NAPOLI 2017-2018: La musica è finita, gli amici se ne vanno...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da NK7 »

Marat77 che parla di Higuain LOL
Credibile quanto Wanna Marchi che parla di onestà.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma non solo il calcio, magari io trovo un lavoro col doppio dello stipendio a Napoli e non vado adesso per cavoli miei... E' normale, come e' normale andarsene altrove se ti va.

Sono i tifosi che non son normali :)
A me se offrissero 200 euro in più di stipendio cambierei azienda ogni mese.
Per il doppio andrei anche all’estero.
Per il triplo pure in Groenlandia.
Capisco, ma non tutti gli esseri umani sono come te. Io non andrei per 200 euro al mese in piu', e non andrei mai in Groenlandia, ci sono mille aspetti di cui tenere conto. Mio cognato, che prende 2500 al mese, ha rifiutato 7mila al mese in Olanda. Cosi', per dire... La Gazzetta stranamente non ne ha parlato, a Eindhoven staranno scrivendo che marcisca a vita a Firenze...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma non solo il calcio, magari io trovo un lavoro col doppio dello stipendio a Napoli e non vado adesso per cavoli miei... E' normale, come e' normale andarsene altrove se ti va.

Sono i tifosi che non son normali :)
A me se offrissero 200 euro in più di stipendio cambierei azienda ogni mese.
Per il doppio andrei anche all’estero.
Per il triplo pure in Groenlandia.
Capisco, ma non tutti gli esseri umani sono come te. Io non andrei per 200 euro al mese in piu', e non andrei mai in Groenlandia, ci sono mille aspetti di cui tenere conto. Mio cognato, che prende 2500 al mese, ha rifiutato 7mila al mese in Olanda. Cosi', per dire... La Gazzetta stranamente non ne ha parlato, a Eindhoven staranno scrivendo che marcisca a vita a Firenze...
Pazzo, per non dire altro.
Il primo aspetto è il futuro dei miei figli.
Se e quando li avrai capirai.
Ma intanto meglio mettere via più soldi possibile che non si sa mai.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Pazzo, per non dire altro.
Il primo aspetto è il futuro dei miei figli.
Se e quando li avrai capirai.
Ma intanto meglio mettere via più soldi possibile che non si sa mai.
Temo che le persone siano libere di fare scelte di vita diverse.
Anche se per te sono pazze.
In ogni caso mio cognato non vuole avere figli e temo che anche mia sorella avrebbe qualche problema fisico a farli....
Sempre che il tempo passato con i figli e il luogo non possano essere piu' importanti dello stipendio.

Ma forse Verdi non potra' mantenere i figli, e quindi sarebbe dovuto andare a Napoli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
Pazzo, per non dire altro.
Il primo aspetto è il futuro dei miei figli.
Se e quando li avrai capirai.
Ma intanto meglio mettere via più soldi possibile che non si sa mai.
Temo che le persone siano libere di fare scelte di vita diverse.
Anche se per te sono pazze.
In ogni caso mio cognato non vuole avere figli e temo che anche mia sorella avrebbe qualche problema fisico a farli....
Sempre che il tempo passato con i figli e il luogo non possano essere piu' importanti dello stipendio.

Ma forse Verdi non potra' mantenere i figli, e quindi sarebbe dovuto andare a Napoli.
Certo è una mia opinione che siano pazze quindi?
E se uno non ha figli ha solo un motivo in più per accettare posto che il mio ragionamento si basava sul fatto che la mia famiglia si sposterebbe con me come fanno tutti i calciatori di questo mondo quando cambiano squadra.

E vediamo se Verdi a Giugno non va all’Inter per 2.5 all’anno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: Certo è una mia opinione che siano pazze quindi?
Quindi tu dici che mio cognato e' pazzo, e anzi peggio, io magari dico che tua sorella e' stupida, tu che la mia e' puttana, io che tuo padre e' un ladro, e cosi' via, finche' denunciamo entrambi Mr. Wolf.

Io eviterei tutto questo e direi che sia normale che un uomo non accetti un'offerta di lavoro. O che l' accetti. I motivi sono mille e non sta certo a noi giudicarli. Poi sono il primo a dire che questa estate se ne va altrove ben pagato, probabilmente, ma questo c'entra poco.

Sul perche' e il come le persone cambiano lavoro o rimangono nello stesso posto ci sono studi, statistiche, professionisti. Il tuo modo di pensare, cosi' estremamente legato ai soldi, rappresenta una piccola parte di persone. Sei libero di pensare che tutti gli altri siano pazzi, o peggio, ma un po' meno libero di offendere specifiche persone.

Anche il discorso che quando avro' figli capiro'... Non si capisce cosa. Sicuramente tu non hai capito il rispetto delle persone, avendo figli, ma forse li hai solo te e tutte le persone che accettano soldi in meno per fare part time o home office per stare piu' con i figli sono pazzi.

Tra parentesi, di solito le famiglie dei calciatori non si spostano, quando questi si trasferiscono. A meno di pensare che i propri genitori non siano parte della propria famiglia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da ThePiper »

Son abbastanza d'accordo con Nickognito.
Se non è una questione di sopravvivenza alla fine son scelte.
Alla fine se uno deve andare in Olanda magari non può stare coi figli che è comunque una cosa brutta o magari ti vengono dietro e devono comunque cambiare amici, scuola ecc...
È chiaro che se fai fatica ad arrivare a fine mese può essere logica come scelta, ma li più che soldi si tratta di sopravvivenza.

Verdi poteva fare altre scelte, a me personalmente non piace cambiare squadra a metà anno (io mi son trovato in una situazione simile a Verdi quest'anno) però non prendo soldi e non son professionista il che cambia di parecchio la cosa.

Trovo passabile la giustificazione di rimanere nella propria squadra a fine stagione meno quella della paura di non giocare. Non è che vai nel Canicattì e non mi pare che i giocatori che vadano nelle strisciate si facciano tutti questi problemi.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto: Certo è una mia opinione che siano pazze quindi?
Quindi tu dici che mio cognato e' pazzo, e anzi peggio, io magari dico che tua sorella e' stupida, tu che la mia e' puttana, io che tuo padre e' un ladro, e cosi' via, finche' denunciamo entrambi Mr. Wolf.

Io eviterei tutto questo e direi che sia normale che un uomo non accetti un'offerta di lavoro. O che l' accetti. I motivi sono mille e non sta certo a noi giudicarli. Poi sono il primo a dire che questa estate se ne va altrove ben pagato, probabilmente, ma questo c'entra poco.

Sul perche' e il come le persone cambiano lavoro o rimangono nello stesso posto ci sono studi, statistiche, professionisti. Il tuo modo di pensare, cosi' estremamente legato ai soldi, rappresenta una piccola parte di persone. Sei libero di pensare che tutti gli altri siano pazzi, o peggio, ma un po' meno libero di offendere specifiche persone.

Anche il discorso che quando avro' figli capiro'... Non si capisce cosa. Sicuramente tu non hai capito il rispetto delle persone, avendo figli, ma forse li hai solo te e tutte le persone che accettano soldi in meno per fare part time o home office per stare piu' con i figli sono pazzi.

Tra parentesi, di solito le famiglie dei calciatori non si spostano, quando questi si trasferiscono. A meno di pensare che i propri genitori non siano parte della propria famiglia.
Il “se non peggio” era limitato ad un pirla amichevole.
Mia opinione che resta tale nonostante il papiro che hai voluto scrivere e basata su situazioni e idee personali.
Ma meglio che non entro sul personale(mio) sennò magari capiresti.
Ma mi sarei evitato questo papiro sulla vita.

Conosco diverse persone che hanno fatto scelte di vita spostandosi con la propria famiglia(acquisita)stando lontano dai genitori.
È ovvio che intendessi la famiglia dei giocatori, non con i propri genitori inclusi.
Cosa che succede a tutti i giocatori che non giochino nella propria città (95%?).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Nickognito »

Il tuo caso personale non conta molto, nessuno ti ha criticato, e' normale andare via per piu' soldi, come e' normale non farlo.

Il problema e' giudicare gli altri. On topic, il problema e' avere diversi pesi e misure a seconda di quello che fa il giocatore, a seconda per quale squadra lo fa...

I tifosi che riducono la vita lavorativa di una persona a scelta di bandiera o di squadra dicono solo cazzate, che nemmeno pensano, probabilmente e, dicendo questo, ovviamente nulla vieta di apprezzare egoisticamente chi e' attaccato a una maglia o una citta'.

Il problema e' offendere e augurare il male a qualcuno, anche se famoso, per normali scelte lavorative.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Il tuo caso personale non conta molto, nessuno ti ha criticato, e' normale andare via per piu' soldi, come e' normale non farlo.

Il problema e' giudicare gli altri. On topic, il problema e' avere diversi pesi e misure a seconda di quello che fa il giocatore, a seconda per quale squadra lo fa...

I tifosi che riducono la vita lavorativa di una persona a scelta di bandiera o di squadra dicono solo cazzate, che nemmeno pensano, probabilmente e, dicendo questo, ovviamente nulla vieta di apprezzare egoisticamente chi e' attaccato a una maglia o una citta'.

Il problema e' offendere e augurare il male a qualcuno, anche se famoso, per normali scelte lavorative.
Ah ok quindi la base di sta manfrina era il paragone Verdi-Higuain fatto da Pitone.
Sempre colpa tua Pito’ tacci tua :-D

Come detto per me la situazione non è la stessa.
È ben diversa per tanti motivi.
Primo fra tutti Higuain se n’è voluto andare quasi di nascosto da un giorno all’altro verso la squadra che già di suo è la più odiata dai tifosi del Napoli.
Verdi è stato trattato pubblicamente per diversi giorni da una squadra che lo voleva,aveva in pratica accettato(così dicono) per poi cambiare idea, ma di certo non era lui per primo a volersene andare e non era certo verso una squadra che il tifoso medio del Bologna odia(sempre sportivamente parlando s’intende).
Questo per un discorso di paragonare le reazioni dei tifosi medi di Napoli e Bologna alle due situazioni.

Collegandomi al discorso soldi, per essere coerente, ovviamente in caso di passaggio all’Inter a Giugno a 2.5 all’anno come sento in giro beh nulla da dire.
Ma poi in quel caso avrei pure ragione io che i soldi contano a tutte le latitudini e che quindi il rifiuto al Napoli non era per questioni personali tecniche e cazzate varie che si leggono in giro.
E che non era stato un pazzo/pirla a rifiutare 1.8 offerto dal Napoli, il triplo del suo attuale stipendio.
Vedremo a Giugno cosa succede comunque,in questo momento sono solo teorie.

Ma poi tutti sti discorsi sui soldi che non contano o contano solo in caso di sopravvivenza quando proprio oggi uno che guadagna 20 all’anno ne ha appena chiesti il doppio per rinnovare con la sua squadra.
Mah :-?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Nickognito »

#10# Non e' che avresti ragione tu, i soldi contano e magari contano nel caso di Verdoni, ma non vuol dire che necessariamente di devono far decidere qualcosa.

Il discorso di Higuain e' molto semplice, al di la' del fatto che fosse antipatico gia' ben prima di andare alla Juve, a pelle, ecco. Il modo in cui se ne e' andato conta relativamente, conta che e' andato in una squadra molto piu' forte e con diversi obiettivi e che, in media, vista la reazione, i tifosi del Napoli non meritavano nessun rispetto (non tutti ovviamente, ma troppi). Io, se, non dico i miei colleghi di ufficio, ma della gente urlante fuori dall'ufficio, mi augurasse ogni male se mi licenzio per andare in un'altra azienda, se potessi me ne andrei in modo ancora peggiore, ecco, ma solo perche' ho una certa classe. E' gente che non merita nulla, perfino in una citta' di belle passioni come e' Napoli, c'e' un limite a tutto e nel calcio il limite e' spesso oltrepassato. Fossi un calciatore, io starei sempre zitto perche' non voglio casini personali per nulla, ma, fossi un po' piu'; coraggioso, irriderei gli ultras di continuo, fossi Higuain andrei sotto la curva del Napoli come Mazzone a ogni match. O meglio, non lo farei solo per rispetto agli ex colleghi.

Del resto io ho sempre amato Baggio piu' di Antognoni, ecco, per dire :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da taylorhawkins89 »

Mi stupisce la discussione: per me Verdi è rimasto a Bologna per una questione di convenienza, con Sarri avrebbe scaldato la panchina per sei mesi, parliamoci chiaro. Meglio fare un bel campionato e poi essere ingaggiato da una squadra anche un po' inferiore al Napoli per giocare con continuità piuttosto che arrivare subito in un top club senza possibilità di crescita. Verdi è un 92 ci sta il ragionamento, si è pentito persino Giaccherini di aver rifiutato il Toro l'estate scorsa.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto: i soldi contano e magari contano nel caso di Verdoni
:D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da balbysauro »

taylorhawkins89 ha scritto:Mi stupisce la discussione: per me Verdi è rimasto a Bologna per una questione di convenienza, con Sarri avrebbe scaldato la panchina per sei mesi, parliamoci chiaro.
quoto

questo non vuol dire che alcuni suoi colleghi non sarebbero lo stesso andati a Napoli, visto l'aumento di ingaggio
ma non sarebbe il primo giocatore che preferisce giocare in una realtà più piccola piuttosto che fare panchina in una più grande
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Mi stupisce la discussione: per me Verdi è rimasto a Bologna per una questione di convenienza, con Sarri avrebbe scaldato la panchina per sei mesi, parliamoci chiaro.
quoto

questo non vuol dire che alcuni suoi colleghi non sarebbero lo stesso andati a Napoli, visto l'aumento di ingaggio
ma non sarebbe il primo giocatore che preferisce giocare in una realtà più piccola piuttosto che fare panchina in una più grande
A 26 anni e nel giro della Nazionale?
Mi vengono in mente solo Riva nel Cagliari e Di Natale nell’Udinese.
Ma magari ne dimentico.
Comunque ripeto,vediamo cosa succede a Giugno.

Queste ragioni tecniche sono molto strane tenendo conto che si era in una situazione in cui conosci già l’allenatore visto che ci hai giocato due anni e gli avranno anche spiegato che magari non era titolare subito e non essendo un fenomeno ci mancherebbe anche,ma la possibilità di diventarlo c’era tutta visto che facile Callejon vada via a fine anno o al massimo l’anno prossimo.
E comunque Callejon non è un fenomeno cui non poter togliere il posto se dimostri di essergli superiore quotidianamente.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da ThePiper »

Oh magari il fatto di conoscere l'allenatore può anche essere una cosa negativa. Mica è detto che si sia trovato bene con Sarri.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Nickognito »

Insomma, Verdi conosce Sarri, sa che le riserve non le mette mai e che, con lui, Callejon ha saltato solo una partita di campionato in totale in tre anni.. Forse e' proprio perche' lo conosce :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da taylorhawkins89 »

In questo momento storico in Nazionale puoi esordire a qualsiasi età. Ma anche prima dai: a che età esordii Toni?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Nickognito »

ok, comunque Verdi ha esordito in nazionale a 24, e' difficile che lo rifaccia a 26 :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Mi stupisce la discussione: per me Verdi è rimasto a Bologna per una questione di convenienza, con Sarri avrebbe scaldato la panchina per sei mesi, parliamoci chiaro.
quoto

questo non vuol dire che alcuni suoi colleghi non sarebbero lo stesso andati a Napoli, visto l'aumento di ingaggio
ma non sarebbe il primo giocatore che preferisce giocare in una realtà più piccola piuttosto che fare panchina in una più grande
A 26 anni e nel giro della Nazionale?
Mi vengono in mente solo Riva nel Cagliari e Di Natale nell’Udinese.
Ma magari ne dimentico.
Comunque ripeto,vediamo cosa succede a Giugno.

Queste ragioni tecniche sono molto strane tenendo conto che si era in una situazione in cui conosci già l’allenatore visto che ci hai giocato due anni e gli avranno anche spiegato che magari non era titolare subito e non essendo un fenomeno ci mancherebbe anche,ma la possibilità di diventarlo c’era tutta visto che facile Callejon vada via a fine anno o al massimo l’anno prossimo.
E comunque Callejon non è un fenomeno cui non poter togliere il posto se dimostri di essergli superiore quotidianamente.

proprio perchè è nel giro della nazionale, ma tutt'altro che titolare, ha bisogno di giocare con continuità
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Ombra84 »

eh manco si giocasse il posto al mondiale :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:eh manco si giocasse il posto al mondiale :D

:lol: #1#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Ombra84 »

Intanto rumors danno per trovata l intesa col Barca, per Delofeu.
Resta da convincere il giocatore che almeno in questo caso non potrà dire di scegliere di restare in Catalogna a scaldare la tribuna :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da tennisfan82 »

Con Sarri credo che scalderà la panchina invece :D

Potrei sbagliarmi ma nel gioco del Napoli centra un po' come i cavoli a merenda.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Oh magari il fatto di conoscere l'allenatore può anche essere una cosa negativa. Mica è detto che si sia trovato bene con Sarri.
Mah io ho sempre letto belle parole reciproche.
Poi si sa che noi vediamo solo la punta dell’Iceberg.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Con Sarri credo che scalderà la panchina invece :D

Potrei sbagliarmi ma nel gioco del Napoli centra un po' come i cavoli a merenda.
Sta storia che non si è adatti al modulo però dovrebbe anche finire.
Non ce l’ho con te eh.
Ma fatico a capire perché un’ala non possa giocare in un 4-3-3.
Ha altre caratteristiche rispetto a Insigne e Callejon e questo è un bene perché puoi attaccare in modo diverso gli avversari.
Non torna. Ok gli si dice di tornare ad aiutare.
Mica Insigne lo ha sempre fatto.
L’hanno obbligato a farlo.
Per me sarebbe una gran presa oltretutto giovane e con margini di miglioramento.

Detto questo se va bene pigliamo Politano. :-(
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da eddie v. »

L'ala secondo me è un ruolo perfetto per il classico 4-4-2.
Per un 4-3-3 puro come quello che propone Sarri, è più adatto il petto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da marat77 »

eddie v. ha scritto:L'ala secondo me è un ruolo perfetto per il classico 4-4-2.
Per un 4-3-3 puro come quello che propone Sarri, è più adatto il petto.
Capisco che ci sia molto zelig dentro di te e apprezzo molto la tua voglia di sdrammatizzare con i tuoi giochi di parole che ammetto a volte mi fanno anche ridere.
Ma una cosa seria ogni tanto la scrivi eddie? ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da eddie v. »

marat77 ha scritto: Ma una cosa seria ogni tanto la scrivi eddie? ;-)
Sì, ogni tanto sì, in effetti molto di radu...scusa, non ho resistito!
No, davvero, qualche volta sono serio.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:
marat77 ha scritto: Ma una cosa seria ogni tanto la scrivi eddie? ;-)
Sì, ogni tanto sì, in effetti molto di radu...scusa, non ho resistito!
No, davvero, qualche volta sono serio.

visto che il titolo cita la Dea di Bergamo, più che serio sei orio al serio
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19262
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da ameba »

balbysauro ha scritto:

visto che il titolo cita la Dea di Bergamo, più che serio sei orio al serio
L' hai dovuta spiegare #1#

EDIT: Va beh, ci sta :wink: , pensavo fosse il topic dell' Atalanta #103#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da balbysauro »

ameba ha scritto:
L' hai dovuta spiegare #1#
sennò eddie non le capisce
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Ombra84 »

Ha detto Marotta che Politano non si muove :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da balbysauro »

ha mangiato troppo?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da madmarat »

Scusate, ma Ciciretti al Parma?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Ombra84 »

madmarat ha scritto:Scusate, ma Ciciretti al Parma?
Boh, lo saprà Vigorito.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Ombra84 »

Partita difficile, si sapeva ovviamente. Un pareggio sarebbe un buon risultato
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da tennisfan82 »

Grande sofferenza e grande vittoria.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da Ombra84 »

Grandissima vittoria, iniezione di fiducia notevole :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2017-2018: La Dea maledetta

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Grandissima vittoria, iniezione di fiducia notevole :oops:
E direi anche meritatissima.
Specie per quanto fatto nel secondo tempo.
Soprattutto dopo il gol di Mertens ma anche prima.
Ma pure fosse stata immeritatissima me la sei presa uguale eh.

Vittoria di grande importanza.
Bisogna stare focus partita dopo partita.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi