MILAN 2017-18: licapitalizziamo! Una lila, due lile, tle lile..

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Nasty »

Zonker ha scritto:Ah, ecco, finalmente mi sono ricordato perché ero rimasto lontano da mymag così tanto tempo.

Ahahahah sta casa aspetta a te zonker! :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da captain »

Alga ha scritto:pallotta intervistato dall’emittente radiofonica di New York SiriusXM FC :

“Siamo rappresentanti del fair-play finanziario per come abbiamo cambiato le cose rispetto alla precedente proprietà. Parlando del Milan, non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa! Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…”.
Se non lo capisce, perchè non lo chiede alle persone che conosce a Londra, che hanno prestato i soldi senza alcuna garanzia, evidentemente. :)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ancora molto imballati, ma è normale al 27 luglio. Kessiè a parte due appoggi imprecisi gran prova, dominante palla al piede e in fase di difesa in avanti. Avrà anche qualche anno in più dei 21 dichiarati, ma ha un fisico fuori concorso per tanti. Sembra un giocatore di Premier League con l'educazione tattica di uno che gioca da anni in Serie A. Musacchio dietro è una sicurezza, acquisto molto sottovalutato il suo. Rodriguez idem, se torna sui livelli che ha sempre tenuto ad eccezione dell'ultimo anno in cui tutto il Wolfsburg è naufragato, allora il Milan ha in casa un top nel suo ruolo. Tra l'altro non è il primo gol che fa così, crossando intenzionalmente verso il secondo palo nello specchio della porta: https://www.youtube.com/watch?v=6LRwuzbHJR0 https://www.youtube.com/watch?v=iOK7jNdj8Kc
I romeni molto scarsi, ma hanno fatto il massimo, e un 1-1 non sarebbe stato del tutto immeritato.
Pare che si vada verso il tutto esaurito per il ritorno...
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Nickognito »

Il Milan quest' anno mi sarebbe anche simpatico, pero' ogni volta che leggo 'Gigio' mi viene da tifare contro come con nessuno :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:
Zonker ha scritto:Ah, ecco, finalmente mi sono ricordato perché ero rimasto lontano da mymag così tanto tempo.

Ahahahah sta casa aspetta a te zonker! :)
Quindi l'idiota, il male, sono io o quelli come me che hanno osato rispondere ad un post intellettuale.
Non me ne ero reso conto del mio livello così basso, scusate tutti.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Zonker »

Mamma mia che pesantezza. Sembri uno di quelli che su facebook commentano seriamente i post di Lercio o Spinoza, con questo non intendo dire che le mie battute, vabbé freddure, siano di quel livello. Se a qualcuno non fanno ridere è sufficiente ignorarle. Voglio venire io sul thread della Juve a fare polemica pignola ad ogni sfottò.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da dsdifr »

Se a qualcuno non fanno ridere è sufficiente ignorarle.
ma no! E' meglio se risponde con un'altra battuta casomai :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da captain »

Nel frattempo hanno aperto il terzo anello per la partita di giovedì prossimo, quasi 55.000 biglietti venduti.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:Nel frattempo hanno aperto il terzo anello per la partita di giovedì prossimo, quasi 55.000 biglietti venduti.

Com mie somme bestemmie oggi a casa Milan....meno male la fighetta alla cassa mi ha dato biglietti nel settore 329 terza fila, che di spendere 70 € (porto anche due ragazzini) mi giravano i coglioni.... :roll:

Pitone....sei mio ospite (allo stadio) ovviamente se sali a Milano..... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da captain »

Tican ha scritto:
Com mie somme bestemmie oggi a casa Milan....meno male la fighetta alla cassa mi ha dato biglietti nel settore 329 terza fila, che di spendere 70 € (porto anche due ragazzini) mi giravano i coglioni.... :roll:

Proprio terzo anello, quindi. :)
Ci sarà lo stadio stracolmo, i due ragazzini resteranno a bocca aperta (a meno che non siano già abituati a vedere San Siro pieno :wink: ).
I tuoi 70 euro sarebbero stati una goccia fondamentale nell'oceano per salvare il Milan dal fallimento! :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Tican »

Su Pallotta che dire?
Già il fatto di dire che hanno chiesto prestito e pagano interessi alti è poco cortese, si poteva immaginare ma dirlo così è totalmente fuori luogo!
Il resto è abbastanza bizzarro, che abbia o meno ragione.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Nick »

Il problema è che Pallotta non ha solo espresso un'opinione come quella di tanti altri esperti di investimenti finanziari in questo caso applicati al calcio.
Ha detto di conoscere bene quelli del fondo Elliott...
Ultima modifica di Nick il ven lug 28, 2017 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Tican »

captain ha scritto: Proprio terzo anello, quindi. :)
Ci sarà lo stadio stracolmo, i due ragazzini resteranno a bocca aperta (a meno che non siano già abituati a vedere San Siro pieno :wink: ).
I tuoi 70 euro sarebbero stati una goccia fondamentale nell'oceano per salvare il Milan dal fallimento! :D

Manco uno è mio figlio, sono suoi amici...lui ha pensato bene di diventare interista con mia somma soddisfazione, infatti le ho detto : Vieni anche tu che altrimenti falliamo :lol:

Il 3 Agosto contro il Craiova dopo 1-0 all'andata qualsiasi squadra rifondata come il Milan fa da 20 a 30.000 spettatori, forse il Napoli si può paragonare, basta....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Pitone »

Zonker ha scritto:Mamma mia che pesantezza. Sembri uno di quelli che su facebook commentano seriamente i post di Lercio o Spinoza, con questo non intendo dire che le mie battute, vabbé freddure, siano di quel livello. Se a qualcuno non fanno ridere è sufficiente ignorarle. Voglio venire io sul thread della Juve a fare polemica pignola ad ogni sfottò.
Ci son rimasto male su questa, che vuoi che ti dica, pace.
Zonker ha scritto:Ah, ecco, finalmente mi sono ricordato perché ero rimasto lontano da mymag così tanto tempo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da captain »

Nick ha scritto: Ha detto di conoscere bene quelli del fondo Elliott...
Ce li saluti caramente, allora. :)

Tican ha scritto:

Il 3 Agosto contro il Craiova dopo 1-0 all'andata qualsiasi squadra rifondata come il Milan fa da 20 a 30.000 spettatori, forse il Napoli si può paragonare, basta....
E volevano costruire lo stadio al Portello da 48.000 spettatori... :roll:
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Nick »

ma come si quotano più post contemporaneamente, e addirttura di topic diversi? #1#
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:
Nick ha scritto: Ha detto di conoscere bene quelli del fondo Elliott...
Ce li saluti caramente, allora. :)


#100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100#
E gli offra un caffè da parte mia e di Captain....

Nick ha scritto:ma come si quotano più post contemporaneamente, e addirttura di topic diversi? #1#

Se ci sono arrivato io impossibile non capirlo.... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da tennisfan82 »

Quelli che annunciano il rinnovo di Nainggolan col tavolo nerazzurro, quest'altro che risponde a Pallotta facendo il video col cellulare in macchina.

Il calcio al tempo dei media e dei social è diventato questo, una pagliacciata e una provocazione dietro l'altra.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Alga »

Da gazzetta.it:

Milan, Fassone: "Caro Pallotta, pronti a un confronto sui bilanci"
L'a.d. rossonero risponde alle parole del presidente della Roma ("hanno perso la testa, dove trovano i soldi?"): "Sbalorditi per lo stile. E quante imprecisioni..."

"Caro Pallotta, siamo pronti a un confronto sui bilanci del Milan e della Roma". È questo il senso immediato della risposta che l'a.d. del Milan, Marco Fassone, dà al presidente della Roma, James Pallotta dopo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Pallotta a Sirius XM.

"SBALORDITO" — "Sono sbalordito - prosegue Fassone in un video postato sulla pagina Facebook del club -. Io lavoro per il Milan 20 ore al giorno, quando il presidente vorrà, io sono qui in Italia e sono pronto a confrontarmi sui bilanci nostri e della Roma. Sono pronto al confronto e a imparare se necessario, ma le critiche fatte così mi danno fastidio". Il dirigente rossonero è un fiume in piena: "Quando ho letto queste dichiarazioni sono rimasto sbalordito: prima per lo stile, perché è inusuale che un club attacchi in maniera così diretta e con questa terminologia una consorella; poi per le imprecisioni contenute in queste dichiarazioni. La mia reazione immediata è stata di sbalordimento. Sentir dire che la proprietà del Milan non ha i soldi per comprare il club, quando si sa che qualunque operazione viene fatta con la leva finanziaria... E poi, cifre totalmente sbagliate, la parte relativa al fondo di Elliott è di 180 milioni sui 740 complessivi del club".

MINACCE RESPINTE — Fassone replica a Pallotta anche quando dice che "un giorno il Milan pagherà le conseguenze" di questa 'aggressione' sul mercato: "Non so a cosa si riferisce quando dice che pagheremo le conseguenze. Non so se si tratti di una minaccia. Noi - ricorda Fassone - abbiamo emesso un bond di 50 milioni di euro che è totalmente destinato alla campagna di quest'estate. Siamo ampiamente al di sotto del consumo del bond stesso, e poi ci sono piani pluriennali che abbiamo presentato al Cda composto da elementi che rappresentano la più totale garanzia. È un piano pubblico, tutti lo conoscono. Sono minacce, se di minacce si tratta, che respingo al mittente".

INVESTIMENTO CALCOLATO — "Io non so - precisa ancora il dirigente rossonero - come Pallotta possa pensare che gli stipendi possano prima o poi essere uguali ai ricavi. Tutto il nostro piano prevede una soglia del 50-60% sui ricavi e noi siamo partiti da una soglia molto bassa, perché abbiamo ereditato una rosa con stipendi che erano ben al di sotto di un'asticella competitiva. E poi, il livello di indebitamento del club è di 120 milioni, straordinariamente migliore rispetto a quello della Roma che, essendo quotata in Borsa, ha la sfortuna di avere il bilancio pubblico. Io non mi permetto di commentarlo ma tutti possono vedere il livello di indebitamento che ha...". E infine, sul fatto che secondo Pallotta il Milan avrebbe "perso la testa", Fassone dice che "noi non siamo tifosi, siamo freddi. Ogni investimento è calcolato, e si pensa di ripianarlo con investimenti aggiuntivi: chi abbiamo preso, lo ricordo, dà valore alla società; quando si acquista o si vende si guardano anche gli asset in pancia, e i nostri asset sono quasi del tutto i giocatori, in gran parte giovani e di grande potenziale".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Pindaro »

Mi sembrava strano che Alga postasse in un thread che non fosse quello della Roma.
E infatti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Alga »

Da foxsports.it:

Roma, Pallotta a Fassone: "Chiedo scusa al Milan"
Il numero uno giallorosso fa un passo indietro: "Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise. Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune".

L'attacco, la replica e le scuse. Si chiude - per ora - il botta e risposta tra il presidente della Roma James Pallotta e l'amministratore delegato del Milan Marco Fassone. Cala il sipario con le parole del numero 1 giallorosso che aveva attaccato per primo i rossoneri prima che il dirigente del club milanese rispondesse:

Mi scuso - ha esordito Pallotta - se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile, come stiamo facendo noi della Roma. Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della A.

---------------------------------------

Ma quelli che gli hanno dato le informazioni imprecise so' gli stessi che gli hanno detto che costruiranno lo stadio? :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da madman 3 »

Diciamo che a Pallotta gli rode il culo perché il posto Champions non é più garantito?
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Nick »

madman 3 ha scritto:Diciamo che a Pallotta gli rode il culo perché il posto Champions non é più garantito?
questo è poco ma sicuro.

Comunque ho letto oggi, che nè Biglia nè Bonucci sono stati pagati, nessuna banca italiana copre le fidejussioni.
Forse si sblocca il 13 agosto, ma non è detto che Biglia e Bonucci non ritornino alla base, :lol:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da madman 3 »

Nick ha scritto:
madman 3 ha scritto:Diciamo che a Pallotta gli rode il culo perché il posto Champions non é più garantito?
questo è poco ma sicuro.

Comunque ho letto oggi, che nè Biglia nè Bonucci sono stati pagati, nessuna banca italiana copre le fidejussioni.
Forse si sblocca il 13 agosto, ma non è detto che Biglia e Bonucci non ritornino alla base, :lol:
Il ritorno di Bonucci sarebbe interessante :D
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Nick »

Anche quello di Biglia, il capitano adesso è Lulic. :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Tican »

Nick ha scritto: Comunque ho letto oggi, che nè Biglia nè Bonucci sono stati pagati, nessuna banca italiana copre le fidejussioni.
Forse si sblocca il 13 agosto, ma non è detto che Biglia e Bonucci non ritornino alla base, :lol:

Cioè spiegami, juve e lazio accettano il trasferimento dei giocatori con due firme su un pezzo di carta?
E così vale per Porto Wolsburg Atalanta ecc ecc..... :o :o :o
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Nick »

A parte che tu non mi hai spiegato come si quotano più post e lo sai. #1#

Che ti devo spiegare, che ne so io, ti ho detto quello che dicono sui giornali. :D
Kessie e Conti sono stati pagati.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da captain »

È la storia delle fideiussioni, vecchia di una settimana...
I club italiani che acquistano da altri club italiani hanno tempo fino al 11 agosto per presentare una fideiussione in federazione. Il Milan è l'unica squadra italiana che ad oggi ha già presentato delle fideiussioni, per Conti e Kessie...
Quella di Bonucci e Biglia è una cavolata
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da eddie v. »

Nick ha scritto: Kessie e Conti sono stati pagati.
beh, se i conti sono stati pagati, allora non c'è problema...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Nick »

eddie v. ha scritto:
Nick ha scritto: Kessie e Conti sono stati pagati.
beh, se i conti sono stati pagati, allora non c'è problema...
Si.
Comunque senza fidejussioni delle banche italiane pare, dico pare, che copriranno Biglia e Bonucci con un James Bond emesso a Vienna da Elliott.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Super-Fabio »

Bonucci scrive "stoici" su Instagram riferendosi a Vettel e Raikkonen, partono una serie di commenti volti a irriderlo e insultarlo perchè ha usato una parola che non esiste, si scrive "storici", non "stoici". Ed è costretto a puntualizzare che "stoici" senza la R è una parola diversa e che esiste davvero. :lol: :lol: :lol:

Che paese alla deriva.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Pindaro »

Ma davvero? :cry: :cry: :cry: :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ramitebi
Candidato
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 29, 2017 10:12 pm

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da ramitebi »

Anche a me pare strano che il Milan da un momento all'altro abbia così tanto denaro a disposizione, però secondo me James Pallotta poteva evitare certi commenti. Poi saranno i fatti a dimostrare come vanno davvero le cose...

Quanto a Leonardo Bonucci, spero di sbagliarmi, ma secondo me il Milan si è portato in rossonero come si dice in Italia una bomba a orologeria... Spero che non litighi anche con Vincenzo Montella.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da bogix »

Tican ha scritto:

Il 3 Agosto contro il Craiova dopo 1-0 all'andata qualsiasi squadra rifondata come il Milan fa da 20 a 30.000 spettatori, forse il Napoli si può paragonare, basta....
Certo, il Napoli che in una delle migliori stagioni della storia fa 35k spettatori medi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da tennisfan82 »

Napoli-Cittadella prima giornata di C1 2004-2005 c'erano 50000 spettatori :D

Oggi ce ne sono di meno perché un anello non è agibile(e se va avanti cosi non solo quello, ma questo è un altro discorso)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da bogix »

Si ma con la juve c'erano comunque 53k spettatori, quindi al di là della chiusura di un anello lo stadio è mezzo vuoto.

Poi la categoria incide fino ad un certo punto. La juve in B era seguitissima, perché scattò l'affetto dei tifosi che volevano restare vicino alla squadra, ai campioni che decisero di rimanere.
Quando il Napoli fallì c'era comunque interesse legato alla nuova proprietà, situazioni anche paragonabili se vogliamo. Il Napoli di de Laurentiis in C era forse più seguito del Napoli di Ferlaino in B, perché quella era una squadra piccola, che non aveva ambizione.

Nella stessa maniera è normale che oggi i tifosi del Milan vadano allo stadio, perché la società è nuova, sta comprando tanto sul mercato, è ambiziosa... E quindi genera interesse.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:Bonucci scrive "stoici" su Instagram riferendosi a Vettel e Raikkonen, partono una serie di commenti volti a irriderlo e insultarlo perchè ha usato una parola che non esiste, si scrive "storici", non "stoici". Ed è costretto a puntualizzare che "stoici" senza la R è una parola diversa e che esiste davvero. :lol: :lol: :lol:

Che paese alla deriva.
Non sapevo che Vettel volesse vivere conformemente all' oikeiosis, ma pensa! :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da captain »

bogix ha scritto:Si ma con la juve c'erano comunque 53k spettatori, quindi al di là della chiusura di un anello lo stadio è mezzo vuoto.

Poi la categoria incide fino ad un certo punto. La juve in B era seguitissima, perché scattò l'affetto dei tifosi che volevano restare vicino alla squadra, ai campioni che decisero di rimanere.
Quando il Napoli fallì c'era comunque interesse legato alla nuova proprietà, situazioni anche paragonabili se vogliamo. Il Napoli di de Laurentiis in C era forse più seguito del Napoli di Ferlaino in B, perché quella era una squadra piccola, che non aveva ambizione.

Nella stessa maniera è normale che oggi i tifosi del Milan vadano allo stadio, perché la società è nuova, sta comprando tanto sul mercato, è ambiziosa... E quindi genera interesse.
In ogni caso, negli ultimi 50 anni la media spettatori più alta della serie A è sempre stata di Milan o Napoli, ogni tanto l'Inter, 2 o 3 volte la Roma.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da bogix »

captain ha scritto:
bogix ha scritto:Si ma con la juve c'erano comunque 53k spettatori, quindi al di là della chiusura di un anello lo stadio è mezzo vuoto.

Poi la categoria incide fino ad un certo punto. La juve in B era seguitissima, perché scattò l'affetto dei tifosi che volevano restare vicino alla squadra, ai campioni che decisero di rimanere.
Quando il Napoli fallì c'era comunque interesse legato alla nuova proprietà, situazioni anche paragonabili se vogliamo. Il Napoli di de Laurentiis in C era forse più seguito del Napoli di Ferlaino in B, perché quella era una squadra piccola, che non aveva ambizione.

Nella stessa maniera è normale che oggi i tifosi del Milan vadano allo stadio, perché la società è nuova, sta comprando tanto sul mercato, è ambiziosa... E quindi genera interesse.
In ogni caso, negli ultimi 50 anni la media spettatori più alta della serie A è sempre stata di Milan o Napoli, ogni tanto l'Inter, 2 o 3 volte la Roma.
Come è naturale sia.
L'area metropolitana di Milano fa tra i 4.1 e gli 8 milioni di abitanti a seconda di quanto allarghi i confini ed essendo geograficamente al centro del nord Italia San Siro può essere facilmente raggiunto da tutto il nord Italia.
Roma tra i 3.1 e i 4.3 milioni. Napoli intorno ai 3 milioni, ma con una sola squadra ad alto livello ed una area di influenza su tutta la campania, quindi circa 6 milioni di persone.
Torino con 2 squadre in città, una area metropolitana più piccola ed una posizione non centrale è chiaramente svantaggiata (Negli ultimi anni, con uno stadio più grande, credo che la Juventus sarebbe potuta essere la prima squadra, ma han preferito uno stadio più piccolo a prezzi più alti)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2017-18: Bonucci, il grande balzo in avanti!

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto: Come è naturale sia.
L'area metropolitana di Milano fa tra i 4.1 e gli 8 milioni di abitanti a seconda di quanto allarghi i confini ed essendo geograficamente al centro del nord Italia San Siro può essere facilmente raggiunto da tutto il nord Italia.
Roma tra i 3.1 e i 4.3 milioni. Napoli intorno ai 3 milioni, ma con una sola squadra ad alto livello ed una area di influenza su tutta la campania, quindi circa 6 milioni di persone.
Torino con 2 squadre in città, una area metropolitana più piccola ed una posizione non centrale è chiaramente svantaggiata (Negli ultimi anni, con uno stadio più grande, credo che la Juventus sarebbe potuta essere la prima squadra, ma han preferito uno stadio più piccolo a prezzi più alti)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi