gia' letto che mai uno scudetto e' stato tanto di Allegri, ha inciso piu' di tutti, facendo scelte difficili e tutte giuste. Anche secondi i sondaggi fra gli appassionati, Allegri il piu' decisivo con Douglas Costa.

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

miggen ha scritto:
NK7 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Che bello che tutte le mie previsioni post-Cardiff si stiano avverando.
Squadra scoppiata mentalmente e fisicamente.
Che bello proprio.
Un profeta.
Basta ti prego, che tra poco arriva a scrivere un pippone interminabile per dire che il ciclo è comunque finito e che in sostanza ha ragione a prescindere, nonostante campionato (a 95 punti, probabilmente) +coppa vinti :)
Ti potevi fermare al basta.
Vabbe', contenti voi...
Continuate pure.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da JackTorrance »

Immagine
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da miggen »

fabio86 ha scritto:
miggen ha scritto:
NK7 ha scritto: Che bello proprio.
Un profeta.
Basta ti prego, che tra poco arriva a scrivere un pippone interminabile per dire che il ciclo è comunque finito e che in sostanza ha ragione a prescindere, nonostante campionato (a 95 punti, probabilmente) +coppa vinti :)
Ti potevi fermare al basta.
Vabbe', contenti voi...
Continuate pure.
Ammettere di aver sbagliato sul discorso ciclo finito a Cardiff no?
Probabilmente, se non erro, chiuderanno col record di punti in campionato nella gestione Allegri. Più quarta coppa Italia vinta su 4 tentativi.

Il ciclo termina quest'anno, con i ritiri/partenze dei vari Buffon, Barzagli, Marchisio (Lichsteiner, vabbè) e necessario rinnovamento della rosa.
Ma l'anno scorso non si è chiuso.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Ringrazio gli amici napoletani del forum per la sportività.

Discorsi su ciclo finito o aperto.
Credo non su chiuda neanche quest'anno, ho l'impressione che la vera continuità è data dalla dirigenza se si chiuderà sarà quando loro partiranno.
Non vedo sostanziali differenze per l'anno prossimo, il ricambio è continuo, costante, poco appariscente.
Se Allegri rimane è ancora più conferma di continuità.

Higuain: mi sembra nero, in campo e nei pochi suoi festeggiamenti, ho sempre più l'impressione che sia il più sacrificabile e probabilmente lo sarà, lui stesso credo ne abbia il sentore, oltretutto questa sua annata il suo apporto è stato nella media dei compagni, non da indispensabile.
Il gioco degli ammortamenti aiuta a richiedere cifre che non creino passivo consone alla sua età, vedremo...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:Ringrazio gli amici napoletani del forum per la sportività.

Discorsi su ciclo finito o aperto.
Credo non su chiuda neanche quest'anno, ho l'impressione che la vera continuità è data dalla dirigenza se si chiuderà sarà quando loro partiranno.
Non vedo sostanziali differenze per l'anno prossimo, il ricambio è continuo, costante, poco appariscente.
.
ma appunto. Poi certo vedremo, magari cambiano tutta la squadra. Di certo se vanno via dei panchinari e un portiere che nemmeno ha giocato tutta la stagione, non e' un ciclo concluso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

miggen ha scritto:
fabio86 ha scritto:
miggen ha scritto:
Basta ti prego, che tra poco arriva a scrivere un pippone interminabile per dire che il ciclo è comunque finito e che in sostanza ha ragione a prescindere, nonostante campionato (a 95 punti, probabilmente) +coppa vinti :)
Ti potevi fermare al basta.
Vabbe', contenti voi...
Continuate pure.
Ammettere di aver sbagliato sul discorso ciclo finito a Cardiff no?
Probabilmente, se non erro, chiuderanno col record di punti in campionato nella gestione Allegri. Più quarta coppa Italia vinta su 4 tentativi.

Il ciclo termina quest'anno, con i ritiri/partenze dei vari Buffon, Barzagli, Marchisio (Lichsteiner, vabbè) e necessario rinnovamento della rosa.
Ma l'anno scorso non si è chiuso.
Ho scritto cento volte sull'argomento, se non leggete (o fate finta di leggere) non è colpa mia.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:Ringrazio gli amici napoletani del forum per la sportività.

Discorsi su ciclo finito o aperto.
Credo non su chiuda neanche quest'anno, ho l'impressione che la vera continuità è data dalla dirigenza se si chiuderà sarà quando loro partiranno.
Non vedo sostanziali differenze per l'anno prossimo, il ricambio è continuo, costante, poco appariscente.
.
ma appunto. Poi certo vedremo, magari cambiano tutta la squadra. Di certo se vanno via dei panchinari e un portiere che nemmeno ha giocato tutta la stagione, non e' un ciclo concluso.
Vedremo anche come si chiuderà l'esperienza di Allegri.
Restasse un altro anno sarebbe quasi senza precedenti per gli standard italiani.
Di meglio in Italia non può fare e non puoi chiedergli la vittoria in Champions a tutti i costi.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Io credo la sua permanenza sia la cosa più normale on questo momento. Credo anche che lui voglia provarci ancora una volta con la Champions, le sue dichiarazioni dopo la coppa Italia mi sembravano in quella direzione.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Io credo la sua permanenza sia la cosa più normale on questo momento. Credo anche che lui voglia provarci ancora una volta con la Champions, le sue dichiarazioni dopo la coppa Italia mi sembravano in quella direzione.
Credo che resterà almeno per la prossima stagione.
Difficilmente lo vedo sulla panchina della Juve nel 2019-2020, ma chissà...
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Su Higuain Marotta ha detto che non si vende (come Dybala), a meno che non sia lui a chiederlo.
Insomma, le solite cose. :)

Sicuramente non trovi nessuno al momento che ti da', non dico 90 milioni, ma neanche la metà probabilmente, considerate età e stagione passata.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da JackTorrance »

Pitone ha scritto:Io credo la sua permanenza sia la cosa più normale on questo momento. Credo anche che lui voglia provarci ancora una volta con la Champions, le sue dichiarazioni dopo la coppa Italia mi sembravano in quella direzione.
Specie se si affronterà un discorso articolato di rinnovamento organico.
Sono cose che solleticano molto i tecnici.
Il ciclo comunque è terminato. Va rivisto in alcuni tasselli che secondo me non hanno fornito garanzie intermedie necessarie (Dybala, Pjanic, forse Alex Sandro), al netto poi dalle sirene di mercato a cui il management sarà come sempre sensibilissimo.

Spero in qualche acquisto "da rosa", da rimpolpamento "caratteriale" (con la qualità minima che s'impone a questi livelli), confidando poi nel nerbo dei senatori che vorranno continuare, penso a Chiellini in primis. In tal senso l'idea Howedes sulla carta era tutt'altro che peregrina, visto anche la tenuta mentale altalenante di Benatia, capace di prestazioni da 8, ma anche da 4. Non è andata bene, ma non per l'idea in sé.
L'unica cosa che mi ha preoccupato seriamente quest'anno è stato il calo mentale in assenza di alcuni giocatori o per il loro stato di forma non ottimale.

In poche parole più attenzione alla sostanza che al nome della figurina e alla voglia di indebolire le concorrenti interne a cifre folli.
E' vero che ormai gente come Bernardeschi quello costa ma resto sempre dell'idea che si possa procedere con un po' di equilibrio in più dato che, lo ripeto da tempo, in fase di acquisto il rapporto costo/beneficio ritengo non sia il punto forte di Marotta & C. se si esclude il discorso parametri zero.

Stiamo a vedere.
Ultima modifica di JackTorrance il lun mag 14, 2018 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Incuriosito da Fabio che spesso lo fa presente:
Ecco finora i tweet di complimenti ufficiali: Samp, Genoa (loro sempre) e Roma :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

JackTorrance ha scritto:
Pitone ha scritto:Io credo la sua permanenza sia la cosa più normale on questo momento. Credo anche che lui voglia provarci ancora una volta con la Champions, le sue dichiarazioni dopo la coppa Italia mi sembravano in quella direzione.
Specie se si affronterà un discorso articolato di rinnovamento organico.
Sono cose che solleticano molto i tecnici.
Il ciclo comunque è terminato. Va rivisto in alcuni tasselli che secondo me non hanno fornito garanzie intermedie necessarie (Dybala, Pjanic, forse Alex Sandro), al netto poi dalle sirene di mercato a cui il management sarà come sempre sensibilissimo.

Spero in qualche acquisto "da rosa", da rimpolpamento "caratteriale" (con la qualità minima che s'impone a questi livelli), confidando poi nel nerbo dei senatori che vorranno continuare, penso a Chiellini in primis. In tal senso l'idea Howedes sulla carta era tutt'altro che peregrina, visto anche la tenuta mentale altalenante di Benatia, capace di prestazioni da 8, ma anche da 4. Non è andata bene, ma non per l'idea in sé.

In poche parole più attenzione alla sostanza che al nome della figurina e alla voglia di indebolire le concorrenti interne a cifre folli.
E' vero che ormai gente come Bernardeschi quello costa ma resto sempre dell'idea che si possa procedere con un po' di equilibrio in più dato che, lo ripeto da tempo, in fase di acquisto il rapporto costo/beneficio ritengo non sia il punto forte di Marotta & C. se si esclude il discorso parametri zero.

Stiamo a vedere.
In buona sostanza d'accordo.
Bernardeschi comunque si è dimostrato un gran acquisto, e non solo per le doti tecniche ma anche caratteriali.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

E su Dybala ripeto che ha comunque segnato oltre venti gol saltando quasi due mesi per infortunio e giocando spesso in una posizione che di offensivo aveva poco e niente.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da JackTorrance »

Berna personalmente lo considero solo un po' troppo caro ma oggettivamente ne ha anche viste parecchie e sarebbe scorretto giudicarlo.
Ci può stare.
Mi riferisco più in mezzo al campo dove uno alla De Rossi a noi manca come il pane. Matuidi, per dire, corre corre, ma dà un apporto davvero tangibile solo se inserito in un contesto molto organizzato. A noi manca l'interditore rapido e con testa, all'occorrenza duro. Confido molto in Bentancur, ma un altro almeno servirebbe.

Dybala lo discuto unicamente per quel vezzo di molti talenti argentini di scomparire dalla scena quando le cose si mettono male (anche lo stesso Tevez, uno con le contropalle in fatto di carattere).
Un talento del genere deve risolvere, come al tempo facevano Platini, Baggio o Del Piero, restando a casa nostra.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Alla Juve in mezzo manca o un regista puro - che non è Pjanic - ma che a sua volta non è indispensabile nel calcio di oggi, o meglio un centrocampista con piedi buoni e corsa (com'era Vidal) che possa permettere a Pjanic stesso di esprimersi meglio senza la necessità di giocare davanti alla difesa.
Vediamo se arriva Emre Can (che a livello di interdizione c'è ma a livello di tecnica meno) e chi eventualmente con lui. Matuidi ha solo la corsa ma fa venire la febbre a guardarlo anche per un semplice controllo da fermo.
Bentancur ha corsa e gamba ma non sono ancora convinto al 100%.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Io su Bentancur sono convinto invece, ieri sera ha fatto un dribbling in ripartenza fenomenale.

E comunque...

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

JackTorrance ha scritto: Dybala lo discuto unicamente per quel vezzo di molti talenti argentini di scomparire dalla scena quando le cose si mettono male (anche lo stesso Tevez, uno con le contropalle in fatto di carattere).
Un talento del genere deve risolvere, come al tempo facevano Platini, Baggio o Del Piero, restando a casa nostra.
In campionato ha comunque segnato e fatto segnare i tre gol decisivi per lo scudetto.
In Europa ha deluso ma purtroppo non è stato l'unico.
Tevez stesso ricordiamoci il digiuno atavico di reti segnate. E quando tornò a segnare fu comunque più decisivo Morata, rispetto a lui.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Io su Bentancur sono convinto invece, ieri sera ha fatto un dribbling in ripartenza fenomenale.

E comunque...

Immagine
Sarebbe la coppia più veloce del mondo con Douglas Costa :D ma onestamente in quel ruolo mi sembra già bella coperta la squadra.
L'anno prossimo torna pure Pjaca.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Pitone »

Forse non hai colto :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:Forse non hai colto :D
Volevi dire: 'Son finito' (il ciclo).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da balbysauro »

comunque per 6 anni si è vinto molto per merito di Buffon + BBC, lo sappiamo

quest'anno Buffon ha fatto peggio del codice fiscale, direi
Barzagli è stato tra i peggiori, ahimè
Bonucci non c'è stato proprio
certamente sono stati importanti a livello di spogliatoio, ma in campo no

insomma, sta storia del ciclo mi pare un po' campata in aria

come quando si vuole trovare per forza il migliore degli anni 80 o degli anni 90
come se allo scadere del decennio tutti andassero in pensione ed entrassero solo i nuovi

la realtà è molto più fluida e siamo noi a volerla per forza inquadrare in settori ben delimitati, che però non esistono


l'altra sera ho visto su sky la storia di Roma-Juventus
non mi ero reso conto di quanti giocatori siano passati in questi ultimissimi anni e ora non ci siano più
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
la realtà è molto più fluida e siamo noi a volerla per forza inquadrare in settori ben delimitati, che però non esistono
ma per noi intendi fabio? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:
la realtà è molto più fluida e siamo noi a volerla per forza inquadrare in settori ben delimitati, che però non esistono
ma per noi intendi fabio? :D
:)

no, lo fa quasi chiunque
rob
FooLminato
Messaggi: 10571
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da rob »

Vedremo se sarà sfatato l'ultimo tabù, ossia la vittoria nel campionato nazionale con le ultime cifre 8 e 9.
Dal girone unico:
Bologna, 1938-1939;
Torino, 1948-1949;
Milan, 1958-1959;
Fiorentina, 1968-1969;
Milan, 1978-1979;
Inter, 1988-1989;
Milan, 1998-1999;
Inter, 2008-2009.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da JackTorrance »

Non fraintendetemi: Bentancur va tenuto gelosamente! Scherziamo?
E' un '97, un talento innegabile: va affiancato da uno di maggiore esperienza lì in mezzo (uno che non sia Matuidì, ma un vero interditore di qualità da cui apprendere rapidamente il mestiere). Credo che il ragazzo abbia testa sufficiente per non bruciarsi come suoi connazionali dalle potenzialità enormi (Cáceres in primis).

Detto ciò, per lui stravedo. Quello il carattere ce l'ha e non solo il carattere, pure tutto il resto.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Caceres dici che si è bruciato?
Io ricordo un ottimo giocatore frenato da molti infortuni, ma forse c'è qualcosa che non so.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da JackTorrance »

Molte altre cose. Fosse stata una questione fisica o di affinità col gruppo sarebbe rimasto mi sa.
Certe cose alla Juve non vengono perdonate, vedi anche Vidal.
Sul momento certe partenze mi danno anche fastidio ma in fondo è anche uno dei motivi per cui amo questa società, atipicamente seria, così come altre cose che accadono dalle parti di Corso Galfer.

Un aneddoto ufficioso, per dire...

Al primo scudetto la Juve si dimenticò di sana pianta Grosso (cioè, si ricordarono di Anelka in seguito e si dimenticarono di un campione del mondo).
Fu proprio un'amnesia, un qualcosa di assolutamente non voluto dalla dirigenza (in fondo lui aveva giocato solo a Siena, pur rimanendo sempre disponibile nonostante il feeling tutt'altro che buono con Conte)
Non fu affatto casuale che nel 2013 divenne allenatore della primavera (prima come vice e poi come allenatore). Fu un modo per rimediare in qualche modo a una distrazione imperdonabile.
Ultima modifica di JackTorrance il lun mag 14, 2018 4:57 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Di Vidal ricordo l'incidente con la macchina, ubriaco.
O era proprio Caceres? :D
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da JackTorrance »

Cáceres ce l'aveva con i trasporti pubblici.
Al primo incidente entrò praticamente dentro la metro di corso Dante, il secondo demolì una pensilina del bus a Mirafiori.
Ma ci fu dell'altro. Cose in cui incautamente ci lasciò lo "zampino" e che pagò.

Martin è un centrale di raro talento, come pochi ne ho visti. Avesse avuto un po' più di Montero fuori dal campo....
Ultima modifica di JackTorrance il lun mag 14, 2018 5:01 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2017-18: e a giugno ci si vede per una vodka... al bar!

Messaggio da fabio86 »

Allora mi sa che ricordavo male. :)
Rispondi