NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Kalidou :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da marat77 »

taylorhawkins89 ha scritto:
marat77 ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
Vero, troppi impegni nelle coppe per il Napoli, troppa pressione. Siete i numeri uno, vi amo. :D :oops:
Cosa c’entrano gli impegni di coppa con la Personalità non lo so, ma contento tu.
Che vi lamentate e mettete le mani avanti per motivi che solo voi sapete, infatti oggi a conti fatti siete riusciti a riaprire il campionato.
Ero quasi certo dell'impalpabilità di Dybala e di un gol su corner del Napoli, se lo avessi scritto prima però, apriti cielo.
Risultato Top per Ombra che non dovrà nemmeno salvare il forum. #136#
Ti andrei a riprendere post dove dicevo che avremmo vinto a Torino.
Son mica tennisfan :-D
Poi ovvio arriva giorno della partita e non sai se giocatori saranno all’altezza contro la squadra più forte del Campionato in trasferta.

Ma mica è maniavantismo. Era una riflessione personale del giorno della partita.

Comunque giusto così dato che come ha detto Fabio una squadra ha cercato di vincerla e l’altra di non perderla.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da marat77 »

Se la Juve ora dovesse vincerle tutte da qui alla fine quindi anche a Milano e Roma che dire bravi loro e Scudetto meritato.

Ma dopo una vittoria di questo tipo mi aspetto di vincere tutte le nostre partite rimanenti senza se e senza ma sennò siamo dei Pirlun.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da fabio86 »

Ma Fabio diceva anche che il campionato era bello e apertissimo e si è dovuto sorbire i vostri (non tuoi, ok :wink: ) maniavantismi.
E diceva anche che questa squadra era arrivata a fine ciclo e si doveva sorbire perculamenti vari. Il tempo gli sta dando ragione.
8)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Ma Fabio diceva anche che il campionato era bello e apertissimo e si è dovuto sorbire i vostri (non tuoi, ok :wink: ) maniavantismi.
E diceva anche che questa squadra era arrivata a fine ciclo e si doveva sorbire perculamenti vari. Il tempo gli sta dando ragione.
8)
Vabbè se ne spari 10 una prima o poi la becchi :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da fabio86 »

Sparo 10?
Ho detto fin qui tutto quello che si è avverato. :wink:

Quelli che cadono sempre in piedi son quelli che dicono ogni volta: moriremo tutti...
Salvo poi una volta smentiti: vabbè stavolta è andata ma domani moriremo comunque tutti...

:D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da ThePiper »

Fine ciclo... probabilmente sarà l'anno di Allegri con più punti in campionato.
Avete un sacco di soldi da parte, farete un po' di spesa.
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Fine ciclo... probabilmente sarà l'anno di Allegri con più punti in campionato.
Avete un sacco di soldi da parte, farete un po' di spesa.
Con la rosa più forte dei 7 anni.
Tu magari guardi la Juve solo quando gioca col Napoli ma se la vedessi continuamente noteresti che è palese che il ciclo di Allegri sia finito e sia durato un anno di troppo.
L'unica eccezione è stata la partita di Madrid, una reazione inaspettata. Sennò si usciva malamente anche dalla Champions (come già si rischiò col Tottenham, tra l'altro).
In Italia la differenza è abissale, infatti nonostante l'impegno sono ancora a +1...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Con la rosa più forte dei 7 anni.
Tu magari guardi la Juve solo quando gioca col Napoli ma se la vedessi continuamente noteresti che è palese che il ciclo di Allegri sia finito e sia durato un anno di troppo.
L'unica eccezione è stata la partita di Madrid, una reazione inaspettata. Sennò si usciva malamente anche dalla Champions (come già si rischiò col Tottenham, tra l'altro).
Io la Juve la vedo quasi sempre. Poi al limiite si può dire che certi giocatori stanno invecchiando e sostituire i Buffon(anche se Sxxxxxy sembra all'altezza), Chiellini e altro non sarà facile. In generale già sono stati cambiati diversi giocatori tanto è vero che non son tanti quelli in rosa che hanno vinto tutti i campionati segno che un certo rinnovamento è stato già fatto o comunque si son resi meno indispensabili tanti giocatori.

Per me Allegri va criticato a prescindere dai risultati che son stati sempre ottimi se non eccellenti in tutti i suoi anni, io il calcio lo vedo in maniera opposta specie se si ha a disposizione una ferrari. La sua gestione è sempre stata sparaginina quando poteva scegliere, tanto è vero che le migliori partite la Juve le ha fatte sempre in situazioni da dentro/fuori con squadre del suo livello.
Poi stasera è girata storta in una partita da 0-0 quando un pareggio sarebbe stato un ottimo risultato a livello gestionale.
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:
fabio86 ha scritto:Con la rosa più forte dei 7 anni.
Tu magari guardi la Juve solo quando gioca col Napoli ma se la vedessi continuamente noteresti che è palese che il ciclo di Allegri sia finito e sia durato un anno di troppo.
L'unica eccezione è stata la partita di Madrid, una reazione inaspettata. Sennò si usciva malamente anche dalla Champions (come già si rischiò col Tottenham, tra l'altro).
Io la Juve la vedo quasi sempre. Poi al limiite si può dire che certi giocatori stanno invecchiando e sostituire i Buffon(anche se Sxxxxxy sembra all'altezza), Chiellini e altro non sarà facile. In generale già sono stati cambiati diversi giocatori tanto è vero che non son tanti quelli in rosa che hanno vinto tutti i campionati segno che un certo rinnovamento è stato già fatto o comunque si son resi meno indispensabili tanti giocatori.

Per me Allegri va criticato a prescindere dai risultati che son stati sempre ottimi se non eccellenti in tutti i suoi anni, io il calcio lo vedo in maniera opposta specie se si ha a disposizione una ferrari. La sua gestione è sempre stata sparaginina quando poteva scegliere, tanto è vero che le migliori partite la Juve le ha fatte sempre in situazioni da dentro/fuori con squadre del suo livello.
Poi stasera è girata storta in una partita da 0-0 quando un pareggio sarebbe stato un ottimo risultato a livello gestionale.
Vedi di là.
Le magagne della rosa sono ben superiori alla sostituzione dei soli Buffon e Chiellini (anzi direi che questo è il problema minore, con Sczesny e Caldara/Rugani/Benatia). A centrocampo ti ritrovi con Matuidi e Khedira sempre più vecchi e il solo Pjanic a far girare la squadra, sperando che Bentancour diventi un mezzo fenomeno e non solo un buon giocatore. Sugli esterni hai un Alex Sandro che è irriconoscibile e probabilmente se ne andrà, insieme a Lichsteiner e Asamoah, rimanendo dunque con i soli De Sciglio e Spinazzola...
In attacco Higuain sembra già declinare quest'anno, l'anno prossimo va per i 32...Mandzukic per i 33...
Giocatori sotto i 30 anni nel reparto offensivo l'anno prossimo Douglas, Dybala (se resta) e Bernardeschi.
Ah, e Pjaca, un'incognita enorme.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da tennisfan82 »

:oops: :oops:
Allegati
FB_IMG_1524434399689.jpg
FB_IMG_1524434399689.jpg (37.7 KiB) Visto 2252 volte
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Vedi di là.
Le magagne della rosa sono ben superiori alla sostituzione dei soli Buffon e Chiellini (anzi direi che questo è il problema minore, con Sczesny e Caldara/Rugani/Benatia). A centrocampo ti ritrovi con Matuidi e Khedira sempre più vecchi e il solo Pjanic a far girare la squadra, sperando che Bentancour diventi un mezzo fenomeno e non solo un buon giocatore. Sugli esterni hai un Alex Sandro che è irriconoscibile e probabilmente se ne andrà, insieme a Lichsteiner e Asamoah, rimanendo dunque con i soli De Sciglio e Spinazzola...
In attacco Higuain sembra già declinare quest'anno, l'anno prossimo va per i 32...Mandzukic per i 33...
Per me Chiellini è il più importante della rosa in molte partite. I centrocampisti mi sembrano tutti giocatori di livello medio-alto che rientrano nelle vostre possibilità di spesa e Betancour mi sembra possa arrivare a quel livello, non son Messi che ha 31 anni o CR7 che ne ha 33. Dispiace che Alex Sandro e Dybala non progrediscano perchè son entrambi giovani.
Ma in generale per me è un problema dell'allenatore, Allegri mi sembra uno in grado di far rendere un giocatore per quel che vale ma mi sembra uno che migliori poco il livello. Quindi se hai uno forte di suo va bene, ma se devi sviluppare qualche talento o creare un gioco per mettere i tuoi giocatori offensivi nelle migliori condizioni è un problema.
Higuain e Dybala si potranno criticare quanto si vuole ma in certe partite per vedere un pallone devono scendere sotto la metacampo, se non sei un Mandzukic fai presto a deprimerti e ingrigirti.
Ma questo non è un problema di quest'anno.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da tennisfan82 »

Avvisate i tifosi che non abbiamo vinto una mazza comunque :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da fabio86 »

Ripeto, non guardi le partite della Juve, almeno non con attenzione. :D
Khedira ha fatto mesi e mesi pietosi, adesso sta giocando forse meglio di tutti ok ma prima...E l'anno prossimo non ringiovanisce mica.
Pjanic discontinuo e fuori ruolo (al momento). Come regista non rende ed è castrato, ed anche stasera non ha azzeccato una punizione (già detto che quest'anno è regredito pure in quello...).
Matuidi è solo corsa. Con i piedi è più scarso di Chiellini o siamo lì.

Allan e Hamsik potrebbero giocare tranquillamente titolari nel cc della Juve. Pure Zielinski...

Lì servirebbero due innesti di qualità, ma alta.
E parliamo di soldi che la Juve non spende.
Ultima modifica di fabio86 il lun apr 23, 2018 12:21 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da balbysauro »

il nuovo titolo :oops:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Avvisate i tifosi che non abbiamo vinto una mazza comunque :D
Minkia veramente.
Per carità vittoria fondamentale.
Anche po storica in questo stadio.
Ma davvero non si è vinto nulla.

Anche i giocatori nello spogliatoio perdinci.
Avrei preferito Reina che faceva discorso a tutti.
Calma e gesso che non si è vinto un cazz.

E invece alla pazza gioia

Se ieri erano 3000 a Capodichino non oso immaginare stanotte.

E ste cose caricano gli avversari e non vorrei si arrivi flosci alla prossima partita.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da Nick »

Ombra84 ha scritto:Grande, vittoria e non pago manco la scommessa. :oops:
E' la prima cosa a cui ho pensato alla fine della partita. #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da tennisfan82 »

Inler :lol:

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da Ombra84 »

Vorrei un parere di Nasty su questa foto
Allegati
kk.jpg
kk.jpg (146.92 KiB) Visto 2181 volte
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da Nickognito »

Pensavo ieri che siete proprio una squadra simpatica, tutti i giocatori o simpatici o almeno normali, l'unico che trovo insopportabile e' Insigne...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Vorrei un parere di Nasty su questa foto
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:








:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Pazzesco. In un campo da calcio è fisicamente illegale, solo il vecchio Diakite alla sua altezza, e stazza. Nessuno come loro due.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da dsdifr »

Insopportabile ma innocuo.
Sì sì; squadra simpatica. Allenatore maleducato ma talmente misantropo che non riesco a trovarlo antipatico sebbene ci si metta molto di impegno.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:Insopportabile ma innocuo.
Sì sì; squadra simpatica. Allenatore maleducato ma talmente misantropo che non riesco a trovarlo antipatico sebbene ci si metta molto di impegno.

Sarri è fuori dagli schemi, appare antipatico, ma è un personaggio uscito dagli anni 70, mi dà questa impressione e non mi sta sulle palle. Insigne invece sì, perchè è osannato come il grande talento italiano degli ultimi anni, ed invece è proprio l'esemplificazione del livello raggiunto dai calciatori azzurri negli ultimi 8 anni. chi è cresciuto con Del Piero in panchina in nazionale, con Mancini non convocato, con Zola che ne giocava una ogni 4, con Enrico chiesa rincalzo, Beppe Signori ala sinistra etc... #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da Nickognito »

Insigne sopravvalutato, ma non e' colpa sua, e' per me semplicemente un tamarro antipatico. Sarri spesso deprecabile, antipatico non direi. La maggioranza dei giocatori per me e' senza infamia senza lode, quindi molto sopra la media per un calciatore. Alcuni mi stanno anche simpatici proprio (tipo Mertens).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da taylorhawkins89 »

marat77 ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Cosa c’entrano gli impegni di coppa con la Personalità non lo so, ma contento tu.
Che vi lamentate e mettete le mani avanti per motivi che solo voi sapete, infatti oggi a conti fatti siete riusciti a riaprire il campionato.
Ero quasi certo dell'impalpabilità di Dybala e di un gol su corner del Napoli, se lo avessi scritto prima però, apriti cielo.
Risultato Top per Ombra che non dovrà nemmeno salvare il forum.

Ti andrei a riprendere post dove dicevo che avremmo vinto a Torino.
Son mica tennisfan :-D
Poi ovvio arriva giorno della partita e non sai se giocatori saranno all’altezza contro la squadra più forte del Campionato in trasferta.

Ma mica è maniavantismo. Era una riflessione personale del giorno della partita.

Comunque giusto così dato che come ha detto Fabio una squadra ha cercato di vincerla e l’altra di non perderla.
Assolutamente. Dal punto di vista del gioco Napoli nettamente superiore, anche oggi. Alla fine la Juve, Madrid a parte, era vistosamente in calo
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Insigne sopravvalutato, ma non e' colpa sua, e' per me semplicemente un tamarro antipatico. Sarri spesso deprecabile, antipatico non direi. La maggioranza dei giocatori per me e' senza infamia senza lode, quindi molto sopra la media per un calciatore. Alcuni mi stanno anche simpatici proprio (tipo Mertens).

Callejon invero è parecchio stronzo con le simulazioni eh. Callejon non è il mio tipo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da captain »

marat77 ha scritto: E ste cose caricano gli avversari e non vorrei si arrivi flosci alla prossima partita.
Più che altro il Napoli ieri l'ha vinta di testa, ma è abbastanza evidente come ultimamente faccia una fatica tremenda a trovare il gol con i consueti movimenti e scambi palla, quindi per vincere queste ultime 4 partite di campionato, con in aggiunta la tensione della lotta scudetto, penso faticherà parecchio.

Sull'esultanza di ieri, ci sta eccome, invece. A caldo non puoi trattenerti. Quanti giocatori del Napoli hanno mai vinto una partita dell'importanza di quella di ieri??
Da oggi stop e si pensa alle prossime partite.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:
Più che altro il Napoli ieri l'ha vinta di testa, ma è abbastanza evidente come ultimamente faccia una fatica tremenda a trovare il gol con i consueti movimenti e scambi palla,
inconfutabile.

Poi perche' non metta mai Milik titolare, davvero non si capisce, francamente darei piu' minuti anche a Diawara.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:
captain ha scritto:
Più che altro il Napoli ieri l'ha vinta di testa, ma è abbastanza evidente come ultimamente faccia una fatica tremenda a trovare il gol con i consueti movimenti e scambi palla,
inconfutabile.

Poi perche' non metta mai Milik titolare, davvero non si capisce, francamente darei piu' minuti anche a Diawara.

Ieri Milik aveva i 70 minuti di Udine nelle gambe, deve ancora trovare ritmo sui 90 minuti in 2 partite ravvicinate.
Ma qualcuna ne giocherà certamente ancora visto che Mertens è sulle gambe.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da tennisfan82 »

Perderlo dopo l'impresa di ieri farebbe ancora più male #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
captain ha scritto:
Più che altro il Napoli ieri l'ha vinta di testa, ma è abbastanza evidente come ultimamente faccia una fatica tremenda a trovare il gol con i consueti movimenti e scambi palla,
inconfutabile.

Poi perche' non metta mai Milik titolare, davvero non si capisce, francamente darei piu' minuti anche a Diawara.

Ieri Milik aveva i 70 minuti di Udine nelle gambe, deve ancora trovare ritmo sui 90 minuti in 2 partite ravvicinate.
Ma qualcuna ne giocherà certamente ancora visto che Mertens è sulle gambe.
Appunto aveva giocato a Mercoledì,come Diawara.
Ma Jorginho in gare fondamentali come ieri per me è imprescindibile.
Davanti si fa fatica, nessun dubbio.
Manca proprio la brillantezza per fare giocate veloci negli ultimi 20 metri che hanno contraddistino il Napoli di inizio campionato.

Più che altro bisogna approcciare le prossime partite con l’entusiasmo derivante dalla partita di ieri.
Questo può aiutare a superare i problemi di gamba che sembrano evidenti lì davanti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Domenica vinca il migliore!!! Speremo de no...

Messaggio da marat77 »

captain ha scritto:
marat77 ha scritto: E ste cose caricano gli avversari e non vorrei si arrivi flosci alla prossima partita.
Più che altro il Napoli ieri l'ha vinta di testa, ma è abbastanza evidente come ultimamente faccia una fatica tremenda a trovare il gol con i consueti movimenti e scambi palla, quindi per vincere queste ultime 4 partite di campionato, con in aggiunta la tensione della lotta scudetto, penso faticherà parecchio.

Sull'esultanza di ieri, ci sta eccome, invece. A caldo non puoi trattenerti. Quanti giocatori del Napoli hanno mai vinto una partita dell'importanza di quella di ieri??
Da oggi stop e si pensa alle prossime partite.
Ma si per esultanza dei tifosi lo capisco anche.
Ma i giocatori dovrebbero anche rendersi conto che non c’è ancora nulla da festeggiare.
Va bene in campo con i tifosi ma nello spogliatoio un bel discorso di Reina del tipo calma e gesso lo avrei preferito.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da Nickognito »

Si, ma a un giocatore che non ha i 90 minuti puoi far giocare anche i primi 45 , eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da Villo »

Non c'è niente da fare, vedremo la stessa squadra vincere lo scudetto per 15 anni di fila.

Bello però il Napoli di Sarri, eh...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da tennisfan82 »

Dopo questa mazzata domani si potrebbe anche perdere :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da marat77 »

Villo ha scritto:Non c'è niente da fare, vedremo la stessa squadra vincere lo scudetto per 15 anni di fila.

Bello però il Napoli di Sarri, eh...
Poi ci si domanda perché i neutrali siano dalla parte del Napoli(in teoria).
A veder vincere sempre gli stessi ci si rompe anche le balle.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Dopo questa mazzata domani si potrebbe anche perdere :D
Sono abbastanza convinto che pareggeremo.
Campionato virtualmente chiuso ieri sera.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Dopo questa mazzata domani si potrebbe anche perdere :D
Sono abbastanza convinto che pareggeremo.
Campionato virtualmente chiuso ieri sera.
Possibile il risultato di ieri e come è arrivato incida sull’approccio di stasera.
Dubito che i giocatori non stessero vedendo la partita e non subiscano contraccolpo.

Ma si deve provare a vincere.

Certo che calendario abbastanza infame per noi quest’anno.
Shakthar City ad ultima.
Roma Juve penultima.
Pare na cazzata ma un Roma Juve anche solo un paio di giornate prima sarebbe stata ben più complicata da vincere per i bianconeri.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da Nasty »

Ha ragione De Laurentiis a lamentarsi del calendario! #104# #103#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: Koulibaly Koulibala'

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Ha ragione De Laurentiis a lamentarsi del calendario! #104# #103#
E millanti anche di capirne di calcio :roll:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi