MILAN 2017-18: licapitalizziamo! Una lila, due lile, tle lile..

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Zonker »

ferryboat ha scritto:Grazie gladiatori :cry:

Ohi, al primo che ci offre 100 milioni per Donnarumma, diamoglielo pure. Tanto ne abbiamo un altro :lol:
E invece vogliono proprio quell'altro. Almeno a giudicare dalla foto che mette Repubblica.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 11-S1.6-T1

:o :o :o :lol: :lol: :lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Nickognito »

ahaha comprano il fratello per errore
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da eddie v. »

ma chi è il fratello di Donnarumma? Donnarumma?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto:ma chi è il fratello di Donnarumma? Donnarumma?
Sorellarumma.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da tennisfan82 »

Quarant’anni, caro Rino, meritano una lettera d’auguri seria, mica soltanto una telefonata, le nostre solite chiacchiere, i nostri scherzi. Quarant’anni sono un momento di riflessione, c’è abbastanza tempo alle spalle per ricordare e c’è anche tanto spazio davanti per costruire nuove imprese. Adesso che ti vedo sulla panchina del Milan, e ti agiti come un matto, urli, sbraiti, inciti i tuoi giocatori, mi viene da pensare che sei la persona giusta al posto giusto: c’è bisogno della tua passione, del tuo carattere, del tuo spirito di sacrificio per superare gli ostacoli; c’è bisogno anche della tua allegria per sdrammatizzare certe tensioni; e di qualche tua solenne arrabbiatura per svegliare qualcuno che dorme, perché in una squadra, in un gruppo, c’è sempre qualcuno che dorme...

In campo eri il mio guerriero. Mai una volta che ti abbia visto mollare, mai una volta che ti abbia visto la maglia pulita, mai una volta che non ti abbia visto fare fatica. È questo che ho sempre ammirato in te: la capacità di arrivare all’obiettivo nonostante la natura non ti avesse dotato di grandi mezzi tecnici. Perché - posso dirlo? - i tuoi piedi non sono proprio il massimo dell’educazione! Però la grinta che ci mettevi tu non ce l’aveva nessuno e, cosa non comune, sapevi trasmetterla agli altri. Quante volte ti ho visto parlare con un compagno per aiutarlo, spronarlo, sorreggerlo nei momenti difficili! Il calcio è questo: al di là degli schemi, dei moduli, delle diagonali, del pressing e delle ripartenze, ci sono le persone. E sono le persone che fanno la differenza. Tu, caro Rino, per me e per il nostro Milan, l’hai fatta.

Otto anni, giorno più giorno meno, ti ho allenato. E ti ho sopportato. Prima delle partite eri inavvicinabile: nervoso, scontroso. Era il tuo modo di prepararti e siccome anch’io, quando giocavo, entravo in partita con largo anticipo, con te sapevo come comportarmi: una battuta tanto per abbassare il livello dell’ansia, una risata, una passeggiata fuori dallo spogliatoio. Ti ricordi quand’eravamo in ritiro a Malta, nel gennaio del 2007? Kaladze ti ha fatto diventare matto, perché ti prendeva in giro per il tuo compleanno, e gli altri compagni lo appoggiavano. Io facevo finta di niente, ma sapevo che con te non bisognava mica esagerare sennò, come si dice tra di noi, "scatta l’ignoranza". E difatti una sera rincorresti Kaladze nella sala ristorante e non voglio sapere che cos’è successo. So, però, quello che è successo qualche mese più tardi. In quei giorni, a Malta, io vi feci una promessa: vi porterò in finale di Champions. Voi mi prendeste per matto. Ma poi in finale ci siamo arrivati, e l’abbiamo pure vinta. E tu, Rino, di quel Milan, sei stato l’anima. Ti auguro di esserlo ancora dalla panchina, te lo meriti.

Carlo Ancelotti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da captain »

Belle parole, quelle di Ancelotti, che sicuramente avranno fatto piacere a Gattuso.

Mi auguro proprio che Gattuso non venga "bruciato" da questa esperienza sulla panchina del Milan, non lo merita minimamente.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da tennisfan82 »

La procura di Milano apre un'inchiesta sulla vendita del Milan passato da Silvio Berlusconi all'imprenditore cinese Yonghong Li nello scorso aprile per una cifra pari a 740 milioni. Lo scrive il quotidiano La Stampa. Sotto la lente d'ingrandimento è finita proprio l'entità della somma versata per l'acquisizione, una cifra che viene considerata "gonfiata": una somma fuori mercato pagata attraverso canali internazionali. Un modo, secondo le ipotesi investigative, per far rientrare in Italia una sostanziosa somma di denaro.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:La procura di Milano apre un'inchiesta sulla vendita del Milan passato da Silvio Berlusconi all'imprenditore cinese Yonghong Li nello scorso aprile per una cifra pari a 740 milioni. Lo scrive il quotidiano La Stampa. Sotto la lente d'ingrandimento è finita proprio l'entità della somma versata per l'acquisizione, una cifra che viene considerata "gonfiata": una somma fuori mercato pagata attraverso canali internazionali. Un modo, secondo le ipotesi investigative, per far rientrare in Italia una sostanziosa somma di denaro.
Strano eh :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da madmarat »

Grande Pitone! :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Pitone »

madmarat ha scritto:Grande Pitone! :D
Peccato, ho rovinato tutto dicendo che Kolarov non mi piace, son questi i concetti che rimangono
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Tican »

madmarat ha scritto:Grande Pitone! :D

Io no vero? :wink:
Tican ha scritto:La cosa migliore che ho sentito ieri è stata la lingua cinese utilizzata dal tipo.....come a ribadire da dove vengono

X me finiamo entro 2 anni con i libri in tribunale, ma l'inizio è buono....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da captain »

La Procura stessa ha smentito.
Pensavo che la politica fosse finalmente fuori dal Milan, invece vedo che ancora lo tirano in ballo...
Effettivamente erano un po’ di giorni che non si leggeva che falliremo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Nick »

Vabbè là c'è il discorso berlusconi-elezioni.

Comunque il milan in passato ha avuto difficoltà economiche e anche fallimenti non sarebbe una novità.
Prima dell'avvento di Berlusconi, tranne rari casi, il milan ha sempre avuto meno risorse di juve e inter, così era quando io ero ragazzino, pur essendo la III forza di tifosi, e anche economica, del campionato.

Aggiungo che però il milan si distingueva per la ricerca del gioco per il lancio di giovani e riusciva spesso a fare risultati superiori ai mezzi a sua disposizione al punto da avere risultati vicini alle sue più ricche contendenti.
E' un peccato che stia perdendo questa sua prerogativa.
Forse una volta non si volava alti e si stava meglio sul pezzo.
I 25 anni di berlusconi hanno lasciato in eredità molti più tifosi e forse troppe aspettative anche monetarie che ripeto nel milan, berlusconi a parte e altre rare volte nel passato, non sono così scontate come per la Juve, che ha sempre Agnelli dietro, e per la stessa Inter.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Ombra84 »

Oggi ho visto una partita ben giocata, con idee propositive.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da fabio86 »

Sì, solite inenarrabili sofferenze nel finale (col Cagliari che si è divorato il gol del pareggio all'ultimo secondo, è un vizio... :D ) ma qualcosina meglio rispetto alle partite precedenti. Soprattutto Kessiè è tornato a sembrare un giocatore di calcio. :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da captain »

Tornare ad un più consono 4-3-3 è stato un primo passo verso la salvezza.
Cominciare anche a correre, il secondo passo.
Se solo avessimo un bomber, lì davanti...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Ombra84 »

captain ha scritto:Tornare ad un più consono 4-3-3 è stato un primo passo verso la salvezza.
Cominciare anche a correre, il secondo passo.
Se solo avessimo un bomber, lì davanti...
Kalinic però ha procurato i 2 gol lo stesso. :)
Certo avere Icardi o Immobile aiuterebbe mi sa
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da madmarat »

Aiuterebbe anche all'Atalanta, al Torino, all'Udinese...che discorsi sono? :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da captain »

madmarat ha scritto:Aiuterebbe anche all'Atalanta, al Torino, all'Udinese...che discorsi sono? :D
Il Torino non ha Belotti?? :)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da madmarat »

captain ha scritto:
madmarat ha scritto:Aiuterebbe anche all'Atalanta, al Torino, all'Udinese...che discorsi sono? :D
Il Torino non ha Belotti?? :)
Aveva :lol:
fabio86

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da fabio86 »

madmarat ha scritto:
captain ha scritto:
madmarat ha scritto:Aiuterebbe anche all'Atalanta, al Torino, all'Udinese...che discorsi sono? :D
Il Torino non ha Belotti?? :)
Aveva :lol:
Anche qui sto avendo ragione, ricordiamolo. 8)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto: Anche qui sto avendo ragione, ricordiamolo. 8)
Io ero uno di quelli che diceva di non spendere 100 mn per Belotti.
Però penso che un Belotti (sano) ci avrebbe permesso di avere qualche punto in più.
fabio86

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da fabio86 »

Probabile ma appunto per prenderlo avresti dovuto spendere 100 milioni.
E quei soldi non li vale. :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da captain »

Buona prestazione contro quella che ritengo essere, in questo momento, la squadra più forte del campionato.
Ottimo primo tempo, calo nel corso della ripresa, ma vedere lottare tutti gli 11 in campo era cosa a cui non si assisteva da tempo immemore.
Calabria partita incredibile, quando è entrato Abate si è notata ancora di più la differenza tra i due...
Far giocare Calhanoglu titolare solo adesso, con metà stagione trascorsa, è stato un mezzo suicidio.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Nickognito »

Gattuso pero' qualcosina, forse anche banale senso comune, sembra la stia facendo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:Gattuso pero' qualcosina, forse anche banale senso comune, sembra la stia facendo.
Il solo smetterla di cambiare formazione ogni 3 giorni, è stato un passo avanti rispetto a Montella.
Vediamo adesso come porta a termine la stagione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Nickognito »

Se non ricordo male, c'era il problema che con un certo modulo Suso non poteva giocare, in particolare con Calhanoglu. Il problema e' stato superato?

Ma Calabria perche' non giocava, era infortunato?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da captain »

Calabria sì, qualche infortunio l'ha avuto ad inizio stagione.
Poi c'è Abate che magari veniva ancora considerato titolare... :roll:
C'è da dire che il terzino destro titolare sarebbe dovuto essere Conti.
Se Rodriguez non si da una sveglia, al rientro di Conti facile che Calabria venga spostato fisso a sinistra al posto dello svizzero.

Il problema principale era che non si correva.
Calhanoglu inoltre arrivava da sei mesi di inattività in Germania. Campionato nuovo + inattività = inizio difficile.
Però bisognava dargli fiducia, anche a fronte di prestazioni negative, perchè se fai un investimento su un giocatore, su di lui devi insistere. Anche perchè Calha in Germania ha dimostrato di saper giocare a calcio, di far bene anche in Champions.
Montella purtroppo ci ha capito ben poco fin dall'inizio: all'inizio difesa a 4, poi precipitosamente si passa a 5, il tutto condito da una preparazione atletica scadente.
Logico che Suso affiancato a Calhanoglu, con il Biglia di inizio stagione che anche lui faticava, con Bonaventura da far giocare, con nessuno che correva, la squadra era spesso sbilanciata, c'erano praterie per gli avversari, ed allora dentro Borini, Montolivo etc...
Il modulo attuale è quello che voleva fare anche Montella all'inizio, con la differenza della condizione atletica, che ora permette di schierare la squadra con questi interpreti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Nickognito »

Ok, grazie, tutto chiaro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da KIKO81 »

Io l'ho sempre detto che questa squadra non doveva giocare con la difesa a 3. La media punti con i due moduli usati quest'anno è nettamente differente con un vantaggio imbarazzante per la difesa a 4.
Se avessimo giocato sempre con questo modulo, anche nei momenti difficili, penso saremmo in lotta per il quarto quinto posto.
Comunque col senno di poi, avvicendamento Montella-Gattuso azzeccato, soprattutto hanno lavorato giustamente sulla condizione fisica che in autunno è stata ridicola.
Impressionato ieri da Chala che ha corso su tutta la fascia fino al 90esimo, mentre purtroppo Biglia è ancora un lontano parente di quello visto alla Lazio. Su Calabria invece sono stato sempre molto scettico, gli ho spesso imputato poca personalità, ma ieri ha fatto un partitone.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da captain »

Se dovessero squalificare Cutrone anche solo per una giornata, sarebbe uno scandalo clamoroso.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:Se dovessero squalificare Cutrone anche solo per una giornata, sarebbe uno scandalo clamoroso.
Perché dovrebbero squalificare un giocatore per un fallo da ammonizione?!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto: Perché dovrebbero squalificare un giocatore per un fallo da ammonizione?!
La Procura della FIGC ha richiesto la prova tv per condotta gravemente antisportiva.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Ombra84 »

captain ha scritto:
Nasty ha scritto: Perché dovrebbero squalificare un giocatore per un fallo da ammonizione?!
La Procura della FIGC ha richiesto la prova tv per condotta gravemente antisportiva.
il tocco è chiaramente involontario, concordo che sia uno scandalo, a meno che ora non si pretenda che i calciatori debbano autoaccusarsi di cose non volontarie, o debbano scontare gli errori degli addetti al Var...
Ultima modifica di Ombra84 il lun gen 29, 2018 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Nick »

Ombra84 ha scritto:
captain ha scritto:
Nasty ha scritto: Perché dovrebbero squalificare un giocatore per un fallo da ammonizione?!
La Procura della FIGC ha richiesto la prova tv per condotta gravemente antisportiva.
il tocco è chiaramente involontario, concordo che sia uno scandalo, a meno che ora non si pretenda che i calciatori debbano autoaccusarsi di cose non volontarie, o debbano scontare gli errori degli addetti al Var...

La regola della prova tv e relative squalifica si applica:
- falli di reazione.
- bestemmie e cose del genere scoperte in maniera evidente attraverso il labiale.
- rigori guadagnato truffando, il famoso caso Krasic.
- rete segnate in maniera truffaldina, questo caso.
Questi ultimi due per condotta antisportiva.

Ovviamente tutto chiaramente fatto volontariamente e cose che non vengono viste nè dall'arbitro nè dal quarto uomo, cioè non sono nel verbale.
Infatti Cutrone, che ovviamente non può negare il fatto, ha subito detto che lo ha fatto involontariamente cioè che neanche se n'è accorto di aver colpito con il braccio.

Quindi giusto il "processo" tramite prova tv.
Per me è + involontario che non.
Lui va con la testa e poi gli sbatte sul gomito.
Il goal era da annullare, la squalifica per condotta anti-sportiva penso più no che si.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Ombra84 »

truffaldino è Maradona, o Rapajic qualche tempo fa, ovvero metterci la mano apposta, Cutrone va per colpire di testa, magari chiude pure gli occhi e segna di avanbraccio, con un movimento congruo per altro.
Gol chiramente irregolare, perchè di mano non si può insaccare, ma non ravvedo antisportività. :)
Se poi per antisportività si intende che doveva andare dall' arbitro a dire che l' ha presa di avanbraccio, a Buffon dopo Milan Juve dovevano dare l' ergastolo? ( mi scuso con gli Juventini ma è il caso più eclatante che mi viene in mente a tal proposito ) :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Nick »

Ed io sono d'accordo con te Ombra mi sembra di averlo detto.

Comunque è giusto che venga analizzata.
Non dovrebbero squalificarlo.

Quest'ultima parte che hai detto, cioè che lui avrebbe dovuto dirlo all'arbitro, non lo so.
Lui ha detto che non se n'è neanche accorto di aver colpito con il braccio, forse per cautelarsi anche da questa eventualità. :D
Ultima modifica di Nick il lun gen 29, 2018 7:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Ombra84 »

si si, volevo solo spiegare meglio :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: corrono voci incontrollate e pazzesche

Messaggio da Nickognito »

Una squalifica per condotta antisportiva per un fallo da ammonizione al massimo, se visto, sarebbe una decisione scandalosa da storia dello sport, tipo Klose contro di noi, Muntari gol, Moreno, sta roba qua...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi