MILAN 2017-18: licapitalizziamo! Una lila, due lile, tle lile..

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto: A Donnarumma gli si sta imponendo di fare il nuovo Maldini da tempo.
Niente, vivi in un mondo tenerissimo e puccioso tutto tuo e non ne esci fuori.
Veramente è stato Donnarumma a dichiarare amore infinito, a millantare la casa a Milano per lui e i parenti, baci , mani sul cuore e abbracci.
Se avesse detto sin da subito che non era sua intenzione rimanere lì, nessuno avrebbe detto niente.
E lui lo sapeva da mesi, che se ne sarebbe andato.
E, te lo ripeto per la centesima volta, è questo che fa storcere il naso.
Nient'altro. Non è così difficile da capire.
Ultima modifica di Pindaro il mer giu 21, 2017 5:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

Comunque è meraviglioso. Thread monopolizzato da un uomo solo contro tutti.
Spero si vada avanti fino alla cessione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da miggen »

MODE ZITELLA ACIDA ON
Comunque mi pare Nick stia ingigantendo oltremodo l'episodio dell'altro giorno.
Uno striscione e qualche banconota finta, che eccetto il portiere in questione (che probabilmente se li merita, un po' di sfottò) nessuno in campo si è inculato di striscio. Portiere che inoltre ha ben parato nel secondo tempo un tiro insidioso.
Strascichi in generale zero, qua state scartavetrando gli zebedei da 3 giorni.
MODE ZITELLA ACIDA OFF
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

Cassano: la vera dimensione di Balotelli? Secondo me ha fatto una buona carriera, la sua grande fortuna è Mino Raiola. Davanti a Raiola tutti si devono togliere il cappello.

Ecco, Cassano la pensa come te, Nick.
Che soddisfazione deve essere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Io l'ho conosciuto Cassano, ma il sociologo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

E il musicista no?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:E il musicista no?
no.

E poi io non sto con Raiola, mi fa schifo quanto fa schifo a te.
Ma in questo caso mi ha fatto più schifo il milan ed il perchè te l'ho detto.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da miggen »

Sembra ufficiale ci sia il Real dietro.
Insigne almeno lo ha dato per scontato in un'intervista rilasciata a Sky.

Mi sa che chi ha pontificato che dietro ci fosse la Juve l'ha fatta un po' fuori dal vasino, a 'sto giro.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Tican »

miggen ha scritto:Sembra ufficiale ci sia il Real dietro.
Insigne almeno lo ha dato per scontato in un'intervista rilasciata a Sky.

Mi sa che chi ha pontificato che dietro ci fosse la Juve l'ha fatta un po' fuori dal vasino, a 'sto giro.
Ironia inutile Miggen, non manca molto e sapremo come finirà sta vicenda...

Rimango dell'opinione che Raiola avesse già impegni con più società, nn solo con il Real o la juve e che la più logica sia proprio la squadra italiana.....che il prossimo anno Donnarumma giochi nel Real x me nemmeno nel fantacalcio....ma di logico non c'è nulla e chissà.....
Mi rifaccio ad una celebre frase di Henry Ford...adattata al fatto...""Donnarumma può giocare in qualsiasi squadra....basta abbia strisce bianconere.....""

Buona serata ragazzi.....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da miggen »

Tican ha scritto:
miggen ha scritto:Sembra ufficiale ci sia il Real dietro.
Insigne almeno lo ha dato per scontato in un'intervista rilasciata a Sky.

Mi sa che chi ha pontificato che dietro ci fosse la Juve l'ha fatta un po' fuori dal vasino, a 'sto giro.
Ironia inutile Miggen, non manca molto e sapremo come finirà sta vicenda...

Rimango dell'opinione che Raiola avesse già impegni con più società, nn solo con il Real o la juve e che la più logica sia proprio la squadra italiana.....che il prossimo anno Donnarumma giochi nel Real x me nemmeno nel fantacalcio....ma di logico non c'è nulla e chissà.....
Mi rifaccio ad una celebre frase di Henry Ford...adattata al fatto...""Donnarumma può giocare in qualsiasi squadra....basta abbia strisce bianconere.....""

Buona serata ragazzi.....
Non mi ricordavo neanche lo avessi scritto proprio tu :)
Però, oltre a MyMag, anche alcuni miei amici milanisti erano convinti ci fosse dietro la Juve.
Io sono convinto del contrario, Raiola aveva già qualche impegno con una squadra estera (credevo più United, a dire il vero)...ed ora ha fatto sollevare il polverone per creare una bella asta, nella quale chissà non si inserisca anche Marotta (dubito però).
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Tican »

L'asta serve solo al Milan adesso, più trova partecipanti meno guadagna Raiola, se x caso dovesse firmare è il contrario, più ce ne sono più guadagna Raiola....

La nn firma è certamente figlia di contratti verbali di Raiola con diverse squadre, e la mia favorita rimane la juve
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da dsdifr »

io veramente non capisco due cose:
1- come si possa dare ragione a Donnarumma e a Raiola, che sono due stronzi disonesti (vabbè, il secondo si sapeva, il primo lo sta dimostrando)
2- come si possa mettere il discorso sull'amore per la maglia, l'aver baciato la maglia, aver detto certe cose... queste cose ormai purtroppo non importano più a quasi nessuno, quindi mi metto tranquillamente il cuore in pace.

Contano solo i soldi. E insieme ai soldi le REGOLE.
Il punto è:
Donnarumma secondo l'attuale contratto prenderebbe quanto, l'anno prossimo? 400mila euro l'anno mi pare?... Ecco, Fassone gli offre un contratto per cui l'anno prossimo e per i successivi tre anni guadagnerebbe 4 MILIONI l'anno. Dieci volte tanto.
Nel frattempo se qualche altra squadra che gli piace più del Milan lo vorrà, che faccia un'offerta per ingaggiarlo. Alla peggio, quando finisse questo eventuale nuovo contratto avrebbe ventun anni... ventuno.
Quindi: Come cazzo è possibile che non accetti l'offerta? E' forse masochista a rifiutare un aumento di stipendio del MILLE PER CENTO?
L'unica possibilità è che il procuratore si è già messo d'accordo per farlo prendere a parametro zero da qualcun altro l'anno prossimo, o eventualmente quest'anno a un prezzo più basso di quello che il Milan chiederebbe. E fare questa cosa non è legale.
Perciò vadano a fanculo tutti e due.
Poi che c'entra, dormo lo stesso e non mi stupisco certo che procuratori e calciatori facciano 'ste cose; però come si possa razionalmente difendere questa cosa non lo capisco proprio.
Ma non dal punto di vista delle bandiere o del buon calcio di una volta o di queste bellissime, mielosissime stronzate (scusate): proprio da un punto di vista cinico, economico. L'anno prossimo prenderesti 400mila euro, te ne offro 4 milioni: come è possibile che tu dica di no a meno che il tuo procuratore non stia facendo qualcosa di sporco (perché sentire altre squadre a un anno dalla scadenza del contratto è una cosa non legale)?


PS poi capisco che la gazzetta con titoli tipo "Gigio, il cuore dice Milan" faccia venire il diabete, lo fa venire anche a me.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nasty »

Siete convinti che questo fenomeno valga 4 milioni all'anno di ingaggio?

Siete convinti che 12 mesi fuori dal campo per un giocatore NON PRONTO ai massimi livelli in serie A non pregiudichino la sua crescita professionale?


Buon per voi.

Io dico che di brutte partite ne ha giocate parecchie quest'anno, non mi pare ancora sto fenomeno che si va raccontando. Belle parate, ma niente di clamoroso tipo MArchetti a Torino qualche anno fa, tipo Toldo contro l'Olanda, o Julio Cesar o Dida al top.

Mi pare un giovanissimo portiere di talento, non affatto esente da errori, anche gravi. Non stiamo parlando di un campione intoccabile.

12 mesi a marcire in tribuna lo farebbero regredire, non è che ti offrono 5 milioni all'anno per tutta la carriera, se poi fai schifo.

Ai calciatori frega solo dei soldi, ormai a sti ragazzini non importa un cazzo vincere, prima i soldi, poi si vedrà. Balotelli è il RE di questo sistema. In NBA ci sono giocatori che rinunciano a 10-20-30 milioni di dollari pur di vincere un titolo, nel calcio è molto diversa la situazione, ormai.

Cazzi loro.

Se Raiola muore d'infarto domani ovviamente non mi rammarico, lui è uno dei principali creatori di questa situazione intollerabile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Siete convinti che questo fenomeno valga 4 milioni all'anno di ingaggio?

Siete convinti che 12 mesi fuori dal campo per un giocatore NON PRONTO ai massimi livelli in serie A non pregiudichino la sua crescita professionale?


Buon per voi.

Io dico che di brutte partite ne ha giocate parecchie quest'anno, non mi pare ancora sto fenomeno che si va raccontando. Belle parate, ma niente di clamoroso tipo MArchetti a Torino qualche anno fa, tipo Toldo contro l'Olanda, o Julio Cesar o Dida al top.

Mi pare un giovanissimo portiere di talento, non affatto esente da errori, anche gravi. Non stiamo parlando di un campione intoccabile.

12 mesi a marcire in tribuna lo farebbero regredire, non è che ti offrono 5 milioni all'anno per tutta la carriera, se poi fai schifo.

Ai calciatori frega solo dei soldi, ormai a sti ragazzini non importa un cazzo vincere, prima i soldi, poi si vedrà. Balotelli è il RE di questo sistema. In NBA ci sono giocatori che rinunciano a 10-20-30 milioni di dollari pur di vincere un titolo, nel calcio è molto diversa la situazione, ormai.

Cazzi loro.

Se Raiola muore d'infarto domani ovviamente non mi rammarico, lui è uno dei principali creatori di questa situazione intollerabile.
Quoto tutto, in particolare l'incipit.
Si parla di futuro Buffon quando quest'anno di cagate ne ha fatte molte.
E di certo non si espresso affatto su un valore che meriti più di 4 milioni l'anno.
Portiere di talento certo, ma ancora lontanissimo dall'essere un predestinato o intoccabile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nickognito »

Ma, proprio sono in disaccordo con dsdifr.

Un lavoratore rifiuta il rinnovo di contratto con la sua azienda. Saranno anche cavoli suoi? Gli danno tanti soldi, ma lui e' convinto di prenderne di piu' altrove. E' possibile che sia convinto per un pre-accordo illegale? Si', ma e' possibile anche che non sia cosi', si sanno i soldi che girano, il potere del procuratore (legale), l' eta' del giocatore, e cosi' via.

Ma cosa c'e' da discutere? Saranno affari suoi? Che vuol dire 'essere stronzo?'. Decisione sua, 100%, su quale contratto firmare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Ma, proprio sono in disaccordo con dsdifr.

Un lavoratore rifiuta il rinnovo di contratto con la sua azienda. Saranno anche cavoli suoi? Gli danno tanti soldi, ma lui e' convinto di prenderne di piu' altrove. E' possibile che sia convinto per un pre-accordo illegale? Si', ma e' possibile anche che non sia cosi', si sanno i soldi che girano, il potere del procuratore (legale), l' eta' del giocatore, e cosi' via.

Ma cosa c'e' da discutere? Saranno affari suoi? Che vuol dire 'essere stronzo?'. Decisione sua, 100%, su quale contratto firmare.

Decisione sua 100%, no problem se fosse così, il problema è che si fa consigliare da un granfigliodiputtana che pensa al proprio tornaconto, non al bene del suo assistito, in primis. :D

Detto ciò, per me il Milan dovrebbe tenerlo, come può fare, un anno in tribuna. E 4 milioni di ingaggio non li merita, ci rimettono 40 milioni, pazienza, magari a lui rovinano la carriera ( difficile eh, ma può succedere). Se rimane senza contratto e fa un incidente in auto e... carriera finita da professionista? MAgari si ritrova a giocare in interregionale.

Senza contratto è diverso da contratto di 5 anni a 4 milioni l'anno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da fabio86 »

Ma se dopo questa pantomima, alla fine rinnova col Milan (come sembra sempre più possibile)?
Tornerà idolo dei tifosi? :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:alla fine rinnova col Milan (come sembra sempre più possibile)?
E che pagliacciata sarebbe?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da fabio86 »

Non lo so ma da giorni si parla di 'spiragli', aperture...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Ma se dopo questa pantomima, alla fine rinnova col Milan (come sembra sempre più possibile)?
Tornerà idolo dei tifosi? :)
Ma certo, perché i tifosi come Tican saranno convinti che ha rifiutato la Juve.
E via avanti di post verità :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:Ma, proprio sono in disaccordo con dsdifr.

Un lavoratore rifiuta il rinnovo di contratto con la sua azienda. Saranno anche cavoli suoi? Gli danno tanti soldi, ma lui e' convinto di prenderne di piu' altrove. E' possibile che sia convinto per un pre-accordo illegale? Si', ma e' possibile anche che non sia cosi', si sanno i soldi che girano, il potere del procuratore (legale), l' eta' del giocatore, e cosi' via.

Ma cosa c'e' da discutere? Saranno affari suoi? Che vuol dire 'essere stronzo?'. Decisione sua, 100%, su quale contratto firmare.
ma vien via.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da bogix »

dsdifr ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma, proprio sono in disaccordo con dsdifr.

Un lavoratore rifiuta il rinnovo di contratto con la sua azienda. Saranno anche cavoli suoi? Gli danno tanti soldi, ma lui e' convinto di prenderne di piu' altrove. E' possibile che sia convinto per un pre-accordo illegale? Si', ma e' possibile anche che non sia cosi', si sanno i soldi che girano, il potere del procuratore (legale), l' eta' del giocatore, e cosi' via.

Ma cosa c'e' da discutere? Saranno affari suoi? Che vuol dire 'essere stronzo?'. Decisione sua, 100%, su quale contratto firmare.
ma vien via.
Ma poi basta equiparare I calciatori a lavoratori normali... Nemmeno la legge lo fa.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14066
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da ferryboat »

Il modo preferito di discutere di Nickognito (anzi: praticamente il solo e unico) è quello di ridurre la discussione a suoi esempi e paragoni di fantasia che ovviamente falsano la discussione, perchè lui poi porta argomenti a quel nuovo termine di paragone che non ha niente a che fare con il soggetto originario.

In pratica lui trasferisce la discussione su un nuovo soggetto (o nuovi soggetti, il più delle volte) e poi argomenta su questo. Ma ciò è dialetticamente scorretto.

Il soggetto originario, insomma, dovrebbe essere analizzato per quello che è, per la sua peculiarità, perchè non può essere rapportato ad un'altra cosa diversa da sè e poi condurre ragionamenti su quello, perchè come detto, ciò falsa la discussione.
Inutile quindi che Nickognito porti argomenti sul termine di paragone da lui proposto, può stare qui anche fino a domani a scervellarsi a sostenere tesi per l'esempio che lui propone per dimostrare di avere ragione, perchè ciò con il tema originario non c'entra nulla.
Si può dunque dimostrare che il ragionamento sul termine di paragone proposto sia corretto, ma questo non porta nulla alla discussione sul tema originario perchè, per l'appunto, è un'altra cosa.
Che si ragioni sul tema originario, no? O è così scadente e lacunosa la propria dialettica per sostenere le proprie tesi da dover per forza ricorrere a strampalati esempi che non stanno nè in cielo nè in terra?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14066
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da ferryboat »

In pratica (per fare un esempio Nickognitiano) è come il mio gatto che si mette in giardino a cercare di acchiappare passerotti, poi vede che non ce la fa e allora cattura una lucertola. Ma non è che per questo ha dimostrato di saper acchiappare i passerotti. Sempre cacciatore di lucertole è :lol:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Super-Fabio »

Sarà felice chi chiedeva le parole di Donnarumma..... :D

Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto: Ma poi basta equiparare I calciatori a lavoratori normali... Nemmeno la legge lo fa.
La legge dice che Donnarumma fa quello che gli pare, se vuole rinnova, se non vuole non rinnova. Cosi' dice anche la logica. Sono evidentemente cavoli suoi, non nostri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da bogix »

Decisione sua, ma liberi tifosi e non di giudicare la sua scelta...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:Decisione sua, ma liberi tifosi e non di giudicare la sua scelta...
be, anche tu sei libero di giudicare la mia scelta di lasciarmi con la ragazza. Ma anche di lavarmi i piedi stasera.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da fabio86 »

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25 ... 6611.shtml

Ecco qua.
Tutto sto casino e poi rimane al Milan. :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Sarà felice chi chiedeva le parole di Donnarumma..... :D

Immagine

Il giornale di Bucchioni, noto giornalista ballista , stamattina titolava " Donnarumma rinnova e lascia Raiola" un mago :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25 ... 6611.shtml

Ecco qua.
Tutto sto casino e poi rimane al Milan. :)
Sì, certo.
Gli avranno consigliato di non agitare le acque per un po'.
Solo un dissociato mentale può uscirsene nell'arco di una giornata con tre tweet uno il contrario dell'altro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da KIKO81 »

Ormai sta vicenda ha raggiunto livelli comici.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da ameba »

Davvero , ora sta diventando ridondante , ma basta :D

Siamo arrivati pure a disquisire su presunti hackeraggi sui social network :o ......ci sarebbe poi anche una semifinale da giocare con la Nazionale Under 21 , un po' di rispetto, eccheccazz ! :evil:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da dsdifr »

Questo Donnalumma ci ha stancato. Non linnoviamogli il contlatto, mandiamolo pel un anno in Tibet col Dalai Lama!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Super-Fabio »

Pensavate si fossero già raggiunto livelli comici, invece era solo l'inizio :lol: :lol:

Ha scritto su twitter che il post di Instagram in cui si parla di incontri per il rinnovo è stato opera di un hacker. Nulla però sui post di twitter in cui si schierava con Raiola, che quindi immagino siano quelli veri :D

Mi sto divertendo tanto, devo ammetterlo

#40#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

Super-Fabio ha scritto::

Ha scritto su twitter che il post di Instagram in cui si parla di incontri per il rinnovo è stato opera di un hacker.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' meraviglioso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da bogix »

Mi immagino la scena...
M: Gigio, ma che minchia scrivesti?
G: Ma Mino, non avevamo detto che alla fine firmavamo?
M: C***o ti devo proprio imparare tutto? Non ancora Gigio, non ancora....
G: e quindi? che faccio cancello il post?
M: ma si, diciamo che sono stati gli hackers, tanto sei tonto, la gente ci crederà
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da captain »

Sinceramente, preferivo l'hackeraggio della Leotta.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56203
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto:Sinceramente, preferivo DinoBaggio alla Leotta.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da madman 3 »

captain ha scritto:Sinceramente, preferivo l'hackeraggio della Leotta.
:D
Rispondi